Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

26/06/14, ore 08:25

Ciao blackjack0999. La battaglia ormai imperversa e Alex ha difeso l'onore di sua madre, bravo ragazzo!! Spero di vedere presto come andrà a finire e che presto torneranno anche Kendra e Dark Bloom. Grazie per il messaggio. Il primo esame è andato, ora devo studiare per il prossimo quindi scusami se sarò ancora un po' assente fino a metà luglio, ma appena potrò passerò sempre e subito a leggere ;-). A presto. Tressa.

26/06/14, ore 02:49

Bello come sempre pero vorrei vedere le altre tue storie aggiornate che sono altrettanto belle

24/06/14, ore 21:20

Bene, con questa recensione ho recuperato tutti i capitoli in arretrato. Quante cose mi sono persa! Il mistero del triangolo delle bermuda! Eccolo rivelato in versione Winx. Povera Roxy, spero ce la faccia ... non lo mai sopportata, ma per una volta tifo per lei. Spero inoltre che Kendra e Bloom riescano presto a liberarsi, le Winx e Politea senza di loro stanno combinando troppi danni! Se hai bisogno di qualche consiglio io sono qui. Magari in questo periodo non potrò risponderti subito, ma appena potrò lo farò ;-). Bel lavoro. Ci vediamo alla prossima.
Tressa.

24/06/14, ore 10:52

Hey ciao Blackjack!^_^
Oooooohhh finalmente i due ragazzi riescono a capire bene gli effetti di questo potere!:)
L'avevo detto io che saresti stato in grado di risolvere anche il dilemma del Triangolo delle Bermuda; avevo immaginato questa spiegazione!;)
Spero tantissimo che i due ragazzi riescano a raggiungere in fretta le altre quattro fate se no le cose si mettono male!^_^
Dark Bloom e Kendra chissà dove sono finite.... dovranno fare presto a raggiungere la Terra!
Maria Lucia? Carino il nome... darai un po' di spazio anche a lei o era solo una comparsa?
Che devo dirti?!?! Stai migliorando tantissimo e... ah sì! Mi ero dimenticata una cosa.... se rileggi bene noterai che hai saltato qualche lettera e parola!^_^
A presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/06/14, ore 18:26

Finalmente DarkBloom e la figlia sono riuscite a liberarsi del drago.
Sono curiosa di sapere come continua :-).

20/06/14, ore 11:24

Ciaooo Blackjack!^_^
Che bello un altro capitolo!:)
A quanto pare queste prove devono essere molto convincenti.... hanno usato un clone? Mentre per la loro confessione avranno spiegato che erano sotto un potente incantesimo creato dalle Trix?
Mah...... io ci crederei ben poco!
la cosa divertente è che ora credono di essere onnipotenti! -.-
Speriamo che le quattro fate riescano a tenere a bada quelle traditrici!:)
Bravissime Dark Bloom e Kendra! Ce l'avete fatta;)
Adesso uscite da lì e andate a dare una mano sulla Terra!^_^
Sono curiosissima per la ''missione'' che hanno da compiere Alex e Aurora; spero che riescano a trovare qualcosa!
Al prossimo capitolo e a presto!

20/06/14, ore 03:15

Bellissimo cap anche questo come tutta la storia attendo il prossimo con ansia

18/06/14, ore 18:15

Ciaoooo Blackjack!^_^
Mi stavo incominciando a preoccupare..... pensavo che qualche alieno ti avesse rapito per capire dove proviene la tua fantasia vulcanica!!:)
Scherzo capita a tutti di aver ''il blocco dello scrittore''!
Comunque... il capitolo mi piace tantissimo, come tutti gli altri tra l'altro, e sono curiosa su come faranno Dark Bloom e Kendra ad uscire dal vortice di fiamme; non vedo l'ora di vedere le facce sconvolte delle baldracche + uno! ;)
Mhmhmhm quindi le Sirene Oscure vivono sulla Terra e le loro ultime tracce sono nel Triangolo delle Bermuda.... vuoi vedere che riesci anche a giustificare perché è un luogo dove tutti gli aerei e le navi affondano? Ho un'ideuzza a riguardo!:)
Le fate rinnegate vogliono prendere gli altri quattro cristalli..... spero che i Alex e Aurora se ne accorgano in tempo se no sono fritti!
I due ragazzi per caso chiederanno aiuto alle fate terrestri?
Mitsi fatta fuori da Stella..... se la ex principessa di Solaria non fosse una traditrice farei il tifo per lei.... personalmente non mi sta simpatica, fa troppo la rompi scatole!;)
Come sempre sei molto bravo e sei migliorato tantissimo; se fai un confronto con le storie precedenti e adesso noterai che c'è stato un grande cambiamento! Solo una piccolissima cosa devo farti notare: L'ortografia. Per il resto è tutto a posto!^_^
Ti saluto a presto!

18/06/14, ore 17:10

super bellissimo :-)
Vorrei vedere che faccia fanno le winx quando DarkBloom esce da dove e stata risucchiata. E vorrei sapere perchè Flora non combatte contro le winx. ?

18/06/14, ore 17:03

Wow, blackjack in ritardo!0.0
No, vabbè, scherzo. Hai le tue ragioni e ti capisco
(parla quella che ha pubblicato tre capitoli in tre giorni e poi é sparita....)
Finalmente scopriamo qualcosa delle Sirene oscure! Anche se brancoliamo ancora un po' nel buio (giochetto di parole orribile, lo so lo so).
Che bello vedere (leggere?) madre e figlia che lottano insieme! Sembra che Dark Bloom si stia solo scaldando! Ma cos'é questa cosa del "fuoco plasmatico"? É forse dovuto alle stelle d'acqua? (tra l'altro... Come devo immaginarmelo? Per ora penso a una massa gelatinosa azzurra... Ma non credo sia giusto XD)
E poi Stella mi uccide Mitzi.... Quand'é che gli ha fregato Brandon? La mia testolina avvizzita non ricorda... In ogni caso mi é sempre stata antipatica u.u
Chissà cosa si scoprirà nel triangolo delle Bermuda?
Non vedo l'ora di saperlo!
Ciao, WAPKA

18/06/14, ore 13:30

Ciaooo!!!! :) :) ODIO LE WINX!!!Stavano amoreggiando?! O.o mamma mia! Povere le Trix!!Darcy e Stormy si disperano e Icy cerca di fare la dura,ma dentro ,secondo me, ha tantissima voglia di piangere,in fondo....chi é che a volte non ha il forte bisogno di piangere? Troppo orgoglio.....Una cosa buona c‘é....Darck Bloom e Kandra sono vive.Kandra ha rivelato alla madre di essere sua figlia e presto riuscirenno a uscire da li ne sono sicura! ;)Bel capitolo scritto per bene e una bella trama. Ancora bacioni XD XD a prestooo!!

18/06/14, ore 02:54

Grande cap e grande storia aspetto con ansia il prossimo cap

15/06/14, ore 06:48

Ciao carissimo!
La tua storia continua a piacermi sempre di più!
Bravissimo!

Povera Flora... Ha appena dichiarato il suo amore alla fata oscura, e questa poi scompare nel vortice di fiamme...
Che bella la ricongiunsione tra Dark Bloom e Kendra... Hai scelto il luogo giusto per l'evento!
Le Winx... sempre più cattive...
Mi immagino un epico ritorno di Dark Bloom e Kendra...
Inoltre, mi inquieta che potere tremendo che abbia lo scettro delle calamità...

Aspetto con trepidazione nuovi capitoli...

Ps: Se vuoi, puoi dare un'occhiata alla mia fic "Winx Club: La Rivincita dei Malvagi"
(spero di non fare spam con questa frase)

Un salutone!
Bye bye!

13/06/14, ore 15:37

E bellissimo tutta la storia :-)
Quando continui per favore e grazie mi potresti mandare un messaggio privato?

11/06/14, ore 08:11

Ciaoooo Blackjack!^_^
Che bello un nuovo capitolo!:)
Sono felice che non tutti i regni credano che quelle fate da quattro soldi siano innocenti! Su una cosa sono curiosissima..... quali sono le prove?
Sicuramente saranno tutte false!;)
La cara Flora sarà anche buona e gentile, ma quando le tocchi le persone per lei importanti diventa molto pericolosa!
Spero che Alex e Aurora scoprano subito che quella dannata di Politea sta per attaccare la Terra se no sono messi male!
Dark Bloom e Kendra VS Drago cinque teste.... interessante!
Chissà cosa ha in mente la fata oscura!:)
Le sirene oscure eh....? Mhmhmhmh...... magari abitano ad Andros in una parte remota dell'oceano, come hanno intuito i due ragazzi!
Va beh sono curiosa di sapere come prosegue la storia!^_^
A presto,