Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

30/05/14, ore 07:17

Ciao blackjack0999. Prego, chiedimi sempre consigli o pareri quando hai bisogno ;-). Ecco altre parti del passato di Dark Bloom, stavolta riguardanti la sua relazione con Darkar. Icy però non era innamorata di Darkar... Credo il suo timore fosse solo quello di non ricevere il giusto compenso per i suoi sforzi. Politea ora vuole la maschera di Daphne. Chissà come la prenderà Dark Bloom? Aspetto di saperlo! Bel capitolo. Alla prossima. Tressa.

29/05/14, ore 21:51

Ma il diario non era finito? Vabbè, sono felice che sia andato avanti ^^ A quanto pare Kendra non é stata tenuta in pancia, ma é cresciuta in una dimensione (?) a parte. Che sia stata cresciuta dai poteri congiunti della Fiamma e della Fenice? Finalmente Dark Bloom rivela il suo amore alle Trix, che come al solito diventano rosse... XD
Poi....ero convinta che Atticus te lo fossi inventato tu! La mia memoria mi tradisce ancora :'(
Politea tra non molto impazzirà per lo strapotere e mi stupisce il fatto che abbia sul serio intenzione di dividerlo con le Winx, come hai detto qualche capitolo fa.
Interessante capitolo! Buonanotte e a domani,

29/05/14, ore 12:55

Ehilà! Ho quasi finito il periodo verifiche, quindi caricherò la mia ff molto presto ^^
Detto ciò (sono da PC) faccio una recensione più dettagliata del solito
- <Ora dovevo seguire il mio malefico piano>Ahahaha riconosce lui stesso che il piano è malefico? Me lo vedo, seduto, unendo le punte delle dita a dire ciò XD
-<...ma io le cambiai con del tessuto magico oscuro. Almeno non avrebbe avuto nessun graffio. Me ne sarebbe dispiaciuto.> Che dolce! *.*
- <Aurora ebbe un tic nervoso all’occhio, riguardo al fatto che sua madre Icy, aveva sempre cercato di diventare qualcosa di più, che una semplice alleata, agli occhi dei suoi alleati, e l’idea che lei poteva diventare una cosa simile, come le aveva detto quella smorfiosa di Chiara, le fece venire la nausea.>Bisogna ammettere che Icy non si è comportata proprio bene e in effetti qui Chiara ci ha azzeccato (purtroppo...)
Non capisco... la mia memoria mi tradisce, probabilmente. Ricordavo che Bloom era diventata Dark solo due volte: la prima quella che hai raccontato nel capitolo prima e la seconda mentre stanno eseguendo la cerimonia. Cosa intendi?
<Quando il falso Avalon mi chiese con irritante scortesia e delusione sul perché non avevo eliminato Bloom, lo guardai furibondo, aveva dato gioco al detto. La goccia che fa traboccare il vaso. Lo distrussi senza rispondergli, perché io stesso sapevo la risposta.>Evviva! non ne potevo più di quel clone fastidioso u.u
Finito qui il diario? Pensavo avremmo avuto tutta la situazione vista dagli occhi della Fenice d'Ombra. Comunque sono sicura che ci spiegherai tutto a tempo debito, ma sono curiosa...!!

28/05/14, ore 21:49

Ciao blackjack0999. Eccoci alla fine della carrellata di spiegazioni della seconda serie. Si, hai ragione: come arco temporale non si capisce molto. Io ipotizzo che dall'inizio della prima alla fine della settima serie passino circa 7 anni, ma non è semplice dirlo. Secondo me la prossima sarà l'ultima serie. Ormai a Bloom manca solo di sposarsi e poi ha fatto tutto! Tornando al capitolo, molto buono anche questo. Aspetto di vedere il seguito. A presto. Tressa.

28/05/14, ore 16:46

Ciaoooo Blackjack!^_^
Capitolo bellissimo come sempre!:)
Mi piace tantissimo l'idea che Lord Darkar si fosse innamorato di Bloom!
''Ma ebbi un presentimento, che quell’aspetto da fata nera, fosse soltanto il preludio di qualcosa. Era soltanto un mio presentimento nulla di più.''
Da qui in poi ho pensato subito che Bloom avesse già l'oscurità in se e più avanti si sarebbe trasformata veramente nella fata oscura!
Penso anche io come Aurora che non c'è soltanto la storia di Kendra in quel diario, ma anche la spiegazione sul perché la ex-fata del fuoco sia diventata improvvisamente malvagia!
A quanto pare quelle baldracche odiavano già Bloom! -.-
*^* adoro questo capitolo!
Ti saluto, a presto;)
Sophie
P.s. scrivi benissimo... lo sapevo che con la pratica si migliora tanto!!!^_^

27/05/14, ore 23:39

Ok, ricordo poco nulla questi episodi...andrò a rivederli! Mi piace, come ho già  detto, il punto di vista del diario e avrei voluto che la narrazione finisse qui. Non puoi tenermi sulle spine così!  Ahahaha no, fai bene, tranquillo!

27/05/14, ore 22:45

Ciao blackjack0999. La storia si fa sempre più ricca di particolari... Chissà cosa scoprirà Aurora in quelle pagine seguenti!! Non vedo l'ora di saperlo! La posa di Aurora sulla scrivania mi ha ricordato Icy nell'ufficio della Griffin in una puntata della terza serie, eheheh. Aspetto il seguito. Tressa.

27/05/14, ore 21:35

Ciaoooo Blackjack!^_^
Capitolo molto intrigante, e sono curiosissima di sapere cosa succederà!
Il tuo modo di scrivere talmente è migliorato, non saprei riconoscerlo da quello delle tue prime storie!^_^
Poi, la descrizione di ogni particolare è fatta in modo impeccabile!
Gli errori saranno più che altro le maledette sviste!;)
Stai pur tranquillo che non sei noioso anzi mi sto già scervellando su come proseguirà!
L'idea di mettere tutte le informazioni in un diario è molto gfhivjjijitrjndoi (è come dire stupendo ma... volevo essere originale!)
Complimenti ancora al tuo cervello che sta partorendo storie l'una più bella dell'altra!^_^
Ti saluto, a presto;)

27/05/14, ore 18:40

Ottimo! Interessante la storia da questo punto di vista, ma credo che andrò a rileggermi la trama della seconda stagione e di questo episodio in particolare, perché é molto che non li vedo. Mi ha colpito il fatto che Bloom avesse già dentro di sé una parte oscura e sono impaziente di scoprire a che conclusioni arriverà Avalon/Lord Darkar!

27/05/14, ore 17:41

Ciao blackjack0999. Non annoiano affatto questi interessanti retroscena, anzi sono stupita dalla descrizione dettagliata che è riuscita a farne la fenice. Bel lavoro anche stavolta. Aspetto di vedere cosa combinerà Aurora dopo queste rivelazioni ;-) Tressa.

26/05/14, ore 22:43

Interessante. Finanalmente si é capito cos'è Kendra! Le Winx non hanno proprio nessuno scrupolo e quei tontoloni innnamorati degli Specialisti credono alle loro amate, come del resto c'era da aspettarsi. Carino l'inizio del diario, sono curiosa di scoprire di più,
WAPKA
P.s. Scusa se la recensione é corta, ma é tardi e questa é l'ultima cosa che faccio prima di dormire. Notte anche a te!^^
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 10:47 pm)

26/05/14, ore 22:30

Ciao Blackjack!^_^
Bellissimo capitolo, specialmente perché fai una rivisitazione della seconda serie.... mi piace!!!!;)
Sono contenta che Alex abbia compreso le ragioni di Aurora!
Povera fata del ghiaccio piena di domande in testa!:)
Kendra per fortuna trova un modo molto semplice per farle capire la verità!;)
Il nome di Lord Darkar, cioè Draco, è lo stesso del personaggio di ''Harry Potter''....... oppure lo hai scelto perché è il nome di una stella!?!?!?!?:)
Mi dispiace tantissimo per quei poveri ragazzi che cascano come delle pere dall'albero nella trappola delle baldracche + uno!
Va bè che dire, ti faccio molti complimenti per il tuo miglioramento! A mio parere in questo capitolo non c'era nessun errore e se c'era non me ne sono accorta! Ero troppo concentrata a sapere di più che controllare la tua grammatica!!!^_^^_^
Ti saluto, a presto!
Sophie;)

26/05/14, ore 21:55

Ciao blackjack. Il passato su Darkar sta per riemergere e anche la verità su Kendra. Alex ha ragione, però: Aurora ha un po' esagerato, anche se io ritengo che lo abbia fatto non tanto con Chiara, quanto con i suoi genitori. Capisco che, per fare un paragone, magari Aurora si sta comportando in modo un po' simile a Laila della mia storia, tuttavia tieni conto che Laila ha conosciuto la sua famiglia naturale solo a 18 anni e che ha ideali completamente diversi dai loro ... capisco che anche Aurora abbia ideali diversi da Icy e Tritannus, ma per anni sono stati loro ad allevarla, credo che il legame che unisce lei a loro dovrebbe essere un po' più forte. Questo comunque è solo il mio parere. Mi è piaciuto il capitolo e vedo che Musa prosegue nella sua opera con Riven, mentre Stella progetta vendetta contro Amentia, ingegnoso. Alla prossima.
Tressa.

25/05/14, ore 23:06

Devo ancora capire che strano e potente essere é Kendra XD Una fatastregafenicepippistrellosa? Comunque hanno fatto bene a interrompere la battaglia e sono felice della sorta di Chiara u.u finalmente Kendra ha rivelato a qualcuno delle sue origini, ma sono curiosa di scoorire un po' di più. Intanto Riven viene preso in giro da Musa.... Vabbè carino l'incontro. Ciao,

25/05/14, ore 22:43

Ciaoooo Blackjack!^_^
Un capitolo molto interessante!
Aurora per fortuna capisce grazie a Kendra che quello che stava facendo non era degno di una fata e non adatto ad una ragazza come lei!
La figlia di Dark Bloom le rivela la verità e la povera fata del ghiaccio è sconvolta!^_^
Quella vigliacca di Chiara, tutto per orgoglio...... brutta scema!-.-
Stimo tantissimo Kendra per come ha detto quello che pensava di quella principessina del cavolo!^_^
Riven, Riven non impari mai la lezione!
Quella perfida baldracca di Musa vuole ingannare quel povero ragazzo...... secondo me è nato per essere preso in giro e fregato dalle donne!;)
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!