Lonely too long
di yelle

10/05/14, ore 08:50

Buongiorno, come le tue parole mi smuovono dentro quando le leggo è una cosa davvero disarmante. Le riflessioni, se posso chiamarle così, ad inizio capitolo sono perfette,sentite,vere.
Riguardo i pensieri di Oliver,che dire, fantastico anche se lo trovo alquanto egoista. Meglio soffrire che morire...sono certa che un pezzo di Felicity sia morto in ogni caso, ed Oliver dovrà farci i conti.
Bene ,aspetto il prossimo capitolo per vedere come evolverà la situazione. Ciao!!!

10/05/14, ore 01:42

Tristissima...ciao..ecco spero tanto tu riesca a portare un po' di pace..mi piace la tua FIC ma vorrei un po' di gioia per la povera fel..baciii

05/05/14, ore 17:44

Allora partiamo dal presupposto che da oggi mi sei antipatica!!! Che dico antipatica...quasi quasi un po di rancore te lo porto!!!
Io lo sapevo che non dovevo leggere e attenermi alla regola niente angst o triste o niente che possa farmi piangere....ma daiiii ma il povero piccolo innocente, ok che nussuna morte poteva colpire come questa ma tu non sei sadica sei proprio .......
É meglio che non continuo altrimenti rischio che mi quereli .
Il capitolo é scritto benissimo, ha un intensità notevole ma io ti avviso....fai morire Felicity o Oliver e io smetto di leggere!!!!
Si questa è una minaccia!!!!
Al prossimo capitolo....ti tengo d'occhio  O.o

05/05/14, ore 13:12

Ciao, ho letto questi due capitoli e sono eccezionali, questa storia si sta facendo sempre più interessante. L' unica cosa, povero piccolo :(

05/05/14, ore 11:55

Ti prego non farla morire inventati qualcosa ma non farla morire
Già triste la morte del loro bambino e Oliver così

05/05/14, ore 08:46

Sadismo allo stato puro D: povera Fel, povero Ollie, povero bambino, povere noi :( lei cmq non può morire, dai eh! Ahaha fammela vivere, plisssss! Capitolo bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere la reazione di Olvier alla perdita di suo figlio e la reazione di tutti nell'apprendere che Felicity era incinta proprio di lui! A prestissimoooooo Alys

05/05/14, ore 07:29

OMG. Non si può cominciare il lunedì mattina piangendo in angoscia!!!! Vabbè che Paolo Fox mi ha messo per ultima nella classifica sta settimana... ma così cominciamo bene ;). Credo che tu abbia perfettamente reso la scena sotto tutte le sfumature... Complimenti e buona settimana XD

05/05/14, ore 00:05

Il capitolo si è corto però è troppo bello e intenso, ho pianto di nuovo:-( immaginavo che il bambino sarebbe morto, adesso speriamo bene per Felicity!! E come sarà Oliver?
Quando il prossimo capitolo? Spero presto ;-) ciaoooo

05/05/14, ore 00:02

Noooo!!! Che stroria ragazzi i brividi proprio mi è sembrato di essere veramente nella stroria!! Cavolo il bimbo e morto mi dispiace tantissimo :( mi sarebbe piaciuto vederli come famiglia ma è andata così... Almeno non farmi morire felicity per favoreeee!! Aspetto con ansia il prossimo capito.. Baci baci

04/05/14, ore 22:35

No!! Povera Felicity e povero piccolo! Ci hai dato una mazzata in testa con questo capitolo.. :( come farà Fel a riprendersi da tutto ciò, spero ovviamente che ce la faccia anche se è in fin di vita.. Anche se triste e breve il capitolo è molto intenso e mi è piaciuto :)

04/05/14, ore 22:12

Ma tu sei sadica.

Tu mi vuoi male.

E io sono masochista che leggo sta roba.

No, il bambino.

Oh mio dio, io non vedo l'ora di vedere la reazione di Oliver e degli altri.
Perché me la devi far 'vedere' la reazione degli altri.
E gli altri DEVONO sapere che era incinta.
E DEVONO sapere che era di Oliver.
Non trovi la cosa ancora più straziante di quanto sia?

Oh va bhe, corto e bel capitolo.
Mi è sempre piaciuta dall'inizio questa storia anche come scrivi e descrivi le situazioni.
Anche se, posso essere sincera?
A volte mi sembra sempre che manca qualcosa, come se macasse un pezzo tra i capitoli o nelle scene, una descrizione in più non lo so.
Nel complesso mi piacciono ma a volte sento come se macasse qualcosa.
Prendila come una critica positiva eh xD

L'altro capitolo non l'ho recensito ma volevo-in realtà penso che questa sia la prima volta, non ricordo-in sostanza volevo solo dire che Oliver è un gran stronzo.

Felicity non lo merita ma quello che ora Oliver prova per aver perso il figlio, che non voleva, e forse anche lei, lo merita.
Merita questo dolore.
Oddio forse è esagerato.
Un pochino dai.
Poco poco lo merita.

Spero di risentirti presto, alla prossima :)

04/05/14, ore 21:52

Poveraccia però.
Ma quanto dolore devono ancora sopportare i nostri eroi?
Sì eroi perchè anche Felicity lo è.
Baci
Gracia

04/05/14, ore 21:26

ciaoooooo
Prima una domanda,quando posti il prossimo capitolo?^__^ detto ciò,capitolo corto ma intenso e dopo lo scorso capitolo avevo giá intuito in una svolta del genere,speravo di. Sbagliarmi ma nn è stato così...purtroppo.. penso anche che il nostro Oliver si sentirà non poco responsabile per non essere riuscito a proteggere entrambi,e credo anche che la nostra Fel avrà un momento davvero buio....questi sono i miei pensieri,e tu sei talmente brava che la tua fanfiction mi ha conquistata,che lho riletta di nuovo dall inizio hahhahahahh cmq aggiorna presto mi raccomando,e sono sicura che mi farai scendere i lacrimoni...alla prossima...

04/05/14, ore 20:55

.. Non so che scrivere.. L'unica cosa é povera Felicity.. Come farà a superare anche questo? Al prossimo capitolo..
Baci..

04/05/14, ore 20:38

Buonasera :) mi è venuto un groppo alla gola, la scena troppo suggestiva. Specialmente l'ultima parte, è stato qualcosa di molto forte...mi si son fatti gli occhi lucidi.Brava, molto brava aspetto il prossimo capitolo, ciao!