Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

03/05/14, ore 19:40

Ciao blackjack0999. Scusa se recensisco solo ora è se non riuscirò a recensire subito i tuoi prossimi capitoli, ma ho un esame imminente e poco tempo a disposizione. Comunqe: mi piace molto il legame che c'è tra Icy e Aurora, le adoro! Politea vuole lo scettro del sole... Chissà perchè? E cosa farà ora Flora? Aspetto sviluppi che leggerò il prima possibile. A presto. Tressa.

03/05/14, ore 15:12

interessante molto interessante il dono nero esiste ancora, e Sybilla spiega la " morte" scomparsa di Nabu e Bloom si fa sempre più oscura certo però che aggiorni veloce.

03/05/14, ore 10:59

no dai cribbio ma come, ma quando, ma perché? e soprattutto quando lo hanno fatto veramente, ok sono scioccato Kendra è figlia di Bloom e Darkar ok scioccante e strabiliante allo stesso tempo. Icy non mi puoi diventare dole te lo proibisco tu se la versione winxiana del mio adorato e amato Madara Uchiha ( non tobi ma quello vero) quindi chiedi venia e diventa sadica....... no scherzo mi fa piacere la sua umanità, per Sybilla non ho capito l'ultimo dono non era per Nabu ma perché?

03/05/14, ore 10:32

Ok se mi volevi stupire sulla paternità di Kendra ci sei riuscito in pieno cribbio D:
Ieri sera l'ho letta a spezzettoni, sì lo so che non si fa ma ero curiosa ed era un po troppo tardi per leggere e.e
E quando ho letto di Kendra sono rimasta così tipo: O^O
Non avendo letto interamente il testo e quindi la prima cosa che ho pensato è stato: "Ma ma... oddio non è possibile che mi sono persa qualcosa di così importante nella storia precedente! Devo controllare domani D:"
Ma dopo aver letto il testo per intero mi sono detta: "Ah, ok.... mi pareva strano xD"
Ammetto però che avevo pensato a Sky °^°
Decisamente sorpresa e.e
U.U
Icy stai attenta... mi stai diventando mielosa come una fatina xD
Cos' era quell'espressione che ti ho visto in faccia mentre parlavi U.U
Dalle tue sorelle un po di mielosità la posso ancora accettare, ma cribbio tu non sei "umana" °^°
Sei un iceberg! O^O
Bella comunque u.u
Sono curiosa di sapere cosa vuole Sibylla...
Certo che qui tutti che vedevano dell'oscurità in Bloom e nessuno che diceva nulla xD
Aahahhah
alla prossima ^^

02/05/14, ore 21:10

Ciao blackjack0999. Che bello! Aurora e Icy hanno quasi fatto pace! Si vogliono bene! Le adoro! <3 <3 <3 Allora Dark Bloom non sa di essere madre!! Che carina Kendra che considera Aurora ed Elettra come sorelle! Mi è piaciuto molto. Alla prossima. Tressa.

02/05/14, ore 20:42

Buoooonasera! Abbiamo scoperto chi é  il padre..... Wow! Personalmente  non ci ho capito tantissimo, quindi spero che lo spiegherai con maggiori dettagli, perché  mi sono arenata miseramente -.-'..... Sono contenta per madre e figlia che si sono riappacificate. Credo che Sybilla (che non si scrive  così,  giusto?) voglia parlare con le altre fate dell'oscurità  che é  sempre stata presente in Bloom, e magari capiremo il perché!  Buon capitolo, qualche erroruccio stupido ma vai alla grande!

02/05/14, ore 16:46

Ciao blackjack0999. Aurora e Icy si parleranno! Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno! Dark Bloom resiste alla magia di ogni tipo? Non me lo sarei aspettata! Mi complimento per l'ottimo lavoro. A presto.

02/05/14, ore 14:53

Alex sapeva di una biblioteca  nel castello? Non lo ricordavo. Del resto, Aurora potrebbe avergliene parlato senza che noi  lo sapessimo. Speriamo scoprano qualcosa su Politea e che le due streghe glaciali si riappacifichino! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più  su Kendra!
Ciaooooo!

01/05/14, ore 21:33

Mi piace il doppio capitolo.Se non ti dispiace li recensirò tutti e due qui. Il 24 é  scritto davvero bene e abbiamo visto che Dark Bloom é  di una potenza devastante! Il 25 non é  noioso, anzi si é  rivelato interessante e ci ha spiegato molte cose, ma ho trovato alcuni errori grammaticali che so ti stai sforzandosi di eliminare. Ad esempio: non si può dire "per me mi..."
Alla Prossima!

01/05/14, ore 20:42

Ciao blackjack0999. No, non è un capitolo noioso. Amentia crede che ad attaccarla sia stato Brandon, il re di Solaria??? Oh, mamma mia! Spero si accorga che non sia così! Aspetto di vedere cosa accadrà. Bel lavoro!
Alla prossima.

01/05/14, ore 14:03

Ciao blackjack0999. Ecco il passato di Dark Bloom! La sua collaborazione con le Trix mi ricorda le anticipazioni del seducesimo episodio della sesta serie ch ho appena visto ... molto interessante il modo in cui ha sconfitto Logan! Sono ansiosa di sapere cosa accadrà adesso! A presto.

01/05/14, ore 11:50

Davvero fantastico *-*
Anche se sarei stata curiosa di scoprire come ha incontrato Kendra e in che modo ha conquistato la fiducia dei suoi "soldati".
Il trionfo di fuoco e fiamme che ha scatenato Bloom comunque mi ha soddisfatto anche se mi resta quella piccola curiosità u.u
ahahaah xD
Icy è geniale niente da ridire xD
La peggior punizione per una strega? Doversi scusare come una insulsa fatina xD
Il merluzzo forse ha finalmente capito quale sia il suo posto ma non ne sono completamente sicura...
È abbastanza stupido da istigare le allieve ad attaccare nuovamente gli abitanti di Yura e attaccare lui stesso Bloom magari cercando qualche nuova diavoleria simile al trono dell'imperatore -.-
Ad ogni modo bel lavoro ^^
Ci si legge alla prossima ciao ^^

30/04/14, ore 09:18

Ciao blackjack0999. I ragazzi si dirigono a Downland, mentre Dark Bloom spiega alcuni retroscena del suo cambiamento e della sua incoronazione. Mi fa paura Flora! Quale piano escogitera' adesso??? Aspetto il prossimo capitolo. Tressa.

30/04/14, ore 00:20

Ciao :D
Insomma finisco di scrivere la recensione e mi trovo un nuovo aggiornamento xD
Speedy colpisce ancora xd
Ahahahah ho come l'impressione che il filmino che mostrerà Kendra finirà di squamare quel merluzzo facendogli finalmente capire che se la sua cara e dolce (?) Icy non fosse arrivata in tempo avrebbe rischiato davvero parecchio u.u
Hai fatto troppo buona e indulgente questo giro Bloom e.e
Suvvia almeno si poteva arrabbiare un pochino di più no xD
W i merluzzi *-*
No va beh... credo che confidi in una bella punizione per le studentesse e lo stoccafisso da parte delle Trix.
*si allaccia il bavaglio intorno al collo mentre osserva la portata principale della serata: merluzzo congelato con contorno di streghe fritte al latte*
Non è molto invitante...
Mah...
Cara Flora detta in tutta franchezza ho dei seri dubbi sul fatto che Bloom accetterà il miscuglio che le hai creato e.e
Anzi, secondo me appena lo vede riduce in cenere il beverotto insieme al salice piangente così è sicura che non lo fai nuovamente °-°
U.U
Bravi i ragazzi ad essere arrivati alla grotta senza staccarsi la testa xD
alla prossima xD

29/04/14, ore 23:58

Muahahaah
Capitolo davvero fantastico *-*
Anche se devo dire che Bloom ci è andata fin troppo leggera con quel merluzzo T.T
Cavolo ha fatto colpire Kendra per usarla come scudo D:
È un merluzzo che puzza di pesce!
...
...
Ok questo punto è insensato ma credo che tu abbia capito cosa intendo u.u"
Sorvolando sulla vigliaccheria di Tritannus il cambiamento di Bloom è stato WoW
Me gusta uwu
Icy cribbio potevi arrivare un po più tardi no D:
In ogni caso sono curiosa di scoprire qualcosa di più su quei rottami che hanno visto le streghe e anche sulla nuova forma di Bloom *-*
e.e
Si trasforma in una specie di drago ora che ci penso... figo *-*
Alla nostra cara regina comunque non deve ancora essere arrivata la notizia dell'attacco delle studentesse di torre nuvola al suo popolo o il merluzzo sarebbe stato già inscatolato xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Anyway... Great Job! *w*
Alla prossima! *w*