Lonely too long
di yelle

Che dire. Capitoli stupendo! Sono curiosa di sapere chi é quella donna e spero che per Fel siano finiti i momenti tristi. Ancora complimenti e alla prossima :)
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 03:20 am)

Ben ritrovata :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ogni tanto Oliver ha qualche buona idea :D sono finiti in una cittadina e si ritrovano in mezzo ad una festa e per la prima volta dopo molto tempo Felicity pensa di poter tornare spensierata... Alla prossima ;)

Ciao :-D bravissima come sempre! Finalmente sei tornata, questo capitolo lo aspettavo da un po' :-D mi sa che questo viaggio servirà molto a Felicity per riavere il sorriso. Spero a presto con il prossimo capitolo :-)

L'incidente è stato una sfortuna, ma anche una cosa positiva perché con l'incontro di questa gente Felicity sta vedendo una via di uscita dal suo periodo buio.. Oliver ha avuto una bella idea anche se non sono arrivati al lago.. al prossimo capitolo.. baci..

Per cominciare ben tornata...e poi complimenti la tua storia mi stra-piace....non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

25/07/14, ore 23:41

Ciao, solo adesso ho scoperto che hai aggiornato la fanfic. Che dire? E' stupenda! è giusto che Felicity sia arrabiata e che Oliver sia preoccupato per lei. Steve ha colto nel segno. Ha capito subito ciò che Oliver prova per lei.
Adesso sono molto curiosa su ciò che succedere.

p.s. presente! anche io rimango a casa :D

22/07/14, ore 17:18

Ho letto questi 13 capitoli quasi tutti d'un fiato, e, dio, quanto scrivi bene. E trovo che la trama sia una Olicity molto molto originale. Complimenti davvero! Attendo con ansia i nuovi capitoli, continua così!

21/07/14, ore 23:09

Bello bello bello, bello anche questo capitolo.
Sai che non riesco ad immaginare una Felicity arrabbiata e scontrosa? Eppure è inevitabile dopo quel che le è successo e proprio non riesco ad immaginare cosa la tua mente stia pensando di far proseguire la storia.... proprio non riesco.
PErò aspetto con ansia il rpossimo capitolo

18/07/14, ore 18:35

Io mi sento male! Non ho parole, non so che nemmeno cosa scrivere per descriverti come io mi senta ora! Non pensavo che questa storia proseguisse in questo modo...mi sento male, completamente connessa a Felicity ed al suo stato d'animo...e questo è la tua bravura con la scrittura! Complimenti davvero.
Comunque un po' ti "odio" cioè come hai potuto scrivere capitoli del genere? aiuto ç_ç ho pianto, davvero ed ho pensato anche di smettere di leggere, il mio cuore non regge questo tipo di cose...non so cosa dire davvero!
Tu sei davvero brava con la scrittura, adoro!:)
Ma diamine che piangere. Non si fa, sei un po' sadica oh! XD
Non so che altro dire, mi sa che mi sto ripetendo...attendo con ansia il prossimo capitolo! Non so cosa aspettarmi, Felicity sicuramente NON sarà più la stessa, ora anche lei ha un lato "oscuro" un qualcosa che la devastata, cambiata e sarà difficile tornare alla normalità, come si fa?
In tutto ciò Oliver non so in che modo potrà aiutarla...anche lui ne ha passate tante, perdere per un soffio la sua donna, sua metà! Perdere il bambino, perché lui sicuramente non se ne rende conto ma è devastato anche per quella creatura.
E boh. ora ho bisogno di qualcosa di allegro!
Ciao :*

no, ti prego. no ti prego! Non dirmi che hai scritto davvero questo! mi sento male, piango!
Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo...mi sento male all'idea che possa essere "realtà" dimmi che è un brutto sogno...solo la sua immaginazione, l'immaginazione di Oliver. ti prego!

18/07/14, ore 17:45

Oddio povera Felicity! :( patatina che brutta situazione...chissà che brutto e per giunta lei doveva dire a Oliver di essere incinta invece lo ha detto la madre che furba ha capito tutto.
Beh la reazione di Oliver me l'aspettavo...spero si comporti però in modo diverso...
Forza Fel *corre a leggere*

18/07/14, ore 17:27

questo capitolo è semplicemente stupendo.
Specialmente la parte finale quando Oliver prende consapevolezza e coscienza che non può davvero fare a meno di Felicity. Perché lo rende umano, lo fa sentire BENE, in pace con il mondo!
E' la sua metà!

18/07/14, ore 17:14

oh mio dio...non potevo non lasciarti un commento sotto questo capitolo(avevo intenzione di fare un commentone dopo aver letto tutti i capitoli)....è incinta, è incinta, è incinta...oh mio dio, l'avevo intuito! oddio che bello!
Siii! Oliver impazzirà sicuramente. sicuro. *continua a leggere*

17/07/14, ore 19:59

Ti avevo recensito prima, ma con i problemi che ha avuto efp non so perchè ma la mia recensione è sparita 0.o
comunqie tornando a noi, la tua ff mi piace molto, ora spero solo che nel prossimo capitolo la situAzione tra Oliver e Felcity si risolva, anche perché adesso il nostro caro Arrow ha l'evidenza davnti ai suoi occhi; lui la ama!!! Lo vedono tutti!
alla prossima!

Ciaooo..
ho letto i primi capitoli tutti adesso...nei prossimi giorni leggerò gli altri!
che dire? Storia al momento bellissima, scritta divinamente, mi piace che non sia scritta in prima persona. E quindi si possano capire i pensieri di uno e dell'altro!!
Insomma mi garba moltissimo, ed hai fatto benissimo ad aggiungere altri capitoli!!
Non vedo l'ora di proseguire!
Oliver non deve comportarsi così con Fel...e Felicity l'adoro! *_*
Questi Olicity sono di gran ispirazione eh? <3 <3 <3
xo

PS: "Lasciò che quel momento fosse un balsamo alla stanchezza radicata nelle sue viscere, senza sapere che sarebbe stata quella l'ultima volta in cui avrebbe visto e stretto fra le mani Felicity."
Mi inquieta quest'ultima parte? D:
Suppongo che scoprirò il tutto leggendo i prossimi capitoli! ;)