Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

18/07/14, ore 15:47

Ciao blackjack0999, eccomi di nuovo. Dark Bloom è tornata e tra lei e le Winx sarà scontro! Non mi ha convinto la storia sugli stati d'animo, ma tutto il resto invece sì e mi è piaciuto! Otto capitoli alla fine? Peccato, ma almeno saprò come finirà. Bel lavoro ancora una volta ;-)! A presto. Tressa.

14/07/14, ore 10:41

Solo 8 capitoli? :'(
Comunque sono felice! Finalmente Dark Bloom é tornata per rivelare ciò che é davvero! Non ho capito una cosa: lei é Lilith Bloomix o questo é il nome della sua forma di fata caduta? Inoltre dice che le stelle d'acqua sono tornate alla loro legittima custode. Cioè lei? Perché? Non erano l'opposto della fiamma del drago? E Lilith, a suo tempo, era la custode della Fiamma o questa é una parte di Bloom sola? Scusami, ma queste domande mi sorgono spontanee.
Forza Dark Lilith Bloom o cometichiamioradevoancoracapirlo! Fai il sedere a tutte!

13/07/14, ore 22:06

Grande cap e si mi duole che questa storia sia agli sgoccioli ma confido che cosi potrai continuare le altre storie che non hai ancora concluso al prossimo cap

11/07/14, ore 21:00

Ciaoo Blackjack!^_^
Il capitolo lo adoro!! *^*
Che bello Dark Bloom e Kendra sono tornate! Sììììììììììì!^_^
Qui... succederà il fini mondo!
Aaaaa non vedo l'ora del prossimo capitolo!*^**^*
Non commento neanche il comportamento schifoso di quelle fate traditrici.... solo una cosa: ma Musa? Non ha un cuore umano?
Cavolo va bene tutto... ci sta che vuoi ammazzare Darcy perché ti ha praticamente umiliato molte volte.... ma è incinta!
Un po' di pietà e consapevolezza non guasterebbe!
Uff...... -.-

10/07/14, ore 11:34

Bwahahahahah vai Dark Bloom! Trucidale tutte! Belli i combattimenti, li descrivi abbastanza bene e riesco facilmente a immaginarmi la scena. Incrociamo tutti le dita per Alex! Forse Dark Bloom ha ancora la magia curativa di quando era ancora Bloom? E cosa saranno gli eventi che ci hai annunciato nelle anticipazioni? Non vedo l'ora di scoprirlo!

08/07/14, ore 23:37

Ciao :D
È da un po che non recensisco, ma ora eccomi qui xD
Dunque...
Tanto per cominciare ti faccio i miei complimenti xD
La storia si sta facendo piuttosto avvincente e riesci a mantenere abbastanza attiva l'attenzione del lettore :)
Ammetto però di essere stata piuttosto stupita di vedere Darcy sul campo di battaglia...
C'è ormai con tutti i colpi che s' è presa avrebbe dovuto avere un aborto da un pezzo ^^"
Capisco che il bambino è protetto ecc...
Ma a tutto c'è un limite è.e
Senza contare che se fossi stata Valtor col cavolo che la facevo andare in una battaglia suicida come quella...
In ogni caso Bloom è tornata!
Muahahah sto giro si trasforma in una Nova la ragazza...
*ride divertita*
Ad ogni modo, negli ultimi capitoli ho trovato parecchi... ma davvero parecchi errori e.e"
Appena puoi sistemali ^^"
Inoltre un'altra cosa che mi ha fatto storcere un po il naso...
"La città di Magix, dapprima diventata un campo di battaglia, ora flagellata dalla pioggia, e dai venti tempestosi provocati, dagli effetti del Maelstrom, ora in mano delle winx e Politea, ora queste avevano assorbito una piccola parte, del potere citato in precedenza è si erano potenziate."
Le ripetizioni...
Hai scritto "ora" per tre volte in una frase che volendo poteva essere scritta in un altro modo.
L'ho notato anche in un altro punto, ed è piuttosto brutto da vedere e leggere. (In particolare se invece delle ripetizioni, puoi sfruttare il punto per sviluppare meglio il capitolo fornendo al lettore qualche dettaglio in più)
C'era anche la questione dei tacchi a spillo di Stella che ad una prima lettura non... non l'avevo ben capita...
La recensione questo giro è neutra, perché come ti ho già detto la trama è interessante, ma in questi ultimi capitoli ho trovato un po troppi errori che potevano essere evitati...
Aspetto curiosa come sempre il nuovo capitolo, e spero di non averti offeso con le note.
Alla prossima :)

08/07/14, ore 22:59

Bellissimo cap davverro e dark bloom e arrivata appena in tempo aspetto il prossimo cap con ansia

04/07/14, ore 14:31

Ahi ahi! Muoviti Dark Bloom! Qui le cose stanno volgendo al peggio! Ma come farà, anche lei, a fermare questo disastro apocalittico? Non vedo l'ora di scoprirlo! ^^
E con questo abbiamo la conferenza che sul serio Politea vuole le Winx al suo fianco. Sarà innamorata di qualcuna o la divertono solo? E quale sarà la trappola alla quale pensava Alex? Forse l'arrivo degli specialisti? Se si, scusa, non avevo capito ^^`.
To be continued....
WAPKA
(ehm... Stavo guardando One Piece prima di venire qui... XD)

04/07/14, ore 12:16

Ciaooo Blackjack!^_^
Sei perfido..... io bella tranquilla leggevo con l'adrenalina nel sangue, convinta che questa volta avessi fatto un capitolo più lungo!
Non è giusto ci fai rimanere sulle spine ogni volta..... non ti sopporto!
Scherzo;) senza di te questo capolavoro non esisterebbe!:)
Finalmente quelle schifose si mostrano per quelle che sono cioè delle maledette traditrici che approfittano dell'ingenuità delle persone!
Ho uno strano presentimento su quel potere.... non promette nulla di buono!
Ma Dark Bloom e Kendra?! Dove sono? Si devono sbrigare a raggiungere Magix! Se no invece di parlare della Dimensione Magica parleremo delle frittate!;)
Come al solito ti faccio i miei complimenti per il tuo miglioramento, ma se rileggi questo capitolo e noterai degli errori di punteggiatura!:)
A presto, non sto più nella pelle su come proseguirà la tua storia!

02/07/14, ore 12:17

Ciaooo Blackjack!^_^
Scusami se recensisco adesso ma praticamente in questi giorni non ho vissuto a casa mia! :)
Il capitolo è pieno i tensione perché le baldracche stanno per conquistare il potere Maelstrom!
Che *********************** meglio censurare gli insulti rivolti alle winx! ^_^''
Forza Dark Bloom e Kendra ce la potete fare a raggiungere gli altri!
Che bello anche le Trix! Sarà uno scontro epico!
Però sei diabolico.... ero talmente concentrata a leggere che non mi sono accorta che il capitolo fosse già finito! Ti sei interrotto sul più bello!
Come sempre mi piace tantissimo la tua storia ;)

02/07/14, ore 10:38

Insomma si torna a Magix. Spero che gli abitanti possano mettersi in salvo, non come nella prima serie. Poveri.
Sinceramente mi aspettavo di più da Alex, ma comunque stava lottando contro forze magiche tra le più grandi esistenti, posso capirlo.
Non avevo capito/ non mi ricordavo che Dark Bloom e Kendra avessero assorbito Ii Vortice! Ho la netta impressione che qualche fatina di mia conoscenza farà una brutta fine.... Ma non conosco ancora bene i poteri dello Scettro, quindi incrocio le dita e spero bene XD
Non vedo L'ora che madre e figlia raggiungano Flora e i "buoni"!
Alla prossima,

02/07/14, ore 10:28

Cioè..... Stella e Tecna stanno insieme? Ma aaaaawn :3
Ok, non é importantissimo ma mi ispira XD
Anche se avevo detto che venivo subito a vedere i tuoi cap non l'ho fatto perché era tardi e poi tra una cosa e un'altra me ne sono....dimenticata. Sorry....
Bello il capitolo: ho amato la trasformazione di Alex (w i lupi!) ed é stato stupendo quando ha preso in giro le Winx dando loro delle ignoranti XD Bellissimo!
Sul campo di battaglia stanno arrivando le Trix, ma Politea è vicina a ottenere gli ultimi cristalli.
Vado a leggermi il capitolo dopo ^^

27/06/14, ore 15:48

Ciao blackjack0999. Evvai!! Kendra e Dark Bloom sono libere!!! Intanto Flora e Roxy hanno formato una curiosa alleanza con le Trix per fermare le Winx e Politea, sempre più folli, e Aurora e Alex combattono fianco a fianco, bene, bene. Begli sviluppi. Attendo il seguito. Tressa.

26/06/14, ore 20:00

Bello come sempre ma gli altri cap delle altre tue storie quando escono

26/06/14, ore 09:34

Ciaoooo Blackjack!^_^
La cosa che mi diverte di più delle winx è che dicono alle altre fate che sono delle nullità ma loro si sono guardate allo specchio? Se sì devono essere molto cieche!!!:)
Per le fate scemotte + uno sono guai con quel mastino! Sono proprio ignoranti quelle baldracche! Come si fa a non sapere che cos'è il mastino Baskerville? Fa parte dei grandi capolavori di Conan Doyle!^_^
Forza Trix fate fuori quelle fate rinnegate che si credono chissà chi!
Già ma loro non sanno la novità del momento: Dark Bloom e Kendra sono tornate!;)
Come sempre adoro questa storia e la tua fantasia!:)