Amici e...qualcosa di più.
di Pink1710

13/07/15, ore 03:24

Piangooo di gioiaaa con Rosa e Fabrizio,come sempre!! *_*
Partiamo dalla fine xd,la proposta i Fabrizio è stata una delle piu belle,romantiche,dolci e commovente in assoluto,anche se nn sembra,Fabrizio è un ragazzo molto dolce e in quanto a sorprese è il re!! Mi ha commosso e le sue parole sono state molto belle e sentite,Rosa nn poteva nn accettare:è l'amore della sua vita!!
Un po immaginavo che il complice di Marina fosse quello schifoso di Roberto,li odio entrambi e davvero devono fare la fine che meritano. La conversazione tra Fabrizio e il padreè stata intensa,in 5 minuti si sn detti tt quello che nn si sn detti in tanti anni e Fabrizio nn so come ha fatto a non dargli un pungo in faccia.
il capitolo è stato davvero molto romantico e mi sn commossa leggendo,hao scritto tt davvero bene,anche le parti un po piu "tristi",come al solito trasmetti tutto e ci fai vedere e vivere tt cn gli occhi dei protagonisti.
Sta per finire.. e mi dispiace... (chissâ quante volte l'ho detto,ma è la veritâ) ma tu nn ci lascerai con poco vero?!
Chissá che succederá!!
Ps.come ti senti?
Baci! ♥♡

12/07/15, ore 21:48

Nooooo due capitoli ed è finita ... io piango mi mancheranno i tuoi personaggi però almeno su una cosa sono sollevata so che non farai rapire il ;p sai conoscendoti ahaha cmq capitolo stupendo pieno d'amore la dichiarazione più bella che abbia mai sentito complimenti ciao alla prossima

05/07/15, ore 16:11

Ooooooh ma che bel capitolo!!! Leggere della prima ecografia è stato bellissimo!!! Un'emozione stupenda; non oso immaginare come sarà provarla davvero... Adesso sono un po' troppo giovane per pensare alla famiglia ma avere un bambino e sentirlo crescere dentro di me giorno dopo giorno è un pensiero che mi fa impazzire dall'emozione e spero con tutto il cuore che questo possa accadere un giorno, magari con accanto un uomo che mi ama allo stesso modo di Fabrizio! :D
Mi sono venute le lacrime agli oggi leggendo questo capitolo (colpa degli ormoni in subbuglio xD) Bravissima!!!
E poi Fabrizio si è ripreso completamente senza alcun tipo di ricaduta! E' fantasticoooooo :D :D :D Faccio i salti dalla gioia! Finalmente splende il sole dopo questa bruttissima tempesta!
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacione! :D

04/07/15, ore 12:45

Finalmente Fabrizio si è svegliato e nn ha complicazioni! Che bellissima notizia!! :) Rosa ha fatto la scelta giusta a dirgli subito della gravidanza e gli effetti si sono visti,dopo 2 mesi Fabrizio si è ripreso alla grande e insieme hanno fatto anche la 1 ecografia!
Quasi mi commuovevo anche io xd l'intensitá del capitolo è qualcosa di indescrivibile e le emozioni provate da Fabrizio e Rosa le hai trasmesse cosi bene che sembrava fossi lì con loro... cosi avranno un maschietto,come lo chiameranno?!
Ora inizia la loro nuova vita...nn farla finire mai! :)
A presto,baci! ♥♡

03/07/15, ore 21:35

Ciaoooo Che bello Fabrizio di nuovo sveglio e sono contenta che sia maschio devo dire che fino all'ultimo ho avuto paura che succedesse qualcosa ma dopo averlo letto tutto ho tirato un respiro di sollievo continua così non mi fare disperare di nuovo nel prossimo capitolo;-) ciao alla prossima settimana ps è un capitolo molto tenero ciao

02/07/15, ore 17:28

Ciao cara! Che bello leggere un capitolo felice! Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine! Marina ha avuto ciò che si merita: verrà incarcerata e, cosa molto importante, è rimasta sola. La miglior punizione per una donna del genere. Altro che "figlio, figlioccio dolce faccio tutto per te" magari ora impara veramente cosa vuol dire avere un legame ed un sentimento di affetto con qualcuno che tra l'altro condivide anche il tuo stesso sangue. Ben gli sta! Quando capirà veramente cos'ha perso starà veramente male.
E finalmenteeeeee Fabrizio si è svegliatooo!!!! E io che ormai con il tuo pessimismo sadico avevo perso le speranze.... Menomate! Ora posso sperare (ti prego non far succedere altre cose strane!!!) che avranno una famiglia felice :D
Al prossimo capitolo!!!! Un bacione!!!

26/06/15, ore 14:51

Piango piango😢😢😢😢😢troppo bello sto capitolo. Rosa e stata fantastica contro la mamma di andrea. E che bello l incontro tra Fabrizio e la mamma.

26/06/15, ore 03:01

Yeeeeeeeeeeeeee Fabrizio è tornato!!! Nn del tutto ma c'è!
Partiamo dall'inizio... Rosa,poverina è sempre piu sconvolta x la gravidanza,ma x fortuna c'è Anna che le ha fatto capire quanto questo bambino sia la cosa piu bella che potesse accadere a loro e soprattutto quanto fosse forte il loro amore. La sfuriata con Martina é stata da Oscar *applausi x Rosa* mi sono sentita "libera" da un peso nn indifferenta,cosi come lei,si è meritata tt quelle parole,sia di Rosa che di Andrea,si è meritata anche la denuncia e l'allontanamento del figlio,ben le sta a sta vipera!ahhhhhh
la scena con la mamma di Fabrizio è stata molto commovente.... da come si sono parlati la mamma sará stata una donna molto dolce e di carattere sicuro sarâ stata come Rosa,altrimenti Fabrizio nn si sarebbe innamorato di lei!
Lo sfogo di Rosa all 'ospedale è stata un'altra scena commovente... e sapevo che Fabrizio sarebbe tornato solo cosi!!
*ancora piango*
Capitolo stupendo,come al solito,ora nn ci resta che aspettare la reazione di Fabrizio....
siamo arrivati al 60 capitolo e mi preoccupo che siamo vicino alla fine....dimmi di no ;(
Amo troppo questa storia!! *_*
A presto,baci! :) ♥♡♥♡♥♡

25/06/15, ore 23:02

huffyyyyy sarà una lunghissima settimana!!!!!!!
grazie per averlo fatto (quasi) svegliare!!!!!
e poi.....il 60°esimo????????? è solo un numero.... possiamo benissimo arrivare a leggerne 100 !!!
ciaooooo e buona "proficua" settimana!!!!

25/06/15, ore 22:35

Mamma mia sto ancora piangendo ho i brividi in tutto il corpo capitolo stupendo non so che dire se non che sei brava dovresti pubblicare la tua storia sarebbe un libro meraviglioso uno di quelli che leggi e rileggi senza stancarti mai pieno di emozioni ciao a giovedì prossimo

24/06/15, ore 14:21

Io non sopporto le ragazze come anna non ci posso fare niente è più forte di me . Guarda mi viene voglia di darli na manata e un pugno anche ad Enrico che se lo merita

23/06/15, ore 23:55

mio dio........ma quando aggiorni??????? vengo a controllare tutti i giorni!!!!!
ho persino pensato di fare un giro di telefonate per ospedali...non si sa mai che trovo quello di fabry e rosy!!!!!
ciaooo

23/06/15, ore 09:50

Ciao volevo dirti che mi piace tantissimo la tua storia , sei bravissima . Che dire io adoro rosa e fabrizio invece anna mi sa troppo di ragazza viziata . Ciao un bacio ♥♥

20/06/15, ore 18:15

Oh mio dio.. Tu non potevi scegliere momento peggiore per farla rimanere incinta! Che bella gravidanza che l'aspetta!!! Vedo già il finale: Fabrizio che muore e lei che si ritrova a crescere il figlio da sola ma con una forza inaudita perché vede nei suoi gli occhi quelli di Fabrizio che non c'è più. Ormai mi sono arresa; so che finirà così perché le combini tutte o per non farli stare insieme o per dividerli quando lo sono.
Fabrizio è in com, non posso crederci... Tu sei follemente sadica, questa è l'unica ragione. Ho già il morale a pezzi per una serie di eventi e spero che recupererai in qualche modo. Penso, comunque, che non leggerò un'altra tua storia... Non se è così travagliata! Anzi, parlando di travaglio... Vedi di non far morire Rosa o farle prendere un'emorragia della madonna al momento del parto, mi raccomando! Altrimenti ci giochiamo pure lei e il povero bimbo innocente rimane pure orfano.
Credo anch'io che l'artefice di tutto questo casino sia Marina e spero che in qualche modo sconti la pena (non farla morire però...!).

20/06/15, ore 03:08

Ma io sospettavo che dietro il rapimento ci fosse Marina,quella vipera,grrr,Andrea apri gli occhi!
ROSA INCINTA?! WOW!!! *_*
magari questa notizia potrá far risvegliare Fabrizio....
è una cosa bellissima,forse in questo momento Rosa si vede persa,x tante cose, e lo è. Ma,io credo che la notizia sia uno spiraglio di positivitâ!
Capitolo molto intenso,come sempre! :)
Baci,a presto! :) ♥♡♥♡