Amici e...qualcosa di più.
di Pink1710

28/05/15, ore 19:45

MA CHE VUOL DIRE CHE IL PREMIO è LEI??????? CHE è COSTRETTA A "darglieLA"????? MA ALLORA CHE CONQUISTA HA FATTO STO MARCO SE LA OBBLIGANO!!!!!! CHE CASINO!!!!!!! STASERA FINISCE CHE NON PREPARO LA CENA PER COLPA TUA!!!!

28/05/15, ore 16:09

E' 1 CAPITOLO MOOOOOLTO BELLO
INTRAPRENDENTE
ROMANTICO
EROTICO
...........NON VOLGARE.......
BRAVA

28/05/15, ore 12:49

anna''??????????? C'ha la CA....IMMA!!!!!!!!! speriamo che il team ROBRY non ci caschi..... come 2 fessi

28/05/15, ore 11:58

combattivi fino alla fine!?!?!? .......emozionante??? si! ma ho timore della reazione degli altri conviventi!!!!

28/05/15, ore 11:25

AH AH AAAAAAAAAAH dopo aver appena recensito il 20° cap. sono corsa a vedere l'aggiornamento del tuo ultimo cap. e......noto con ESTREMO PIACERE che l'ultima è di questo mese . MA......... non ho letto nulla per non rovinarmi la sorpresa(anche se sono molto MOLTO tentata)!!!!!!! torno indietro al 21°........ciaooooo
ah! dimenticavo BRAVA!!!!

finalmente ce l'ho fatta a raggiungerti!!!!!!!!! non vedo l'ora di raggiungere il capitolo successivo e di seguirti passo passo
BRAVA!!!! questa storia è degna di un cartaceo!!!!
ciaoooo corro a leggere il successivo!!!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 08:20 am)

28/05/15, ore 11:19

ARRIVO A SCOPPIO RITARDATO E NON SO SE LEGGERAI MAI QUESTA RECENSIONE MA.............IN POCHI GIORNI(2) HO DIVORATO I PRIMO 20 CAPITOLI .....NONOSTANTE CASA FIGLI LAVORO.....QUINDI....6 MOLTO BRAVA A CREARE LA GIUSTA SUSPANCE!!!!!! AD OGGI LEGGO CHE LA STORIA NON è CONCLUSA E SONO TENTATA DI ANDARE A LEGGERE L'ULTIMO CAPITOLO(COME FACCIO COI LIBRI.....TANT'è CHE SE NON MI PIACE IL FINALE NON LI LEGGO +!!!!!!!) MA CON TE NON LO FARò....SPERANDO DI NON RESTARE DELUSA DA UN FINALE....SOSPESO...COME HANNO FATTO MOLTI AUTORI
I PERSONAGGI MI PIACCIONO DA MORIRE..... AHHHH FABBRY FABBRY..... SPERO DI SCOPRIRE PRESTO IL "motivo" del
RATING ROSSO CIAOOOO

21/05/15, ore 22:36

bel capitolo,molto intenso.
come previsto da Andrea Fabrizio è caduto nella sua vecchia abitudine e nella sua trappola. Rosa sta un pochino esagerando,secondo me,sarâ lo stress,sará la paura e gli incubi che fa la notte,sará la paura di perdere Fabrizio...ma nn deve andare a parlare cn Andrea. la manderebbe in confusione e la metterebbe contro Fabrizio e Fabrizio reagirebbe alle provocazioni e soprattutto agirebbe senza pensare solo xke vuole difendere Rosa o xke pensa "tanto lei pensa questo di me,tanto vale che lo faccia" .
Spero che qualcuno "apra gli occhi"
Complimenti per il capitolo,a presto!! ♡♥

21/05/15, ore 21:46

Fabrizio ha fatto uma cazzata delle sue come ho saputo della pistola volevo smettere di leggere ma ero troppo curiosa di sapere fin dove si sarebbe spinto è un coglione ma mi piace tanto e capisco perché l'ha fatto ma ci sono altri modi adesso speriamo che la sua cazzata non abbia grosse conseguenze ciao a giovedì prossimo
A cmq bel capitolo mi è piaciuto come al solito

14/05/15, ore 22:46

Mmmmm il dubbio?
Andrea ama ancora Rosa o l'ha fatto x mettere in difficoltá la storia con Fabrizio?
Rosa pensa di fare la cosa giusta ma,stavolta nn è andata bene.... meglio che lo dice a Fabrizio.... o sará peggio.
un infarto mi hai fatto venire!!
Quando ho letto della polizia è come se stessi in un incubo con Rosa..... x fortuna è stato solo un sogno!
Nn oso immaginare i piani malefici di Andrea.... dovranno combattere molto Rosa e Fabrizio!
A presto! Ciao! :) ♥♡

14/05/15, ore 21:33

Porca trota e adesso Rosa deve dirlo a Fabrizio così Andrea non avrà il pretesto che cerca. Ma se così non fosse spero che lui non reagisca anche se conoscendolo sarà dura. Complimenti ancora per il capitolo e tutta la storia aspetto giovedì per il continuo ciao ciao

09/05/15, ore 17:50

Okay.....sono parecchio scioccata. I genitori stronzi ci stavano pure, ma sto fatto di Andrea e marina io non ho parole! Ma sti cazzi che è un'aulta, picchiata! 😂 no dai però cioè è assurdo, quanto fanno schifo! Cioè ma rigagli la moto con le chiavi, bruciagli i vestiti non lo so ma non è che lo mandi in galera! Comunque ora secondo me allora: rosa accetta di tornare con Andrea e fa finta che tutto vada bene, poi con fabrizio architettano un piano per un finto tradimento di Andrea, tipo che una complice lo bacia e arriva rosa che li coglie sul fatto! Così si lasciano. Sono un genio. No okay ahahah xx

09/05/15, ore 01:41

Mi sono preoccupata ieri,xke nn hai aggiornato...ma sapevo che nn sarebbe passato piu di un giorno!
questo capitolo è stato pieno d'ansia.... Rosa ha dovuto affrontare tutti...da sola,e se l'è cavata alla grande!! Ha tirato fuori il suo carattere e la vera Rosa,quella combattiva e che mette la sua felicitá prima di tutto!! Ha fatto benissimo!! :) l'appoggio e sono con lei,sempre!!
Lo scoglio piu grande è stato Andrea..... e la perfida mamma (quant a schif,nn s po capì!)
Ma prendila a cazzotti a sta stronza che nn la sopporto proprio,e poi che si crede? Che Rosa torna cn Andrea? ahhahahaah illusa! È piu contenta di vedere suo figlio cn una donna che nn lo ama? ma che razza di donna sei??? Potranno fare ciò che vogliono.... Rosa nn accetterā,nn stavolta,sn positiva e fiduciosa. Rosa nn puo perdere Fabrizio,a costo di andare in un altro paeae,un altro continente.
la vita di Fabrizio nn spaventa Rosa,lei lo ha aiutato e di certo nn saræ Andrea a farli dividere,nn di nuovo....sono incazzata e fiduciosa allo stesso tempo!
Spero che Rosa nn si lasci convincere... e che pensi ad un'altra soluzione....
bellissimo capitolo,ho sentito tutta la rabbia,la delusione,la frustrazione e anche il dispiacere di Rosa.... ma anche la sua paura...
complimenti,a presto!
Rose! ♥♡

08/05/15, ore 22:07

E adesso??? Spero che Rosa non faccia l'errore di accettare come fece Fabrizio con Marco ma che insieme trovino una soluzione. Sapevo che Andrea era uno stronzo ma Marina mamma mia è indescrivibile la sua cattiveria sono senza parole non riesco a immaginare come potresti continuare la storia di solito riesco a farmi un idea o prevedere cosa potrebbe succedere sta volta no non immagino minimamente cosa farà Rosa e tutti i altri personaggi complimenti per avermi spiazzato solitamente anche quando guardo un film leggo un libro anche sul genere giallo o cose del genere più o meno so già come finisce o chi è l'assassino e cose così ma ora punte idee perciò complimenti ancora ciao al prossimo capitolo sono curiosa di scoprire cosa succederà .

04/05/15, ore 14:15

Anche se adesso i guai continueranno per loro,almeno sono insieme e spero che passeranno lo stesso bellissimi momenti. sarebbe bellissimo e davvero un sogno il loro matrimonio e soprattutto la loro famiglia,Fabrizion,nonstante nn abbia avuto un padre all'altezza del nome e del ruolo,credo che sará in grado,anche perchè con lui c'è Rosa. forse sto correndo troppo e spero sia cosi,almeno leggeremo la storia ancora per molto! Andrea e la mamma si vendicheranno ..... e nn voglio immaginare come....sono perfidi. Mi fa piacere che hai scelto la canzone che ti ho proposto qualche tempo fa,è proprio adatta al capitolo,alla prossima! ♥♡

01/05/15, ore 05:34

Come al solito un capitolo stupendo. Sono proprio una bella coppia spero solo che Andrea non faccia nulla di grave o che nin si possa rimediare vedremo ciao alla prossima