Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

29/04/14, ore 22:54

Suona inteessante... So già che scriverai benissimo la battaglia di Dark Bloom come questo capitolo. Se Flora convincerà  Bloom ha bere la sua pozione la nostra fata caduta mi mancherà. Comunque W lo snowboard! ^^ Ciaooo

29/04/14, ore 14:03

Bellobellobellobellobellobello! Scritto molto bene e descritto ancora meglio! Tritannus é  il solito babbeo u.u Comunque, come l'altra volta mi sono andata a vedere chi era Politea,  ora vado a cercare chi sia la fata caduta, perché  la mia memoria mi gioca brutti scherzi XD Comunque  Dark Bloom controlla a meraviglia questo nuovo potere, quindi a parte il fatto che la sua "riabilitazione" sarà  più  complicata, non credo ci saranno grossi problemi. Ora mi chiedo: Aurora & Co. stanno andando al castello dove Bloom ha definitivamente sconditto Lord Darkar.... Troveranno qualcosa di interessante o sarà  una strada come un'altra? Aspetto con ansia il seguito! Ciao! :3

29/04/14, ore 13:41

Ciao blackjack0999. Tritannus è stato impulsivo, meno male che Icy è intervenuta! Stara' buona ora? Che cosa farà Aurora? Bel capitolo! Aspetto di vedere che cosa accadrà. Tressa.

28/04/14, ore 09:36

Ciao blackjack0999. Uno scontro tra Tritannus e Dark Bloom? Spero che Icy li fermi in tempo! Intanto le ragazze stanno andando a Download, cosa faranno con Politea? Si prospettano nuovi avvincenti scontri e sono ansiosa di vederli! Alla prossima. Tressa.

27/04/14, ore 22:48

Seriamente sto cominciando a chiedermi se quel merluzzo di Tritannus abbiamo un minimo di cervello o.o
Pensare che ho sempre sentito dire che mangiare pesce faccia bene al cervello... mi sa che lui si è mangiato alghe a vita e.e
Come cavolo a fatto Icy ad innamorarsi di quell'idiota u.u"
Adesso si è messo in testa pure di sfidare Bloom e.e
Ammetto che prima che Bloom facesse la sua comparsa mi stavo già pregustando uno scontro tra il merluzzo e Kendra, questa veniva ferita compariva Bloom e...
Diciamo che per cena avrebbe avuto tritone alla griglia xD
No va bene immaginavo che Icy e le altre sarebbero comparse in tempo per placare la mia cara e focosa regina però... *^*
L'immagine di Kendra svenuta e Bloom che la prendeva in braccio era troppo bella *-*
In ogni caso anche se qua e là ho notato qualche errore il capitolo mi ha decisamente elettrizzato *-*
Il fatto che mi sia partito addirittura il filmino in testa ne è la prova decisiva *annuisce convinta*
Nello scorso capitolo c'erano parecchi errori, inoltre ti consiglio di "alleggerire" un po la prima frase, hai messo troppi "e" :/
Inoltre hai messo nel titolo "gli" invece che "i", appena hai tempo vedi di dare una sistemata ^^
Ah, se poi le hai già fatte meglio :D
Avevo aperto la scheda ieri sera e non capisco mai se poi la pagina quando ci torno viene aggiornata o meno o.o"
Complimenti per il capitolo comunque :D
Non vedo l'ora di vedere il merluzzo arrostito e scoprire che cosa ha in mente quella tipa di cui ho già scordato il nome -.-"
Politea? Può essere? e.e
Mi chiedo anche cosa troveranno Aurora e gli altri appena arriveranno D:
Ci si legge alla prossima ^^/

27/04/14, ore 22:09

*Inizia a tifare per Dark Bloom cantando*
 Ok, non importa XD comunque le allieve streghe si sono dimostrate molto poco furbe.... Credo che andrò a rileggermi chi é  Politea, perché  proprio non me la ricordo. Il capitolo é  scritto bene a parte i soliti piccoli errori dì grammatica che stanno comunque  diminuendo. Alla prossima!

27/04/14, ore 11:56

Ho la netta impressione che Tritannus farà  una brutta fine.... O perlomeno Dark Bloom lo metterà al suo posto! Comunque mi sono finalmente vista gli episodi della VI serie e  ho conosciuto Selina.... Comunque anche se ormai ha vent'anni, non c'è  scritto da nessuna parte che non può  essere adottata, oltre al fatto che sono passati alcuni anni da Furia di Drago quindi era probabilmente  minorenne quando ha conosciuto le Trix e Tritannus. Il capitolo é  scritto leggermente peggio del solito per grammatica e sintassi, ma é  normale succeda. Volevo chiederti: i capitoli li hai già  pronti ho li scrivi del tutto a ogni aggiornamento? Ci sentiamo!

26/04/14, ore 23:10

Ciao blackjack0999. Che le figlie delle Winx abbiano deciso d diventare amiche di Aurora mi sorprende molto, ma mi piace! Povera Icy. Tritannus è il solito impulsivo, spero non combini pasticci ... Selina è la figlia adottiva di Icy e Tritannus? Ma quando li incontra non ha già più di vent'anni? Aspetto di sapere cosa accadrà. A presto.
Tressa.

26/04/14, ore 20:02

Buonasera blackjack! Il tuo cosiddetto ritardo è una nullità se confontato con altri autori che seguo, quindi sempre complimenti per la tua velocità! MAMMA?? Però! Non me l'aspettavo... ora mi viene naturale chiedermi chi sia il padre, ma il fatto che Dark Bloom si definisca sterile mi fa pensare che Kendra non sia nata col metodo "tradizionale". Comunque Flora ce la può fare!
Volevo dirti che leggo spesso nelle tue storie il verbo "pronunciare". Da dizionario:
1 Produrre, articolandoli, i suoni di una lingua: p. male il francese
2 estens. Dire, esprimere qlco., spec. con sfumatura di solennità o ufficialità: p. un verdetto
• pronunciarsi
• v.rifl. [sogg-v] Manifestare la propria opinione; freq. con specificazione dell'ambito: riguardo al tuo trasferimento, non mi pronuncio; detto di un organo giudicante, emettere una sentenza: la corte si è pronunciata a favore dell'assoluzione
Come vedi, usarlo qui: "“Icy si e resa conto di ciò che hanno portato le sue azioni ai danni di Aurora, ma so che la mia nipotina è una ragazza forte quanto sua madre e me. Sono ottimista sul fatto che tutto si risistemerà!”, pronunciò fra sé Dark Bloom" è un po' imprecisa come cosa. Secondo me, un semplice "disse" sarebbe stato più opportuno. Sennò ci sono molti sinonimi e altri verbi che esprimono più o meno lo stesso come: pensare, riflettere, sussurrare... Insomma, cerca di usare meglio la nostra cara lingua italiana, che ci offre un sacco di opportunità!
Tanti saluti,
WAPKA
P.S. se la recensione è più lunga e  più dettagliata del solito è perchè sto usando il pc e non il tablet. Scusami per la mia "logorraggine" e per il fatto che tendo sempre a mettere i puntini sulle "i"^^

26/04/14, ore 19:32

Ciao blackjack0999. Kendra è figlia di Dark Bloom, eheheh, me lo avevi anticipato. Sono curiosa di vedere le nuove amicizie di Aurora e di saperne anche qualcosa in più su questa Kendra, insomma il modo in cui ha reincontrato sua madre. Bel capitolo, molto riflessivo. A presto. Tressa.

26/04/14, ore 18:20

:<
Quella era pressapoco la mia espressione dopo che ho letto di Kendra...
:<
No ma davvero O.O
Questa cosa spero che la spiegherai piuttosto bene perché ora sono davvero curiosa di capire come sia riuscita a sopravvivere D:
In ogni caso capitolo davvero interessante :D
poco alla volta si sta scoprendo che legame c'è tra Bloom e Yura *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Alla prossima ^^

23/04/14, ore 13:55

Sono d'accordo con Kaninchen (perdonatemi se l'ho scritto errato): non si capisce quella frase.... Puoi spiegarcela, per favore? ^^ A parte un congiuntivo errato che mi ha fatto drizzare i capelli in testa e i soliti errori dovuti al correttore automatico, mi sembra bene! Buona continuazione di giornata!

23/04/14, ore 13:04

Ciao blackjack0999. Povera Icy, vederla così mi ha sorpreso e sconvolto. L'ha avuta lei una bella lezione! Brava Dark Bloom! Ottimo lavoro. Alla prossima. Tressa

23/04/14, ore 01:29

Buona sera u.u
Dunque dunque...
Aurora e Alex si sono finalmente chiariti. Good u.u
...
Ehi mi sta sorgendo un piccolo dubbio, non è che vuoi far diventare anche aurora una fata oscura spero o.ò
O una fata strega u.u
Ma... sono dell'idea che Bloom abbia un'idea a tutto tondo del suo stato e non credo che augurerebbe una simile condizione alla sua adorata nipote u.u
In ogni caso la seconda parte l'ho amata.
Ti è uscita davvero bene :D
Sfuriata tra sorelle di cui mancava solo che si tirassero i capelli xD (nell'immagine che avevo poco ci mancava x'D).
All'entrata di Aurora e di Bloom... Good Job! *-*
La curiosità che mi lasci adesso è: riuscirà Icy a ricucire il rapporto con la figlia? Ma è.e
Intanto a fatto una scenata del cavolo a Bloom.
Kendra... vendica la tua signora! All'aaattaaccooooo >:@
...
perdonami... piccolo sclero notturno x'D
Aspetto il prossimo capitolo per capire come evolverai la situazione, alla prossima ^^

Ps
ti segnalo due cosette che mi hanno lasciato un punto di domanda mentre le leggevo.

“Sia nella forma di sirena, di fata è di strega, sei sempre la bellissima ragazza che abbia conosciuto e amato!” -> "E" di strega, inoltre manca un pezzetto nella frase anche se il senso si capisce ^^

"Il perché Hai fatto  lo so vuoi sapere cose?!” -> è l'una e mezza ma sono ancora sufficientemente sveglia. Il problema è che per quanto mi impegno non riesco a capire cosa volevi comunicare @.@
Che volevi dire?

22/04/14, ore 21:31

Interessante...riassumendo dici che Bloom sarebbe diventata malvagia anche senza il contributi delle Trix, giusto? Ora mi chiedo se questo aiuterà o ostacolerà Flora nella sua missione. Il capitolo é  scritto bene ma, come dice il nostro stregone cappelluto,ci sei girato un po' troppo intorno, tanto che  mi sono dovuta rileggere il dialogo un paio di volte XD. Volevo anche dirti che sei il primo autore per il quale mi sto impegnando a recensire sempre e attentamente e mi piacerebbe aiutarti a migliorare sempre di più, anche criticandoti.  Forse suono un po' megalomane così.... Comunque,  dimmi se le mie recensioni ti risultando pesanti o fastidiose. Ciao!!