Lonely too long
di yelle

16/02/14, ore 12:16

oh mamma mia santa benedetta mi sono completamente sciolta come un ghiacciolino al sole.ho fatto un video loro con quella canzone e ho letto la tua storia con quello come sottofondo, ti dico solo che sono morta d'amore

16/02/14, ore 09:20

Ciao! Ho appena letto i tre capitoli e mi sono piaciuti molto, quasi rileggo i dialoghi a mente con le loro voci hahah
Hai saputo rendere chiaro il loro rapporto, nel senso che nella serie sembrano distanni anni luce e spero che prima o poi la smettano di farci soffrire e che piazzino quei due finalmente assieme aaaa
È un po' come se il loro rapporto non avesse spazio, boh
Comunque la tua storia mi piace molto e spero di leggere i prossimi capitoli, se deciderai di continuare.
Alla prossima :3

15/02/14, ore 20:14

Molto bella spero manchino altri capitoli
La cosa più bella sono stati i dialoghi e senza dubbio l'intensità di ciò che hai saputo creare
Magari il telefilm riuscisse a rendere così tangibile il loro rapporto

15/02/14, ore 16:24

Ciao.. Bellissimo capitolo.. Oliver é davvero tenero.. Felicity nonostante abbia battuto la testa ed é un pò confusa riesce a esprimersi bene.. Al prossimo capitolo.. Baci..

15/02/14, ore 14:18

Ciao! Finalmente, da quanto ho aspettato questo momento!! Dire che è un capitolo bellissimo è dir poco e posso ripeterti anche all'infinito che sei bravissima a scrivere e descrivere le emozioni dei personaggi! Oliver, è chiaro, ci tiene a lei anche se ha ancora qualche (troppe) difficoltà ad ammetterlo a sé stesso. Voglio il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di cosa succederà, anche se già immagino Felicity ad addormentarsi con lui nel letto ^^ Complimenti ancora, ciao alla prossima! :)

15/02/14, ore 12:37

Wow! Un capitolo meraviglioso.. Per fortuna Felicity se l'è cavata solo con qualche graffio ed un bernoccolo in testa, pensavo peggio! Oliver pare iniziare a prendere coscienza di quanto lei sia importante per lui, ma come gli ha detto Felicity, ha paura dei sentimenti.. Mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti di Oliver, rendendo il tutto molto credibile :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! :D

15/02/14, ore 12:37

O mamma..e mi lasci così ? riuscirà fel a convincere quel testone a lasciarsi andare ? Ti pregoooo posta presto..brava mi piace un saccoooo

15/02/14, ore 12:30

O mio dio, è troppo troppo coinvolgente la storia. Scusami, non ti ho salutata, Ciaooo, sono felice che tu abbia continuato a scrivere e mi piace veramente veramente tanto come scrivi. Beh, che dire? Oliver finalmente, spero, prende coscienza delle sue emozioni, che tu hai descritto divinamente, e sono contenta del fatto che Felicity sia ancora viva :p scherzo...sono ancora molto emozionata dal fatto che lui si stia prendendo cura di lei e non vedo l'ora di scoprire cosa risponderà alle sue domande! Detto questo, aspetto il tuo prossimo capitolo :) baci, a presto!

15/02/14, ore 12:12

Come mi piace vedere un Oliver preocupato per Felicity, sei stata cosi' brava a descrivere la scena che l'ho letta tutta d'un fiato. Peccato che sia finito proprio sul piu' bello.............
spero di leggere presto un'altro capitolo. Ciao.

15/02/14, ore 12:08

Ciaoo:-) questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, magari già te l ho detto nelle recensioni precedenti ma te lo ripeto anche qui scrivi benissimooo!!! Descrivi ciò che provano i personaggi molto bene sei bravissima. Comunque Oliver sembra a poco a poco capire quanto Felicity sia importante anche se ancora non ci siamo, però diciamo che ha fatto qualche passo in avanti. Invece povera Felicity è distrutta, piena di ferite e stanca morta ma tanto per questa notte c'è Oliver che si prende cura di lei, che cosa carina ♡ mi dispiace per Roy, spero che Oliver non se la prenda troppo con lui. Sono curiosa di sapere che succede dopo:-) aspetto il prossimo aggiornamento Ciaooo

05/02/14, ore 18:50

Grazie grazie grazie per aver pubblicato questo secondo capitolo!! Spero che l'ispirazione non ti abbandoni perchè potrei davvero non riuscire a far a meno della tua storia. Ma veniamo al capitolo! Oliver si sta comportando da vero stronzo ma credo e mi auguro che abbia le sua "valide" motivazioni per comportarsi in questo modo. Per quanto riguarda Felicity, sono completamente distrutta per lei!! Leggo spesso in giro di persone che "accusano" le fan olicity di shipparr questa coppia dolo ed esclusivamente perchè si identificano in Felicity, la quale viene definita da questi grandi moralisti (e si, il mio nn è proprio un complimento) come una sfigata. Bene, io non penso che Fel sia una sfigata, anzi la considero un personaggio molto interessantr. Di certo non è una ragazza perfetta, ma forse è proprio qiesto che mi piace di lei e forse è questo particolare che mo spinge ad identificarmi in lei. E nel tuo secondo capitolo ho davvero sofferto per Felicity che crede di aver fatto lo sbaglio più grande della sua vita e che adesso si impone solo di non pensare ed andare avanti. Per di più l'hai resa vittima di uno spiacevole e on di po. Sco conto incidente. Spero fortemente che stia bene o che almeno questa sia l'occasione giusta per farci capire quanto realmente il nostro Oliver Queen tenga alla sua bella partner. Anche se, sono sicura, ci terrai sulle spine per molto molto tempo. Bhè in.effetti senza un pò di sana suspence che gustbbe? XD Non farci soffrire troppo però, mi raccomando! Per il resto continua così!! Alla prossima

05/02/14, ore 12:35

Ciao, quando ho scoperto che avevi pubblicato un altro capitolo ero felicissima :)
Volevo farti i complimenti questa storia mi sta appassionando ancora di più, il tuo modo di scrivere travolge il lettore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/02/14, ore 10:28

Complimenti bella storia, ho lett i 2 capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo...sono decisamente in ansia per Felicity ;-)....

04/02/14, ore 21:09

Ciaoo, sono contenta che hai deciso di continuare la storia. Grazie davvero! Come il primo capitolo è scritta benissimo, curata nelle descrizioni, soprattutto in quelle dei personaggi. Ora spero solo non farai fuori FElicity XD (scherzo!!!) magari fai capitare una cosa del genere a Oliver, può darsi che ricomincia a ragionare con la testa!! (ok mi sto sfogando con te, per colpa sua :-D ) aspetto il prossimo capitolo, non importa quanto tempo ci metti, se i risultati che vengono fuori sono questi, sono disposta ad aspettare anche qualche giorno in più! Bacii! A presto!

04/02/14, ore 18:13

MI PIACE MOLTO IL TUO MODO DI DESCRIVERE I PERSONAGGI, CONTINUA COSI' TI PREGO NON FERMARTI ASPETTO, SPERO A BREVE UN'ALTRO CAPITOLO.GRAZIE.