Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

10/06/14, ore 16:08

Bel capitolo, l'ho apprezzato molto. Questa é una fase di transizione nella quale vengono chiarite alcune cose per prepararsi ad altre e sono ansiosa di vedere lo scontro Kendra & Dark Bloom VS Drago a cinque teste!
Hai espresso bene la determinazione di Flora e spero che la sua incertezza finisca presto. Chissà se Alex e Aurora scopriranno qualcosa sullo Scettro? E chi sono le Sirene Oscure?
Almeno Domino ha un alleato, speriamo che convincano gli altri regnanti. Inoltre mi piacerebbe scoprire le prove che le Winx hanno fornito loro.
Alla prossima,

09/06/14, ore 12:43

Ciaoooo Blackjack!^_^
Scusa se recensisco adesso ma sto ripassando come una matta!:)
Il capitolo è stupendo perché finalmente Dark Bloom e Kendra possono stare insieme, non come padrona e ancella ma come madre e figlia!
Sono molto felice che la fata oscura abbia ripreso i suoi ricordi; ho un dubbio (si sono piena di dubbi!) nei primi capitoli accennavi che Bloom avesse perso la vita che aveva in grembo, per caso è Kendra che si è ''trasferita'' nella dimensione del vuoto?
Politea.... sempre la solita con le sue manie di conquista...... chissà come mai era in giro solo con il lenzuolo?! Mah.... cosa potrà mai aver fatto!?!?! -.- -.- Stella sta tramando con la sua ''amica'' la fine del regno di Amentia e Spica.... spero che riescono a difendersi dal futuro attacco delle baldracche!
Spero che il drago guardiano possa aiutarle a uscire da quel posto pieno di fiamme e caldo infernale! Scommetto che non lo farà gratis..... vorrà qualcosa in cambio..... a meno che non sia così magnanimo da guidarle fuori dal vortice di fiamme senza volere niente!
Sophie ^_^

07/06/14, ore 23:03

Ehilà! Finalmente é finita la scuola, quindi credo che caricherò la mia ff molto presto ^^
Passando al capitolo, finalmente Dark Bloom e Kendra si riconoscono come madre e figlia! I ricordi sono tornati ma Dark Bloom rimpiangerà di aver ucciso Darkar?
Cosa ci fa Politea con solo il lenzuolo addosso?? XD Non é difficile da indovinare ahahaha
Comunque la ninfa continua a parlare del fatto che lei e le Winx domineranno, quindi sul serio non si terrà il potere tutto per sè, come era forse era più facilmente prevedibile? Forse le Winx le stanno troppo "simpatiche"?
Passando alla richiesta di Stella.... Bhe, ha senso, ma forse la nostra biondina esagera un pochettino XD
Probabilmente se carichi qualcosa domani non riuscirò a leggerlo, perché sono piuttosto impegnata, quindi ci sentiamo lunedì ^^
Alla prossima, WAPKA

07/06/14, ore 20:26

Ciao blackjack0999. Bloom ora sa la verità ed ha accolto sua figlia Kendra! Ora sta arrivando qualcuno, chi sarà mai? Stella e Politea tramano contro Amentia, Spica e il loro regno mentre nessuno dà credito ai sovrani di Domino. Begli inizi per nuovi sviluppi. Aspetto i prossimi chappy che leggero' non appena potrò. A presto. Tressa.

05/06/14, ore 19:59

Ciaoooo Blackjack!^_^
Indovina perché sono felice?
Semplice! Dark Bloom e Kendra sono vive e vegete! Ovviamente lo sapevo che non le facevi morire solo.... che la volta scorsa ero un po' rattristata per la loro improvvisa scomparsa!^_^
Povere Trix che si disperano, dopo tutto la consideravano come una sorella! Con le scene che hai descritto si è capito che tutti erano legati alla fata oscura!:)
Spero che scoprano presto che Dark Bloom e sua figlia sono ancora vive!
Le winx....... brutte.... schifose... a-a-amoreggiano ancora tra loro??!?!?
M-m-mi fa senso....
Lasciamo perdere le baldracche che sono irrecuperabili.....!
Mhmhmhm..... secondo me Dark Bloom è la reincarnazione di..... meglio non spoilerare! Però credo di sapere che cosa è successo in lei.... ovviamente non lo dico!
Però io l'ho capito da questa frase: ''La storia si ripete, a distanza di mille anni, ma io non ho dimenticato e ora vivo, passato e presente, per vendicarmi, ma soprattutto, portare la pace!''
Va beh! Ti faccio ancora i miei complimenti, e ti saluto!

05/06/14, ore 13:11

Povere Trix... Ci sono rimaste davvero male e abbiamo scoperto un po' di più del loro legame con Dark Bloom... Le Winx ci danno dentro e scopriamo che Tecna é un'amante delle orge.... XD Aisha tiene l'alcol proprio bene, eh? ;)
Le persone che si sono accorte che Dark Bloom é viva sono poche, ma sono sicura che la fata oscura farà aumentare di molto il numero! Se si gioca bene le sue carte, soprattutto il fatto che la credono morta, la sua vendetta sarà ancora più epica!
Finalmente Kendra le dice la verità... Come reagirà Dark Bloom a fine racconto? E soprattutto, che diavolo é successo con le stelle d'acqua?
Inutile dire che sono curiosissima!

05/06/14, ore 08:07

Ciao blackjack0999. Parto subito col dirti che temo che per una ventina di giorni, forse, e solo forse, non riuscirò a recensire regolarmente i tuoi capitoli; motivo: esame di 577 pagine imminente. Comunque, se dovesse restarmi indietro qualcosa, recupererò quando avrò più tempo e gli esami mi lasceranno un po' di tregua. Venendo al capitolo: le Winx e Politea festeggiano, ma non sanno che Dark Bloom è ancora viva! Kendra le rivela di essere sua figlia e le Trix, mentre cercano di consolarsi così come Flora, Roxy e la famiglia di Domino, meditano già vendetta, così come Aurora, Alex ed Elettra. Capitolo ricco di eventi! A proposito, ma Darcy non era incinta? È da un po' che non se ne parla più. Attendo di vedere quali conseguenze porterà il tutto. Bel lavoro. Tornerò alla storia il più presto possibile. ;-) Ciao. Tressa.

03/06/14, ore 21:35

D...D...Dark Bloom! :'( Mi viene da piangere..... e poi anche.... Kendra...!
Sei malefico.... non si fa!:'(
E ora? Come fanno ad uscire? Spero, per il tuo bene perché se no ti do in pasto agli squali, che riescono a trovare un metodo per salvarsi!
Va beh che cosa posso dire? Che voglio morte le baldracche + uno? No, l'ho già fatto ben intendere.....
Però devo dirti una cosa: quando ho scritto se per caso Kendra dicesse la sua vera identità a Dark Bloom prima di morire mi sa che tu hai preso leggermente spunto! Eppure te lo avevo detto di non farlo! Lascia perdere......:)
Per quanto riguarda la forma ti devo fare ancora i miei complimenti perché migliori sempre ogni volta!
Devo chiederti una cosa: “Bene, la prima parte del piano e fatta, con quel speciale incantesimo delle nostre alleate al nascondiglio, nessun altro crederà a loro, per ciò che è successo qui su Domino!”, disse Stella. In che senso ''nessun altro crederà a loro..........''? Mi dispiace ma non ho capito! Saresti così gentile da spiegarmelo?!?
Grazie in anticipo!^_^
A presto, non vedo l'ora di scoprire come continua!
Sophie
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 09:36 pm)

03/06/14, ore 20:33

Forza Dark Bloom! Puoi farcela, tu sei più forte di quelle baldracche messe insieme!!!^_^ (vorrei dirle)
Ma partiamo con ordine.....
Ciaooooo Blackjack!^_^
Che bello un nuovo capitolo!
“Non vi farò sentire le mie urla e le mie suppliche verso di voi, maledette winx!. Semmai sarò io stessa a sentire le vostre!”
Siiiiiii! Forza Dark Bloom siamo tutti con te!!
Viva le trix che vogliono aiutare la nostra fata oscura!
Brutte........ ehmemhm...... meglio non dirlo potrei diventare improvvisamente una scaricatrice di porto!:)
Lo sapevo che erano delle bitch ma non fino a questo punto!
Poi Politea B******a schifosa! Sei una..... bitch fino in fondo!
“Ops. Che sbadata, avevo letto sui libri antichi che il Legendarium, come tutti i libri di magia, se durante un incantesimo, viene rovinata o distrutta una pagina, questo si annulla, in modo permanente, peccato che questo non sarà un bene per la piccola Bloom!”. disse la ninfa prima di scomparire nel nulla.
Ho un improvvisa voglia di attaccarla al muro e picchiarla a sangue!
Per il resto penso che sei stato bravo e ti faccio i miei complimenti per il tuo miglioramento!^_^
Ovviamente oggi ha scritto il mio alter ego violento!
A presto nel prossimo capitolo!
Sophie
P.s. si lo so sono una pazza con una malattia molto grave ed incurabile; dovrei essere rinchiusa in un manicomio ù.ù!

03/06/14, ore 17:48

Povera Dark Bloom... E povera Kendra! Però é riuscita a chiamarla madre prima che fosse troppo tardi :'(
Ok basta, la tua storia non può finire così male! Nelle anticipazioni hai scritto che un'entità si sta risvegliando.... Mi viene in mente il drago che Bloom affronta all'interno del Vortice, ma non ho altre idee. Sicuramente il prossimo capitolo sarà molto triste, ma spero che i buoni reagiscano! Almeno Selina é libera, dai :)

03/06/14, ore 17:43

Ciao blackjack0999. Davvero non me lo aspettavo! Dark Bloom è sua figlia Kendra sono scomparse nel vortice!! Cosa succederà adesso? Di sicuro un modo per tornare lo troveranno, ma la domanda è: quale? Attendo di saperlo. Alla prossima! Tressa.

03/06/14, ore 13:41

Non mi piace come stanno andando le cose.. tra non molto la "profezia" del libro delle fate si avvererà.... Il capitolo è abbastanza triste e disastroso (la trama lo è ovviamente, come lo hai scritto va bene ^^).Politea si aspettava la mossa delle Trix ed è riuscita tranquillamente ad evitarla. Come farà Dark Bloom a salvarsi dal potere delle Stelle d'Acqua? Forse usando il potere della Fenice d'Ombra che ha in sè? Oppure farà qualcosa Kendra? Ho qualche ideuzza, ma non voglio scriverla qui perchè mi renderei ridicola se sbagliassi, oltre al rischio (benchè minimo) di spoilerare agli altri lettori. Come ho già detto, questa storia si chiamerà Out of the Darkness per qualcosa, no?

03/06/14, ore 09:46

Ciao blackjack0999. A dire il vero ora mi hai pure superata come numero di capitoli, Ahahahahahahahahahah ;-). Anche se credo che la tua storia stia per volgere al termine, ma forse mi sbaglio. Bloom si trovava nel vortice di fiamme ma non era l'unica: sbaglio o c'erano anche le scagnozze di Politea? Che siano scomparse anche loro? E poi Bloom è veramente scomparsa o si è salvata? La cosa positiva è che le Trix hanno liberato Selina... In ogni caso non credo proprio che Musa, Stella, Tecna e Aisha possano continuare le loro relazioni con mariti e figli/figlie. Se il ritorno di Dark Bloom di anni prima lo avevano giustificato come un inganno delle Trix, questo non so proprio come lo definiranno! Mi rimangio ciò che ho detto prima, credo che la storia andrà avanti ancora per un po' e la cosa mi rende felice! ;-) Ora vado. Alla prossima. Tressa.

02/06/14, ore 18:24

Yeppy! Ero giustamente impaziente, a quanto pare! :D mi sono messa a ridere quando Stella dá a lei e alle altre Winx il titolo di "fate fighissime"! Ahahahha convinta lei XD
Mi spiace per Selina ma sono felice di vedere le Trix, Flora, Kendra, Oritel, Marion, Roxy e Dark Bloom che combattono insieme, annullando i problemi che ci sono stati tra di loro! ^^
Bello è anche che la Bestia ha perso la sua aurea di invincibilitá: semplicemente non esistevano avversari alla sua altezza, fino ad ora.
Naturalmente questa è la tua storia, ma nel cartone Bloom si indebolisce non per la presenza del Vortice di Fiamma, ma perché aveva diviso il suo potere con le Winx (pochi episodi prima avevano detto che il suo potere era infinito perché scaturiva dalla Fiamma del Drago, ma lasciamo stare...). Ripeto, puoi scrivere quello che vuoi chiaramente, ma nel cartone è così.
Aspetto con sempre più voglia la parte 3!

02/06/14, ore 14:59

Ciaooooo Blackjack!^_^
''Affatto. La vostra mancanza, sarebbe stata al pari del mal di denti!. Avete commesso un grave errore evadere dalla dimensione omega!. Ed ora finirò ciò che ho iniziato anni fa!''. Rispose Dark Bloom prima di scagliare verso le quattro fate, una sfera oscura di fuoco oscuro verso di loro. Ahahahahahahahah oddio ahahahahah sto morendo!
Dark Bloom SEI UNA GRANDE!^_^
O meglio... sei tu un grande! Scrivi delle espressioni che mi fanno rotolare per terra dalle risate!;)
Ok ritorno in me stessa....
Il capitolo mi piace tantissimo Aww *^* *_*, perché è pieno di azione e in più c'è lo scontro tra Dark Bloom e la baldracche + uno...... non vedevo l'ora che arrivasse questo momento! (ora mi sento realizzata ù.ù)
Vorrei chiederti una cosa: ma.... per caso succede che Kendra rischia di morire? Sai sono un po' di capitoli che me lo chiedo.... perché dovrà pur trovare il modo di dire alla fata oscura che è sua figlia!?
Mi raccomando N-O-N fare come ho scritto perché se no vengo a casa tua (? che non so dov'è) e ti do in pasto agli squali! (scherzo)^_^
A parte gli scherzi e quant'altro il capitolo mi è piaciuto moltissimo e spero che Dark Bloom riesca nel suo intento!:)
Sophie
P.s. scusa se qualche volta scrivo alcune cavolate ma è il mio modo di essere e spero che tu lo accetti!