Lonely too long
di yelle

Ma no ti prego!! Mica le fai perdere il bimbo ?? Dai mi hai fatto piangere, felicity sta soffrendo troppo nella tua storia.. X favoreeeeeeeeeee

Aspettavo ansiosa questo capitolo e alla fine mi hai fatto scendere i lacrimoni :-/ no...veramente,spero che Felicity viva ma ho una brutta sensazione sul seguito che darai alla storia....detto questo amo il tuo modo di scrivere,sei davvero bravissima e leggerti é tanto piacevole...davvero complimenti..e spero aggiornerai presto....kiss

Non puoi fare questo. Non puoi lasciarci così, con il dubbio che Felicity sia morta davvero e che suo figlio, il frutto del loro amore, se ne sia andato per sempre. Aggiorna presto, sono già in ansia ¢_____¢ Scrivi benissimo comunque, ci tenevo a dirtelo :) A presto, Alys

No!!! Non puoi far finire il capitolo così! Povera Felicity :( quel pazzo le ha sparato! Ed il bambino? Spero intervenga qualcuno per mettere fuori gioco il pazzo, magari Diggol :D attendo il prossimo capitolo!!! ;)

Ho iniziato a seguire questa storia da poco e me ne sono innamorata!! Questo capitolo e' un capolavoro! Il modo in cui descrivi le scene,le sensazioni...WOW!! Complimenti e alla prossima!

Noooooooooooo dai non puoi lasciarmi così, ho l'ansia da nuovo capitolo! Poveraaaa! aggiorna no presto, prestissimo! ottimo capitolo carico d'azione e attese..ottimo lavoro :-)

22/04/14, ore 22:28

(eheh ho passato ieri sera a recuperarla **) Che dire, it hurts so good xD Non smetterò mai di dirti quanto mi piacciono le tue voci così tangibili e plausibili che dai ai personaggi.

17/04/14, ore 23:48

io giuro che Oliver lo uccido! Questo è il mio commento al capitolo... Io lo uccido.

17/04/14, ore 23:18

Sono in tremendo ritardo ma come te anch'io sono stata occupatissima nelle ultime settimane! Che dire di questo capitolo? Forse la parte finale è quella che più di tutte mi ha emozionata, soprattutto il paragone di Felicity con una luce così potente da terrorizzare Oliver tanto quanto avrebbe fatto l'oscurità a lei opposta. Fantastico! Incisivo, commovente e assolutamente vero! Insomma tu tratteggi il personaggio di lei non fermandoti alla mera conclusione che lei lo renderebbe migliore o umano come hai scritto, ma guardando anche l'altra faccia della medaglia, ovvero il rischio in cui incapperebbe il nostro eroe nel tenerla così vicino da scottarsi! Ora corro a leggere l'altro capitolo!!

16/04/14, ore 17:45

Allora incomincio con dire che questa e la mia prima recensione e mi dispiace scriverti la mia opinione solo adesso ma per via del tempo che non ho mi è sempre stato difficile perdonami :) comunque tutta la storia in generale mi piace tantissimo fel incinta e una cosa fantastica non mi hai mai deluso da quando hai incominciato questa storia quindi i miei complimenti adesso parliamo del capitolo mi è piaciuto molto loro che vanno a casa di fel per il funerale del padre mi è anche piaciuto che lui si andato con lei e stato molto carino.la madre e stata abbastanza stronza a rivelare la gravidanza. oliver mi aspettavo una sua reazione simile spero che andando avanti cambi idea comunque adesso scappo ci sentiamo presto spero baci baci

15/04/14, ore 23:08

voglio il prossimi capitolo.
ora!
io amo troppo questa ff,e non puoi finirmi il capitolo così!come faccio ad addomentarmi ora? :(
anyway,scrivi da dio,adios

15/04/14, ore 18:18

o dio !!!!!!!
Sconvolta.
Oliver, stupido uomo, dì qualcosa!
Grande sorpresa questa.
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere ancora i tuoi capitoli!
bravissima
baci...

15/04/14, ore 13:57

Adoro questa storia. Trovo la caratterizzazione dei personaggi molto azzeccata e mi piace molto la piega che il racconto ha preso. Felicity incinta è tenerissima e spero vivamente che Ollie decida di fare la cosa giusta <3 li amo troppo insieme, anche se naturalmente essere Arrow, un CEO e un padre non deve essere cosa facile. Non so neanche come farò a continuare il telefilm sapendo che la storia non è come la tua .-.
Bè, complimentissimi, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Alys

15/04/14, ore 13:49

Ciao...finalmente Oliver ha scoperto che la nostra Felicity aspetta un figlio suo....mi sembra abbastanza scioccato, però credo che sia felice o no??? infondo l' ama come potrebbe non essere felice???? non vedo l'ora di poter leggere il continuo un bacio a presto!!!

15/04/14, ore 12:58

Ciaooo :-) finalmente sei tornata!! Il capitolo è bellissimo, i parenti di Felicity sono odiosi in particolare sua madre, come ha potuto dire tutto così davanti ad Oliver?! Poi Oliver che dica qualcosa, la colpa è anche la sua. Povera Felicity, prevedo tante sofferenze!! :-( aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao, baci :-)