Innamorarsi a Hollywood
di Scarl_Bloom 94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/07/15, ore 18:04

Okay.

Ho sempre amato questa storia, ci sono stata fin dalla pubblicazione del primo capitolo, ma verso Marzo, per qualche strana ragione, ho interrotto. Ho ripreso a leggerla due giorni fa e l'ho riletta dal primo capitolo.

Ora che ho perso un grado in ciascun occhio posso dirti che questa storia è bellissima. Certo, non sarà perfetta, ma a me piace molto. Mi ha fatto ridere, sognare ed emozionare.. e questa è la cosa più importante.

Complimenti, non ti smentisci mai ahahha

Un bacio

Alla prossima

12/06/15, ore 01:47

Ommiodio!! Premessa: sono piu di due settimane che OGNI SERA mi metto a leggere qualche capitolo.. la tua storia è diventata la mia droga! Sono un po' triste che sia finita *sniff sniff* Ho amato ogni singolo capitolo.. e ti ho odiata, parecchie volte, devo ammetterlo.. soprattutto per la morte di Eileen.. però rileggerei la storia da capo anche in questo momento! Ti ringrazio per avermi tenuto compagnia in queste sere :'D Metterò di sicuro la storia tra quelle da ricordare, perché ti giuro che LA ADORO! E di sicuro leggerò qualcos'altro di tuo perché mi piace molto il tuo modo di scrivere! Alla prossima XOXO Mei

29/05/15, ore 18:34

Ciaoooo:D
Wow, che bel finale da favola! Davvero, è una storia da favola! Quella che ognuno di noi vorrebbe avere, con un ragazzo che non ti tradirà mai, che ti amerà per il resto della vita,una famiglia da sogno, come quella in cui sono. Peccato che tante altre invece non è così.
Complimenti ancora per la storia, ti ho seguita per 50 capitoli,sei molto brava.
Baci <3
     Pritibi

29/05/15, ore 18:12

*scende una lacrima*
tu non hai idea... mi dispiace un casino
anche se è stata una cavolo di odissea è stata la storia di una vita........
mado 50 capitoli....ciao ciao innamorarsi a Hollywood :(
che tristezza. ....
in generale la tua ff mi è piaciuta molto e mi ha trasmesso molti sentimenti e soprattutto mooolti ma moooltiii ma mooooltiiii scleri

Mi ricordo ancora quando ho letto la prima volta la tua storia hahaha mado quanto tempo fa...

Bella davvero mi ha emozionato
alla prossima ff
by niki

*e vissero per sempre felici e contenti, insieme*

29/05/15, ore 14:52

Sono letteralmente senza parole, non potevi scrivere un capitolo cosi bello per concludere questo capolavoro. Ho passato (quasi?) un anno a leggerlo e non mi sono mai stancata della storia e del tuo modo di scrivere, cosi leggero e "visivo" si perchè è come se io avessi vissuto realmente le crisi isteriche di scarlett o i tentativi di conquista di orlando! Hai dato vita ad un amore cosi forte, passionale che tutti vorremmo provare ma allo stesso tempo hai saputo farmi morire dal ridere e mi hai caricata d'ansia per quello stronzo di jhon ahah Ed ora mi viene difficile staccarmi da questa storia e dai suoi personaggi!! Ti auguro tutte le cose belle di questo mondo, un amore come quello di orlando e scarlett e la carriera che sogni perchè te lo meriti! Ti amo❤️❤️❤️

14/05/15, ore 20:16

Ciaooo:D
Mi spiace che John non abbia avuto quell'affetto e quell'amore che voleva . . però . . adesso Orlando e Scarlett possono stare in pace.
Finalmente Leo e Perald sono tornati insieme! Leo l'ha capita. Quella dichiarazione sul jet mi ha comosso!!!
E Lee, che dice "scricciola" Ohhhhhhhh.
  Baci <3
    Pritibi

13/05/15, ore 20:51

Rieccomi a recensire il 49 esimo capy.
Oh tutto bene quel che finisce bene. I due piccoli stanno bene, orlando e scarl sono innamorati se non di più, Flynn è molto happy e John si è tolto dalle pa Yeeeee
finalmeeeenteee Leo è riuscito a fare una cosa buonaaaaaaaaaaa oleee festeggiamoooooo ahahaha
beh aspetto il prossimo capy
by nikihorse

13/05/15, ore 17:22

Finalmente jhon è uscito di scena... E la fine che ha Avuto era quella che meritava!! Ora scarl e orlando sono liberi finalmenteee!! E non dimentichiamooo leo e perald aaaah😍 leo è stato troppo dolce (quanta classe con il suo jet ahaha) flynn è sempre piú dolce come il papá che ha organizzato tutto per scarlett e se scarlett nn si decide a sposarlo subito nel prossimo capitolo ...ciaone..

13/05/15, ore 08:34

che ridere quando Flynn salta addosso a Orlando vestito da babbo natale. Lui e Scarlett sono una coppia fantastica. meno male che la storia con John è finita bene. Lois Lane 89

13/05/15, ore 01:59

Penso di essermi innamorata della tua storia!
Non so se riusicrei a rimanere cosi misurata come Scarlett davanti a quel figone di Orlando Bloom! Perciò devo dirti che ammiro molto la protagonista >_<
Mi piace molto come scrivi, il testo è scorrevolissimo, e il fatto che tu abbia deciso di scrivere sia dal punto di vista di Scarlett che da quello di Orlando rende il tutto supercoinvolgente!

Non vedo l'ora di leggere il resto!
XOXO Meichan ^_^

27/04/15, ore 22:23

Allora... parto dicendo che la ff mi mancherà. .. ormai ero abituata ai casini di sti due..
non so più cosa scriveree ahahah davvero ho scritto tutti i miei scleri e ora ho esaurito le parole nel vocabolario. ..

Che ansia sto john delle scatoleeeee!!!!!!!!!

Ah comunque. ..qquesta ff ha aggiunto un punto per il fatto di NON volere figli

No no marmocchi no..

Alla prossima by niki

27/04/15, ore 20:09

Mi sembrava tutto perfetto tra la nascita dei gemelli e orlando e scarlett che si vivevano sempre di piú... Eh no mancava jhon, proprio tanto!! Ad ogni fine capitolo mi metti l ansia con le tue suspance, ti odio follemente e AGGIORNA PRESTO

27/04/15, ore 13:25

Uuuuuuuhh!!! Perché devi farla tragica!!! Mannaggia a te !🙈🙈😂

È stupenda!!💙

27/04/15, ore 09:58

Ciaoooo:D Che bello!! Sono nati william e angel!!!! Che belli!!! *_* *_* Quanto amo i bambini. Immagino come si senta essere mamma,ma grazie al sostegno della famiglia andrà tutto bene! John!! Basta!!! Sparisci!!!! Spera che non sia successo niente e Scarlett e flynn JOHN che .......che nervoso!!! Baci<3 Pritibi

21/04/15, ore 10:22

Oh santo dio. Non me li uccidere, ti prego. Non me li uccidere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]