Amici e...qualcosa di più.
di Pink1710

25/04/15, ore 12:44

Siiiii io lo sapevo che non eri cattiva! (Per non dire un'altra parola!) ahahaha :D
Non sono proprio scappati sulla moto di Fabrizio ma va bene lo stesso; stavolta all'aeroporto lui non l'ha lasciata.
L'amore vince su tutto e meno male che se ne sia accorta in tempo. E' arrivata proprio sul filo del rasoio e forse è stato quasi più doloroso per Andrea essere mollato all'ultimo secondo sull'altare e davanti a tutti gli invitati... Rosa poteva pensarci prima a non accettare la proposta perché ora si che ha fatto il danno!
La coppia è scappata per staccare la spina ed uscire qualche giorno fuori dal mondo per evitare le imminenti domande e i terzi gradi da parte di famiglia, amici e parenti... di entrambi le parti.
Non so cosa possa dire o come possa reagire la famiglia di Andrea e lui stesso.. La madre sicuramente creerà problemi ma allo stesso tempo credo che il piano da lei architettato salterà fuori rompendo definitivamente ogni legame con Andrea e il suo mondo.
Forse ho capito perché Rosa ha invitato la famiglia di Andrea... Per avere la via di fuga pronta! ahahah :) Scherzo, ovviamente.... Però sembrava proprio fatto apposta :)
Finalmente ha vinto (ancora) l'amore!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere cosa accadrà! Un bacione grande!
Ale :)

24/04/15, ore 13:17

AAAA SONO FELICISSIMA!!!!!!!! All'altare io pensavo 'dai, forza, vai via, è il tuo momento' è finalmente l'ha fatto! Una fuga d'amore ahahahha capitolo bellissimo yayy 😍😍😍😍😍😍💞

23/04/15, ore 06:28

L'amore ha trionfato x ora speriamo che non succedano più tragedie. Andrea si è meritato di essere lasciato sull'altare perchè posso capire che in amore è concesso tutto ma non puoi basare un matrimonio sulle bugie. Che dire di te sei sempre puntualissima e la tua storia e bellissima continua cosi. Quanti capitoli mancano??? Baci maddy
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 09:39 am)

22/04/15, ore 23:24

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ROSA Ê ANDATA A RIPRENDERSI L'AMORE DELLA SUA VITA!!! *_* STO SALTANDO DA SOLA COME UNA SCEMA DA ALMENO 10 MINUTI (ANCHE XKE LA JUVEÊ IN SRMIFINALE I CHAMPIONS,MA QUESTA Ê UN'ALTRA STORIA!!*_*) che ansia che ho avuto mentre leggevo il capitolo... stavo proprio male...trasmetti sempre tutto,hai una capacitâ assoluta,ti apprezzo molto! l'alternarsi dei pov Rosa/Fabrizio é davvero un'ottima trovata si capisce mrglio il loro stato d'animo e in questo capitolo hai espresso tt la malinconia e tt il loro doore. ma hai trasmesso anche tt loro felictá quando si sono trovati all aereoporto!! una "fuga d'amore" wow!! nn ci pensare minimamente di mettere la parola fine a questa storia,nn potrei farcela xd poi vogio saper come va a giire! ;) ciao,alla prossima! ;) <3 <3

22/04/15, ore 22:48

Wow ! Come Fabrizio anch'io avevo perso le speranze. Anche se pensavo più a lui che interrompe la cerimonia e non lei che molla tutto ma è bello anche così è originale. Meno male che ti sono venute altre idee mi dispiaceva dire addio a questa coppia se fosse un libro ti giuro che lo comprerei subito è stupenda ciao al prossimo capitolo

22/04/15, ore 21:49

Quando si dice che l'amore vero trionfa sempre non scherzano! Rosa e Fabrizio hanno combattuto per il loro sogno d'amore e dopo mille difficoltà ce l'hanno fatta. Ora meritano solo di vivere per sempre felici e contenti. Complimenti per questa storia perché ad ogni capitolo mi hai fatto emozionare :) Grazie <3

20/04/15, ore 22:51

wow ho incominciato questa storia tre giorni fa e sono gia al capitolo 50 mi ha emozionato e fatto commuovere un casino veramente complimenti ti prego aggiorna in fretta :-)

19/04/15, ore 22:46

Hey! Ho scoperto la tua storia due giorni fa e adesso che ho deciso che mi piace molto, ho deciso di farmi viva ;) Comunque sono sicura che il caro Fabry non voglia solo essere il fratello di Rosa..
A presto
Ps: ma com'è andata la cena? (Lo so che probabilmente lo leggerò nel prossimo capitolo ;) )
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 09:54 pm)

19/04/15, ore 15:02

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato beccandomi anche qualche sgridata da parte dei miei genitori con l'accusa di stare troppo tempo attaccata al telefono. Io mi difendo con il dire che sto leggendo e a questo punto non possono dire più niente.. Okay, basta parlare di me!
Io di solito non scrivo recensioni, semplicemente perché non mi va, ma questa storia merita tantissime recensioni, tutte positive!
La storia prende tantissimo e, leggendolo tutto in una volta, ho notato un grande miglioramento, non solo per come svolgi la trama e la rendi imprevedibile, ma anche per gli errori grammaticali. Io sono molto pignola e quindi ho notato subito la mancanza di congiuntivi e altre cose (come la prima persona singolare del passato remoto della terza coniugazione che termina solitamente con due ii). Ti do solo questo consiglio: cerca di stare più attenta sotto questo aspetto, rende più scorrevole la lettura.. :)
Per il resto davvero complimenti!!
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 03:05 pm)

18/04/15, ore 20:37

Per quanto riguarda la parte "tecnica" della scrittura niente da dire,rende bene,ottima capacità descrittiva di quasi tutte le situazioni (romantiche,ironiche,passionali,drammatiche,ecc,ecc);insomma la storia si legge bene e volentieri,però...
c'è un però:la storia a mio avviso è troppo piena di clichés.

Dal protagonista maschile,il solito belloccio e dannato (che palle!!! XD XD XD) con lo stile alla Justin Biberon;alla donzella che si caccia nei guai e viene salvata dal cavaliere in groppa al cavallo bianco;al GRANDE AMMORE nato grande odio contro cui ci sono intrighi che neanche il Fondo monetario internazionale riuscirebbe a ideare;ora "the return" con la bella tutta scossa dall'ormaone a palla e l'intramontabile "amo te ma sto con un altro" declinato in salsa "amo te ma sposo un altro" (che poi alla fine sappiamo benissimo che lascerà lo sfigato sull'altare per tornare da Fabri fibra).
Per dire,ho letto gli ultimi dieci capitoli "in contemporanea" e ho sempre avuto l'idea di cosa sarebbe successo da li a qualche riga...un guizzo dai,basta con la copia carbone delle commediole romantiche.

Non prenderla certamente come un'offesa,ho già detto che apprezzo la tua scrittura,e quella è la cosa fondamentale...per mettere in cantiere storie più coinvolgenti c'è tempo...per dire,se dovessi votare questa storia nel contest dei clichés le darei assolutamente il primo premio.

18/04/15, ore 14:02

Noooo voglio piangereeee!!! Giuro: se domani fai sposare Andrea con Rosa mi incazzo stra mega super tanto. Divento un super-sayan castano femmina.
Dai! L'ultima scena è super super super super commovente, ti fa salire le lacrime agli occhi per quanto è tenera e drammatica! Non possono sposarsi, il piano macabro della famiglia di Andrea deve assolutamente saltare fuori così Rosa scapperà via dall' "angelo" che l'ha salvata sulla moto con Fabrizio **.
Uffa... Io ci spero... La speranza è sempre l'ultima a morire e gliel'ha detto persino una ragazzina di 17 anni che deve pensare almeno per una volta alla sua felicità prima che a quella degli altri; almeno stavolta che si tratta di una cosa veramente importante che le cambierà la vita radicalmente.
Speriamo in bene!
Un bacione e alla prossima!
Mi raccomando, ci tengo....
Ale

18/04/15, ore 00:23

Eh..si..non poteva mancare una mia recensione!!
Appena letto il messaggio mi sono fiondata a leggere questo capitolo..sono un po' triste ora come ora e devo ammettere che mi sono commossa..poi scherziamo?! Echo?! Sembri leggermi nella mente!!
Mi hai toccato il cuore per l'ennesima volta, non so come fai ma non mi deludi neppure mezza volta!!! Sei incredibile!!
Ho immaginato tutta la scena mentre la canzone ECHeggiava dalle casse,non troppo alta ne troppo bassa, era tutto perfetto!
Mi è scesa una lacrima (o forse più di una) :'( , inutile dirti che adesso sono più curiosa che mai!!!
Dentro di me so cosa desidero per Rosa (ovviamente ciò che desideriamo tutti, che sia felice con l'uomo che ama) ma non mi resta che aspettare tormentandomi con pippe mentali da adesso fino a quando non vedrò pubblicato un nuovo splendido capitolo!
Comunque grazie mille, davvero, perché è una dote bellissima quella di riuscire a trasmettere emozioni e sensazioni, e tu con me ci sei riuscita alla grande!! Hai fatto centro!! *.* *.*
Quindi GRAZIE mille ancora per le splendide emozioni!! <3 <3 <3
Attendo con ansia ;) :* :*
Un bacione :* :* :* <3 <3 <3

17/04/15, ore 22:54

So piangendo con loro... ;(
Con Fabrizio soprattutto che ha perso Rosa per sempre,lei puo ancora scegliere e spero che lo faccia perchè altrimenti avrá una vita non vissuta e perché si deve accontentare del bene e non dell amore di Fabrizio?
ROSAAAAAA LASCIA ANDREA,ANCHE SULL ALTARE,PENSA A TE E ALLA TUA FELICITĀ NON A QUELLA DEGLI ALTRI,DAI ANCHE UN CAZZOTTO IN FACCIA A "TUA SUOCRA"! XD
Spero che Fabrizio non parta e che rapisca Rosa come ha fatto al servizio fotografico,perchè lei da sola nn ce la potrebbe fare.
la canzone è azzeccatissima per il momento che sta passando Fabrizio...ho pianto soprattutto li.
sei bravissima a trasmettere tutto,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se ho paura che capiti qualcosa di negativo...e che Rosa dica "si"... ;(
Aggiorna presto,stavolta non ce la faccio ad aspettare...ansiaaaaa!
Ciao bella! :)

17/04/15, ore 22:08

Mi hai fatto venire un groppo in gola è tristissimo mi consola sperare nel colpo di scena dove Rosa non si sposa più riguardo al capitolo la suocera è una arpia per non dire peggio e lei poverina è sempre più triste ciao al prossimo capitolo

16/04/15, ore 01:37

Sono sparita per un pò, ma rieccomi!!
Mi sono ritrovata a leggere tutto in una volta, perché dopo l'estate non ho effettuato più l'accesso (per cause di forza maggiore) fino a ieri sera!!
Mi sono divorata più di 20 capitoli (da una parte menomale, altrimenti avresti ricevuto commenti impazienti ad ogni capitolo!) ma arrivata a questo ovviamente è tornata la mia tremenda curiosità!!
Oltre che per la splendida storia, lasciati fare i complimenti per le splendide canzoni che hai scelto come sottofondo, sono riuscita a leggere tranquillamente e giuro che mi sono letteralmente venuti i brividi!! *.*
Detto questo, ancora complimentissimi per la storia!!
Inutile dirti che mi auguro che Rosa lasci Andrea all'altare (forse è un po meschina come cosa, ma io dico ROBRY tutta la vita!!).
Grazie ancora per questa splendida storia!! *.* <3 <3 <3 <3 <3
A prestissimo!! Attendo il prossimo splendido capitolo!! <3 <3 <3 <3 <3