Lonely too long
di yelle

Finalmente.... *___*
Mi sento emozionata.... questa storia è molto difficile e intensa...
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento. Un bellissimo aggiornamento.
Ti rinnovo i miei complimenti.

E CI LASCI così?? ahaha
la tua fic la adoro, lo sai..ti seguo fin dall'inizio..mi ha straziato la morte del bambino..spero tanto che rimedierai con un bel epilogo felice e gioioso..capisci a me ahahahaha
bravissimaaa

Ciao :-) sai in questi giorni ho pensato a questa storia, speravo sempre di entrare e trovare un nuovo capitolo, finalmente è successo XD io seguo la storia fin dall'inizio però non so se ho commentato tutti i capitoli... questo capitolo è bellissimo e scritto abbastanza bene,come sempre! finalmente Oliver ha capito di amare Felicity...dai meglio tardi che mai. Spero che nel prossimo ci saranno momenti dolci fra di loro e po ' di felicità perché la nostra Fel ha già sofferto abbastanza :-(
a presto con l'ultimo capitolo :-)
Ciaooo

ciao che capitolo ho pianto insieme felicity che
Capitolo ma pechè ha detto che non la ama
Proprio ora che felicity stava meglio.ti prego aggiorna presto
Non lasciarci ancora con il fiato sospeso voglio sapete come uscirà oliver
Da questa situazione aspetto un aggiornamento
Subito ciao a presto.
senti io mi sono appassionata molto alla storia poi dopo un capitolo così non è che puoi lasciarlo
così.E passato un sacco di tempo aggiorna ti prego voglio capire perchè il testone si è comportato così baci baci e spero a presto
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 10:54 am)

Che tristezza Oliver, il solito zuccone, non la ama, tzè, figuriamoci. Il giorno in cui lo ammetterà chiaro e tondo sarà sempre troppo tardi. Povera Felicity, adesso che cominciava a stare un po' meglio. Voglio proprio vedere come giustificherà quelle parole quando capirà di essere stato ascoltato da lei.
Sai cosa vorrei proprio vedere? In tv, nelle fanfiction, ovunque.... Felicity che comincia a interessarsi di qualcun'altro (non dico qualcosa di serio eh, resto pur sempre #TeamOlicity), e Oliver che se ne accorge e si mangia i gomiti rendendosi conto che la sta perdendo. Mi auguro sia quello che stanno preparando nella serie tv con Ray Palmer, perchè Oliver ha sempre potuto dare Felicity per scontata, ma è ora che qualcuno gli faccia provare la sensazione di vuoto sotto i piedi.
E vabè, la storia mi ha presa tantissimo, la scrittura resta piacevolissima, adesso aspetto il prossimo capitolo con impazienza, spero arrivi presto (si l'ho capito che è una vana speranza ma resto positiva!).
A presto :)
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 11:33 pm)

01/11/14, ore 22:07

Questo capitolo così corto eppure così forte.
A parte che è scritto benissimo, ma non ce la posso fare, povera Felicity.
Bella l'idea di analizzare ciò che prova lei dopo lo sparo, le sue sensazioni in quel momento sospesa tra la vita e la morte, la morte del bambino (questa però è stata proprio cattiveria!!!).
Vediamo cosa succede dopo, come la prenderà Felicity ma soprattutto Oliver, che poverino non ha fatto in tempo a perdere i sensi per la notizia della gravidanza e già rischia di perdere la donna che ama
*stringe un cuscinone morbido tra le braccia mezza singhiozzante e si rimette a leggere*.

No vabè.
Ma proprio no.
Adesso vado a leggermi cosa succede, ma sappi che mi stai facendo morire!
Povera Felicity, quando Hardesty ha chiesto a Oliver di scegliere immaginavo che non l'avrebbe mai potuto fare e che sarebbe partito un colpo prima o poi.... ma Felicity!!!!!
Non la fai morire vero... vero??!
Ok vado a proseguire, comunque ti volevo dire che man mano si va avanti più la tua scrittura diventa fluida e la storia scorre che è un piacere.

01/11/14, ore 21:21

Una gravidanza!!! No dico, un baby Oliver Queen! (si lo so che sono in ritardo di un capitolo, ma mi ci è voluto un po' per realizzare e metabolizzare la notizia). Ti sei andata a cacciare in un terreno parecchio scivoloso, una gravidanza è roba grossa, una notizia potenzialmente sconvolgente, voglio proprio vedere come gestirai la cosa, sono stra curiosa. Hai dato vita a una storia molto coinvolgente, mi piacerebbe vedere sullo schermo alcune delle cose di cui hai parlato, chissà, gli autori dispensano Olicity col bilancino purtroppo :(
Mi piace l'ultima frase che hai scritto, sacrosanta verità, Felicity lo fa sentire umano, vivo, ricongiunge ad Arrow Oliver Queen.
E niente continuo a leggere, mi hai risollevato un sabato sera a casa con la febbre :)

Ciao! Primo commento che ti lascio, la tua storia mi è subito piaciuta moltissimo. Sono sempre stata una fan Olicity e adoro Felicity, e adesso questa sua fuga non me l'aspettavo proprio, pensavo che avrei ritrovato lei e Oliver dove li avevamo lasciati.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà poi, oltretutto trovo i personaggi molto in character, i tuoi dialoghi sono credibili, mentre leggevo questo capitolo poco fa ho pensato proprio "questo in bocca a Oliver non stonerebbe affatto", quindi complimenti :)

Bellissima e avvincente,non vedo l'ora di leggere il seguito.

Nooo ma perché Oliver ha detto che non la ama D: il capitolo è bellissimo, finalmente Felicity stava sorridendo e poi Oliver ha rovinato tutto!! Ma perché? T.T Lui la ama... non è vero?
Spero a presto... ciaoooo

Cavoli però che sofferenza !! Sto piangendo assieme a Felicity ...di là verità ...se imparentata con i sadici autori di Arrow?
Adoro la tua ff...però..ti prego. ...voglio un lieto fine per favoreeeee

16/10/14, ore 00:32

Sono felicissima di leggere questo nuovo capitolo. Oliver é così dolce e Fel supererà questo momento :)

10/10/14, ore 01:18

Bellissimooooo, in particolare la parte finale quando Felicity accetta l'abbraccio di Oliver, lui è sempre così preoccupato per lei e questo lo rende dolcissimo *.* Finalmente Fel, piano piano, si sta riprendendo :-) aspetto il prossimo capitolo, Ciaooo!

lo so, potrei sembrare una drogata in astinenza ma... Di piùùùù, dateneme di ppppiùùùùùù! Ti prego, lo so che tu avrai pure la tua vita oltre al tempo che dedichi a questa fanfiction ma allora vedi di scrivere meno bene e di non coinvolgermi così tanto in questa storia altrimenti io continuerò a volerne di pppiùùùù! Seriamente -o quasi- adoro la svolta che ha preso la loro relazione, adoro che lui poco a poco scopra un altro Oliver quando è insieme a lei e sono folle d'amore per l'idea della sagra! Continua continua ti prego non farci aspettare!