Amici e...qualcosa di più.
di Pink1710

29/10/14, ore 22:54

Molto bello il capitolo anche se sn curiosa di sapere cm andra` la convivenza con quei due e anke il motivo x cui anna é stata collaborativa:) un bacio

22/10/14, ore 23:36

Ciao sn sempre:)la scena della dikiarazione mi ha ftt piangere xk sn uguale a fabry, nn riesco ad esternare i sentimenti,x il futuro me li immagini gia` cn un figlio,sarrebbero carini
un bacio:*

22/10/14, ore 09:27

Bellissimi....sei stata molto brava a descrivere la passione che c'è tra di loro...che dire mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito anche Monica e Emilia nell'organizzazione della sorpresa...Aspetto il prossimo capitolo!!! baci

18/10/14, ore 21:29

Aspettavo la resa dei conti da un po,xk Anna ed Enrico nn li stavo sopportando piu:)Il capitolo é bellissimo,nn vedo l`ora di leggere il prossimo.Se vuoi poi passa a leggere la mia storia,ciao:)

16/10/14, ore 21:30

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Questa storia Mi piace davvero tantissimo❤️❤️

15/10/14, ore 22:51

È incredibile....Questa storia è sempre più bella e avvincente! Mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

15/10/14, ore 10:17

Che stronzi sti "amici" comunque sono super contenta per Rosa e Fabrizio...spero che la sorpresa riesca bene e che presto i piccioncini si trovino una casa tutta per loro...

15/10/14, ore 08:52

ciaooo,
allora come faccio ultimamente mi voglio scusare per l'inattività dei qualche capitolo scorso ma ho appena il tempo di leggere i capitoli!
comunque devo ammettere che dopo la partenza del padre di fabrizio avevo paura che la storia si " afflosciasse" perdesse un po' di quella tua tipica vivacità! invece mi devo proprio ricredere con l'arrivo di anna e enrico le cose hanno preso una strana svolta ma hanno fatto crescere l'amore reciproco fra rosa e fabrizio! a parte questo breve riassunto devo complimentarmi con te sia per il capitolo precedente che lo trovato mooooooooolto romantico (soprattutto la scena finale) e l'idea della sfilata è stata fantastica! per quanto riguarda questo capitolo non sai quanto sia contenta che finalmente abbiano detto qualcosa a quei due luridi schifosi " ex-amici" ! fabrizio ha fatto benissimo a perdere la pazienza! per quanto riguarda la situazione sentimentale fra rosa e fabrizio...aiutoooooooo sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiii! fabrizio è veramente fantastico e grazie a rosa sta incominciando ad aprire i suoi sentimenti! sono una coppia fantastica! non vedo l'ora di scoprire cosa avrà progettato fabry per rosa :) ;)
ti prego aggiorna prestissimo che devo assolutamente sapere come andrà a finire questa romanticissima sorpresa!
baci.
-toffy.
P.S a proposito il vestito di rosa è meraviglioso e l'idea di mettere le foto di come si vestono i personaggi (oltre ad essere solo tua) è molto importante per fare capire meglio l'atmosfera e il contesto! bravissima come al solito!

10/10/14, ore 18:08

Grandiosa la trovata della spiaggia e del concorso, era ora che fra i due si riaccendesse la passione fra i due. Li adoro, anche se un po ' presuntuosi. Sono adorabili e spero sia la volta buona che capiscano di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Anche quelle due serpi si sono trovate punite per il loro veleno. Ora aspetto una resa dei conti coi fiocchi. Uno scontro aperto , civile ma vorrei che venissero a galla tutti gli altarini. Un bacio e alla prossima 😚

06/10/14, ore 10:23

Sarà la volta buona che i due inquilini la smettono di rompere l'anima...che si consolino a vicenda se proprio sono così vogliosi...Fabrizio e Rosa si amano..fatevene una ragione....contro l'amore nulla si può

06/10/14, ore 07:03

Ueueue la troia e gelosa perché lui ha detto no?! Ma fanno un favore levati dai cavali e fatti Na vita! Lascia stare sti poveri ragazzi stronza! Se Rose è meglio di te non ci puoi fare niente fatti una ragione e basta tutta sta vendetta mi fa salire il nazismo e l'istinto omicidi verso Anna alla quale sinceramente strapperei i capelli uno a uno ed Enrico?! Di quello non ne parliamo seno faccio ravaggi �� scusa ma ho il ciclo��✌

05/10/14, ore 10:17

God blesses the mummy power ☺
Ecco la madre di Rosa che smaschera la situazione è riesce a sviscerarla impiegando meno del tempo che ci mette la figlia per truccarsi! I superpoteri delle nostre mammine, capaci di farci svegliare dal torpore della nostra ingenuità e renderci letali per quei poveri uomini là fuori. Speriamo ora che Anna senta il soffio gelido di mamma orsa penetrarle fin dentro le ossa e una voce cavernosa sussurrarle "stai lontana da mio genero " ! Sarebbe figo, davvero 😣😂 Ahahah sono malata xD beh, alla prossima. Un bacio :*

01/10/14, ore 20:59

Questa storia mi sta divorando letteralmente!!!!!!!! mi lascia sempre sorpresa (in senso positivo è ovvio ;) ) comunque continua cosi,davvero!
una storia appassionante,travolgente e per nulla scontata.
Mi auguro aggiornerai al più presto perchè non ti nascondo il fatto che ogni volta che apro il pc controllo se hai aggiunto un nuovo capitolo!!
So bene che hai aggiunto questo capitolo da poco..ma è colpa tua se sono così pretenziosa!!
Ebbene si,finchè farai storie così belle ti romperò le scatoline,scusa in anticipo!!
Ancora complimentissimi e baciiiiiiii :* :*

(Recensione modificata il 01/10/2014 - 09:01 pm)

30/09/14, ore 09:24

Ma buon giorno :) alloro spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la sculettata di Rose :') Dio spero che questi due fanno pace al piu presto...manco il tempo di darsi il primo bacio che quella troia di c'è messa in mezzo! Mo la picchio ewe e anche a quel froccio che poi mi sta su cavoli�� mo io tifo Rose e Fabrizio forever e finche non gli fai stare insieme te io mi continuò la storia mentalmente �� lo so sono un caso perso, ma va beh�� alla prossima��

29/09/14, ore 18:47

ciaooo,
scusa se non ho recensito negli ultimi capitoli ma con la scuola e tutto sono molto impegnata! ma cercherò di rifarmi! intanto devo dire che anna e enrico sono dei veri stronzi (scusa la parola :) ), ma i nostri rosa e fabrizio, sono sicura, riusciranno a sconfiggere qualsiasi ostacolo che si frapponerà fra di loro! sono una coppia fantastica! questo capitolo è molto bello bello e ben fatto, sia nella costruzione sintattica che nella ritmica davvero!di sicuro con te non ci si annoia mai!
non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa giornata al mare! scommetto qualsiasi cosa che faranno presto pace quei due! chissà poi cosa avrà in mente fabrizio!
io non riuscirei a resistergli neanche due minuti ( ahaha)! A parte questo continua così che la storia è veramente bellissima e riesci ad aggiornare anche subito! bravissima!!
ci vediamo al prossimo capitolo
baci.
-toffy.
p.s è proprio vero a volte le mamme fanno miracoli! cosa faremo senza di loro! sono contenta che tu abbia parlato ancora della famiglia di rosa...era da un po' che non se ne sentiva parlare!
ultima cosa ( e poi giuro smetto di romperti ) scusa ancora per l'inattività ma fidati che gli ultimi capitolo li ho sempre letti ma non trovavo mai il tempo di recensire come si deve...quindi complimenti anche per quei bellissimi capitolo!