Lonely too long
di yelle

04/05/14, ore 20:33

No,però non è giusto,ero convinta che questo bambino avrebbe aggiustato la loro vita,e tu,tu lo uccidi.
Grande.Ero così felice,e tu lo fai morire.
Be,speriamo che almeno felicity si salvi.
Ciaoo

04/05/14, ore 20:20

ODDIO STO PIANGENDO, NON CI CREDO!

Non dovevi farlo aiuto ahahahah mi sto disperando per una ff oddio non ci posso credere!
Un capitolo molto bello, corto, ma bello.
Spero che il prossimo sia più lungo sinceramente ahahah :D
Un bacio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e per favore.. non farmi morire Fel, e oddio non sono preparata al prossimo capitolo ahahha
Baciooni ♥

04/05/14, ore 20:14

Ah...*riprendo fiato*....sono rimasta senza parole!!!!con la bocca aperta!!!cioè...spero sia un sogno...Felicity non può morire!!!!!!!*me che si dispera*e neanche il bambino!!!!povero piccolo bambino!!!!!e povero Oliver!!!!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
A parte lo sconcerto dettato dal capitolo, devo farti i complimenti, la storia e molto bella (morte di Felicity a parte). I personaggi sono, a mio parere, molto simili a quelli veri...anche la trama e simile ma non scontata...Non vedo l'ora di leggere il resto!!!!😉😉😉
Comunque si, sei sadica!!! Come puoi lasciarci così?????perché non hai messo un piccolo pezzettino con I pensieri di Oliver????
Concludo con una domanda....come ha fatto il tipo a capire che era proprio Felicity la persona a cui "doveva" sparare?????
Ancora complimenti, ci sentiamo al prossimo!!!!,
Buon lavorooooooo!!!!,😄😄😄😄😄

04/05/14, ore 20:08

Ma perché!!!!!
Io adoro la tua FIC, ma mi hai fatto veramente piangere..la stai facendo soffrire toppo...
Ma noooooo

04/05/14, ore 20:08

Nooooo :-((((
Felicity ha perso il bambino? :'(((
Non ci posso credere...Non può essere vero... Povera Fel... Adesso Oliver che farà? :-(

04/05/14, ore 20:05

Che tristezza :( qndi Felicity ha perso il bambino.... :( ma lei non muore vero????? e adesso???come la prenderà Oliver?????ne vorrà fare un altro???ihiih sono troppo curiosa......aggiorna presto ok un bacio a presto

Davvero molto carina! Ho iniziato a leggerla qualche giorno fa e non vedevo l'ora che tu pubblicassi un nuovo capitolo e adesso spero che il prossimo arriverà presto!:)
Olicity nel mio cuore

Caspita....capitolo fantastico....complimenti. Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,ma ti prego salva Felicity ed il piccolo.....

O.O......
E poi????
No ti prego non puoi lasciarla così!!!!
Miiii che angoscia.
Non é facile descrivete dettagliatamente una scena così dinamica ma te la sei cavata molto bene.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Bacioni♥♡♥

NOOOOO!!!!! MA DAIIIII!!!!!!!! NON PUOI FAR MORIRE FELICITY!!!! TE LO PROIBISCOOOOOO!!!!! NON PUOI NEMMENO FARGLI PERDERE IL BAMBINO NOOOOOO DAI ASSOLUTAMENTE NOO!!!! TE L 'HANNO DETTO CHE SEI PERFIDA???? :( POVERA FELICITY NE PASSA DI TUTTI I COLORI :( UN Po' DI GIOIA A STA RAGAZZA...... TI PREGO NON FARLA MORIRE E NON FARLE PERDERE IL BAMBINO!!!!PERCHE AMO IL FATTO CHE ASPETTI UN FIGLIO DA OLIVER......TI PREGO AGGIORNA PRESTO XKè NON RIESCO A STARE CON IL DUBBIO CHE LA POVERA FEL ABBIA PERSO IL BAMBINO O PEGGIO SIA MORTA NO NO NO NO!!!!! UFFY :( :( :( CIAOOO UN BACIONE A PRESTOOO

sei sadica,lo sai vero?
però,dall'altra parte,c'è da dire che scrivi bene come pochi

Cacchio cacchio cacchio omg!! Che capitolo quel pazzo perché ha sparato alla nostra fel oh dio sono rimasta scioccata giuro!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi prestooo!! Baci baci
ps:la storia e fantastica l'adoro piena di emozioni forti :)

O mio Dio, io quasi sto piangendo :-( dimmi che in qualche modo Felicity si salvi ti pregoooooo!! E poi il bambino? Lo perderà sicuro :-( tutto il capitolo mi ha messo un'ansia pazzesca, sei bravissima ma non ci puoi lasciare così, non ci fare aspettare tanto, aggiorna presto ;-) ciaoooo

Ciao..
Perché ha sparato proprio a Fel quel pazzo.. Sono rimasta senza parole, non muore vero??..
É stata Moira, ad 'uccidere' sua moglie, che centra Oliver, perché é lui che deve fare la scelta..
Aspetto il prossimo capitolo con ansia..
Baci..

Sembra che ad Oliver tocchi fare sempre scelte assurde...ma questa volta l'esito della sua non scelta è stata tremendamente disastrosa!!! Spero vivamenete che non succeda il peggio. Oliver e Fel non hanno fatto progressi a quanto pare, però dalle ultime righe si è visto come lui tenga a lei e mi auguro che non se ne sia accorto troppo tardi >.<
Molto intenso questo capitolo, complimenti :)
Ciaooo