A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

18/06/14, ore 21:42

Ciao, questa è la prima recensione che lascio alla tua storia che è sicuramente interessantissima e, come dici a ragione, non scontata.
Allora...ammetto che i tre nominati sono tra i miei preferiti, ma visto che Scott è il mio favorito in assoluto e Duncan suo amico, sono costretto a mettere:
1 Alejandro (PERDONAMI AL!!!!!!)
3 Scott
Chi deve entrare? Dawn! Almeno tu non fare l'errori di quegli idioti che hanno realizzato All Stars: Dawn è un personaggio fantasico, che va assolutamente approfondito...peccato non l'abbiano capito! -.-'''''
Ah si...una Dott non ci starebbe male ;)...non che SxC non mi piaccia, ma io Scott lo vedo perfetto con la biondina, non con la perfettina!
Ciao, a presto! :)

18/06/14, ore 20:41

ehi amico ti prego non puoi dire sul serio hai messo i 3 migliori concorrenti alla nomination non ci credo, va bé anche se controvoglia metto la classifica perché voglio che sia chiaro per chi voto
ti prego la Dott

18/06/14, ore 20:37

wow un finale da urlo ci sara tensione durante la prossima settimana bé ecco la classifica
ti prego fai entrare Dawn e fai un po di Dott magari Dawn gelosa

18/06/14, ore 20:34

pero sara una bella battaglia questa non vedo l'ora di sapere chi se ne va
comunque ecco la classifica
3 Scott
a proposito potresti dirmi se ritornano i concorenti la prossima "settimana"?

18/06/14, ore 20:30

NO. NO. NO. NO. NOOOOO. Non può essere successo i miei tre personaggi preferiti di A Tutto Reality sono in nomination, io la odio Cortney, ti prego dimmi che dopo la prossima eliminazione torneranno i concorrenti non partecipanti e se tra loro ce Dawn e resta Scott fai la Dott in ogni caso ecco la classifica della eliminazione
1 Duncan
2 Alejandro
bé a presto

18/06/14, ore 19:03

Ciaaao Rosario99! Che capitolo, CHE CAPITOLO! Oltre al fatto che si sono salvati i miei begnamini sono molto soddisfatto che Duncan, Al e Scott siano in nomination!
Prima di tutto, parliamo dei vari giorni. Lightning che si sente strano per l'eliminazione di Noel (citazione necessaria xD) è stato bellissimo. Sono proprio contento che questa volta non sia andato al televoto!
Sono contento dell'amicizia che sta legando Trent e Mike! Un pò deluso da Scott, pensavo che lui e Trent diventavano amici (visto che lui gli ha pure preparato la cena!), ma a quanto pare uno dei miei tre contadini preferiti ( Sugar e Rodney gli altri due xD) sta facendo il gioco sporco. Spero che legheranno nei prossimi capitoli...
Bello il chiarimento tra Gwen e Trent, anche se secondo me si stanno isolando un po' :|
Sono curioso di vedere cosa farà Duncan nei prossimi cap... veramente tanto curioso! :D
Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere è stato quando Kelly e Selly (altra citazione necessaria) sono tornata dall'ascensore, il loro "Ce l'abbiamo fatta!" non udito da nessuno xD Spero che anche loro legheranno con altri concorrenti!
Il mio nominato lo saprai via mp, come al solito! u.u
A dopo!

-Thunder_PP_SS_White

18/06/14, ore 18:54

Ciao bello il capitolo; cmq vorrei che venisse eliminato Alejandro : 1) per vedere come reagirebbe Heather
2) perché la sua alleanza si sta sfaldando troppo
poi dopo Al vorrei eliminare Duncan perché non so cosa potrebbe portarlo a fare la sua rabbia, prima che combini guai irrimediabili  però non voglio che esca subito per il momento... Vorrei vedere che succederà con Scott...;)
Scott non vorrei eliminarlo adoro la sua dolcezza e la sua goffaggine ,è così dolce con Courtney, non merita di uscire per il momento ...
cmq questi sono i miei voti
a presto duncneyforever :)

(Recensione modificata il 18/06/2014 - 06:56 pm)

18/06/14, ore 18:53

ciaooooo, devo dire che il capitolo mi é piaciuto molto, sopratutto la parte della scottney ♥♥♥(anche se sono duncney) e della gwent ♥♥♥ peró non eliminare scott e duncan ma elimina alejandro voglio veder litigare scott e duncan *si vede lovely55 che prepara popcorn e bibite gasate* eh eh eh almeno ho già tutto pronto se elimini alejandro... ora vado un bacio
Lovely55

18/06/14, ore 18:21

Avrei voluto fuori Trent -.- comunque ecco la mia classifica:

1. Alejandro
2. Scott
3. Duncan

quindi tra i tre vorrei Al fuori ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Clif_jr

18/06/14, ore 17:45

Salve ^^
Che bello sono il primo a recensire questa volta! Cioè ora ho visto che non c'era nessuna recensione ma se quando la pubblicherò qualcuno mi avrà preceduto...ops xD
Allora ho letto il capitolo tutto d'un fiato!
Una cosa che mi piace molto della tua storyline ma che non penso di aver ancora detto è l'amicizia tra Scott e Duncan. Pensavo che Duncan si infuriasse con Scott per riconquistare Courtney ma addirittura la vota per poter avere l'amico tutto per sé, che bello ^^
Anche Scott non è molto giusto, è vero che ora ha la ragazza ma non si dovrebbero trascurare gli amici che sono sempre i primi ad arrivare, almeno io la penso così.
La scena dove Trent e Gwen rievocano il passato è stata molto emozionante e la dichiarazione finalmente esplicita di Gwen ancora di più! Ora i due stanno davvero insieme!
Una scena divertentissima? La cena di Scott e Courtney xD In una mia storia ho scritto una scena del genere e le cose sono andate quasi esattamente così xD diciamo che Scott non è un campione in galateo. Trent che gli ha cucinato il pollo è stato fantastico e mi sono davvero infuriato quando ho visto la nomination di Scott. Insomma uno ti cucina il pollo e tu lo nomini anche xD
Sono contentissimo che sia Gwen che Trent si siano salvati, perché sono tra i miei preferiti e perché sono una coppia perfetta *-*
Ann Maria mi aspettavo che uscisse ma lei non è triste quindi io vivo comunque.
Povere invece Katie&Sadie, salve ma non importa a nessuno. Almeno sono migliori amiche l'una con l'altra.
Bene passiamo alla classifica. Sicuramente abbiamo tre personaggi tra i più importanti o comunque tre cattivoni di prim'ordine! Anche se ora Scott e Duncan lo sono un po' di meno...
In più mi piacciono tutti e tre quindi mi hai reso davvero la scelta difficile. Allora:
1-Duncan- Tra i tre è sicuramente il primo che tolgo, primo perché vuole eliminare Courtney e vuole mettere in pericolo la relazione tra lei e Scott. A parte questo non sta facendo molto nella storia quindi per me è il primo :)
2- Alejandro- Mi dispiace perché lo adoro come personaggio ed adoro la sua storia con Heather ma adoro maggiormente Scott ^^'' Comunque è molto bravo ed è uno dei pochi davvero interessato al gioco, tra strategie varie. Quando poi se l'è presa perché aveva ricevuto più voti di Heather è stato fantastico xD
3- Deve rimanere, lo adoro :) lui e Courtney <3 ed anche solo lui come personaggio indipendente! Adoro la sua goffaggine e la sua impulsività ^^
Bene, fatto tutto!
A presto e complimenti :)

18/06/14, ore 17:34

I miei voti vanno a:
1. Alejandro, perché lo odio
2. Duncan, perché non si può più fare niente con questo personaggio
3. Scott, perché adoro la SxC
Lo sapevo che Mike era un buono, però non mi aspettavo tutto questa tristezza da parte di Lightning verso Noah T.T
Angelo della Morte
P.S. Noah, ci manchi T.T

16/06/14, ore 15:49

La storia è bellissima, ma su questo non c'erano dubbi, sei bravo molto bravo, comunque la mia classifica è questa:

1 - Trent
2 - Sadie e Katie
3 - Anne maria
4 - Gwen

Avrei voluto modificare qualcosa, ma l'ho decisa assieme ad un mio amico, lui non sopporta Trent, allora l'ho messo primo, basta che ultima Gwen

Aspetto il prossimo

15/06/14, ore 22:52

Ciao ^^
Scusa il ritardo, non so come ho fatto a perdermi l'aggiornamento!
Allora, mi dispiace molto per l'uscita di Noah perché in generale mi piace come personaggio ma in questa storia proprio non lo sopportavo, troppo strategico e calcolatore mentre nel reality in tv se ne frega di tutto xD
Bella la sfida della Pictionary anche se ha riaperto vecchie cicatrici che dovranno richiudersi.
Tutti questi momenti fluff tra Scott e Courtney sono bellissimi *-*
Sono contentissimo che Lindsay abbia vinto al ballottaggio, mi sta simpaticissima in questa storia.
Povera Gwen, appena uscita dalla nomination ed è di nuovo dentro!
Heather dovrà ammettere prima o poi di essere cotta di Alejandro, la scena della valigia è stata tenerissima <3
Carina l'idea dell'amicizia tra Lightning e Noah, finalmente quel palestrato ha trovato un vero amico!
Povero Duncan, si è ritrovato ad essere la candela tra Scott e Courtney. Chissà se proverà a mettersi in mezzo tradendo l'amico...
E passiamo alla classifica. Sono finiti in nomination due concorrenti che amo ( tra i miei preferiti sia come coppia che come singoli) e due che non calcolo minimamente.
Quindi:
1- Ann Maria- Inutile ed è lei stessa ad annoiarsi, quindi fuori! Come dice lei non ha nessuno con cui attaccare bottone, ma sarà anche colpa del suo caratteraccio? Sì!
2- Katie&Sadie- Due teste vuote, creano gag simpatiche ma non meritano di continuare.
3- Trent- Scelta davvero difficile ma tra lui e Gwen preferisco Gwen! Sotto vedo che molti recensori hanno messo lui al primo posto e mi dispiace molto perché è uno dei miei preferiti!
4- Gwen- Lei non si tocca! >:( È stata carinissima con Lindsay in questa puntata e mi ha deluso molto il fatto che Scott (un altro dei miei preferiti) l'abbia votata solo per stare più da solo con Courtney.
Bene, ho finito :)
Aspetto anche di sapere chi saranno i tre che tornano in gioco!
A presto, sciau!

15/06/14, ore 13:57

Idea bellissim comunque io la penso così ...
1 Trent (per il fatto che si crede buono ma non lo è -.-)
2 Sadie Katie
3 Gwen
4 Anne maria ( per il semplice fatto che non vorrei vederla fuori con l 80% o più quindi provo almeno ad aiutarla anche se in realtà non la amo)

15/06/14, ore 12:59

1 Trent >:(