Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

23/05/14, ore 14:35

Wow! Anche se non sei entrato nei dettagli hai reso perfettamente l'idea di cosa sarebbe successo dopo tra Flora e Dark Bloom! Tra l'altro, anche le Winx ubriache ci hanno dato dentro... povera Selina! Costretta ad assistere! Kendra a volte è fantastica, a volte decisamente inquietante, ma non credo prenderà provvedimenti violenti nei confronti di Elettra e Aurora. Sono sempre sue cugine, anche se acquisite! Ho amato questo capitolo e ti faccio le mie congratulazioni!

23/05/14, ore 12:22

Ciao blackjack0999. Le Winx sono sempre più folli!!! Addirittura amoreggiare tra loro mentre Bloom era a Pyros? E Flora. Adesso capisco cosa intendevi per capitolo rovente: ti riferivi a Flora e Dark Bloom. Chissà cosa farà ora Kendra per tenere d'occhio Aurora e Elettra? Aspetto di scoprirlo :-) Ci sentiamo alla prossima recensione ;-) Tressa.

22/05/14, ore 12:48

Wow! Bacio più dichiarazione! Che desiderare di più? oltre alla scritta "capitolo rovente" come anticipazione? :D
Le Winx sono delle grandi maleducate. Non si tratta no così i libri! Inoltre la storia di Lilith/Dark Bloom accerchiata dalle fate traditrici/Winx mi preoccupa.... Forse il loro piano funzionerà? E perché la storia si ripete? Comunque aspetto con più ansia del solito il prossimo capitolo!
P.S. Le Lamiera sono dolcissime! :3

22/05/14, ore 11:24

Oh oh oh
Finalmente Flora si è dichiarata *-*
Mi chiedo quale sarà la reazione di Bloom ora u.u
Certo che vedere la timida fata della natura essere così...
Diretta? Fa un certo effetto xD
La macchia di caffè credo di sapere chi l'ha prodotta...
Uhm mi chiedo se sia uno scherzo del destino o se a questo punto ci sia o meno un legame effettivo tra Bloom e la fata caduta, oltre che con le winx e le traditrici.
Scusami comunque se non recensisco più molto spesso, ma non ho più molto tempo e anche i capitoli li leggo piuttosto velocemente (quelli vecchi li ho ancora aperti in modo da leggerli per bene appena ho un secondo in più u.u)
Idem per questo anche se gli ho concesso più tempo visto il momento <3
Ma necessita comunque di una letta più approfondita per apprezzarlo meglio u.u
Alla prossima caro :3

22/05/14, ore 09:37

Ciao blackjack0999. Mi hanno stupito le anticipazioni: come sarebbe "Un capitolo rovente, punto"? Riguardo al capitolo, mi incuriosisce molto il fatto che Nettuno dia ospitalità a sua nipote Aurora, chissà come reagiranno i suoi genitori quando lo verranno a sapere?! A quanto pare Bloom, Stella, Tecna, Musa e Aisha sono fate reincarnate! E Flora, invece? Lei non c'entra nulla? O anche lei è qualcuno reincarnato? Voglio dire, non qualcuno che abbia tradito Lilith/Bloom, però.... Cosa accadrà ancora? Sono ansiosa di saperlo. Alla prossima! Tressa.

21/05/14, ore 07:55

Ciao carissimo! La tua storia continua ad entusiasmarmi! Quasi tutti i giorni controllo se aggiorni la storia, e quando metti un nuovo capitolo corro subito a leggerlo... La tua fic ti tiene letteralmente incollato allo schermo del pc!! Troppo bella!! :-) Mi chiedo come reagirà Dark Bloom quando saprà che Kendra è sua figlia... e dell'amore che Flora prova per lei... chissà... Ma quanto l'hai fatta perfida Politea (ma forse era già così...) Brr... Le Winx sono tornate... Mi immagino già i guai che causeranno... Sai, sarebbe bello se mettessi qualche immagine a fine capitolo che rappresentasse Aurora, Alex e Dark Bloom... Ps: mi dispiace che hai dovuto cancellare l'altra tua storia 'Winx Club: Una Nuova Avventura'... Immagino che la tua scelta sia dovuta al fatto che essendo impegnato con 'Out of Darkness' temevi di non poterla portare avanti... Con questo ti saluto... Bye bye! :-)

20/05/14, ore 22:58

Prima di tutto ti segnalo un errore: mentre Aurora soffre per il parassita tu le dai della "fata del fuoco"
E alla fine, ti prego: si dice "pensavo (che) non ce l'avresti fatta.
Cavoli! Dalle anticipazioni si scopre che Flora si dichiara a Dark Bloom! Forse dici un po' troppo... Così mi rovini la sorpresa! u.u
Comunque scegli te. Posso anche non leggere l'ultima riga ;)

20/05/14, ore 22:26

Ciao blackjack0999. Interessati le curiosità sul calamaro. A quanto pare Icy inizia ad apprezzare Icy anche se non vuole dirglielo... Povero Tritannus, già debilitate deve difendere sua figlia adottiva Selina! Spero non si sia fatto troppo male! Bel capitolo. Alla prossima. Tressa.

20/05/14, ore 15:11

Ciao blackjack0999. Attento: la ninfea è un fiore, la ninfa è una sorta di divinità minore-fata. Quando ti riferisci a Politea devi dire ninfa, non ninfea. Le Trix, Alex e Aurora sono alle prese con il Kraken mentre Politea, Musa, Stella, Aisha e Tecna si lanciano alla caccia di Selina e il suo Legendarium. Interessati questi eventi. Aspetto di vedere sviluppi. A presto. Tressa.

20/05/14, ore 14:25

Ahahaha Tritannus che si insulta da solo! :')
Comunque il Kraken é qualcosa di abnorme! Mi spiace solo che le Winx e Politea stiano per andare a rapire Selina. Seconda me, per la fine della VI serie quella si ricrede su quello che ha fatto e torna buona... Ma la cosa che attendo di più é l'incontro tra Flora e Dark Bloom! Chissà che succederà? Alla fine, questa storia si chiama sempre Out of the Darkness, no? ;)

20/05/14, ore 09:13

Ciao blackjack0999. Non preoccuparti per la storia "Nuova avventura". Ovviamente un po' mi dispiace, ma come dico sempre è meglio cancellare le storie in cui si ritiene di non avere più ispirazione che lasciarle lì vacanti all'infinito. Venendo a questa storia, invece, uhm, vedo che il Kraken sta antipatico anche a te, anche se la faccenda l'hai rielaborata in modo ovviamente diverso dal mio. Sono curiosa di vedere chi arriverà per primo tra le Trix e Aurora e Alex. Povero Tritannus, mi auguro resista. A presto per il seguito. Tressa.

19/05/14, ore 22:59

Innanzitutto tranquillo: per smettere "Una nuova avventura " avrai avuto i tuoi buoni motivi.
Non ho capito però come il parassita riesce a raggiungere Tritannus, Aurora e tutti i sirenetti. Era nell'acqua? Comunque  intanto lo stoccafisso si dimena, più  debole dei suoi parenti reali, a quanto pare.... Forse é  una forma più  grave?
  Quando Aurora evoca lo specchio di ghiaccio per parlarIe con Icy mi ricorda molto un incantesimo usato nel mondo di Eragon... Per caso ti sei ispirato a questo? O sono io che vedo questa storia ovunque? Se non si era capito adoro quei libri u.u
Alla prossima, WAPKA

19/05/14, ore 21:53

Ciaoooo Blackjack!^_^
Cavolo qualche ora fa ho recensito lo scorso capitolo e già ne trovo uno pronto che mi aspetta!^_^
E così Kendra rivela a Flora dove si trova Dark Bloom..... bene chissà cosa farà adesso? Anche se posso scommettere che andrà alla velocità della luce per raggiungere il pianeta Yura!^_^
Chissà che cosa è successo ai tritoni e alle sirene, compresa Aurora visto che lo è per metà!?
Secondo me centra Politea e le sue idee strampalate di conquista con quelle baldracche delle winx, oppure esiste qualche maledizione antica di chissà quante centinaia di anni che avrà partorito la tua mente!^_^
A parte questo sono contenta che hai mantenuto l'amicizia tra Aurora e Camelia!^_^
Ti faccio ancora tanti complimenti per le tue idee geniali (che secondo me ti vengono di notte mentre dormi) e per il tuo miglioramento notevole nello scrivere!^_^
Alla prossima;)
Sophie

19/05/14, ore 17:05

Ciaoooo Blackjack!^_^
Che bello un nuovo capitolo!;)
Mi piace il nuovo look di Aurora, però ho un dubbio.... ma quando si trasformerà tutti si accorgeranno che lei ha i capelli di un altro colore quindi la riconosceranno!?
Le baldracche sono riuscite a prendere le Stelle d'acqua..... bene.....-.- e adesso vorrebbero uccidere Dark Bloom..... ma non hanno ancora capito che sono delle buone a nulla!?!?!?
Io ci rinuncio..... -.-
Passiamo oltre! Vorrei chiederti una cosa....quando ci saranno le scene di combattimento tra la nostra fata oscura e il gruppo di vermiciattoli che strisciano!?^_^
Sai sono le mie parti preferite delle tue storie!^_^
E così Kendra rivela di sapere del sentimento che prova Flora nei confronti di Dark Bloom, chissà cosa succederà ora?!;)
Non posso finire di farti i complimenti per le idee geniali che hai per sviluppare le tue storie!^_^
In più hai fatto un salto di qualità! Hai smesso di fare errori di ortografia, a parte qualche svista, e stai migliorando tantissimo la grammatica e la sintattica!^_^
Alla prossima;)
Sophie

19/05/14, ore 13:35

Ahi ahi tutti i sirenetti si stanno ammalando... Eppure né Aurora né suo padre sono entrati in contatto con altri tritoni e sirene, quindi la malattia non é contagiosa. Azzardo un'ipotesi: che centrino le stelle d'acqua? Oppure Politea si é inventata qualcosa di malefico? Comunque finalmente Aurora é tornata ad Alfea, dove sembra che Faragonda non si sia ancora accorta dell'assenza delle stelle...
Non vedo ll'or che Aurora punisca Chiara per la sua arroganza, sfuttando la sua forma Enchantix!
Al prossimo capitolo, WAPKA