Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

19/05/14, ore 13:27

Povera studentessa! Politea mi sta sempre più  antipatica u.u
Bella la scena iniziale con Alex spettinato XD hai rso perfettamente  l'idea!
Flora rimane sconvolta da Kendra che le parla sensualmente.... Bhe, non posso dire di non capirla! Spero che le dirà  dov'è  Yura, perché  con le Winx armate delle stelle d'acqua Dark Bloom ha bisogno  di tutto l'aiuto possibile, e Flora le sarebbe molto utile. Che dire ancora? Corro a leggermi il cap 39 perché  stranamente  recensisco in ritardo!

19/05/14, ore 10:03

Ciao blackjack0999. Povera Aurora e povero Tritannus! Speriamo si salvino come tutti gli altri. Tritannus fuma di rabbia come prevedibile. Sono contenta di vedere che Aurora abbia trovato le sue amiche. Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere come proseguirà! Alla prossima. Tressa.

18/05/14, ore 08:49

Bello molto interessante kendra sa che flora ama bloom mi domando cosa ne pensano le traditrici winx di questo.
Tobi: sta Politea e perfino più perfida di Madara .
Naruto: sarebbero una coppia perfetta.

18/05/14, ore 08:11

Ciao blackjack0999. Accidenti, Flora non ha ottenuto ciò che voleva! Aurora è tornata a scuola travestita e le winx iniziano ad aspettare il momento più opportuno per mettere in atto il suo piano. Negli sviluppi. Ora attendo di sapere che esiti porteranno. Bel lavoro. Alla prossima. Tressa.

17/05/14, ore 21:34

Mi commuovo io se dici così!  :')
Ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia  messola conzone delle Black Beauty Sister! In pratica mi sono messa a canticchiarla a bassa voce XD
Meno male che Flora non era ad Alfea! Certo che quelle antipatiche delle Winx potrebbero almeno considerare che lei ha salvato la loro misera e inutile vita... Purtroppo hanno preso le stelle d'acqua (Faragonda poteva nasconderle meglio u.u) ma la festa su Yura va alla grande e mi é  piaciuta l'idea dei due centauri che volteggiavano nella pista!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/05/14, ore 21:08

Evviva un nuovo capitolo!^_^
Sono ultra contentissima che Kendra abbia fatto partecipare anche Dark Bloom alla festa!;)
Però intanto quelle baldracche delle winx ne hanno approfittato per andare a prendere le stelle d'acqua! Meno male che Flora non era ad Alfea se no quelle brutte schifose le avrebbero fatto qualche tiro mancino!
E così nel prossimo capitolo ci sarà anche Selina..... ma per caso lascerai il vecchio legame di amicizia che c'era tra lei e Dark Bloom?:)
Ti saluto alla prossima!
A presto;)
Sophie
P.s. ti faccio ancora molti complimenti per il fatto che migliori sempre di più nello scrivere!^_^

17/05/14, ore 18:26

Ciao blackjack0999! Carina la festa a Yura!! Peccato che le Winx ne approfittino per rubare le stelle d'acqua. Povera Flora, meno male però che Tecna, Musa, Aisha e Stella non l'hanno trovata, altrimenti temo le avrebbero fatto del male. Quindi Aurora tornerà presto ad Alfea e Politea e le Winx verranno a conoscenza dell'esistenza di Selina... Molta carne al fuoco. Non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi! Bel capitolo. A presto. Tressa.

16/05/14, ore 16:37

Ciaoooooo!^_^^_^
Scusa se non ho recensito prima ma aggiorni con una velocità impressionante! Perché sono abituata con autori che aggiornano dopo un tot. di tempo! Invece qui mi assento uno o due giorni ed hai già scritto un altro capitolo! ;) O_O
Meglio così!^_^^_^
Sono felice che Aurora sia aumentata di livello!
Da come hai descritto il suo costume sarà molto bello! La parte in cui c'è stato il ''terremoto'' sono morta dal ridere perché i due piccioncini a momenti si arrampicavano sui muri mentre Kendra bella lì tranquilla come se non fosse successo niente, impassibile!
Oddio le winx ex-paladine del mondo magico ritornano alla carica! Ma non hanno di meglio da fare che architettare la morte di Dark Bloom? Sono secoli che ci provano! E poi quella scema di Politea le da corda?! Fantastico..... -.- -.-
Certo che ste qui sono proprio sceme...... valle a capire queste tizie senza cervello!
Va bè per il resto mi devo complimentare con te che stai migliorando ogni volta sempre di più e la lettura sta diventando scorrevole!^_^
A presto ;)

16/05/14, ore 14:53

Scritto davvero bene u.u Non avevo pensato alle stelle d'acqua, in effetti, infatti davo le Winx già  per spacciate. Mi é  venuto un dubbio: il nome Winx se lo é  inventato Bloom per indicare tutto il gruppo,  ma ora sono rimaste in quattro, e mi fa strano che Stella e le altre abbiano scelto di tenere  un nome che ancora le unisce alla loro nemica giurata.... Comunque spero che non facciano troppo male a Flora, sennò entro nella storia e sbriciolo le loro alucce pezzo a pezzo....
In effetti la tua scelta di dare il Bloomix come trasformazione mi ha lasciata perplessa, ma poi ho capito che comunque nella tua storia puoi fare quello che vuoi e che quindi poteva essere un potenziamento come un altro. Chissà se arriveranno anche al Mythix? Mha!
Alla prossima, WAPKA

16/05/14, ore 13:40

Ciao blackjack. La forma Bloomix, è? Beh, la parola Bloom significa Fiorire, quindi il nome della trasformazione, nella serie originale deriva da due ragioni: la sua creatrice si chiama Bloom e le Winx, dopo aver perso tutti i loro poteri, li riacquisiscono e rifiriscono come nuove fate. Chissà se sarà davvero l'ultima trasformazione delle Winx, anche se ne dubito, infatti nella settima serie dovrebbeti esserci due nuove trasformazioni (ormai stanno stufando, non credi?). Interessate il piano di Politea e le Winx! Non vedo l'ora di vederlo in atto! Bel lavoro. A presto Tressa.

15/05/14, ore 14:30

.........
 ho letto e recensito il capitolo 35 prima di questo..... Sono un'idiota.....in effetti mi sembrava mancasse qualcosa.... Comunque anche questo é  bellissimo, bisogna ammettere che scrivi sempre meglio u.u Chissà cosa sarebbe successo se fosse stata Dark Bloom a guarire Icy? Forse Icy sarebbe diventata fortissima e Dark Bloom la solita, normale e buona Bloom.... Mah! Comuqnue  sono una citrulla che fa casino coi capitoli ^^ Al capitolo 36!

15/05/14, ore 14:21

Bello mi piace! All'inizio mi sono chiesta chi aveva salvato Aurora per diventare Enchantix (si scrive così?) ma poi lo hai spiegato tu! Anche se non posso immaginarla perfettamente, mi  piace come  l'hai vestita. Quandò ho letto Lady Bat nell'altro capitolo mi sono venute in mente subito le Marmaid Melody, ma mi sono detta che non era possibile che tu avessi inserito uno dei personaggi (in realtà  solo i suoi vestiti) di uno degli anime che ho amato di più. E invece sì! La mia stima per te cresce di giorno in giorno u.u
Purtroppo  non mi sbagliavo sulle alleate, comunque sono curiosa di vedere che faranno quelle 4 pazzoidi con Politea. Darà  loro nuovi poteri megagalattici? Lascerà che esse regnino insieme a lei se vinceranno? Oppure le userà  come gladiatrici per poi risbatterle nella dimensione Omega? Ciaoooo

15/05/14, ore 09:37

Ciao :D
capitolo davvero ben fatto :D
E così Aurora ha assunto le sembianze di una fata enchantix....
A tritannus verrà un colpo quando lo scoprirà xD
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto ^^
Solo una cosa mi ha lasciato un po stupita, ma forse sono io che con questa serie animata sono un po arrugginita.
Stella mi ricordo che a causa della mancanza del sole e anche della luna forse... si indeboliva parecchio o.o
Tipo mi sembra che l'episodio in cui vanno su downland dopo un po stella aveva cominciato a sentirsi male...
Nella dimensione omega non dovrebbe trovarsi nella stessa situazione?
Alla prossima ^^

15/05/14, ore 09:29

Ciao blackjack0999, eccomi finalmente qui a recensire! Povera Icy! Chissà che colpo per lei vedere la sua unica figlia naturale aver completamente perso il suo lato da strega ed essere diventata una fata a tutti gli effetti?! Comunqe Aurora ha preso un po' sottogamba il gesto di Alex, secondo me... Voglio dire, se qualcuno desse un pugno in faccia a mio padre, specie se quel qualcuno fosse il mio ragazzo ... insomma, non resterei proprio lì a guardare. Tritannus sarà stato anche scorbutico, ma, insomma, è pur sempre un padre per Aurora . A parte quello tutto il resto mi è piaciuto. Uhhhhh!! Le Winx si sono liberate ed hanno stretto un patto con Politea!! Un momento ma... Non era Dafne (so che si dovrebbe scrivere Daphne, ma dato che lo show è italiano lasciamole un nome all'italiana) la ninfa del lago Roccaluce? Almeno, le alla fine della prima serie si autodefinisce Ninfa del lago Roccaluce nonché Suprema Ninfa di Magix, poi nella sesta serie viene detto essere la Ninfa di Domino e la Ninfa del Sirenix, in una parola su di lei non si capisce più nulla! Bellissimo lavoro! Attendo il seguito... E il ritorno DELLE MALVAGE WINX AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
A presto.
Tressa.
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 01:45 pm)

14/05/14, ore 18:24

Cavoliiiiiii! Ha avuto un gran coraggio Aurora! Sono felice per lei che è passata di livello!
Stai tranquillo per gli errori stai migliorando visibilmente, e riesco facilmente a leggere! Davvero stai diventando sempre più bravo! Leggere e rileggere fa sempre bene!
Alla prossima^_^