A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

13/04/14, ore 20:35

Ed eccomi di nuovo qui!
La storia é fantastica e strutturata magnifcamente, perché ti fai tutti sti problemi?
Allora, secondo me il ragazzo eliminato dovresti annunciarlo prima delle nomination u.u
comunque mi chiedo come fa Lightning a non piacere a nessuno? È così simpatico!!
Comunque io voto per l'eliminazione di Zoey, la odio troppo, e poi vorrei vedere che reazioni scaturisce in Mike vedendo che la sua fidanzata se ne è andata u.u
A presto!!
Weeeimaaa <3

13/04/14, ore 18:40

Bello anche questo capitolo, mi dispiace solo che sembra che in questa fic non ci saranno sfide però vabbè penso che sarà bella lo stesso :)
Comunque il mio voto va a Zoey, non perché non mi piace ma stavolta vorrei vedere Lighting di più nel gioco!
Vabbè alla prossima :)

13/04/14, ore 18:31

Eccomi a recensire un'altro tuo capitolo!

Mi piace abbastanza, ma non ci sono sfide?
Sono queste cose che rendono la storia molto interessante.
Comunque io voto per lightning, troppo antipatico!!!
Zoey invece la adoro!
Riaggiorna presto! E ti prego metti le sfide!!!

13/04/14, ore 18:02

Ciauu,  questa storia sembra abbastanza interessante!

belle idea e originale quella di farci scegliere lo sfortunato perdente!  Hihihi!
Comunque, anchio scelgo Blaineley !
troppo noiosi geoff e bridjette. Non fanno altro che limonare!
Mi raccomando, SORPRENDICI!!!

13/04/14, ore 18:00

Lightning a casa!
Ma si possono introdurre altri concorrenti in futuro? Vorrei saperlo :)

13/04/14, ore 18:00

Trovo molto bella la trama e il carattere di Noah

Spero solo in un entrata in scena da parte di Izzy XD

13/04/14, ore 16:24

Ciao. Sono davvero contento per Blaineley, perché sono sicuro che ci farà divertire. Anche questo capitolo è buono, hai gestito bene tutti i personaggi e in particolare hai dato un carattere più forte a Noah. Voglio eliminare Lightning perché è sempre lo stesso, non mi dice nulla. Zoey mi stava antipatica perché vinceva sempre e si lagnava sempre con Mike, ma Courtney non può averla vinta.

13/04/14, ore 16:13

Evvai sarà la falsa diva a condurre! Downlad crudeltà in corso...comunque abbastanza  carino il capitolo anche se tutto sommato frammentario,hai reso la storia un pò faticosa da seguire;cavolo quante alleanze!Comunque mi hai incuriosito...spero succeda qualcosa di emozionante nel prossimo capitolo.Ah quasi dimenticavo,nomino Zoey mi piace ma ha già vinto All-Stars,e poi Lightning è più divertente come personaggio e mi incuriosisce vedere come farà Mike senza di lei.A presto!
Farkas.

13/04/14, ore 16:08

Bel capitolo! :) mi è piaciuto e non ho notato alcun genere di errore, e mi sembra che i personaggi siano IC.
Non tutti, però. Eh già. In una storia l'IC è FONDAMENTALE, però, ricorda.
Ok, partiamo da Sierra.
Penso che non avrebbe scelto di entrare a far parte dell'alleanza di Heather. Lei sa che è una concorrente forte e perfida, e quindi son certo che avrebbe preferito starle alla larga. Un'altra cosa riguardante Sierra è il suo voto per Zoey. In A Tutto Reality All Stars! erano amiche, chiacchieravano e Zoey l'aveva anche confortata quando piangeva. Quindi, per me non avrebbe votato per lei e, anzi, penso avrebbe scelto Gwen o anche Heather.
Poi, Katie e Sadie. Loro odiano Heather, e non avrebbero accettato una sua alleanza o l'avrebbero ascoltata.
Ok, Noah. Non capisco perché non sopporti Mike, però tutto sommato non è così OOC.
Mike anche, non so se avrebbe votato Noah perché fra loro non scorre buon sangue, per me avrebbe scelto o Lightning o Al.
Per il resto mi sembrano tutti IC.
Riguardo alla faccenda dell'alleanza di Heather penso che avrebbe potuto giocarsi Anne Maria oppure cercare di fregare nuovamente Lindsay e Beth.
Comunque va bene, e son felice che conduca Blaineley.
Alla prossima! ;D

13/04/14, ore 15:51

Ehilà

Ciaoo! Penso di non aver recensito lo scorso capitolo...
Vabbe rimedio subito!
Questa idea mi piace molto (meglio che sia il più possibile diverso da Il Grande Fratello, lo odio...)
Le alleanze sono molto avvincenti, tutta la storia è molto avvincente. Spero che i miei personaggi preferiti non vadano quasi mai in ballottaggio...
Anch io avrei votato per Blaineley, non vedo l'ora di vederla nel DopoShow.
Io scelgo di eliminare.... Lightning. Non lo sopporto per niente e preferirei che Zoey continuasse a gareggiare.

Beene. È tutto!
A presto.
Cari

13/04/14, ore 15:45

Voto sull'eleminazione a Zoey. Ho letto le altre recensioni... sorpresa? Io pensavo che tutti votassero a Lightning, ma edentemente mi sbagliavo, ed è meglio!
La odio a Zoey! Odio quanto è gentile, quanto è agile, quanto è appiccicata al suo Mike... che schifo!
Si, lo so, sono diabolica, ma vedi, io sono tratega, calcolatrice, diabolica e senza pietà, e... E NIENTE! Non ti dico niente!!
Adoro Alejandro e Heather... perchè non li metti in una scena da soli di sera solo per caso? Eddai...! Fai felice una tua fan!
Comunque, la tua storia mi piace, continuala al più presto.
Quindi... ciao ciao Zoey!
Vai avanti, stupido Lightning!
hehehe...! *sguardo da calcolatrice malvagia che sa quel che fa*

13/04/14, ore 15:32

METTI IMMEDIATAMENTE BLAINELEY SU IL DOPO SHOW! Odio Bridgette e Geoff, si sono troppo dolci e sbacciucchiosi... beah! mi viene quasi da VOMITARE!
Quindi, decido di mettere lei, perchè è molto seria e troppo crudele, ma, come si sa, si fa praticamente tutto per i soldi!!

13/04/14, ore 15:19

hey ciao!
alla fine mi sono dimenticata di scegliere qualcuno per il doposhow, ma voto Blaineley!
mi piace molto come vuoi gestire la cosa, perchè io odio il grande fratello quindi, più diverso è meglio è.
la mia Heather è molto astuta vedo... ma per l'eliminato direi di proclamarlo il giorno dopo (nella storia hehe) in modo che ti arrivano tutti i voti e lo scrivi all'inizio come se fossero due episodi, capito?
comunque, voto per Zoey, perchè è troppo perfetta e poi sta troppo appiccicata a Mike, quindi elimino lei e salvo Lightning.
alla prossima,
Chiara

13/04/14, ore 14:19

Non ho mai recensito in questo fandom, nonostante amassi Total Drama. Ma vedendo una fanfic interattiva non ho resistito! Voto Zoey e come conduttrice Blaneley (fa niente se recensisco i due capitoli in una recensione?) Sciauu alla prossima! :) Fizzy Frizzy

13/04/14, ore 14:15

Ottimo capitolo. Mi è piaciuto un sacco :3 Il mio voto va a Zoey, che diciamo che è la concorrente che odio di più sulla faccia della terra. Spero venga eliminata... baci ^^ by Linda