Lonely too long
di yelle

Certo Felicity scomparsa proprio non me lo aspettavo
Mamma così particolare neppure
Oliver così distrutto .....
Non farci apsettare tanto per il prossimo capitolo sono tutti talmente belli

Quanto è odiosa la madre di Felicity, l'avrei scaraventata fuori dalla finestra u.u *me pazza* Povera Felicity, la rivoglio indietro u.u E Oliver dovrebbe darsi una mossa a cercarla imposto di riversare la sua rabbia e la sua delusione su Diggle e Sara -.- Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sono troppo curiosa ^^ Ciao alla prossima :)

Noooo che è successo a fel, dove è andata x un mese ? Bella l'idea del personaggio della mamma di Felicity, da quel che lei disse non ha un buon rapporto e ci sta tutto il personaggio come l'hai descritto..
Oliver..ecco..alzati e vai a cercarla !! Scusa ma nn resistevo ! Aspetto con ansia il prossimo o
Ciao

Accidenti che tipetta la mamma di Felicity...davvero insopportabile!!! Dire che sono super impaziente di sapere che fine ha fatto Fel è superfluo e di conseguenza non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Poveri Diggle e Sara, avere a che fare con un Oliver così nervoso penso non sia tanto facile uhuhuh però la scenetta è bellissima ^-^
La storia si fa sempre più appassionante e queste righe finiscono subito >.< e il modo in cui fai emergere i caratteri dei personaggi è davvero impressionante.
Detto ciò un saluto e alla prossima, ciaooo !!!

Ciao :)
Il capitolo mi piace molto! La madre di Felicity? Odiosa, sminuisce Felicity.. Sembra quasi che sia andata da Oliver per capire perché un uomo come Oliver si fosse interessato alla figlia.. La parte iniziale con Dig e Sara esasperati dall'atteggiamento di Oliver è divertentissima! :D c'è una cosa che "non ho capito" la madre ha detto che "Posso dirti, che la sua fuga non è dipesa da lei – e neppure da te, se è per questo" quindi da cosa è dipesa la sua fuga? :D immagino che lo scoprirò più avanti :D
Alla prossima

Ciao yelle.. Mi é piaciuto molto come si é comportato Oliver, ha difeso Felicity anche dalla madre di lei.. Mi spiace per Dig, Roy e anche Sara perché tutto il malumore di Ollie si abbatte su loro.. Al prossimo capitolo.. Baci..

Ciaooo, se ti dico che mi aspettavo una continuazione del capitolo 4 non te la prendi vero? Speravo che la scena di loro due sul divano andasse avanti. Che magari lui si confessasse...invece no, mi hai sopresa...anche questo capitolo è scritto bene, sono riuscita a capire quello che ha provato Olli con la scomparsa di Fel...approposito: qualcuno la minaccia vero? Avevo capito che quella donna altri non era che la mamma di Felicity. Aspetto il prossimo capitolo impaziente, per capirci qualcosa di più! Baci a presto!

Ciao ;-) bellissimooooooo questo capitolo!! Immaginavo che quella donna fosse la madre di Felicity. Ma Felicity perché è andata via? E perché ancora non torna? Aspetta Oliver? Aspetto l'aggiornamento che spero arrivi presto, Ciaooo baci

Dio, adoro come scrivi!! Inutile dire che è davvero di facile lettura. Vorrei che non finisse mai, e sinceramente sono un po' in ansia per il finale :o Comunque...bravissima! Aspetto il prossimo aggiornamento! :)

Woooow letta tutta d'un fiato...fantastica! Mi sa tanto che Caroline ti ha ispirato davvero tanto, e sono davvero felice che l'abbia fatto in questo modo :-) maa torniamo alla storia, mi piace l'Oliver premuroso e preoccupato per Felicity, era anche ora che si preoccupasse un pochino visto come l'ha trattata nei capitoli precedenti...e Felicity ha finalmente qualcuno che si prende cura di lei, e che qualcuno xD (lo voglio anche io un uomo così xD). L'unica cosa che mi sta preoccupando è il finale. Che vorrà mai dire " senza sapere che sarebbe stata quella l'ultima volta in cui avrebbe visto e stretto fra le mani Felicity?". Mi chiedo: ma sarà mai felice Felicity? Poveraaa secondo me dovrebbe anche cambiare nome in Disgrazity xD. Ok basta ridere di lei. A presto con un altro capitolo da togliere il fiato, sono curiosa di sapere cosa accadrà, curiosa e anche molto preoccupata! Bacii a presto!

Ciao..
Scusa per il ritardo nel commentare, ma sono stata via qualche giorno..
Capitolo favoloso.. Felicity che sfoga il suo risentimenti verso il padre è descritto alla perfezione, ed Oliver è bravissimo a 'consolarla' anche senza parole.. L'ultima frase mi preoccupa un pò.. Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia..
Baci..

SALVEEE!!!! l'esordio di questa recensione sarà.... SUBLIME!!! capitolo davvero bellissimo! Mi sono incantata a leggerlo e l'effetto della tua scrittura è che riesco ad immaginare benissimo tutte le scene descritte come se fossero sullo schermo della tv (MAGARI!!!!! XDXD ). La storia di Felicity mi è piaciuta perchè è si dolorosa ma anche realistica (purtroppo) quindi rende il personaggio ancora più vero. Lo sfogo che ha avuto mi ha fatto avvicinare ancora di più a questa ragazza davvero specialissima, sempre pronta ad aiutare e a vedere il meglio negli altri, spesso tralasciando se stessa, i suoi prolemi ed i suoi penseri!! Per quanto riguarda Oliver: è questo il ragazzo che ci piace, il tipo affettuoso, attento e perdutamente innamorato (sisi che lo è *_*)!!!! Non faccio commenti sull'ultima frase perchè sinceramente...ancora mi devo riprendere!!! O_O Io odio la mia curiosità ma aspetterò con ansia il seguito!!!! Ancora tanti complimenti!
Ninni

24/02/14, ore 22:17

Ciao!!!! ho appeno letto i primi 3capitoli e per prima cosa voglio dirti che sono innamorata del tuo modo di scrivere!!! Sei così attenta nei dialoghi ma anche nel descrivere i pensieri dei tuoi personaggi!! Per quanto riguarda qesto capitolo mi è piaciuta tantissimo la parte finale... Felicity priva di forze che si affida totalmente a lui perchè in fondo sa di potersi fidare..e lui che ha capito benissimo di amarla infinitamente ma non vuole lasciarsi andare (a mio avviso hai raccontato quello che secondo me sta accadendo nella serie tv quindi c'hai preso alla grande)! Ah quasi dimenticavo:adoro il modo in cui descrivi le scene di intimità, le rendi dolci e sensuali allo stesso tempo!!!! Continua così!!!!!!!!!
Ninni

Ciao, scusa il ritardo! T.T Caspita non ho indovinato, cioè non si addormenta tra le sue braccia, ma non importa, anche un film va bene. Se non fosse per l'ultima frase! Sei riuscita a farmi prendere un infarto, sono rimasta così O.O ahahahha Good, passiamo al resto. Okay. La parte in cui lei racconta di suo padre mi ha fatto commuovere e mi capita raramente leggendo te lo assicuro!^^ Mi è piaciuto davvero questo capitolo, che novità vero? Ahahah Oliver si eccita un po' troppo non pensi? :') Ora scappo, alla prossima! :)

Bellismo ma non lasciarci così sulle spine .... spero che il prossimo capitolo sia già pronto
Chissà perchè per loro deve essere tutto così difficile
Chissà come mai per noi Olicity le cose sembrano sempre modificarsi e a faci allontanare dal momneto tant atteso nel teletilm un pò come stai facendo tu
Forse che l'attesa esalti il risultato ?
Bravissima