Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

25/05/14, ore 22:25

Ciaooo Blackjack!^_^
Che bello quella smorfiosa di Chiara è chiusa in una morsa di ghiaccio!:)
Però c'è Kendra che ferma Aurora.... da una parte sono contenta così almeno non diventa un'assassina, infondo non giova a lei l'essere rinchiusa da qualche parte! Ma da un'altra parte volevo attaccare al muro la figlia di Dark Bloom per non averle dato l'opportunità di finire quello che stava facendo!^_^
Però adesso le cose peggiorano si mettono a combattere! O_O
Le baldracche + uno si impegnano come al solito a rompere le p***e, e a progettare piani di conquista che prima o poi svaniscono!-.-
Tranquillo è giusto che c'è il vortice di fiamme e i mangiafuoco, non hai fatto nessun errore!
Sophie:)

25/05/14, ore 22:09

Ciao blackjack0999. Uhuh! Temo che i fan della coppia MusaXRiven dopo aver letto questo capitolo ti odieranno! Beh, sconvolgerla è stato necessario per motivi di trama. Mi incuriosisce lo stile di combattimento di Kendra e Chiara finalmente ha avuto ciò che meritava! Bel lavoro, come sempre. Alla prossima. Tressa.

25/05/14, ore 22:04

Ciaoooo Blackjack!
Mi piace un casino questo capitolo!^_^
Specialmente perché c'è la scena di combattimento! Chiara se la vede brutta con Aurora, spero che la prossima volta ci pensi bene prima di mettere informazioni false in giro!
Dark Bloom e Icy parlano..... così la nostra fata oscura scopre in che periodo Selina è diventata figlia adottiva, sono contenta che la madre di Aurora lo voglia dire a sua figlia biologica ma.... con una piccola bugia.... è ovvio che la regina di Yura le da corda! Ha imparato molto dalle trix la nostra cara Dark Bloom specialmente l'essere malefica!
Sai non vedo l'ora di leggere lo scontro tra le baldracche + uno e la fata oscura!^_^
A presto;)

25/05/14, ore 14:33

Sono rimasta allibita quando Stella tocca il sedere a Tecna 0.0 Mi ispira un sacco!!
Selina (io l'avevo detto u.u) non vuole far del male a Dark Bloom, ma a quanto pare le Winx hanno un modo certo di ucciderla. Le stelle d'acqua?
Aurora, ti do un consiglio. Non sfidare Kendra! E Kendra, non mi essere gelosa di Aurora! Anche se lei si é goduta Dark Bloom e tu hai molti buoni motivi per evitare che Aurora faccia del male a Chiara, tua madre non ne sarà felice, affatto u.u oltre al fatto che ho la netta impressione che Kendra sia la più forte. Ottimo capitolo, aspetto il seguito!

25/05/14, ore 14:23

Ahahah le Trix che si imbarazzano davanti a Dark Bloom! É proprio malefica! Peccato che Flora se ne sia andata però...sarebbe stato bello vedere la reazione delle Trix...
Bellissimo che Aurora dice a Chiara che la sua spilla e la sua borsetta in tinta sono bruttissime XD
Non mi piace la storia di Selina che trova il modo di distruggere Dark Bloom...affatto.... In effetti é meglio se attacca per prima, quando Winx e Poilitea sono ancora impreparate. Speriamo Flora torni presto!
Grazie a te, comunque, per le emozioni che ci fai vivere con le tue storie!

25/05/14, ore 13:12

Ciao blackjack0999. Aurora viene aiutata da Kendra ed ecco apparire il vortice di fiamme! Sono curiosa di vedere come svilupperai il tutto in questa storia! Bel capitolo anche se un po' di transizione. Alla prossima. Tressa.

25/05/14, ore 11:29

>:D
Finalmente Bloom ha scoperto che le Winx sono evase! Ci ha messo un po troppo ma va beh u.u
Ci ho messo più tempo io per rimettermi in pari con la fiction quindi va bene così xD
Quando hai scritto che le Trix stavano andando da Bloom mi sono detta, chissà che faccia faranno quando vedranno Flora xD
E invece me l'hai fatta andare via e.e
Sono comunque certa che tornerà <3
Anche se mi è dispiaciuto per lei xD
Due righe hai scritto su di lei in questo capitolo e da quelle si è formato uno a se stante solo su Bloom e lei xD
Ahhaahhah
No ma poi le Trix che arrossiscono per lo spacco x//D
Mi sono immaginata le facce fantastiche xD
Anche se un minimo di commento quando Bloom dice "la mia amata Flora" me l'aspettavo e.e
E pazienza u.u
Icy Icy... l'avete istruita fin troppo bene xD
Com'è il detto? L'allievo che supera il maestro? Bloom vi ha superato u.u
Non potete più fregarla! >:D
Uhm...
L'anticipazione mi fa pensare *-*
Anche se ho qualche dubbio che Selina sia davvero riuscita a trovare un modo per eliminare Dark Bloom... l'hai praticamente resa una divinità in terra! Lilith! E poi sono sicura che non l'hai fatta ancora scatenare completamente u.u
Uh uh uh *-*
Non vedo l'ora u.u
Alla prossima :D

24/05/14, ore 22:24

Ciao blackjack,, grazie per i ringraziamenti, sono contenta di segurti! ;-) Dark Bloom e le Trix si alleano per salvare Selina dalle grinfie di Politea e le Winx, mentre Chiara e Aurora ingaggiano un duello all'ultimo sangue. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la cosa! Bel lavoro.
A presto.
Tressa.

24/05/14, ore 21:04

Ciaoooo Blackjack! ^_^
Un bellissimo capitolo!:)
Oh cavoli! Spero che Aurora non vorrà far fuori Chiara!
Cioè, mi sta antipatica però non al livello delle winx quindi di volerle far fuori!^_^
Quelle baldracche + uno ci tengono tanto a rompere con i loro piani di vendetta! Mi dispiace per Selina, povera ragazza che non centra niente con questa vendetta persa fin dall'inizio!
Un altra cosa su Aurora: anche se sono contro la morte di quella principessa -che non ha niente di principesco- di Eraklyon spero che la nostra fata del ghiaccio le dia una bella lezione!
Ti saluto!
A presto ^_^
Sophie
P.s. complimenti ci sono solo alcune sviste, stai migliorando!

24/05/14, ore 19:19

Ahi ahi, non pensavo che il legame tra Chiara e Alex fosse ancora formalmente consolidato! E le Winx che mi torturano Selina! Non si fa! u.u Chiara temo (spero) faccia una brutta fine, ma preferirei che Aurora non la uccidesse, come sembra trapelare dalle tue parlole. Credo (spero) che Selina abbia un piano, ma non avrei nessuna idea. Aspetto il seguito!
WAPKA

24/05/14, ore 18:20

Ciao blackjack0999. Spero che Aurora dia a quella smorfiosa di Chiara quello che si merita! Non l'avrebbe mai battuta se non fosse stato per il parassita! Come osa pavoneggiarsi così? E, anche nella remota ipotesi che vincesse contro Aurora, chi le dà il diritto di dire che Alex sia suo?! Alex ama Aurora, punto! È proprio peggio di Diaspro! Aurora e Camelia iniziano a porsi domande sulla leggenda, nel frattempo Politea e le quattro Winx traditrici iniziano a costringere Selina a lavorare per loro. Sviluppi interessati. Sono curiosa di vedere cosa accadrà adesso! Alla prossima. Tressa.

24/05/14, ore 10:39

Ciao blackjack0999. A quanto pare Aurora è stata ufficialmente accettata da re Nettuno! Sono felice che alcuni particolari della precedente storia siano stati chiariti :-). Che tenera Elettra che si preoccupa per suo padre! Spero che le Trix riescano a salvare Selina, ora che Icy lo sa non la fermerà nulla!! Bel capitolo. Aspetto il prossimo. Tressa.

24/05/14, ore 07:33

Eh no Winx! Non si infierisce sui nemici a terra, su Valtor tantomeno u.u. Interessante scoprire cosa é accaduto alla corte di Re Nettuno, ma per qualche motivo dal tablet non vedo il corsivo, quindi ho fatto un po' di confusione leggendo. Non ho capto bene questa storia di Atticus, ma mi sta simpatico ^^ speriamo che Aurora menisco Chiara a sangue!
WAPKA

23/05/14, ore 23:24

Ciaoooo Blackjack!^_^
Il commento scorso è stato moooolto lungo!:)
Però sono contenta di aver espresso ancora una volta le mie opinioni!^_^
Passiamo al capitolo..... mi è piaciuto moltissimo però ti devo far notare due cosine; così non farai mai più gli stessi errori!
Allora per esempio durante la conversazione tra Re Nettuno e Aurora fai dare all'inizio al Re dei mari del ''voi'' alla fata del ghiaccio ma successivamente le fai dare del ''tu''! Probabilmente sarà un errore di distrazione, però io ti consiglio ancora moltissimo di rileggere il capitolo nuovo prima di pubblicarlo!^_^
Un altra cosa:''Miss Aurora. Non mi aspettavo una vostra visita da parte tua!.'' non potevi mettere semplicemente ''Aurora, non mi aspettavo una visita da parte tua!.'' e poi è sbagliato anche grammaticalmente.
Per il resto non mi sembra ci siano errori strani che mi hanno fatto rileggere due volte per capire meglio! Ma come ti ho detto sbagliando si impara!^_^
Sono contenta che finalmente si sappia del discorso fra familiari che c'è stato tra Aurora e Re Nettuno!;)
E così Atticus è stato il primo amore di tutte le trix..... beh solo una ha vinto, a quanto pare!
Ti saluto, alla prossima!:)
Sophie
P.s. spero che non te la prendi per le mie correzioni. Sappi che lo faccio solo perché questa storia mi sta a cuore e perché vorrei esserti d'aiuto per migliorare la tua grammatica!

23/05/14, ore 17:04

Ciaoooo Blackjack!
Ti ringrazio ancora infinitamente per aver abbassato il rating!^_^
Adesso comincio a commentare i capitoli che mi stavo perdendo:
Che dolce che è Alex a venire a trovare la sua amata a suo rischio e pericolo!^_^
La scena in cui Icy rimprovera Stormy e suo marito mi sono scompisciata dalle risate!
Però la donna ghiacciolo è sempre la solita che vuole comandare su tutto e tutti, ma Aurora è una ragazza stupenda che non obbedisce a quello che dice quella scema di sua madre!^_^
“EHI!!!. Non per rovinarvi la riunione di famiglia ma abbiamo visite, sta arrivando qualcosa dalla fossa!”, disse Alex. Ahahahahahahaah oddio sto morendo ahahaahah mi immagino le facce sconvolte delle Trix e specialmente di Icy che penserà ''Dannato figlio di una fata, come osi intrometterti???'' ma che sbianca e cambia idea sul momento dopo aver visto il piccolo e tenero calamaro gigante!^_^^_^
Dopo un sano momento di risate, la mia faccia è diventata così: ''-.- dopo aver letto che quelle baldracche + uno, andavano a rapire Selina! Ripeto.... ma non hanno nient'altro da fare oltre che scassare i maroni!?!?!?!?
Passiamo oltre.... sono contenta che Flora vada sul pianeta Yura a trovare Dark Bloom!^_^
Cap. 42
E così le Trix vengono messe da parte...... e Alex sconfigge il piccolo e tenero calamaro gigante come se fosse niente! Sai che la mia stima per Alex è salita nei punti più alti?!?!?
Ahahahaha e Icy sconvolta perché non sa cosa dire!
“ Pensavo che non c’ è la faresti. Ora che il Kraken madre e defunto, il mio amato Tritannus e salvo, come lo è anche mia figlia Aurora, ma non credere che ti ringrazi!”, disse Icy. Si certo come no tutte scuse per non ammettere che è stato più bravo di lei!
Però ti devo fare un appunto: ''Pensavo che non c’ è la faresti'' si dice ''Pensavo che non ce l'avresti fatta''.
Però nessun'altro errore a parte quelli ortografici!^_^
Cap. 43
Evviva Flora si è dichiarata!!^_^ Kendra è fantastica capisce tutto al volo!
Quindi Camelia trova la leggenda sulla fata caduta.... secondo me c'è un nesso logico e non è tutta una coincidenza..... penso che tutto il gruppo di ex-winx complete siano la reincarnazione delle fate descritte nel libro!^_^
Hanno ragione Alex e Aurora, ne avranno fatto di indigestioni sui calamari! ;)
Cap. 44
Oddio come sono romantiche le nostre due fate!*_*
Sono contentissima che Dark Bloom abbia accettato l'amore di Flora; spero che resteranno per sempre insieme!^_^
Intanto mi sembra ovvio che quelle baldracche si stiano ricordando i loro piani falliti nell'uccidere la fata oscura!-.- Non le sopporto più, mi fanno venire la nausea! Davvero tentano sempre di ammazzare questa povera fata ma non ci riescono! Il destino vi è avverso? Bè che devo dire rinunciateci, se non ci si riesce dopo cento milioni di tentativi! (è ovvio che intendo in questo caso ma se si tratta di cose positive, sono l'ultima a rinunciarci!)^_^
Ora che ho commentato tutto penso di essere a posto fino a domani!
Scusa se sono troppo lunga!
Ci si scrive domani! A presto^_^
Sophie
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 05:07 pm)