Amici e...qualcosa di più.
di Pink1710

25/12/14, ore 10:37

Ho letto la tua storia quasi tutta la notte la settimana scorsa... Poi il buon senso di chiudere si è fatto sentire, garantendomi una dormita di due ore prima di andare a scuola!
Con questo ti dico che la tua fan fiction mi ha catturata al cento per cento!
La relazione, fatta di costanti alti e bassi, tra Fabrizio e Rosa rende vivace e piccante i capitoli, dove succede sempre qualcosa di inaspettato!
La serata organizzata da Fabrizio è stata fenomenale! La descrizione era chiarissima e dettagliata.
Anche il passato di Fabrizio è ben ragionato. E' una storia diversa dal solito, in cui non si può aspettare niente perché accade sempre l'immaginabile come la gara di moto, che ha finito per rompere la relazione a causa del "premio".
E la sua famiglia è fantastica! Ha fatto molti sacrifici per crescere i fratelli nel migliore dei modi appoggiandosi agli zii e cercando di non fargli mancare mai niente, anche se per questo si è imbattuto nella vita di un clan illegale... Ha messo in pericolo se stesso per la sua famiglia e solo per questo già mi piace tanto! Ha un carattere lunatico, passa dall'essere dolce ed amorevole all'aggressivo ed egoista... Ma va be', nessuno è perfetto! :)
La tua storia è come un vulcano: niente è mai fermo ma sempre in movimento!
Aspetto di leggere i prossimi capitoli sperando di godermi ancora un po' la storia (spero di non essere arrivata proprio agli sgoccioli)!
Buon Natale! :)
Alessandra.

21/12/14, ore 23:14

Che brutto capitolo ciò per la storia fra rosa e fabrizio lei è proprio arrabbiata cm mi avevi accennato io più che venduta mi sarei sentita un premio in modo negativo ovviamente però come lei lo avrei salvato spero che comunque si faccia perdonare nn può finire così tra loro

14/12/14, ore 22:29

ciao ho letto oggi tutti e 33 i capitoli la storia mi piace tantissimo sopratutto i personaggi penso che fabrizio doveva dirlo subito a rosa della scommessa e credo almeno se fossi io in lei che si arrabbierà molto però come lei non riesco ad avercela con lui .
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo ciao

11/12/14, ore 13:58

Ciaooo,
Allora intanto sappi che anche se non sto recensendo da un po' sappi che ho sempre lette tutti i tuoi capitoli, non ne ho perso neanche uno e sappi che mi piacciono sempre un sacco! Per quanto riguarda la storia no non ti preoccupare assolutamente per il ripetersi delle stesse situazioni...anzi é molto molto bella e piena di colpi di scena! Non me lo sarei mai aspettato di marco e Valeria. Da quanto ho incominciato e leggere la tua storia ho sempre notato un cambiamento e un evoluzione nella scrittura! Complimenti! Sei sempre più brava di storia in storia e migliori scrivendo ogni volta! Anche io tuo stile é inimitabile...complimenti! A parte questo continua cosí e aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come continua! Sono cosí arrabbiata! Niente si può mettere in mezzo ai due piccioncini! Sono una coppia perfetta, tutti vorrebbero avere una storia simile.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci.
-toffy.

09/12/14, ore 15:22

Ehilà:)io sn d`accordissima cn la decisione di Rosa xk in qst caso nn ci sn scuse, Fabrizio ha sbagliato e deve capirlo, nn può passarla liscia cm la scorsa litigata, cm ti ho già dtt anke io sn orgogliosa ma qnd sbaglio kiedo scusa.Ora mi domando quale sarà il prossimo passo di Marco:) un bacio :*

08/12/14, ore 09:33

Spesso non commentiamo più perche l'autore manca,quindi leggiamo e ci togliamo.
devi ricominciare ad aggiornare con costanza perché sennò i lettori si stancano della storia.
sempre bellissima e mi fa piacere che hai ricominciato spero che presto leggerò i seguiti :)
ciao ciao

06/12/14, ore 15:36

Finalmente entra in scena la camorra napoletana. Mi chiedevo giusto giusto quanto avrei dovuto aspettare per assistere a questo colpo di scena. Non che volessi interrompere l'idilliaco rapporto tra i due piccioncini ma su , su è una fanfiction a rating rosso, la nostra Pink non può farli coccolare per sempre ( o forse si. .. va beh, è l'autrice ) . Scusa per il ritardo nel commentare. Mi rimettero' in pari. E da ragazza del Sud non vedo l'ora di vedere gli sviluppi. Senza pressione eh ! Un bacio e complimenti 😊

27/11/14, ore 22:14

Ehiii ciaoo:) capitolo stupendo cm smp, odio gia`il personaggio di Valeria xk sicuramente dara` molti problemi alla nostra coppietta mentre Marco,forse xk gli stronzi mi attirano smp, mi piace ;) Divento smp piu curiosa di leggere gli altri capitoli, ok la smetto di romperti :D un bacio:*

17/11/14, ore 08:40

Che bel capitolo ☺ sembra che finalmente tutti i nodi stiano venendo al pettine. Sono contenta per questi due, sembrano davvero fatti l'uno per l'altra. La loro complicità si nota in ogni singolo gesto, così come il loro essere uniti pur mantenendo la propria personalità. E finalmente l'hanno capito anche Anna ed Enrico. La scena finale è stata commovente e divertente allo stesso tempo. Ti mando un bacio enorme. Alla prossima ☺

16/11/14, ore 23:02

Stupendo cm sempre e dv ammettere ke l` idea della coperta é davvero bellissima, mi ai dato lo spunto x fare un regalo:D Amo i momenti di tensione cm qst;secondo me Marco parlava o cn Valeria oppure, nn so xk mi é venuto in mente,cn il padre di fabry (ho smp pensato ke prima o poi rientrera` in scena)ciaoo;)

07/11/14, ore 23:53

Ehiii:)Amo i ragazzi gelosi e la scena di Fabry con il cameriere é troppo divertente.Bello cm si conclude il capitolo,xk penso anke io ke l`amicizia sia molto importante e sn d`accordo sulle seconde possibilita` anke se io di solito nn perdono facilmente,un bacio;)

05/11/14, ore 01:33

Spero che la storia non stia per finire perchè mi piace troppo...E mi sono anche commossa. Sei bravissima.
Un bacio.

31/10/14, ore 14:04

Sempre che cantano e ballano. Beellii loro. Beati loro. Ma se lo meritano in modo incondizionato 😄

"Ro sei un disastro! "
"È volato da solo! "

Mamma mia, sto ridendo ancora al pensiero della zucchina che centra nell'occhio Fabrizio. Sembriamo io e il mio ragazzo quando decidiamo di cucinare. Io faccio danni e lui rimedia mentre se la ride come un pazzo. Ecco perché apprezzo la tua storia. Perché è credibile, queste cose accadono tutti i giorni in ogni momento. Ed è fantastico. Detto questo, quando è che gli altri due se ne vanno di casa? Non per qualcosa, ma non si sentono a disagio? 😂😂😂 un bacio 😃

31/10/14, ore 13:49

Ooooh 😝 😝 😝 😝 😝 😝 😝
oooooooooooooooh ok ! Finalmente si sono decisi a congiungersi in un congresso carnale. .. sono così contenta per loro , un attimo di tranquillità non c'era mai. Gliene hai fatte passare di cotte, di crude, di bollite xD non so effettivamente cosa possa succedere di nuovo. A meno che lei non rimanga incinta. Ahahah 😀 okayy, la smetto. Un bacio e complimenti per la scelta della canzone. Sarà stata usata in tutte le salse ma è sempre perfetta per queste situazioni. ☺ alla prossima.

30/10/14, ore 23:17

Siiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiii ☺finalmente questi due hanno parlato chiaro con quel duo di perdenti che non sanno cosa sia essere felici per la felicità altrui. Bravissima Rosa a rendere pan per focaccia a quella zocc....ehm pardon...figliola dai facili costumi di Anna , ma soprattutto facciamo una hola tutti insieme. Fabrizio che reagisce e organizza una serata meravigliosa. Commentero' presto il resto ☺ un bacione 😙