Amici e...qualcosa di più.
di Pink1710

22/09/14, ore 17:29

Ho letto il tuo capitolo in fretta perché domani dovrò sostenere il terzo esame in due settimane ( argh! Però stanno andando bene ) ma comunque ti volevo comunicare che sto seguendo attentamente la vicenda, riuscendo a inveire contro quei due disgraziati che invece di studiare e/o lavorare pensano a rovinare una coppia meravigliosa ( maledizione! ) 😆😆😆 tuttavia io continuerò a tifare per questi due e a sostenere il tuo racconto. Un bacio ☺☺☺

14/09/14, ore 21:52

Wowww 😁 Rosa non avrebbe dovuto uscire con Enrico, è scontato che ci proverà senza farsi troppi scrupoli, istigato da quella schizzata, gallina e serpe di Anna, la quale, solo perché un po' ferita nell'orgoglio, vuole separare due ragazzi che invece hanno molto tatto nei suoi confronti. Fosse stata innamorata l'avrei anche giustificata, ma dal suo comportamento si evince solo che è una bamboccia capricciosa. E Enrico poi .... si fa manovrare come una mammoletta. Quei due che aspettano a svegliarsi? Hanno smascherato il padre di Fabrizio in quattro e quattr'otto e non comprendono le intenzioni di sti due tizi? Intanto crepano di gelosia. Non li invidio proprio. Un bacio e alla prossima 😚

10/09/14, ore 12:07

Oh finalmente è arrivato questo bacio!
Il capitolo mi è piaciuto da morire...
Mi sa che Anna ed Enrico debbano rassegnarsi....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Un bacio

09/09/14, ore 08:58

Siiii ! Finalmente questi due si sono dichiarati amore eterno e per sempre! !!! Hanno messo da parte il loro stupido orgoglio e sono andati avanti, forti del forte sentimento che provano l'uno per l'altro. Ed ora direi che possono pretendere la stanza in comune. Scusa, Enrico, per farti perdonare di avere baciato Rosa , perché non te ne vai con Anna in stanza? E tu Anna, perché non ti fai i sacrosanti fatti tuoi quando te lo diranno ?
Ahah un bacione ☺

09/09/14, ore 00:05

Complimenti, tanti complimenti per il capitolo! Finalmente si sono baciati!! Non so perché ma sento che Anna e Enrico gli metteranno un po' i bastoni tra le ruote, ma sono curiosa di sapere come proseguirai ;)
Aggiorna presto!
Baci baci

08/09/14, ore 11:46

Ciaoooo,
Evvivaaaaa evviva evviva! Finalmente! Non ci riesco a credere dopo tutto quello che hanno affrontato e quello che hanno subito finalmente hanno capito i loro sentimenti! Sono cosí dolsciiiiiii! Sono fatti per stare assieme! Ci credi che mentre si baciavano mi sono quasi messa a ballare sul tavolo in biblioteca? Ahah che figura! Comunque complimenti per il capitolo é davvero bellissimo e Fabrizio e rosa se lo meritavano! Devo dire che sei sempre bravissima e non smetti mai di stupirmi! Bravissimissima!
Al prossimo capitolo taaaaaanto atteso!
-toffy.
P.S sto sorridendo come un ebete da tipo mezz'ora!! :)

01/09/14, ore 21:00

Ciaooo,
Susa se recensisco solo ora ma sn molto occupata in questo periodo!! Comunque si hai ragione sto maledicendo con tutte le lingue del mondo Enrico e Anna! Ma proprio ora dovevano arrivare?? Che rabbia!! Non é giusto!! Ma perché? E poi ci mancava così poco poco poco anzi pochissimissimo e si baciavano! Lo sai ora che sono disposta a trovarti e costringerti a scrivere subito il prossimo capitolo??? Aiuto ancora nn ci credo che finalmente Fabrizio abbia ammesso che prova qualcosa x rosa! Sono cosí dolci! Ti prego aggiorna presto! A proposito questo capitolo é in assoluto il piú bello x me! Sia x ció che avviene sia per come sei riuscito a scriverla e a riavviare la storia con questi colpi di scena! Non mi deludi veramente mai! Complimenti, anzi veramente bravissima! Ci vediamo al prossimo capitolo!

01/09/14, ore 20:29

Oooooh , le canzoni a questi due si adattano così bene , sono adorabili , tuttavia... Chi sono questi due che sono entrati i casa senza permesso ? Ah , come ? ERano i primi inquilini ? Davvero ? Ci sono sempre stati ? Ah , si ? E campano , ancora ? Come ? Sono utili alla trama ?
Ahahahh ovviamente scherzo , ma comunque questi due , che vengono , mangiano e bevono , potrebbero pure farsi i sacrosanti fattacci loro , ma , d'altronde tu non potevi mica lasciare la storia ancora in sospeso , vero ? Sti due non potevano certo starsene capaci e fare il bagno insieme nella doccia per sbaglio , no ! Ahahaha , comunque a me questo capitolo è piaciuto moltissimo , ero con le cuffie , ascoltavo la canzone e cantavo a squarciagola ... E' stata davvero una bella sensazione . Grazieee ! alla prossima :*

25/08/14, ore 10:53

ciaooooo,
che bello, che bello, che bello!!!
forse puoi già intuire che il capitolo mi è piaciuto un sacco, anzi no, un mondo! rosa e fabrizio sono veramente tenerissimissimi assieme!
la corsa sul lungomare è stata una bellissima idea e si capisce benissimo cha a fabrizio piace rosa!
la parte finale poi...che dolciosi! bravissima anche nella scrittura diventi sempre più brava nella descrizione delle varie azioni!
ti prego aggiorna super presto! ci hai lasciato tutti con il fiato sospeso! si baciano sì o no?????
a presto.
baci.

25/08/14, ore 09:40

Ciao. Nooo, il capitolo si è interrotto proprio sul più bello, ti giuro, io ero col fiato sospeso, in attesa che si compisse il destino di sti due, trattenevo il respiro pronta a perdermi in un momento magico che avrei commentato ad altissima voce, ero lì lì, e poi .... nulla. Nada. Nein . Il capitolo finisce. Non c'è bisogno di dire che al prossimo aggiornamento io sarò qua. Non me lo perderei per nulla al mondo. Magari poi non si baciano più , ma non mi importa. È anche questo il bello 😀 un bacio e alla prossima 😚

19/08/14, ore 10:12

Ciaoooo 😀 cioè fammi capire : tutto è bene quel che finisce bene? Davvero è così semplice dopo diciotto capitoli in cui ne sono successe di tutte le forme e dimensioni? Conoscendoti direi proprio di no! Sarebbe troppo facile, il rating è rosso tra l'altro e questi due non si sono ancora ehm . . . . . accoppiati sembra un termine troppo squallido, quindi. ..... ahem! .... congiunti !!!! Speriamo bene 😀 chissà a quali nuovi e scoppiettanti imprevisti la tua testolina starà pensando? Mah! Alla prossima 😆 p.s. intanto questa è fatta 😄 un bacio 😚

18/08/14, ore 22:45

Finalmente qualcosa che si sistema, anche se sento che non sia tutto perfettamente tranquillo, comunque capitolo bellissimo e pieno di emozioni, aggiorna presto!
Baci baci

18/08/14, ore 12:51

Ciaooo,
allora questo capitolo come hai detto tu é la svolta definitiva e, per rispondere alla tua domanda, sono stra contenta che Roberto se ne sia finalmente andato via.
Quando ho letto delle scenate di rosa e Fabrizio nel negozio stavo morendo dal ridere! Complimenti davvero! Sei stata molto brava a scrivere il capitolo senza appesantirlo!
Non vedo proprio l'ora di capire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Magari ci sará un importante svolta nel rapporto fra Frabizio e Rosa! Non vedo l'ora di scoprirlo, per favore aggiorna prestissimissimo!
-toffy.
P.s ma quanto é dolce Emilia???

13/08/14, ore 11:23

Team Robry ale' ale' ... ah ah ah ah ah xD è successo tutto quello che avevo previsto o quasi xD Ih Ih mi aspettavo scene leggermente più strazianti, ma meglio così. Nessun ferito grave, grazie a Dio io però avrei una domanda : quando avverrà un bacio romantico fra i due o una dichiarazione, o una serata romantica 😀😀😀 ???? Vedremo :) intanto non mi resta che aspettare ☺ alla prossima!
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 04:15 pm)

12/08/14, ore 10:55

ciaoooo,
direi che questo capitolo si puo' quasi considerare una svolta decisiva!
fabrizio e Rosa finalmente si sono riavvicinati e scommetto che presto avranno la meglio sul padre di Fabrizio!
Devo ammettere che, arrivati a questo punto, la tua storia è una delle mie preferite perchè, oltre ad avere una scrittura sempre impeccabile, riesci a tenere il filo del discorso senza appesantire troppo i capitolo!
brava davvero!
baci e al prossimo atteso capitolo!