Lonely too long
di yelle

06/06/14, ore 13:35

Ooohhhh sempre infinitamente triste....Felicity mi strazia in queste condizioni, sta diventando una reale sofferenza leggerla sempre più affranta e spezzata.
Prenditi il tempo che ti serve e stai tranquilla, al tuo ritorno mi trovi qui.....inevitabilmente sempre più curiosa, sperando in un po meno tristezza....mi sa che non ci conto vero su questa ultima parte?????
Bacioni♥♡♥

06/06/14, ore 11:46

Se ci fai attendere ma scrivi sempre così aspetto anche fino all'infinito.. Questo capitolo è bellissimo, pieno di emozioni.. Felicity così distrutta, mi ha fatto piangere.. Ci vorrà tutta la forza del mondo per riuscire a risollevarla.. Oliver che sta combinando?? Riposati.. Al prossimo capitolo.. Baci..

06/06/14, ore 05:06

Tristezza, dolore, perdita..dolore troppo forte da sopportare per felicity..immagino quanto sia difficile scrivere sentimenti così..
A me il capitolo e' piaciuto un Sacco, so che ci vorrà molto tempo prima che arrivi un po' di felicità x la ns eroina..
Tu riposa, prendi il tempo che ti serve ma non abbandonarci, la ff e' troppo bella..x favore..

Baci

06/06/14, ore 01:21

Mi è mancata questa storia.
Ma si, sono consapevole che questo periodo è un vero casino.
Il capitolo è stato duro da sopportare.
Vedere un fel, che di solito sprizza allegria da tutti i pori, così triste e vuota, ha fatto male.
Purtroppo in situazioni come queste, niente ti risolleva.
Certo, oliver magari poteva essere più presente, dove diavolo era? Spero che abbia una buona giustificazione.
Per quanto riguarda la tua pausa invece, posso dirti di prenderti il tempo che ti serve senza preoccuparti.
A me personalmente piace come scrivi, ma devi essere convinta tu prima di tutto.
Quindi, vai tranquilla, che al tuo ritorno mi trovi qui (mi dispiace per te xD)
A presto.
Un bacino.

02/06/14, ore 21:41

*prende fazzoletto* cavolo, non mi bastano! *apre conto in banca e compra la tempo. Chiude la fabbrica e si accascia vicino alla carta* ueheeeeeeee!!! *inzuppa tutta la carta* e troppo deprimente! Ho sempre odiato Romeo e Giulietta, ma almeno per loro c'era una speranza nel purgatorio! Ti prego, fa una One shot sul risveglio di Fel e il suo futuro con Oliver... E ti prego, non farmi pagare a fior di quattrini anche la scottex! :'(

:D ps: ottimo, mi piace come scrivi!

12/05/14, ore 14:07

Ciao....sempre molto intensa brava!!!!Oliver non so se considerarlo un vero egoista o un pazzo innamorato!!!!! non gli importa di aver perso il bambino purke la sua Felicity sia viva.....xò non credo che Fel sia dello stesso parere!!!! non so ho come il presentimento che ci aspettano grandi liti tra Oliver e Felicity o sbaglio?????cmq non vedo l' ora di poter leggere come la prende la nostra Fel e Oliver come si comporterà......ti prego aggiorna al più presto nn vedo l'ora kiss

11/05/14, ore 11:14

Ciao! Torno a commentare il tuo nuovo capitolo! Sono stata fuori italia quindi nn ho avuto molto tenpo per recensire ma ovviamente i capitoli erano meravigliosi!ma oggi questo lo devo recensire anche se sono collegata due minuti da un caffè di amsterdam!!!! Il capitolo è stato meraviglioso!!!!!il tuo modo si scrivere è splendido! Nient altro d aggiungere se nn che muoio dalla curiosità di sapere come reagirà felicity! Bravissima di nuovo
ninni

11/05/14, ore 07:43

I pensieri di Oliver sono tutti per la sua Felicity.. É brutto che non abbia considerato minimamente il figlio anche se non lo sapeva..
Chissà come la prende la nostra IT girl tutta la storia.. Al prossimo capitolo.. Baci..

10/05/14, ore 21:56

.... sinceramente non so come iniziare! questa è la mia prima recensione (non sono qui da moltoxD) e... wow! wow tutto, la trama, la psicologia dei personaggi, l'taliano perfetto :') non sono una fan delle ff angst ma la tua è diventata una droga! ho riletto l'ultima parte del 9 capitolo millemila volte,e ogni volta riuscivo a scorgere sempre qualcosa di nuovo da analizzare, da provare! complimenti davvero!! sappi che se dovessi scrivere un libro, io sarò in fila fuori la libreria, la sera prima dell'uscita xD

10/05/14, ore 19:40

Mi sono angosciata, mi sono commossa, mi sono stupita ed in fine amareggiata....
Tante le emozioni provate in questo capitolo.
La paura che potessi aver deciso di sacrificare Felicity mi ha stretto il cuore, ma il solievo di ritrovarla viva é stato offuscato dalla negazione di Oliver per il figlio mai avuto, davvero un tuffo al cuore che io ho sentito ma che a quanto pare non ha scalfito molto il nostro arcere.
Quanta , quanta, quanta tristezza....forse troppa per i miei gusti ma che non mi trattiene dal leggere ogni nuovo capitolo, spinta da un irresistibile bisogno di una conclusione positiva che non posso smettere di sognare ma che probabilmente non esaudirai...
Appassionante come sempre, devastante come mai prima....
Inevitabilmente ...alla prossima volta. Un bacio♥

10/05/14, ore 18:24

Sinceramente, non so se odiarti o amarti ahaha
Il capitolo è bellissimo (anche se cortino, lo devo ammettere u.u) e in questo capitolo avrei volentieri dato uno schiaffo ad Oliver.
Andiamo! Il tuo bambino è morto e tu non piangi nemmeno? Non si dispera neanche!
Sarà anche viva, Felicity, ma quando sapra' che il suo bambino è morto, anche lei ne morira', di dolore e amarezza.
Perché è lei che l'ha vissuto il bambino, è lei che per qualche mese l'ha cresciuto dentro di se e purtroppo non ha avuto neanche la possibilità di dirgli addio.
Che tristezza, mamma mia.
Pero' sei bravissima, e non giudico niente, perché è tutto perfetto.
Adesso spero in un Olicity!babyx2
HAHHAHA OK, QUESTA ERA BELLA lol
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Sei bravissima, non dimenticarlo mai ♥♥
Un bacione, shewashappy♥
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 06:37 pm)

10/05/14, ore 15:59

Ciao :) questo capitolo crea emozioni contrastanti.. Tu scrivi in modo straordinario, rendi palpabili le emozioni dei personaggi. Oliver è molto egoista, ma è consapevole di ciò. Sa che quando Felicity si risveglierà avrà il cuore a pezzi per aver perso il bambino, ma non gli importa perché lei è ancora viva.. Alla prossima ;)

10/05/14, ore 15:15

sarò sincera:
non so se odiarti per come sta procedendo la storia o amarti perché scrivi meglio di chiunque altro

10/05/14, ore 15:09

Ok tu mi vuoi morta....lacrime lacrime...eh si capitolo troppo corto per i miei gusti,ma ti perdono perché amo il tuo modo di scriver,quindi aggiorna presto...ciao alla prossima

10/05/14, ore 09:14

Ciao :-) bellissimo capitolo come sempre. Felicity è viva e sono contentissima, non poteva morire. Non vedo l'ora che si svegli e non oso immaginare la sua reazione alla scoperta della perdita del bambino, poverina, sarà un dolore straziante :-( comunque aspetto il prossimo aggiornamento, ciao baci :-*