Amici e...qualcosa di più.
di Pink1710

25/03/15, ore 18:32

😍😍😍😍😍😍😍 la canzone, 'robry', oddiooooooo non possono sstare più lontani!!!! È destino, devo ritornare insieme cone una volta!!

20/03/15, ore 12:48

Devo dire che sono contenta che si stanno riavvicinando ma mi dispiace per andrea...è sempre stato carino con lei..cmq viva l'amore.
Ciao alla prossima

20/03/15, ore 01:49

Canzone perfetta e adatta alla situazione. Sai sempre quale scegliere,quindi continua cosi! :)
Mi sono emozionata anche io mentre leggevo e ascoltavo la canzone...ma Rosa ha ragione,si sente parecchio combattuta... io adoro Fabrizio ma,deve riconquistarla,deve riconquistare la sua fiducia e deve farla (r)innamorare di lui.
io tifo per lui!
Alla prossima :)

19/03/15, ore 22:35

Ciaoo capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo

12/03/15, ore 23:16

Personalmente mi piacciono questi punzecchiamenti,mi ricordano i loro "litigi"inziali,e continuando cosi si sono innamorati. magari anche stavolta succede,gia sono innamorati devono solo ammetterlo,o meglio Rosa deve ammetterlo a se stessa!
Beh Fabrizio è un grande!! la gelosia gli ha sempre fatto perdere la ragione e anche stavolta in discoteca ha fatto quello che doveva fare!
Si è comportato da uomo perchè non ha approfittato di Rosa quando era ubriaca,anzi.
spero che aggiorni presto! :)
Continua cosi,baci!

12/03/15, ore 23:14

Capitolo bello davvero ma mi dici quanto devo aspettare prima che si rimettono insieme o cge almeno sappia la verità sto impazzendo dalla curiosità non ce l'ha faccio più .... detto questo Fabrizio è stato un grande e si vede che la ama non essendoci andato a letto per lo stato in cui era Rosa e si capisce che lei lo ama per come ha dormito bene

06/03/15, ore 00:20

le cose iniziano a farsi parecchio interessanti! Non so piu chi è piu geloso dei due,Fabrizio sicuramente sta impazzando,e lo abbiamo visto e capito,Rosa,x quanto voglia nascondere quello che sente, è gelosa!! Mi mancavano i loro "litigi" e il loro stuzzicarsi continuamente,la loro complicitá e anche la loro passione. Ripeto,Andrea è adorabile ma non è Fabrizio,e mi dispiace x lui...ma è cosi!
Penso che Fabrizio nn deve far innamorare di nuovo Rosa di lui,lei lo è sempre stata! Deve solo capirlo,xo deve prima chiarirsi e dire la veritá.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.complimenti per questo capitolo,mi è piaciuto molto leggerlo,è stato uno spasso,e poi mi piace il fatto che si alternano velocemente i pensieri dei due!
Alla prossima! ;)

05/03/15, ore 21:32

Ciaoo che bello sto capitolo mi è piaciuto da morire il loro modo di punzecchiarsi e di ingelosirsi a vicenda mi mancavano i momenti così non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere il prossimo capitolo ciaooo

27/02/15, ore 22:01

Woooooo caspita che capitolo! È davvero molto molto molto intenso e carico di tensione... Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto incontrare Fabrizio e Rosa per la prima volta dopo quasi quattro anni. Fortunatamente non ci sono state scenate... sarebbe stato un po' imbarazzante in pubblico e mi è piaciuto anche perché Fabrizio ha subito conosciuto Andrea e la situazione si è subito fatta di ghiaccio...
Adoro il modo in cui Rosa si è difesa e spero che continui a farlo perché il rischio che Fabrizio la ferisca ancora c'è, e visto che lei sta bene con Andrea spero che continui la relazione e che non si lasci influenzare... magari potranno andare a vivere insieme per evitare Fabrizio!
Però alla fine di tutto spero che in qualche modo si chiariscano e possano ricominciare da zero sia in amicizia che anche con qualcosina di più però penso che ci vorrà davvero del tempo perché nessuno dei due ora come ora è pronto a ricominciare sul serio.
Nel tempo che è passato sono state troppe le riflessioni e gli avvenimenti che ha portato Rosa a voltare pagina e riprendersi la sua vita. Per Fabrizio non sarà sicuramente facile, ma tutt'altro.
In fondo la loro coppia è fantastica, quindi immagino che alla fine tutto si risolverà per il meglio... Ma saprai dircelo tu!
Un bacio e alla prossima!
Alessandra

27/02/15, ore 11:21

Wow questo che hai descritto e un Fabrizio determinato capace anche di aspettarla per sempre la sua amata. Rosa se parte già pensando agli addominali di Fabrizio sta messa male . Chissà cosa succederà??? Tu bravissima nel scrivere complimenti

26/02/15, ore 23:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente Fabrizio è quiiiiii!!!! Ora inizia la sua lotta per riconquistarla,credo che sará difficilissimo xke lei nn gli crede e soprattutto xke lei è troppo ferita,crede che lui l'abbia tradita e quindi nn puo farsi abbindolare cosi facilmente.
Fabrizio nn sa questa versione....ci vorrebbe qualcosa x farglielo sapere xke altrimenti la situazione nn si sblocca.
un po mi dispiace x Andrea,lo ammetto,nn è Fabrizio (che è il mio preferito xd) è vero,ma vuole davvero bene a Rosa e citiene molto e poi l'ha fatta riprendere.
non so piu che pensare....xo spero che Fabrizio riesca a riconquistarla!
complimenti x il capitolo,come sempre riesci a trasmettere tt i sentimenti e gli stati d'animo,mi è piaciuto molto anche questo monologo veloce e alternato dei due protagonisti.
spero aggiorni presto! :)
Un bacio,Rose!

26/02/15, ore 22:29

Perché non dice quella cosa di valeriaaaa😢😢😢 così fabrizio non capirà mai cosa deve giustificare :( aaahh, è tornato, preparati Andrea ;) xx

26/02/15, ore 21:40

Io sto dalla parte di Fabrizio e prima o poi la verità verrà fuori e loro saranno finalmente felici magari chissà sarà proprio Valeria a digli la verità un po mi disp per Andrea sembra davvero un bravo ragazzo ma chissene deve stare con Fabrizio Rosa ciao alla prossima settimana

20/02/15, ore 11:10

Ciauu
No.. No... No non ci credo!
Fabrizio sta tornando....
Avevo aspettato tanto questo momento ma ora Rosa sta bene con Andrea!
Scommetto che quando lo rivedrà avra uno shock.
Poi per come si erano lasciati...
Spero aggiornerai presto!
Bye
Tao24

20/02/15, ore 08:34

Peccato che rosa sia fidanzata cn andrea e che cosa succederà? Fabrizio nn può tornare dp tre anni e voler iniziare tutto da capo. Io cmq tifo x lui forza forza