Winx club: Out of Darkness.
di blackjack0999

14/05/14, ore 13:50

Ben due capitoli mi sono persa? Accidenti! Beh, ora ho recuperato. Ho semplicemente adorato la coppia AuroraXIcy e il sacrificio che la figlia fa per il bene di sua madre l'ho trovato davvero originale, diverso da ogni tipo di sacrificio che è stato compiuto fin'ora dalle Winx, quindi bravo. Ahahahahahahahahahah! Qual è il modo migliore di guadagnarsi la simpatia di Darcy e Stormy se non tirare un pugno in faccia a Tritannus! Ahahahahahahahahahah! Grande Alex! Aspetto sviluppi. Alla prossima. Tressa

13/05/14, ore 15:49

Il nuovo capitolo è fantastico!^_^
Chiamami semplicemente Sophie, mi rendo conto che è leggermente lungo come nome di questo sito!
Sai forse ho un idea su chi Politea farà affidamento nella dimensione omega..... sono per caso quelle fate schifose delle winx? (le chiamo così perché sono antagoniste nella tua storia) Perché sai.... sono sicura che vorranno vendicarsi di Dark Bloom! ^_^
Quel tritone rompi p***e c'è sempre purtroppo! Quando ne sento parlare e sta facendo c*****e mi verrebbe voglia di picchiarlo a sangue!
Va bè capiamolo se non fa così non si diverte!^_^
Davvero piano piano stai migliorando nel tuo modo di scrivere, però davvero rileggi bene dopo che hai finito di scrivere; se fai attenzione vedrai che noterai i tuoi errori! Ti capisco perfettamente sul fatto che tu e la grammatica siete sempre in guerra, anche io ammetto di non essere una cima, ma scrivendo ho imparato molte parole e nuove forme sulla composizione di una frase!
Alla prossima spero di esserti stata di aiuto!
Sophie

13/05/14, ore 14:59

Come al solito Tritannus fa la figura del baccala.... Povera Icy! Spero che insieme  al resto della famiglia accetti finalmente  Alex, perché  né  lui né  Aurora né possono  più. Ormai non c'è  dubbio su chi siano le alleate.... Mi piace la nuova Kendra!
Sono curiosa di vedere come si svilupperà  la situazione!
Ciao, Wapka

10/05/14, ore 12:32

Teeerzo Round recensionistico!
-“Tu la padrona!” per me come domanda suonava meglio: "Tu? La padrona?!"
-“Come ti permetti di dirmi cosa devo fare, smorfiosa. Semmai sono io che ti ordinò di lasciare perdere per sempre Alex, lui non merita una sporca meretrice come te!” Ok, lo ammetto. Sono andata a cercarmi sul dizionario cosa significava meretrice XD
-“Politea!. Politea!”, incitarono buona parte delle studentesse streghe di Torre Nuvola, prima di uscire dall’edificio stesso e raggiunsero la ninfa, questa sorrise, mentre le Trix, le altre studentesse rimanenti e Selina rimasero sgomente. Simpatiche le streghette, eh? Voltagabbana che non sono altro!
-"Ho fatto una freddura ad una strega del freddo, che smacco!” Aahahahaha! Grandissima Chiara! Probabilmente è la prima e ultima volta che mi fa ridere :')
“Darcy!!”, urlò Valtor .... Quindi Valtor è innamorato di Darcy? Lo avevi già detto per caso o il nostro stregone si è lasciato andare vista la difficile situazione? Perdonami, ma il mio cervellino bacato non si ricorda!
Cos'ha Aurora? Quella Chiara è un brutta antipatica u.u Mi dispiacve per le Trix e ho una mezza idea su chi possano essere le alleate, ma non lo dirò, perchè non voglio fare spoiler (anche se probabilmente sbaglio XD). Comuque spero non sia come penso, perchè sarebbe un disastro, ma forse aiuterebbe Dark Bloom. Chi lo sa? A dopo!

10/05/14, ore 12:14

Come promesso, passo a leggere il capitolo 31! Allora:
-Flora alla sola visione, si senti la bocca secca, dentro di sé si stava chiedendo ciò che era avvenuto in Dark Bloom, nei begli evidenti cambiamenti esteriori.  Cosa intendevi per "begli"? Come parola non esiste....
Insomma, ora qualcuno conosce i sentimenti di Flora... Kendra lo dirà alla madre? E le svelerà la sua identità? Spero di sì, perchè questo forse ridurrebbe la rabbia di Dark Bloom... Bel capitolo, passo al prossimo!
WAPKA

10/05/14, ore 12:02

Ciao! Scusami per l'assenza, ma sono stata in gita e non ho avuto tempo per leggere!
Allora, visto che sono da pc ne approfitto e faccio una recensione più elaborata e lunga del solito:
-“Esattamente a ciò che stavo pensando anch’ io zia Dark Bloom, se      quella pietra e inutile, perché nasconderla dentro un busto di una  statua!” Io l'avrei messa come domanda, più che affermazione, ma anche così rende abbastanza;
-“Il prossimo cristallo si trova su Carrideus!. Ci penserò su prima di decidere se avere delle alleate, anche se ho una mezza idea su chi avere!” Mi ripeti le parole, Black.. al posto di avere era meglio scegliere, secondo me;
-“So che lo scettro di Solaria e uno dei potenti oggetti magici esistenti. Aurora tu hai cercato delle pietre magiche, ma se fosse stato collegato, che facessero parte di qualcos’altro?!”. Chiese Dark Bloom rivolgendosi alla sua nipote acquisita, questa sgranò gli occhi, stupendosi dall’innaturale calma della fata oscura, come anche della possibile idea che Lei aveva appena detto.
 "Si ho cercato così, che stupida che sono stata, non avevo pensato ad una idea possibile!”  Qui non ho capito tutto.... In pratica Dark Bloom suggerisce che le pietre siano parti di qualcosa di più grosso? E Aurora risponde che non ci aveva pensato? ;
-“Lo sperò Dark Bloom!”, disse la fata del freddo rivolgendosi a lei, questa sorrise guardando Aurora con un sorriso dolce.
 “Ti lascio andare dal tuo Alex!”, disse Dark Bloom rivolgendosi a Lei. A parte che hai ripetuto due volte rivolgendosi, per me non serviva scriverlo:insomma, sono solo loro due che parlano in quella stanza, quindi è un po' inutile. Anche se a volte fai dei dialoghi botta e risposta senza dire l'azione del parlare va bene lo stesso;
-“Quella plebea di Aurora, si e di nuovo messa in mezzo, quella deve arrivarci che Alex appartiene soltanto a me!, non a lei, se mai me la troverò davanti, le darò una lezione che non la dimenticherà mai. Io amo veramente Alex, non sono come Lei, un’insulsa, squallida, che usa soltanto i uomini a suo piacimento!. Ecco cosa è Aurora: una Succube, e sua madre Icy non è certo da meno!!.”. Cavolo, è arrabbiata forte! "Stranamente" non ha capito nulla XD, ma cosa intendeva per succube?
-Quelle parole che Flora aveva detto nascondevano un’altra verità, la fata della natura era innamorata già da molto tempo di Bloom, e ciò che provava, il suo amore per Lei, non si era mai estinta, seppur amasse Helia, la fata della natura nutriva ancora amore per Lei. YEEEEEEEEH! Evviva! Finalmente Flora lo ammette!
OK, ho finito. Scusami per la mia assenza e per il fatto che sono stata cattiva... Sono felicerrima (lo so, non esiste come parola XD) per Flora, e ora scappo a leggermi il prossimo capitolo, perchè voglio scoprire di più!
Ciao, WAPKA :3

09/05/14, ore 20:04

Ciao piacere di conoscerti!
Ho letto la prima fanfiction e il suo seguito, cioè questa, e le trovo molto belle perché sono diverse dalle altre. La trama che hai scelto è molto particolare e la trovo molto interessante ne sono subito rimasta affascinata! Mi piace il tuo modo di scrivere però ti do un consiglio, quando trascrivi un nuovo capitolo cerca di fare un controllo più attento sugli errori grammaticali e ortografici! Per il resto è tutto fantastico! Sei bravissima/o!^_^
Ciao alla prossima^_^
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 08:20 pm)

08/05/14, ore 15:52

Ciao blackjack0999. Bloom ha fatto capire a Flora che non sarà mai più quella di prima e ha distrutto la fiala che stava preparando, inoltre ha convinto la fata della natura ad accettare di nuovo Aurora ad Alfea pur sotto mentite spoglie... Nelle anticipazioni inoltre ho visto che ci saranno due bei scontri... Bene, bene, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno! Inoltre come reagirà Kendra dopo aver scoperto che Flora è innamorata di sua madre? Eheheh! Davvero tanta carne al fuoco in un ottimo capitolo! Attendo sviluppi. Tressa.

07/05/14, ore 09:14

Uhlalà xD
E così Flora era innamorata di Bloom eh? :D
Comprensibile u.u
Mi chiedo però se si confesserà mai alla fata oscura, e se poi Bloom ricambierà... u.u
Aahahah
Magari accetterà e a quel punto Kendra svelerà la sua vera identità non accettando l'unione tra le due xD
...
Improbabile e.e
Il personaggio di Kendra non mi sembra il tipo da fare una cosa simile u.u
Dunque alla fine Aurora ha deciso di diventare una fata uhm?
*ride*
Icy e il merluzzo non saranno particolarmente felici all'idea ma credo che avranno altri problemi da risolvere xD
Magari questo giro l'obiettivo è il tridente del merluzzo xD
Politea...
Non ti conosco e non so cosa ti sia successo ma ti prego, fai un bel piatto misto mare con Tritannus xD
Se poi vuoi come alleate le Trix eviterei...
<. <
Mah... non so se da sola riuscirà a combinare qualcosa...
*illuminazione*
Di un po...
Ma non è che Valtor e Politea sono in combutta vero?
Un libro che nella biblioteca di Carridateus non si riesce a trovare, eppure a momenti Valtor ci dorme in biblioteca °^°
Che diavolo sta cercando quel pazzo? è.é
Sono curiosa per la scena tra quelle due...
Sono tre anni che non si parlano e l'ultima volta che si sono viste non era di certo un buon momento per parlare xD
Alla prossima caro ;3

06/05/14, ore 22:09

Ciao blackjack0999. Politea si recherà a Carrideus!!! Guai in vista! E Chiara solo ora doveva sospettare chi le avesse fatto la pozione? Non è molto sveglia. Sono ansiosa di sapere cosa accadrà! Bel lavoro, continua così! Alla prossima. Tressa.

05/05/14, ore 13:52

Interessante... Politea è  una brutta antipatica e i sovrani di Solaria due muli coi paraocchi.  Finalmente  Aurora e la zia si incontrano, sono sicura che impareremmo delle cose importanti! Ciao!

05/05/14, ore 12:04

Uhm, la storia è interessante, anche se faccio un po' fatica a capire come Bloom possa essere la zia biologica della figlia di Stormy. Suppongo di dovermi leggere le altre storie per venirne a capo. Lo farò appena potrò
= ).
Ma gli occhi di Dark Bloom non sono entrambi dorati O_o? Devo essermi persa qualcosa delle descrzioni.

05/05/14, ore 09:27

Ciao blackjack0999. Le intenzioni di Politea sono sempre più misteriose, mentre Aurora e Kendra hanno un primo contatto. Curioso il capitolo. Aspetto di vedere suoi sviluppi. A presto! Tressa.

04/05/14, ore 00:37

Ottimo, mi sa che tra poco non basterà più la lanterna...
*picchiata con il dito sul vetro facendo tremolare la piccola fiamma all'interno*
Mi servirà un faro per far luce su tutto xD
Sinceramente non c'ho capito molto del discorso di Sybilla se non che Bloom sarebbe passato al lato oscuro molto prima se Nabu non fosse morto. u.u
...
Ho capito giusto? XD
Anche questa cosa dei doni del destino sembra intrigante u.u
magari poi si scopre che è a quello che sta puntando politea o.o
Aurora cara come mai non hai chiesto anche a Dark Bloom di darti una mano nella ricerca? Magari nella biblioteca di Yura scoprivi qualcosa di interessante u.u
Sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Alla prossima ^^

03/05/14, ore 21:56

Dalle altre recensioni vedo che sono l'unica a non aver capito la storia della fata intrappolata  nel tornato e il suo collegamento  con Nabu e il dono nero.... Ho provato a rileggere più  volte, ma continuo a restare confusa. Grazie per aver messo il mio nome alla fine! Hasta luego!