Lonely too long
di yelle

mi sento morire... Tralasciando il fatto che porca paletta sei dannatamente brava a scrivere ma poi è questo il modo dico io di finire un capitolo? E io ora come farò a dormire questa notte? Comunque proclamo THE BEST MOMENT del capitolo i secondi dopo lo sfogo di Felicity, quando in silenzio restano abbracciati a guardarsi sul letto. Ecco quella parte mi ha uccisa. Letteralmente uccisa. Ormai sono dipendente da questa FF ti preeeego non lasciarmi nello sconforto più totale mettiti una mano sul cuore e pensa alle tue povere lettrici!

Ciao :-) bellissimo capitolo!! Finalmente Oliver ha capito che prova qualcosa per Felicity ma lei lo ha rifiutato, non sai quanto ci godo Ahahah però è stato anche triste per la storia del padre ma mi è piaciuto il fatto che Felicity si sia aperta con Oliver raccontando queste cose abbastanza personali... ma la frase finale? Ma che vuol dire? Io l'ho letta tre volte per essere sicura, Non puoi lasciarci così:-( ci fai soffrire:-( spero pubblicherai presto il prossimo capito ciao un bacio

il capitolo ERA fantastico fino a che non ho letto l'ultima frase... "enza sapere che sarebbe stata quella l'ultima volta in cui avrebbe visto e stretto fra le mani Felicity. " per quale motivo deve essere l'ultima volta? cioè lui ha capito che ama felicity, lei si fa desiderare e detto tra noi fa benissimo, e tu dice che è l'ultima volta come se uno dei due dovesse morire da un momento all'altro... U.U no questa cosa non mi piace per nulla! ho paura quando pubblicherarai il prossimo capitolo... ho già l'ansia...
un bacio a presto
Mia Black

Ciao ho appena letto i 4 capitoli in successione, devo farti i miei complimenti, nonostante il genere angst-triste preferisco evitarlo per concentrarmi più su versioni positive e allegre per mia natura, devo ammettere che ciò che hai scritto é davvero ottimo! Ottima trama buona esecuzione e belle le descrizioni dei vari momenti tra i personaggi, soprattutto l'ultimo capito, davvero,leggendolo mi ha messo addosso un angoscia e una frustrazione per i loro reciproci comportamenti che quasi mi veniva voglia di mandarli a quel paese con una sberla a testa se li avessi avuti davanti. (E io AMO questa coppia). Almeno a me ha fatto questo effetto non so se fosse proprio la tua intenzione, per non parlare poi dei momenti in cui la loro sofferenza interiore,che cercano in tutti modi di nasconde l'uno all' altra, non fa altro che peggiorare la situazione e nemmeno loro si rendono conte se lo fanno più per proteggere se stessi o l'altro!
Di sicuro questa lettura non mi é stata indifferente! Ancora complimenti e spero che tu la possa continuare e finire, sarebbe un vero peccato non concluderla.
Baci baci♡♥♡

:-O che significa quest'ultima frase....e no...! Ora non puoi mica lasciarci così?
Voglio il seguito....

Mi piace molto la tua bella storia  spero che continui a scriverla ,ciao e aspettando il prossimo capitolo.
ho riletto il capitolo ma perchè e l' ultima volta che terra tra le braccia Felicity??????
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 03:37 pm)

*-* che bel capitolo!!! Premeto che sto letteralmente impazzendo per l'Olicity tanto da essere presa in giro dalle mie amiche. Questo capitolo è stato dolcissimo ma la tua ultina frase mi lascia intendere qualcosa che sará sicuramente poco piacevole!!! Che vuoi dire con "senza sapere che sarebbe stata quella l'ultima volta che avrebbe visto e stretto Felicity" ??!? Credo proprio che mi farai soffrire al prossimo capitolo. In ogni caso, bravissims come sempre :)

Nooooo cosa farai ai sti due poveretti?? Mi piace molto la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo

-senza sapere che sarebbe stata quella l'ultima volta in cui avrebbe visto e stretto fra le mani Felicity-
cosa intendi dire?... ma non ci puoi lasciare co sto magone! Che tenerezza questo capitolo e mi hai sorpresa... insomma la vasca, la schiuma, la spugna, corpo nudo tutto lasciava presagire a qualcosa di piccante e invece... s'è preso un bel due di picche! Brava Felicity... quando ce vo ce vo! Ciao alla prossima.

No....! E perché?
Che altro deve succedere? Non mi piacciono loro due lontani :-(((
Cmq mi piace cm scrivi. Posta presto...!

Povera Felicity ha davvero sofferto tanto l'assenza del padre... Oliver forse ha compreso i suoi sentimenti per lei, ma l'ha ferita.. L'ultima frase "senza sapere che sarebbe stata quella l'ultima volta in cui avrebbe visto e stretto fra le mani Felicity" mi lascia sorpresa.. Significa che Felicity andrà via? Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo. :)

Ciao, storia bellissima fin dall'inizio, è molto intrigante e questo capitolo è stato davvero dolce....ma mi hai spiazzato con l'ultima frase!!! Davvero!!! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va a finire...spero bene :)
Mi piace un sacco come scrivi quindi tanti complimenti e alla prossima ciaoo :)

18/02/14, ore 23:11

Questa storia si sta facendo sempre più intrigante, aspetto il seguito.
Brava!

18/02/14, ore 19:47

(sono riuscita a ricordare la password al primo tentativo, yay me xD)

Forse te l'ho già detto, ma AMO le tue voci dei personaggi - è la cosa che più mi attrae in una fanfic. Sono felicissima della tua scelta di continuarla, non vedo l'ora di leggere il resto *_*

16/02/14, ore 13:06

ok ci deve essere qualcosa di sbagliato in me se dall'inizio alla fine di questo capitolo ho pianto commossa...nemmeno l'erezione di Oliver mi ha turbata così tanto ahahahah, no dico davvero hai usato una delicatezza e una tenerezza oltre ogni limite nel descrivere la fragilità di lei e ancor più quella di lui, nascosta da quella scorza dura che tenta di far passare per indifferenza. MERAVIGLIOSO!