Amici e...qualcosa di più.
di Pink1710

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/06/14, ore 23:17

Bel piano, ma un pò cretina nel volerlo umiliare visto che sta per rischiare la vita...io spero solo che riesca a scapare
alla prossima

15/06/14, ore 13:22

La storia e interessante e voglio continuarla a leggere percio apettero i nuovi capitoli.
Ciao da Lucy.

10/06/14, ore 14:56

Siamo al momento clou del tuo racconto ! Chissà se il piano di Rosa finalmente riuscirà ad andare in porto e a salvare Fabrizio e la sua famiglia , anche se , certamente , nascondere tutto al diretto interessato credo sia un'azzardo che la fanciulla scontera' presto . Di certo la situazione potrebbe degenerare , per non parlare del fatto che potrebbe incrinare ulteriormente ( speriamo non irrimediabilmente ) il rapporto con Fabrizio , il che non è conveniente dato che vivono insieme ! Vedremo gli sviluppi ! Alla prossima :-)

08/06/14, ore 10:11

Ho appena finito di leggere la tua storia, è bellissima*--*
aggiorna presto ;)

28/05/14, ore 13:54

Secondo me Rosa dovrebbe mettere Fabrizio a parte dei suoi piani e di ciò che pensa perché potrebbe essere un' arma a doppio taglio il suo piano . Per il resto sono abbastanza soddisfatta del modo con cui hai sviluppato i dialoghi ,>forse te l'ho già detto ma sei davvero migliorata tanto una volta presa confidenza con la scrittura . È davvero un lavoro ben fatto ! Continua così . Bacioni , Drizzle :-)

17/05/14, ore 09:01

Mi fa piacere che tu migliori a vista d'occhio nel delineare le relazioni umane , nelle descrizioni e nello stile di scrittura :) mi sto davvero appassionando alla tua storia , attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti ed è sempre un quarto d'ora di lettura piacevole e divertente :) continua così !!! Attendo sviluppi ! :3 baci e alla prossima :3

06/05/14, ore 13:17

Team Robry ! Ahahaha ! Ti faccio davvero i complimenti , sei maturata molto nella scrittura da quando hai iniziato questa fic e si vede soprattutto nel modo in cui hai sviluppato la psicologia dei personaggi , nel modo in cui introduci nuovi punti di vista e fai in modo che il lettore riesca a recepirlo subito , senza fatica e anche a sentirsi partecipe della storia , vivendo coi suoi protagonisti ansie e paure , ma anche i momenti divertenti . Stai acquistando sempre più sicurezza e credibilità e questo si vede , perciò la mia recensione non può che essere positiva , al di là di qualche svista ortografica che non si nota nemmeno . Baci, Drizzle :*

25/04/14, ore 15:49

Mia sorella ha questo vestito uguale nero ! Sono davvero belli ! I vestiti ? Ma no quei due , con Rosa che fa la crocerossina e Fabrizio che la prende in giro . Sono solo troppo orgogliosi per mettersi insieme ! Ma sono fantastici ! Hanno tutti e due un bel caratterino ! Specialmente Rosa , è un peperino! Alla prossima !
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 01:56 pm)

13/04/14, ore 22:29

Dico solo :che belliii !!! Quando leggo scene del genere gli occhi mi si trasformano e diventano a cuoricino in modo a dir poco pericoloso . Ma credo dia un buon segno perché significa che ci sto prendendo gusto sia alla trama , che ai personaggi , evidentemente mi ci sto affezionando . Che dire ? Good job ! Alla prossima . Baci , Drizzle .
P.s Continua così :)
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 01:59 pm)

13/04/14, ore 22:06

Qui non ci scappava il morto , ci scappava il bacio . Sono soli , single , maggiorenni , belli e vaccinati ...il corso naturale degli eventi ( spero ! ) faccia il resto !!! Spero davvero che questi due non mi finiscano nella zona '' friendzone '' perché da lì non se ne esce , sono realista . Come cantava Max Pezzali , " la regola dell' amico non sbaglia mai ! '' e dato che tifo per loro spero non sia questo il caso e che non spuntino frasi come '' non voglio rovinare un così bel rapporto " xD Alla prossima ! Vado al sesto ;)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 04:00 pm)

13/04/14, ore 21:57

Cavolo , senza saperlo hai esaudito quasi tutte le mie richieste e , davvero , è una cosa straordinaria , per me già fa la differenza ed accende l'interesse , anche perché , e questo devo proprio dirtelo , mi piace il fatto che migliori di capitolo in capitolo e adoro essere una testimone del tuo processo di crescita ! Ok , storia aggiunta alle seguite tra 3,2,1...Continuo che la curiosità mi divora !!! Ma i fratelli di Fabrizio ? Let 's read !
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 03:04 pm)

13/04/14, ore 21:52

Posso darti un consiglio piccino piccino piccino piccino piccino piccino piccino piccino ? È una richiesta più che altro ...potresti inserire dei flashback su come il rapporto tra Fabrizio e Rosa si è sviluppato ? E sulla cena ? E qualche sviluppo con Dario ? E fai fare un a bella chiaccherata a Rosa e Anna su Dario ? E da particolari come questi che si capisce il carattere delle persone ! Dimmi se ti ho tediato ma questa storia ( tralasciando qualche errorino di grammatica ) mi ha preso per la sua freschezza . Attenta però a non alleggerirla troppo , sarebbe un peccato . Baci , alla prossima :*

13/04/14, ore 21:39

Io ho delle somiglianze con tutti i personaggi citati dal punto di vista delle storie raccontate ...Sono interessanti , hanno tutti e 4 delle sfaccettature interessanti e qualcosa da dire . Unico dubbio : i fratellini di Fabrizio sono in affido ? Sarebbe interessante un bel confronto tra lui e suo padre da fare sviluppare . Ne sentiremmo delle belle . Sono d'accordo con lui sulla compassione ...Mia madre soffre dello stesso male e la compassione , la pietà è la cosa peggiore . Tifo per Fabrizio perché abbiamo lo stesso carattere forte e ci difendiamo da noi stessi attaccando gli altri ! Leggo il terzo , ma già da adesso l'atmosfera è incandescenteee ! :)

13/04/14, ore 21:25

Incuriosita ? Sto letteralmente morendo :3 infatti lascio una piccola traccia del mio passaggio per fiondarmi sul prossimo capitolo ! Kisses :*

Sul filo della nostalgia mi sono messa a rileggere questo primissimo capitolo , chi l'avrebbe mai detto che gli eventi si sarebbero sviluppati in quel modo incredibile eh ? Però non anticipo nulla a chi si appresta solo ora a leggere il tuo romanzo ... ne vedrete delle belle e con l' avanzare dei capitoli la storia migliora tantissimo sotto tutti gli aspetti . Ho modificato la recensione perché lo spazio per i complimenti non basta mai !!! Baciii :)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 02:04 pm)

10/03/14, ore 22:42

beh diciamo che la storia promette bene. spero veramente che riuscirai a portarla avanti come si deve!!! in bocca al lupo! ti prego non aspettare molto a pubblicare un nuovo capitolo perché le attese non sano mai state il mio forte...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]