Dove nascono le nuvole
di Francine

31/10/14, ore 23:52

*corre incontro a Francine e la stende nel saltarle addosso* ♥♥♥

OVVIO che ci eri mancata, che domande.

*sparge amore e cioccolatini*

Halloween o non Halloween, stasera non è davvero aria e anche per gli zombie è meglio starsene a casa, mentre (se non sbaglio) il riferimento a Valpurga è per la tradizione nella quale le streghe uscivano per danzare in onore della luna, vero?

*faccia speranzosa*

Le tue parole pungenti e precise ci erano decisamente mancate.
Al solito, applauso e carrellate di complimenti. ♥♥♥♥♥♥

*si alza in piedi e getta cesto a forma di zucca e ripieno di TUTTO*

31/10/14, ore 23:18

Certo che ci sei mancata, che domande.

E anche centellinando le frasi come in questo aggiornamento riesci a farti apprezzare tantissimo. Con Milo che se ne sta di guardia ad aspettare gli spettri, che saranno zombie ma non sono scemi, neanche loro han voglia di uscire di casa con 'sto freddo...

Giusto per togliermi la curiosità, quale sarebbe la notte di Valpurga?

The caldo prima di andare a dormire?

18/10/14, ore 15:27

Ma spaccala pure, quella dannatissima colonna. Hai la benedizione dell'intero fandom; ti vengo anche a dare una mano, se serve!

Che tenero Milo che sonnecchia e resterebbe a letto ancora un'eternità, alla faccia di Camus che lo aspetta...tanto lui può muoversi alla velocità della luce, chissene se si sveglia due minuti prima?!

L'idea dell'isola da raggiungere è molto poetica...romantica anche, a modo suo.

Capelli rossi per Phi? Mi piace. Approvo.

E poi Roma, ancora Roma...mi stai mettendo una curiosità addosso che non hai idea, con questi frammentini sparsi qua e là...e poi quel gatto, che per un secondo ho pensato fosse Romeo degli Aristogatti è quella pennellata di realismo che adoro nelle tue fic!

Porgo fettina di torta avanzata dal mio compleanno!

18/10/14, ore 13:06

Questa tua scheggia dentro e fuori di loro è come quel refolo di brezza fresca che solletica il collo nelle serate stive, mentre si sorseggia un buon ouzo, di fronte al mare che si tinge di indaco contro la balconata bianca.
Perché l'isola che c'è e ci deve essere possa tornare di nuovo, e fornire un attracco a quella boa, ma va bene anche un materassino sgonfio, né, Milo?
E quando si inabissa, o fugge, ancora, è lui, così umano, così maledettamente credibile e vicino, che attende, con gli occhi che brillano, che indugiano all'orizzonte senza darlo a vedere.
E' talmente bello e credibile, qui, che fa male all'anima, che vorresti fare il tifo per lui, ignorando cosa sarà chiamato a soffrire, domani.
Perché il domani arriva, che tu lo voglia o meno, ed è quel momento di sospensione, tra le braccia di lui o di lei, all'interno del loro respiro mescolato, che acquista un senso.
Che tutto giace per rifiorire.
Come durante le eclissi totali, quando tutto tace e il sole è scuro, e tu che guardi, per un secondo speri che non torni a splendere, più.
Un baciotto e un caffè!!!

18/10/14, ore 03:23

*si abbozzola nella coperta e fa le fusa*

Sarà che sono ranicchiata come un criceto siberiano sotto le coperte, sarà che la sensazione di Milo mi ha scaldato il cuore, ma mi sono sciolta.
Incanti con un momento bellissimo e caldo, quel frangente nel qualche il sonno e il suo torpore non ti hanno ancora lasciato, quando sospiri contro la spalla di chi ami e vorresti rimanere così - perché ti senti amato, sicuro, protetto.
Senti di avere qualcosa, di sfiorare un istante che potrebbe poi perdersi, una sensazione che ti fa sorridere contro la pelle dell'altro.
Spacca tutto, perché hai fatto benissimo a riportarli indietro: grazie di cuore. ♥♥♥♥♥♥

*a quest'ora posso solo offrire fusa e gongolamenti vari; bastano?*

10/10/14, ore 11:05

L'ho vista la ruga di Aphro, esattamente come dicevi tu! E la bile verdastra che gli stira le labbra piene in una smorfia della quale nessuno è mai stato testimone.
Chè queste sconfitte bruciano più di quelle sul campo di battaglia, condite da gloria ed eroismo.
E la vedo Phi, moderna Biancaneve, protetta da un fratello ingombrante e da un fidanzato anche peggio, nel gioco incantato dei petali di rosa che svolazzano leggeri nel vento, specchiandosi nello sguardo di Kanon, già rivolto verso la Terza.
Li adoro, ti adoro, per avermi fatto tornare il sorriso mentre u po' arranco, ché le decisioni sono tante e importanti...
Un bacio
A

10/10/14, ore 01:18

...avevo detto 'piccina piccina'... Complimenti per la maniera sottile sottile sottile di vendicarsi!
Ma che cosa c'è nella testa degli svedesi? Poteva ucciderla, lo sa questo Yngve (o come diamine si scrive...Deus che nome X°D)?
E la povera fidanzata di Kanon, che non ha nessun fratello capace di congelarla ad un passo dalla morte? E' stata anotherdimensionata da Saga? Sono seriamente preccupata.
Kanon farà una strage.
Però, perdona la mia idiozia congenita, perché quelle due si dovrebbero tanto adirare per il trionfo dei nostri eroi?
E' indecoroso giocare con riserva reggendo in mano delle carte da poker (è anche indecoroso spalleggiarsi per spennare la vittima di turno, ma tant'è...)!!!

Grazie per scrivere queste perle!
Namastè

09/10/14, ore 23:23

*comincia a rincorrere Aphrodite e a potargli TUTTE le rose*

Geniale.
Bellissima, divertente, ironica, ben concepita e che mi ha fatto amare i due cognati come non mai - Camus si rassegni; sono cognati.
Ma tu sai che sei un genio?
No, davvero, scrivi delle storie da strappare il cuore alternandole a queste commedie che mi fanno sorridere come una scema.
Adesso voglio vedere AJ e soprattutto Kanon!
Bellissimo lavoro, come sempre! ♥♥♥♥♥♥

P.S. non c'entra niente, ma è iniziato Arrow e io sto sbudinando dietro a Roy. Giusto per condividere. ♥♥♥♥♥

*porge cioccolata calda con panna*

(Recensione modificata il 09/10/2014 - 11:23 pm)

09/10/14, ore 18:10

*Si gira verso Aphrodite con aria assassina armata di diserbante*

Che infame bastardo!

Dei miei, che prurito alle mani che m'è venuto a leggere! Non si fanno queste cose, Phro! L'hai quasi ammazzata, razza di debosciato!

*emette versi incoerenti di furia omicida mentre insegue lo svedese. Death Mask ci incita alla lotta masticando popcorn*

E' inutile che Camus faccia tanto il sostenuto, lui e Milo SONO cognati. Che lo voglia o no. Tanto vale che se ne faccia una ragione. Anche perché Phi ormai sta con lo scorpioncino da un bel po'... U_U

Spero che AJ abbia trovato troppo OOC delle rose da parte di Kanon (perché secondo me Kanon non è tipo da mazzi di fiori) e non ci sia rimasta secca...
Che poi io, se fossi in Phi e in AJ, me la prenderei con chi attenta alla mia vita, non col mio uomo, che diamine!

La vendetta calerà su di te, Yngve Eriksonn. Hai fatto incazzare anche Camus. Preparati alla fine!

Offre caffè caldo e biscotti, ma tiene pronto diserbante.

09/10/14, ore 03:15

Aspetta...Aspetta...mi sovviene qualche cosa...'Aphrodite ha più culo che Anima'.
La scrissi tu?
La lessi molto tempo fa, ancora non ero molto dentro al fandom e quindi non feci caso all' autore/autrice...

Non so perché qui sono partita dalla fine a leggere.
Povero Aphrodite comunque...un momento di gloria mai?
Kanon e Milo, che accoppiata terrificante. La vedo un pò dura con la sfortuna in amore...a meno che Aprodite non gli avveleni le fidanzate quelli non possono andare in bianco. E' un' eventualità che la Natura non ammette.
Ma non penso sia finita qui...vero?
Una vendetta piccolina, piccina piccina?

Namastè

08/10/14, ore 15:52

Oh, Patty Smith sarebbe orgogliosa di questa cosa!
Because the night belong to lovers.
Because the night belong to us *canta stonata*
E... e niente, è bella e basta, con Shaina che non deve fare la guerriera una volta tanto e si trova in imbarazzo nella sua femminilità e con Seiya in smoking (... smoking? Oh, Athena...) E comunque più innamorato che mai e una volta tanto non a fare da zerbino a Saori.
E... e alla fine sono citazioni di Jacques Prevért? No, non è cultura la mia, è che ho visto "Il principe abusivo".
E basta, che sto scrivendo cose senza senso.
Complimenti, molto bella!

08/10/14, ore 15:09

*squittisce come uno scoiattolo sotto elio*

OMMIODDIO Kanon e Milo vivi e vegeti che asfaltano Phro a poker, OMMIODDIO! <3 <3 <3 *muore*

Che meraviglia, donna, che meraviglia! Sono così adorabilmente maschi, qui, che viene una voglia matta di spupazzarli! Poi la vena competitiva di Milo...*sbava sul computer*
E Phro, in tutta la sua primadonnaggine! E' fantastico pure lui, nonostante abbia goduto come un riccio a saperlo battuto! *Death Mask approva.*

Ce l'avevo davanti, l'immagine di questi due, virili fumatori, che guardano al cielo, e poi sentono la Voce da dietro.
Già m'immaginavo le lineette verticali blu e la gocciolina sopra le loro teste come negli anime...
...tsk, sfortunati in amore LORO, Phro? Sbaglio o quello ancora single sei tu?

Milo se l'è legata al dito dai tempi dello Scandalo del Cuscino? Quando si dice la perseveranza! *vuole altri accapigliamenti tra Santi d'Oro. Si procura popcorn*

Gongolando offro scoiattolini volanti morbidi e fluffosi! *-*

08/10/14, ore 12:02

Bellissimi e convincenti questi sprazzi di normalità, se di normalità si può parlare. Una partita a carte, tre amici, ci manca solo un bar di sfondo e potrebbe essere chiunque e dovunque. Con buona pace di Aphrodite, che rosica, in fondo, e si vendica con quello che può. Come nelle carte, come nella vita.
Assieme a quel fumo che sale, un a ragnatela più chiara nel cielo oscuro del velluto della notte.
Un caffè, my dear?

07/10/14, ore 23:58

*gongola felice*

La GGGIOIA nel leggere questo genere di storie e il divertimento assoluto nell'immaginare la faccia di Aphrodite - una diva pronta a un attacco isterico, una scena bellissima, sul serio.
E niente, il tuo talento nelle rappresentazioni visive, con questo ritmo deciso e incalzante, riesce sempre a dare il meglio di sé.
Come gongolare abbastanza, COME? ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*sviene dalla felicità*

07/10/14, ore 19:54

Oh, come avrei voluto esserci. Perchè, per quanto sia felice che i Gold siano di nuovo (tutti) tra noi, Aphrodite per me potevano lasciarlo congelato come un merluzzo nel ghiaccio dell'Ade. E francamente credo che affrontare l'ira delle rispettive dame sia un ben misero prezzo da pagare per vedere quell'arrogante svedese beccarsi, finalmente!, un lezione. Chè a questo mondo neppure per lui tutto può essere un tappeto di rose.
Athena che gioca a poker - senza denaro chè non è probo - mi piace fin dai tempi dell'apparizione di Non Plus Ultra. Mi sa che forse ho trovato il modo di farmi invitare a Kido Manor (amo i lampadariiiii enormi) !
A parte ciò, grammatica, sintassi, spirito e varie, sempre perfette ed inappuntabili.

*Appende festone per party imminente con l'aiuto di Tatsumi. Gli ha detto che Athena approva. Bwahahahahaha.*