Revolution
di percabeth2000

03/12/15, ore 18:05

Che ti posso dire... non posso ancora crederci di essere arrivata a recensire quest'ultimo capitolo!! Sappi che arriva quasi a quella sensazione dolceamara di quando ho finito I doni della morte, Il sangue dell'olimpo e l'ultimo Fairy oak. Quindi, ora forse dovrei iniziare la recensione vera e e propria e darci un taglio con questo obrobrio di sclero. Mi è piaciuta molto questa storia, il modo in cui la trama mi ha trascinato dal primo all'ultimo capitolo per tutti questi... quanto tempo è passato? Neanche lo ricordo. Fatto sta che il tuo modo di scrivere si è molto evoluto e sono convinta che continuerà a migliorare. Quindi, è con le lacrime agli occhi che saluto Michelle e Will, a cui mi ero ormai molto affezionata, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! Hai già qualcosa in cantiere? Spero di sì, perchè io non posso aspettare.
Allora a presto!

16/11/15, ore 13:31

Cara mia, non recensisco da circa un milione di anni e oggi mi sono riletta la storia e ho deciso che sì, sto giro avrei recensito. Quindi, che posso dirti? Io AMO Michelle e Will ( sono troppo Pucciossiii <3 )e è deprimente pensare a questo come al penultimo capitolo! Ma comunque adoro questa storia e non vedo l'ora della fine! Beh non so veramente più cosa aggiungere, perchè tra depressione e curiosità, aspetto l'ultimo capitolo ( e sappi che nell'ultimo capitolo scriverò un romanzo che neanche Tolkien, preparati psicologicamente ;) ).
Beh, direi che posso terminare questa sclerata da disagiata mentale  recensione<3 Continua così, sei bravissima!!

04/01/15, ore 15:08

ciao carissima!!
Innanzitutto spero che tu abbia passato delle belle feste e ti auguro davvero un buon 2015!!
Non posso non scusarmi per la mia assenza in questi ultimi tempi. So la scusa non avevo tempo è sempre usata ma davvero mi dispiace di averti fatto aspettare tanto.
Non volevo poi che pensassi che non mi piaceva più la storia perché non è vero la storia mi piace e sta diventando sempre più entusiasmante.

Il potere di Airina è stato molto inquietante, sinceramente Michelle ha detto bene ‘ sembra morta dentro’ .
Da una parte però non posso non pensare che Airina comunque ha sofferto tantissimo, spero che in futuro magari riuscirà a riprendersi dal suo dolore. Non nego che sono un po’ curiosa di sapere cosa le è successo XD
Will sicuramente è il personaggio che al momento mi gusta di più. Will è sempre pronto con una parola di conforto, non si tira mai indietro e non si arrende mai se ci sono di mezzo le persone che ama.

I momenti tra lui e Michelle sono molto dolci e romantici *___*
Infatti li adoro. Spero che ce ne saranno altri.
Michelle per me deve ancora scoprire tutta la sua forza, lei è una guerriera ma la sua vera forza non l’ha ancora tirata fuori del tutto.

Sono molto curiosa di vedere il loro incontro con Buria.

La storia procede benissimo e mi piace moltissimo, tutte le volte che la leggo mi piace sempre di più!
Scusa ancora per il tremendo ritardo!
Complimenti per tutto e al prossimo capitolo

05/12/14, ore 23:11

ciao carissima!!!

finalmente sono arrivata!

sai questo è uno dei miei capitoli preferiti *__*

la dolcezza che emerge in queste righe è travolgente.
il personaggio di Will è sicuramente il mio preferito per molti aspetti soprattutto la sua sincerità e spontaneità

finalmente questi due hanno ufficializzato la relazione, bene è un bel passo avanti.

mi piace molto il fatto che pian piano la passione e attrazione tra loro aumenta gradualmente, stadio per stadio.

non posso aggiungere altro per questo meraviglioso capitolo, è talmente bello che non so cosa dire ...

complimenti davvero per tutto e continua così!

07/10/14, ore 15:14

Ciao carissima!!
Eh si lo so sono in un mega ritardo, ma alla fine sono riuscita una lasciarti una recensione.

Allora devo dire che mi ha molto incuriosita la storia della nostra malefica. Forse allora non è cattiva come sembra, è una corazza che si è costruita a causa di un dolore amoroso.
Sul perché pensi che Michelle sia sua figlia sono ancora dubbiosa ma penso che lo svelerai presto questo mistero.

Will è stato dolcissimo, ha subito detto che lui non farebbe mai una cosa del genere, che dolce *w*
Lui e Michelle sono bellissimi.
Eh si mi sa che una doccia gli farà bene, mi immagino la scena:
mentre lei ripassa i suoi incantesimi appare lui con solo un asciugamano in vita appena fresco di doccia *o*
una visione celestiale …
ahaahha a parte gli scherzi spero che i momenti dolci fra quei due continuino.

Capitolo bellissimo, continua così, al prossimo capitolo

Laura<3

06/09/14, ore 14:05

Lo sapevo!!!! Lo sapevo che era Will, lo sapevo!!! Sono un indovina! Scherzo:)
Comunque un bellissimo capitolo, Amo Will e miChellE ( ho letto citta di carta di John Green e da allora sono una sostenitrice delle maiuscole a caSo:) )
Comunque, tornando alla storia, ammiro la figura di Airina,e il modo in cui ama e odia Michelle ( mi ricorda in parte la figura di Malefica, ma in un contesto completamente differente) e devo ammettere che stai facendo passi da gigante. Non solo la storia è migliorata, ma anche il tuo modo di scrivere. Brava e continua così.
Devo dire che l'unica cosa che ti manca è di essre più... suggestiva, non so se rendo l'idea. Devi evocare l'atmosfera con le parole, incidere le espressioni e le parole che scrivi nella mente  dei lettori.( ma cosa scrivo?).
E' solo un consiglio, trovo che la tua storia sia davvero bella. Quindi complimenti e aggiorna presto<3

04/09/14, ore 19:11

ciao carissima!
Allora a sentore pensavo fosse Will ma speravo anche che non gli facessero del male
Mi piace la cosa dello schiavetto, al momento gli ordini di Michelle sembrano piuttosto piacevoli
Sono molto contenta anche perché il capitolo è sia d’azione ma anche abbastanza romantico come piacciono a me *w*

Sinceramente non vedo l’ora che Michelle torni dalla cena *w* speriamo passi in fretta

La storia è bellissima e più va avanti più mi fa impazzire!!
Complimenti per tutto e bravissima davvero
Ci sentiamo al prossimo capitolo, continua così

20/08/14, ore 21:19

Ciao carissima!

devo dirti che i tuoi aggiornamenti mi sono mancati da morire! Io adoro questa storia e mi rammarico di non aver recensito gli ultimi capitoli ma purtroppo tra viaggi studio e mare non ho avuto molto tempo libero.

sono strafelice che tu abbia aggiornato e ovviamente ai sfornato un capitolo molto bello!
a essere sincera mi mancano i momenti zuccherosi tra Will e Michelle, spero ce ne saranno presto di nuovi.

ho visto che l'altra recensitrice ha detto ke era indecisa tra Rebecca e Will per il personaggio, anche io penso che sia uno di loro due. Peró ho pensato 'se io le chiedo di un personaggio tra i due e un altro a casa lei mi dirà se è uno di quelli oppure no, quindi dopo vado per esclusione e capisco chi sarà il personaggio nel prossimo capitolo' poi mi son detta che era meglio aspettare l'aggiornamento, anche se sto muorendo dalla curiosità!!

Rebecca potrebbe essere perchè era imprigionata al castello ma anche Will poichè ha minacciato più volte Michelle di fargli del male. Se fosse Will sarei dispiaciuta perchè non voglio che soffra peró se è lui magari riusciamo a trovare un momento dolce! Mi aspetto un capitolo magnifico e una grande sorpresa e sono sicura che non mi deluderai

bravissima come sempre e al prossimo capitolo

19/08/14, ore 15:53

E' Will vero? Oppure Rebecca? Sono sicura sia uno di loro due.
Comunque bel capitolo, molto interessante.
Il breve pezzo su Will è davvero dolcissimo, li adoro insieme!!!!
Il personaggio di Airina è molto intrigante: vuole davvero bene a Michelle? O vuole solo i potere?
Insomma bravissima, questa storia mi piace moltissimo.
Continua così e aggiorna presto!

09/06/14, ore 22:59

Ullalààà ma che capitolo fuocoso!
Davvero bello, il migliore, non solo per il momento romantico ma anche i dialoghi gli atteggiamenti, insomma tutto è PERFETTO!

Non riesco neanche a trovare le parole, insomma, wow
Il momento nella tenda è veramente fantastico, spero ce ne saranno altri in futuro!
Michelle pensa che non sia il momento ne il luogo per andare avanti, be’ quindi prima o poi ci sarà un momento per andare oltre, bene bene, non vedo l’ora!
In ogni caso è un capitolo intenso perché si capisce la preoccupazione e il dolore nel separarsi.
Sei stata davvero brava in questo capitolo, complimenti vivissimi!!
Ma questo non è un addio, infatti secondo me si rivedranno molto presto!
Chissà cosa succederà al castello?? Uhm sono molto curiosa …
Capitolo perfetto e attendo il prossimo con ansia, bravissima davvero!!
Laura =)

30/05/14, ore 19:39

Chiedo venia se recensisco solo adesso e anche se questa non sarà la mia miglior recensione, ma infondo volevo lasciare un commentino

il capitolo è intenso, o meglio, smuove un po' le acque che invece sembravano essersi calmate.
Mi è piaciuta molto la parte del sogno, perchè è proprio in quel momento che si vede come Michelle voglia bene a Will. Perchè fino ad ora non era stata molto esplicita la ragazza, quindi sono felice che emerga questo sentimento nei suoi confronti.

D'altro canto, non mi garba, il fatto che si debbano separare, sono troppo perfetti, non si possono staccare!

Anche se sono sicura che Will non la lascerà andare con tutta questa leggerezza, già in questo capitolo si è vista la sua opposizione, ma io non credo che Michelle sia riuscita a convincerla totalmente.

povero Will, in ogni caso se si separano ci sta un bel bacio di arrivederci, visto che qui noi pretendiamo la nostra dose di romaanticismo quotidiana XD

il capitolo e bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo

Laura :D

08/05/14, ore 20:51

Più questa storia va avanti, più mi piace!! sono direttamente proporzionali, eh si !
Mi sono innamorata, tutte le volte che vedo un tuo aggiornamento, cavolo penso che dalla gioia potrei battere il record di salto in alto!!

Sono davvero contenta che Michelle abbia chiarito con Troy, anche se secondo me un po' di diffidenza rimane.
Will è fantastico, cavolo mi piace sempre di più.
Anche a me piace la sua versione da superlupo, è troppo figo! Si vede che tiene molto a Michelle.

Invece Michelle è un po' più riservata, diciamo che non è molto esplicita, bisogna interpretarla, anche per questo è un personaggio molto interessante.
Siamo a secco di baci già da due capitoli, spero che recuperino in fretta ... Dormono nella stessa tenda, sarebbe carino che dormissero abbracciati *.*

sono curiosa di sapere com'è il rapporto tra Will e i componenti del branco, sarebbe carino vedere come si comporta con i suoi amici =)

Anche se penso lo saprai già, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Bravissima come sempre

08/05/14, ore 17:18

Mi piace molto questo capitolo, è davvero bello bello bello bello bello ( e potrei continuare ancora per un po'). Adoro Will e Michelle, sono davvero romantici e meravivigliosi. Troy lo odio, anche se non mi sembra davvero così cattivo. E' solo un personaggio un po'... scuro, non è la parola adatta ma credo renda abbastanza l'idea di ciò che voglio dire.
COMUNQUE, MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTISSIMO, MA DAVVERO!!!! Potrei morire di ansia e mi avresti sulla conoscenza! :):):) Sto scherzando:) Però  aggiorna davvero presto.
Ora passiamo alle " critiche" ( se così si possono chiamare un paio di imprecisioni in una storia fantastica :D )
Il tempo non è ancora del tutto chiaro e, anche se scrivi benissimo, cerca di dare più emozioni alla storia. Quando Will e Michelle parlano, ad esmpio, è strano un cambiamento così improvviso, dalla rabbia a scherzare. Tutto qui, anche se è comunque una bellissima storia.
Continua così e aggiorna presto.
Biggi 2001

08/05/14, ore 14:22

Allora, ho finito di leggere tutti in capitoli. La storia è brillante e mi sta piacendo molto. Ho solo qualche appunto che nulla toglie al tuo racconto. Scrivi spesso "ehy", ma sarebbe più corretto scrivere "ehi". Le descrizioni dei sentimenti dei protagonisti sono un po' altilenanti, ci sono momenti in cui descrivi sentimenti forti e radicati e poi nel giro di poco quei sentimenti sono appena sentiti. Penso che sia dovuto ad un po' di fretta nello scrivere e che ti basterebbe solo un po' di "labor limae" per raffinare la storia che, come ho già detto, è molto piacevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

08/05/14, ore 11:11

Mi sta piacendo molto. Ho letto i primi tre capitoli d'un soffio. Solo non capisco alcune cose, ma magari poi le spiegherai o forse sono solo parte della storia. Ad esempio nel primo capitolo scrivi che lei ha un paio di jeans e basta,ma una principessa non potrebbe avere tutti i vestiti che vuole? In alcuni momenti Michelle sembra una scappata di casa... :-) comunque è molto carino e non mi sembra che i personaggi cambino troppo rapidamente, o almeno non più rapidamente che in altre storie quindi l'effetto è credibile. Adesso vado avanti a leggere e mi riservo di commentare gli altri capitoli. Ciao!