Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

22/04/14, ore 21:16

Ciao blackjack0999. Ecco la rivelazione di Gantlos che mi avevi anticipato... ohoh! Anche qui Politea! Sono curiosa di vedere come andrà avanti! :-)
A presto.

22/04/14, ore 20:35

Ciao :D
Ti dovrei soprannominare Speedy cavolo xD
Sei velocissimo ad aggiornare il che mi rende felice visto che così non sto più di tanto sulle spine ^^
Tornando al capitolo...
Uhm premetto che sono nella confusione più totale xD
Non per il capitolo in se ma per le serie che stai citando >. <
La serie a partire da quella di Roxie l'ho vista a spezzettoni praticamente e sto brancolando nella nebbia dei ricordi xD
Sorvolando sul mio spaesamento (vedrò di munirmi di una lanterna per continuare nella lettura xD) il capitolo mi sta portando a pensare che la trasformazione di Bloom era già in atto allora se pur in maniera non visibile... mi chiedo sempre che il ragionamento sia corretto cosa sarebbe successo se le winx non l'avessero tradita °^°
Ora già ero curiosa di mio con l'anticipazione sono oltremodo curiosa °w°

22/04/14, ore 17:15

Ciao blackjack0999. Evviva! Alex è libero e lui e Aurora sono di nuovo felici insieme!!! Chissà cosa dirà ora ad Icy. Arriverà Gantlos? Wow. Bel lavoro. Al prossimo capitolo. Tressa.

22/04/14, ore 11:10

Due capitoli davvero fantastici *-*
Mi chiedo però se Alex stesse guardando seriamente Aurora per l'abito o perché ancora sotto l'effetto della pozione e.e
Mi sa più la seconda u.u"
E così Darcy è incinta 'o'
Mi pare che sia la prima volta che accenni questa cosa owo
E giustamente il padre sarà Valtor... Bloom mia cara per quanto tu possa odiare Valtor vuoi davvero privare la tua terza nipotina dal padre xD
...
Anche se considerando chi sia il padre credo le faresti solo un favore e.e
Comunque sono sempre più incuriosita da questa situazione :D

Ps
Quando Aurora esse finito di versare le sue lacrime sfogandosi -> era ebbe? o.ò
Ci sono errori simili anche da altre parti e nel precedente capitolo, dacci un'occhiata appena hai tempo ;)

21/04/14, ore 23:04

Bel capitolo. Se posso, vorrei suggerirti di evitare di scrivere  cose come: " una voce femminile disse "Alex" , riferendosi al ragazzo"( Ok, non é  quello che hai scritto tu, ma visto che non mi ricordo come é  scritto con precisione te lo metto così  per spiegarti), cioé, stavi parlando fino a un attimo prima di Alex, quindi é  intuitivo per il lettore pensare che stai parlando di lui, secondo me. Continua, così,che vai alla grande!

21/04/14, ore 20:06

Ciao blackjack0999. Credo che Alex e Aurora avranno un po' da discutere, ma prima Alex dovrà essere liberato dall'incantesimo. Che madre crudele è Icy in questa storia, do ragione a Valtor. Bel lavoro. Al prossimo capitolo. Tressa.

21/04/14, ore 16:07

Ciao blackjack0999. ahahaha! Musa che si fa Jason Queen! Se Riven lo sapesse smetterebbe di difenderla! Carini i ricordi tra Darcy, Stormy e Dark Bloom! Povera Aurora. Meno mal che ora c'è Dark Bloom! Aspetto di vedere il seguito.
A presto.

21/04/14, ore 09:11

Ciao blackjack0999. Una leggenda della fata caduta? Wow! Di cosa si tratta?! Povera Shiamishu! Maledetta Chiara! Proprio come sua madre! Bel lavoro. A presto. Tressa

21/04/14, ore 00:02

Ciao :D
Sei velocissimo ad aggiornare xD
Miseriaccia non finisco di leggere il 12 e mi ritrovo il 13 online ^^
Capitolo decisamente interessante anche se detta sinceramente mi aspettavo un po d'azione :(
Ma va bene lo stesso, mi è piaciuto ugualmente ^^
Kendra quindi ha gli stessi lineamenti di Bloom...
Victor ha usato la scusa di Aurora per accedere alla biblioteca di Eraklyon.
E per finire Bloom ricorderebbe la fata caduta?!?
°^°
Me curiosa...
"Ho per gettare fango sulle nostre ragazze le winx?!” -> mi sa che non ci va l'"h" sai ^^"
Forse c'era qualche altro errore ma questo essendo anche nelle prime righe saltava troppo all'occhio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/04/14, ore 21:08

Ciao blackjack0999. Aurora è tornata da sua madre, ma che ne sarà di lei e Alex, adesso? Dark Bloom e Elettra le diranno la verità? E quando Aurora la scoprirà come reagirà con sua madre? Mi hai incuriosita parecchio!! Aspetto il prossimo chappy! Tressa.

20/04/14, ore 14:03

Povera Aurora! Nel frattempo Chiara, Icy e Tritannus ci godono un sacco.... Cosa ci sarà dentro quel vino? Volevo dirti che inserire così  di colpo la cotta di Chiara é  stata una cosa un po'... Imprecisa. Potevi approfondirla o almeno suggerirla nei capitoli precedenti, secondo me. Se ne avevi già  parlato, scusami, ma sto seguendo molte ff in questo periodo e potrei confondermi. Altra cosa, potevi sviluppare meglio il momento in cui Aurora si rende conto del "tradimento" di Alex, magari con qualche metafora o ricordo. Sei stato un po' frettoloso. Per il resto  la storia continua alla grande, ma so che puoi migliorare ancora! Alla prossima! ^^

17/04/14, ore 21:28

Ciao blackjack0999. Il piano di Icy, Valtor e Tritannus ha dato i suoi frutti! Ma cosa accadrà ora che Dark Bloom verrà a saperlo da Elettra? E cosa accadrà tra Alex e Aurora? Spero di scoprirlo presto. Intanto mi complimento con te per l'ottimo lavoro! A presto.

15/04/14, ore 18:36

La storia si fa sempre più interessante! Cosa avranno in mente quei tre, ai danni di aurora? Non rieco proprio a immaginarmelo... Comunque brava (o bravo? dal tuo nickname non si capisce, scusa), ma stai attenta a non ripetere la stessa espressione o parola più volte di seguito. Rischi di rendere discontinuo il testo. E stai attenta ai tempi verbali, di questi tempi congiuntivo e condizionale sono già troppo maltrattati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ps. Flora x Bloom? Interessante....)

15/04/14, ore 15:48

Ciao blackjack0999. Grazie per i ringraziamenti, è un piacere aiutarti. Aurora e Alex sono teneri! Ma Icy e Tritannus sono gelosissimi della loro bambina e tramano con Valtor pur di riaverla! Shiamishu rivelerà la strega che è in se? Attendo di vedere il seguito, intanto mi complimento per l'ottimo lavoro. ;-) Alla prossima. Tressa.

15/04/14, ore 07:49

Ciao blackjack0999, ho letto il capitolo. Curioso vedere Flora in quegli atteggiamenti con Bloom. Non vedo l'ora di sapere cosa escogitera' Icy nel prossimo capitolo, quella strega è diabolica!! Intanto questo mi è piaciuto molto, davvero introspettivo! Alla prossima. Tressa.