Lonely too long
di yelle

16/03/14, ore 00:25

più leggo questa ff più me ne innamoro.
ollie e felicity assieme sono il top.
e dio mio,dire che scrivi bene sarebbe un eufemismo,complimenti davvero.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
complimenti ancora :)

15/03/14, ore 11:12

Lo sapevooo!!! O meglio lo avevo immaginato, accidenti che bello!!! Non vedo l'ora di vedere come Oliver prenderà questa (bellissima) notizia. Oliver che alla fine è "costretto" da Fel a dirle, esternare, i suoi sentimenti è stato qualcosa di eccezionale, questa assenza lo ha fatto talmente stare male che ora la sua voglia di sapere il perché di questo abbandono supera ,quasi, la sua gioia di ritrovarla tra le sue braccia. Bravissima ,davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap . A presto ciaooo

11/03/14, ore 15:07

OH.MY.GOD.
Ok, amo questa storia,ne sono fottutamente innamorata, e l'ultimo capitolo che hai scritto è davvero emozionante, passionale, e SURPISEEE!
Oh santo cielo!
FELICITY.INCINTA.OLIVER.PAPA'.
Io sto scoppiando, oh my god i miei poveri feelings.
Ti giuro, quando ho letto l'ultima parte sono rimasta schocckata, poi ho urlato un sonoro "COSAA?!", e devo ammettere che ho anche spaventato il mio cricetino con il mio urlo haha, e poi mi sono messa a ridere, non mi chiedere il perché,ma ero troppo felice.
Cioè, io shippo troppo quei due, quando minchia si mettono insieme anche nella serie tv?
Aggiorna presto,
un bacio,
shewashappy♥

11/03/14, ore 10:57

Questo capitolo è stato molto particolare
Certo un Oliver che ammette i suoi sentimenti proprio non me lo immaginavo e una Felicity incinta tanto meno
Vedremo come svolgerai il prossimo capitolo.
Ma dov'è stata sino ad ora ?

11/03/14, ore 08:35

Ciao yelle..
Sono rimasta senza parole..
Felicity incinta OMG..
Oliver che le dice tutta la verità su come si é sentito quando lei non c'era..
Adesso chissà come reagisce alla notizia di diventare papà.. Non so perchè ma prevedo una bella litigata..
Al prossimo capitolo..
Baci <3

11/03/14, ore 06:52

woww.... mamma che notizia.... da infarto!! Ora che mi combina Oliver... ma Felicity glielo dice o no? Voglio svegliarmi anche io così alla mattina... :D. Sono proprio curiosa di sapere come va avanti la storia. Bellissima storia, ciao e alla prossima

11/03/14, ore 01:01

Aaaaaaaaaah ti dico solo: a metà storia, quando ho letto che Fel è stata via per quasi quattro mesi, ho pensato "vuoi vedere che è incinta?" mammmmmmaaaaa miaaaaa...che bel capitolo! Non mi importa quanto ho aspettato, ne è valsa la pena e colgo l'occasione per scusarmi con te, se ho detto qualcosa di sbagliato nel commentando il capitolo precedente, beeh, questo è decisamente un capolavoro. Ora capisco il perché dello scorso capitolo! COMPLIMENTIII....sono troppo felice per loro due, che non sobo in me xD ma allo stesso tempo spaventata della reazione di Olli...aggiorna quando puoi...tanto l'attesa è ben ripagata con questi magnifici capitoli!! Un bacione :*

11/03/14, ore 00:36

OMG .....WOW....OMG....WOW......O....M...G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
*me prima stabuzza gli occhi e poi salta dalla felicita*
Lei incinta!!!!! Non me lo aspettavo minimamente!!!
Oddio e adesso Oliver come reagisce????
Bello lui che é convinto di stare sognando quando fanno l'amore! ♥.♥
E quando gli dice tutto quello che ha provato in sua assenza, che praticamente era
distrutto e perso, povero tesoro ♡.♡
Ok parliamo di cifre quanto vuoi per pubblicare il prossimo capitolo entro 24 ore????
Dio non vedo l'ora di leggere della reazione di Olli alla notizia :D :D
Baci a profusione♡♥♡
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 12:42 am)

11/03/14, ore 00:28

Ho riletto il capitolo due volte di fila per essere sicura che non stavo sognando!!!!!!!!!!!!!! *_* Felicity incinta!! u.u si lo so che la reazione di Oliver non sarà come la mia ma io devo dirtelo! mi hai riempito il cuore di gioia!!!!! Il capitolo è davvero davvero bello! sempre pieno di passione, amore ed emozioni forti! ho adorato la parte in cui Oliver le confessa tutto quello che aveva provato in quei mesi! l'abbraccio finale in cui con poche parole loro si stanno dicendo tutto!! <3<3 Per non parlare di quando lui crede che lei non sia realmente lì con lui quando si sveglia ma pensa che stia ancora sognando!!!!!Semplicemente fantastico! La curiosità è donna, io sono donna, quindi sono troppo curioooosaaaaa di leggere come andrà avanti!!! bravissimissima!! alla prossima!
ninni

10/03/14, ore 23:31

O.O O mio Dio!!! Che cosaaaaaaa? Il bambino di Oliver? Il bambino di Felicity? Il loro bambino???? Che bomba!!! Aspetta mi devo riprendere Ahahahah ma ti immagini un piccolo Oliver? O una piccola Felicity? Nooo ma che dolci ♥ *me già immagina il quadretto famigliare * ma comunque il capitolo è bellissimo!! Oliver così nervoso mamma mia... certo sarà stato malissimo in questi quattro mesi! E ora come prenderà la notizia del bambino? Credo che combinerà qualche cavolata... ancora non sarà in grado di diventare padre, ma staremo a vedere ;-) l'abbraccio finale è stato bellissimo!! non ci fare aspettare tantissimo per il prossimo capitolo. Ciao Buonanotte. Baci
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:35 pm)

10/03/14, ore 23:25

Wow wow questo si che è un capitolo bomba.. Attendo con ansia il prossimo capitolo

10/03/14, ore 23:18

Mamma mia!!!! Adoro questo capitolo! È Stupendo!!! *.* e la rivelazione finale.. A dire il vero qualche sospetto mi era venuto sul fatto che Delicity potesse essere in dolce attesa.. :D ma non oso immaginare come reagirà Oliver alla notizia. Non vedo l'ora di scoprirlo! Brava, alla prossima ;)

10/03/14, ore 23:14

Oddio non... Non ho parole giuro. B E L L I S S I M A!!!! Così piena di tutto, cosa espressiva. Così... Sorprendente tanto che sono arrivata alla fine ed ero così: O.O e mi è venuto da urlare:"COSA???!!!!". Okay, ricapitoliamo, Felicity incinta di Oliver. Ecco perché è mancata quattro mesi, o così almeno suppongo. Ora... Ho paura di come reagirà alla notizia, perché Oliver amorevole che corre da Felicity ad accarezzarle la pancia pronta ad ospitare un bambino proprio no, non ce lo vedo. Quindi... Mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Spero che pubblicherai presto perché sto fremendo dalla curiosità. Ora vado, un bacio alla prossima ♥

Ciao!!! Esordisco cn un woow!! Ho conosciuto ora è divorato i capitoli di qst storia! Adoro tt!!! I personaggi cm li descrivi le sensazioni emozioni sentimenti!!! Una ff Olicity cn i contro cazzi!!! Io amo qst telefilm e amo qst coppia e poterli leggere così mi riempie di gioia!!! La madre di Fel mi immagini che sia proprio così!!! Sappi che già ti adoro e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sn estremamente curiosa!! Complimenti davvero!!! Alla prossima!!!
Ps: piacere sn manu!:)

Mi hai davvero spiazzata!!! ovviamente ero straconvinta di iniziare a leggere il capitolo con i nostri protagonisti che si erano addormentati sul divano e si ritrovano al mattino romanticamente abbracciati!! (si sono molto per le cose romantiche *_*)...e invece BOOM una doccia fredda con Felicity che sparisce!!! Si è vero avevi scritto che quella sarebbe stata l'ultima volta in cui Oliver l'avrebbe vista ma sono rimasta a bocca aperta lo stesso!!Quindi.... bravissima per l'effetto sorpresa!! Mi sto facendo mille film per darmi una spiegazione per la fuga di felicity!!!! Oddio sono troppo curiosa!!! Altro punto a tuo favore: credo che il tuo obiettivo fosse quello di farci rimanere antipatica la mamma di Fel! o almeno che ci desse la sensazione di donna "fastidiosa"....Se è così ci sei riuscita alla grande!!! Non l'ho sopportata dal primo momento che ha aperto bocca!!!!! XDXD Divento sempre più una tua fan ad ogni capitolo!!!!Bravissima! A presto
ninni