Amici e...qualcosa di più.
di Pink1710

12/08/14, ore 00:36

Wow! Lo adoro troppo, stai scrivendo una storia bellissima e sono felice che in questo capitolo si siano riappacificati!
Aggiorna presto!
Baci baci

03/08/14, ore 14:17

Premetto che una macchina che si scontra su di una ragazza che casualmente in quel momento sta raccogliendo ciò che è caduto dalla borsa perché casualmente un tizio ha sbattuto contro di lei pochi secondi prima ... che dire ? Tutta questa faccenda puzza ! Chi c'era alla guida ? E se fosse tutta opera di una vecchia conoscenza ? E se il tizio avesse preso il cellulare di Rosa , la quale è abbastanza scomoda come persona ? Oddio ho rivisto la scena di Ryan che solleva Marissa in O.C mentre Fabrizio stringeva Rosa ... spero non sia il medesimo epilogo , certo è che quella ragazza non se la caverà con un graffietto ... Speriamo bene ! Alla prossima :****

03/08/14, ore 13:58

" Ricordati di comprarmi i biscotti Baiocchi . F " .
Ecco qui si che sono davvero scoppiata a ridere come una pazza isterica . Questi due non cambieranno mai . Sono così orgogliosi che piuttosto che ammettere la reciproca mancanza e iniziare un riavvicinamento , sono tornati ai battibecchi del primissimo capitolo , quando bastava un nonnulla per farli scattare come due iene affamate . Bah contenti loro .... Oggi finalmente mi rimetto in pari con la lettura , tanto che vorrei stare ore qui a blaterare su questi due ma la curiosità mi uccide , perciò ... alla prossima ... baci :*

31/07/14, ore 14:59

Si stanno innamorando ... questo capitolo si sposa perfettamente con una canzone dei Passenger , '' Let her go '' ; come il testo recita , " only know you love her when you let her go '' , " ti sei reso di amarla quando l'hai lasciata andare '' , in questo caso , in questi tre giorni passati senza viversi sti due stanno capendo cosa davvero contano l'uno per l'altra . Forse si daranno un po' meno per scontati , forse si cercheranno , forse non riusciranno a perdonarsi , forse capiranno qualcosa , sicuramente matureranno un po' ... chissà ... io tifo per questi due ! Baci :*

29/07/14, ore 13:52

Ciao!!
Amo la tua storia..E questo capitolo è stato...Wow!! Meraviglioso....Spero che Rosa stia bene...Lei e Fabrizio devono fare ancora tante cose insieme!
Aggiorna presto!
Un bacio.

22/07/14, ore 15:56

Io do ragione a Fabrizio ,{Rosa non è stata coraggiosa , è stata avventata . Non bisognerebbe mai andare in un posto senza avere idea di come uscirne né strafare . Un po' di furbizia è ciò che ci vuole . Ora spero solo che Fabrizio non commetta la medesima sciocchezza di cui accusa Rosa , ossia di agire in modo sprovveduto . Baci e alla prossima :-)

21/07/14, ore 20:53

Finalmente ho finito gli esami e posso commentare :) grandissimo il colpo di scena che tuttavia avevi anticipato , anche se purtroppo per Rosa si mette male . Spero ce la faccia davvero col suo piano , oramai mi ci sono affezionata ; anche la piega degli eventi si sta facendo interessante e spero stasera di riuscire a recuperare gli altri capitoli ; intanto complimentoni e al prossimo capitolo :) bacioni , Drizzle :***********

21/07/14, ore 20:06

Ciao.
Gran bel capitolo...Molto piccante!
Spero tanto che questi due la smettano di prendersi in giro.. Mi piacciono molto come coppia...Quando arriva questo benedetto primo bacio?
A presto.

21/07/14, ore 14:44

Ciao,
Davvero molto bello come al solito questo quindicesimo capitolo e tu stai scrivendo sempre meglio, complimenti!
Le cose fra rosa e Fabrizio si stanno proprio smuovendo! Meno male!
Come sempre ti pregoooo aggiorna super presto!
Baci
-toffy.

15/07/14, ore 12:57

ho iniziato a leggere la tua storia ieri .ho appena finito di leggerlo è stupendo quando continui? mi piace un sacco la storia tra un Rosa e Fabrizio sono dolcissimi continua presto non vedo l'ora che facciamo pace. Sei bravissima continua così aspetto con ansia il continuo ciaooo XD

14/07/14, ore 16:46

Allora io non sono per niente daccordo... Fabrizio dovrebbe capire che ROsa è molto più forte di quanto pensa!
E Rosa dovrebbe lottare di più... Spero che lei decida di prendere in mano la situazione e magari che capisca anche ciò che prova per lui.
A presto.

01/07/14, ore 15:08

ciaooooo,
bella veramente bella! ma la cosa che mi colpisce di più è il modo in cui hai scritto questo capitolo: sei stata bravissima e sie migliorata un sacco, davvero!
hai riportato tutto quello che è successo nel capitolo precedente senza appesantire la storia o allungarla!
sei riuscita, inoltre, a trasmettere in modo fortissimo le sensazioni dei personaggi, complimenti!! sei veramente bravissima!
non c'è altro da dire se non di aggiornare presto come al solito.
baci.
-toffy.

18/06/14, ore 15:11

Questa storia è fantastica e ti giuro che mi sono veramente spaventata per rosa . Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere quello che succederà al prossimo capitolo
P.s. Sei una scrittrice fantastica

17/06/14, ore 10:56

Wow si vede che Rosa è una con le palle! Nonostante tutto ciò che Roberto le ha inflitto lei riesce a scappare, spero lontano, e comunque è un'ottima attrice!! Spero che presto lei e Fabrizio si metteranno assieme, sono davvero formidabili.
Ti aspetto presto con un nuovo capitolo:)
Bacioni
Ila ❤️

17/06/14, ore 08:40

La grammatica per me può diventare un limite al piacere della lettura. Ti lascio la recensione prima di terminare la lettura del primo capitolo, che proseguirò comunque, ma che ho sospeso perchè ho quest'urgenza: attenta alla prima e terza persona del trapassato. Fino a metà capitolo le coniugazioni sono tutte sbagliate (ad esempio uscì al posto di uscii) Non sono dettagli di punteggiatura o sviste, qui si ripete sempre lo stesso errore ed è un peccato perchè penalizza la storia. Forse sono troppo esigente, ma spero che in futuro correggerai queste imprecisioni.
Ora torno a far la conoscenza di Rosa. Ciao.