Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/04/14, ore 18:00

Buooongiorno! Dopo aver letto tutta la serie in un giorno sono felice di aver visto due cose: 1 il progressivo miglioramento  del tuo modo di scrivere (per un certo periodo hai usato spessissimo "in questione"XD); 2 la velocità  con cui aggiorni. Naturalmente  la storia é  stupenda e trovo interessante che hai  sviluppato il personaggio  di Dark Bloom. Volevo inoltre dirti che ho trovato la tua fanfiction cercando storie yuri, quindi mi aspetto che svilupperai adeguatamente anche questo e sono certa che lo farai benissimo! Ciao e grazie per aver letto! ^^

08/04/14, ore 13:29

Capitolo davvero fantastico :D
Così c'era un'altra ragione per cui Bloom voleva vendicarsi delle winx...
Interessante...
In ogni caso sarei davvero curiosa di scoprire cosa è accaduto in quei tre mesi su questo strano pianeta e come ha fatto Bloom ad aiutarle.
Una mezza idea me la sto facendo però non mi dispiacerebbe poterlo leggere :D
Sono convinta inoltre che la storiella che Icy le ha raccontato non abbia convinto per nulla la fata oscura...
sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :D
Alla prossima ^^

08/04/14, ore 06:59

Ciao blackjack0999, grazie per aver seguito il mio consiglio. Le Trix dunque sono tornate indietro e Bloom ha fatto inaspettate rivelazioni. Bel capitolo, aspetto di vedere il seguito. Tressa PS: Hai visto le winx Mithyx? Non sono bruttissime?

05/04/14, ore 08:44

Ciao blackjack0999. E così gli specialisti hanno dubbi circa la colpevolezza delle loro ex-mogli... Sarà così anche per Flora? Cosa si diranno Dark Bloom, le Trix, Selina ed Elettra? Icy e Dark Bloom torneranno da Aurora? Bel capitolo. Aspetto il prossimo. Tressa.

30/03/14, ore 13:56

Ciao blackjack0999, ho letto il capitolo e il messaggio. Shadow mi piace abbastanza nella sua forma, anche se spero torni presto un po' più umano. Riguardo a questa storia, invece, ho adorato la litigata tra Icy e sua nipote Elettra, se non altro Elettra non si lascia mettere sotto i piedi come sua madre. Mi piacciono un sacco anche Shiamishu Aurora e Alex come coppia! Aspetto di vedere il seguito. A presto. Tressa.

21/03/14, ore 12:11

Sorvolo sugli errori di ortografia e sintassi, non voglio essere troppo logorante, piuttosto c'è una cosa che vorrei chiederti: se la tua fanfic è ambientata cronologicamente durante la sesta serie di Winx, com'è possibile che le Trix abbiano delle figlie così grandi da poter frequentare la scuola? Se anche ammettessimo che abbiano due o tre anno in più delle Winx, sarebbero ancora troppo giovani per avere, a 23 o 24 anni, figlie di 16 o 17 O_o! E' un'incongruenza troppo grossa, avresti dovuto casomai ambientare la serie in un ipotetico scenario futuro, almeno posteriore di dieci o quindici anni.
Per il resto *sospiro* fosse scritta meglio, risulterebbe anche meno contorta e più facile da leggere. Così è davvero troppo inficiata dallo stile disastroso. Continuo a leggere per curiosità della trama, ma tu cerca davvero di stare più attenta e migliorare la scrittura.

20/03/14, ore 21:40

Ciao blackjack0999. Wow, che incontro quello dello tra le Trix e Dark Bloom!! Povera Aurora! Ora che Dark Bloom è tornata forse le cose cambieranno anche per lei. Non vedo l'ora di leggere del dialogo. A presto. Tressa.

17/03/14, ore 11:56

Uhm, devo dire che la storia davvero non è male, ma anzi si presenta originale e in qualche modo intrigante. Purtroppo però a svilirla (scusa se te lo faccio nuovamente notare) è la forma niente affatto curata (troppe virgole laddove non sarebbero necessarie, troppe ripetizioni, mancati accenti sul verbo remoto alla terza persona),e una certa natura farraginosa nello stile, nel senso che si fa fatica a leggere: passi quasi di palo in frasca troppo velocemente nel discorso tra la Griffin e le due fate, o perlomeno è la mia impressione, ma forse l'hai fatto per accelerare i tempi.
Magari con capitoli un filino meno brevi saresti anche meno "precipitosa" nel narrare.
Solo un consiglio
Ciao

11/03/14, ore 21:18

Ciao blackjack0999, sono contenta che il mio consiglio ti sia stato utile. Mi ha commosso la scena in cui Elettra e Dark Bloom si sono ritrovate!! Chissà cosa penserà Kendra di Elettra dopo averla conosciuta? E ora Elettra lo riferirà ad Aurora? Aspetto il prossimo capitolo per saperlo. A presto. Tressa.

11/03/14, ore 12:48

Ciao = )! Allora, ti dico subito che la trama della tua fanfiction mi sembra molto interessante e ben congegnata, anche se ti confesso di non aver mai letto la storia precedente di cui questa a quanto ho capito dovrebbe fare da seguito; ti faccio però alcune osservazioni su forma e stile: da come narri, direi che sei un'autrice molto giovane, ma questo non vuol dir nulla, alcuni errori sono comunque gravi e dovresti rileggere con attenzione prima di pubblicare, magari utilizzare un correttore ortografico e/o farti aiutare da qualcuno più grande per evitare determinati obbrobri. Ti parlo di lettere maiuscole che non sono presenti laddove dovrebbero e che invece appaiono senza motivo all'interno di una frase, senza magari alcun segno di punteggiatura, o del verbo essere coniugato alla terza persona singolare, spesso scritto senza accento o confuso con la congiunzione, tempi verbali che non coincidono (prima passato remoto, poi presente, poi ancora passato prossimo), frasi troppo lunghe che avrebbero bisogno come minimo di un punto e virgola.
Insomma, un minimo di attenzione in più alla grammatica non guasterebbe, anzi: la tua operetta ne guadagnerebbe in termini di correttezza e scorrevolezza, e ti consiglierei anche di separare le descrizioni dei personaggi dalle parti dialogate, nel senso che non c'è bisogno di inserire subito la descrizione da capo a piedi dopo una battuta. Meglio a quel punto separare rimandando alla frase successiva, non credi? Così spezzi inutilmente il ritmo. Spero che tu non te la sia presa, ho voluto darti dei suggerimenti per migliorare la qualità del tuo lavoro, non per offenderti. Continuerò a leggerla perché mi sembra comunque interessante.

08/03/14, ore 21:44

Ciao blackjack0999. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, specie il litigio tra Elettra e sua zia Icy, mi ha ricordato un po' il rapporto che c'è tra Laila e Icy nella mia storia. Darcy è  incinta al terzo mese? WOW! Ma il padre chi è? Spero che le Trix e Dark Bloom si ritrovino presto, specie Elettra e Dark Bloom, poveretta, le manca tanto! Aspetto il prossimo chappy. Ciao.
Tressa.

04/03/14, ore 02:58

Ciao caro! [ non badare all'ora tarda :-) ]
Evviva! Hai iniziato a scrivete il seguito di 'Furia di Drago'
Che dire... Bella!
Mi commuove l'idea che Flora voglia far ritornare buona Bloom (e ti dico la verità... credo che tra le due nascerà un legame d'amore... se non sbaglio, tra il tipo di coppia c'è scritto Yuri)
E le altre Winx? (secondo me, ritorneranno per vendicarsi, ed accecate dall'odio, se la prenderanno con tutti)
E le loro figlie? Verranno emarginate?
Che altro dire? Nulla...
Continua così, la tua storia la seguirò come la precedente...
Bye bye!

25/02/14, ore 21:09

Ciao blackjack0999. Vedo che in questo seguito stai fondendo soprattutto elementi della seconda e sesta serie, ma anche della quarta, come i ritratti, mi piace questa combinazione. Povera Shiamishu, sua madre la sta mettendo in difficoltà, chissà come se la caverà? E Flora e Roxy? Attendo il prossimo capitolo. A presto. Tressa.

23/02/14, ore 19:23

Per fortuna hai deciso di scrivere un seguito, erano rimasti troppi punti oscuri (per esempio se ricordo bene la chiacchierata tra aurora e il nonno era rimasta in sospeso, o sbaglio?), spero che aggiornerai veloce come sempre, sono troppo curiosa.
ciao
P.s: non è che puoi aggiornarmi anche riguardo a "la rabbia dei dimenticati"? seguo anche quella storia e al punto in cui sei mi hai lasciato proprio col fiato sospeso.
di nuovo ciao
daiya

23/02/14, ore 16:45

Ciao blackjack0999, vedo che hai deciso di proseguire la furia del drago! Bloom dunque ha un regno e Keiborg è diventato una ragazza? Wow! Flora è determinata vero... Ma Shiamishu ed Elettra quanto sino cambiate in questi anni? Che cos'è successo? Mi ha incuriosito il primo capitolo. Attendo il seguito, Tressa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]