Lonely too long
di yelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/02/14, ore 17:25

Hey.. Bellissimo capitolo, scritto davvero bene.. Mi sono emozionata.. Oliver è proprio uno stronzo.. E Felicity continua a soffrire.. Adesso è stata anche colpita da Roy.. Speriamo niente di grave.. Ma magari riesce a svegliare un po Oliver.. Bacio.. Al prossimo capitolo..

04/02/14, ore 17:16

Ciao :)
Ho letto questa storia e me ne sono "innamorata". Ti faccio i complimenti è davvero ben scritta! :) Oliver è un insensibile, non ha il mimino riguardo per Felicity spiattellandole in faccia la sua uscita con Laurel... Il finale poi! Povera Fel.. Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa le accadrà.

04/02/14, ore 16:59

Ciao che bello leggerti subito! Ecco, bello il continuo, brutto oliver che tratta male fel, anche se lo farà per proteggerls..chissà che cosa si è fatta felicity..ti aspetto presto

04/02/14, ore 16:20

Ciaooo :-) innanzitutto ti faccio i complimenti perché scrivi davvero bene mentre leggevo avevo un nodo in gola perché soffrivo insieme a Felicity, brava :-) il capitolo è bellissimo e spero che Oliver si comporterà meglio con Felicity e capirà che Laurel non è proprio la donna adatta a lui! Grazie per aver continuato la storia, aspetto l aggiornamento. Ciao ;-)

04/02/14, ore 15:00

Hey! Evviva hai mantenuto la promessa e hai scritto il continuo! ^^ che dire? Mi piace tantissimo questa long e mi piace molto come scrivi, riesci a descrivere perfettamente le emozioni dei personaggi ^^ oh Dio cosa succederà alla nostra povera Felicity? Già non le bastava soffrire a causa di Oliver, ora si ritrova pure catapultata per la stanza per poi atterrare non immagino come. Oliver è proprio insensibile, quando ha detto che uscirà con Laurel l'avrei preso volentieri a sberle u.u Vabbeh non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che aggiornerai presto ^^ ciao alla prossima! :)

02/02/14, ore 12:44

Bellissima fanfiction (perché continuerai da quel che ho capito, vero? :)) scrivi molto bene, complimenti ^^ Oliver... Non ho parole. Non sai quanto mi è dispiaciuto che l'abbia lasciata lì e se ne sia andato così T.T Beh non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa :) ciao alla prossima! :)

31/01/14, ore 22:41

Questa storia è assolutamente stupenda, intrigante e travolgente, amo questa coppia e vorrei che nella serie diventasse realtà. Ti prego, vorrei che la continuassi.

30/01/14, ore 19:22

Ciao.. Bellissima one-shot, scritta bene.. Uff perché Oliver deve far sempre soffrire Felicity.. Sono triste per lei.. Un bacio..

30/01/14, ore 13:24

Ciaooo questa one shot è bellissima ed è scritta molto bene!! oliver è stato troppo crudele con Felicity si è comportato come se lei fosse come tutte le altre con cui lui è stato. Però non ci puoi la lasciare così, continuaaaaaaaaaaa per favore ;-) Ciaooo alla prossima

30/01/14, ore 11:21

Quarta recensione e quarta supplica: non puoi lasciarla così!!! Non può finire così, ci lasceresti davvero con l'amaro in bocca. Credo tu abbai riassunto bene tutti i sentimenti contrastanti di Oliver quindi se l'intenzione iniziale era solo quella di scrivere per puro piacere, adesso, ti prego, facci un pensierino sul fatto di portarla avanti. Ti aggiungo nelle seguite nella speranza di trovare un aggiornamento!! In ogni caso, brava, mi è piaciuta un sacco!

30/01/14, ore 05:00

A quando il secondo capitolo? Mica la lasci così vero?!

30/01/14, ore 00:04

Ok...questa tua fanfiction è meravigliosa...sarebbe ancor più meraviglioso che tu la continuassi...credo che Felicity conosca Oliver più di chiunque altro e forse è questo che a lui fa paura..cmq continuala ti prego...

29/01/14, ore 23:58

Tu non puoi assolutamente lasciarmi cosiiiiii! La storia è perfetta, e devi assolutamente continuarla! Ho il magone allo stomaco, non so se mi spiego! Detto questo, storia davvero emozionante e ti prende emotivamente! Brava brava davvero! Bacii. A presto, spero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]