A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

04/07/14, ore 18:49

non ci credo fai entrare Dawn e la metti subito contro Scott non potevi metterla contro Courtney e poi far decidere a Scott chi salvare delle 2, comunque mi piacerebbe una seconda stagione sempre a voti nostri, comunque voto Leshawna e heather ma sinceramente spero sia che sia in pericolo Dawn o Scott che verranno salvati bé a presto
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 10:49 pm)

04/07/14, ore 18:42

no no no no nonononononononono. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! non puoi davvero aver messo scott contro dawn, la dott si sta spezzando, grazie pero per aver messo un po durante l'ultima giornata, comunque a me piacerebbe un'altra stagione e mi piacerebbe continuare a votare, infine voto Leshawna e poi Heather ma ti prego settimana fai molte scene DOTT ti prego (lo so cosa pensi ed è vero sono un Dott dipendente) non preocuparti per la lungezza in fondo più le settimane sono lunghe più sono belle bé a presto
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 10:47 pm)

04/07/14, ore 18:38

a me piacerebbe un sacco un sequel, e sarebbe carino votare ancora noi ;)
io elimino Scott e Heather, altrimenti povera Gwen!

(ma aspettate, ho capito male io? Vabé, come coppia vorrei che si sfidasse... Argh, é dura, ma dico Leshawna e Heather, sperando che vada a casa la seconda... La adoro ma Gwen prima di tutti v.v (ma dopo Duncan, CHE É STATO ELIMINATO!))
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 09:35 pm)

04/07/14, ore 17:56

Io nomino Leshawna , Scott, Dawn e Heather :)
Sarei curios di vedere un sequel e si, mi piacerebbe votare, lo trovo divertente ^^
Dragon_ele

04/07/14, ore 17:23

Eeeehi ciaaau Rosario! Sono sempre io, Thunder White, ma in versione più cupa, muahahahah! xD
Questo capitolo è veramente fantastico! Bello, bello, bello! Mi hai sorpreso e hai usato l'idea della capra, anche se modificata xD
Al vince l'immunità? Wow, che peccato! :O Courtney, Trent, Gwen e Scott sono perfetti xD
Evvai, Dawn e Lequisha sono dentro! xD
Wow, che nomination! Scottanti x3 Vado subito a inviarti un mp ;D
Mi chiedo chi si salverà e chi no... um... sono curioso, è una bella sfida! :D
Vado, ciaaau!

-Black Thunder

04/07/14, ore 17:18

Ciao *_* sono felicissimo del nuovo aggiornamento.

comunque i miei eliminati sono:

1) Leshawna

Leshawna ovviamente contro Heather non posso fare altro che mandarla a casa ... non so chi scegliere tra Dawn e Scott, preferisco Dawn, , a non voglio lasciare Court senza Scott ... posso non votare almeno questa ???

Clif_jr

04/07/14, ore 17:05

Ciao! Sono SerMisty e ho appena cominciato a seguire la tua storia. L'adoro e trovo che sia veramente un'idea geniale! E Heather e Alejandro, poi <3 <3 < 3 (come puoi capire sono il mio OTP). Ti assicuro che negli ultimi capitoli mi è venuto il batticuore! Quando Alejandro si è salvato per un solo punto percentuale, e adesso Heather... Mamma mia, sono ancora entrambi in gara, meno male! Riesci a mettere davvero una gran tensione in queste scene, complimenti! E Ale e Heathy in questo capitolo, che distruggono i rapporti fra Courtney, Scott, Trent e Gwen... Tipico di loro! <3
L'idea delle sfide mi piace molto. In quanto a chi eliminare, le mie scelte cadono su:
1) Leshawna (mi piace come personaggio ma HEATHER DEVE VINCERE OMG PLEASE) (certo dubito un finale Ale VS Heathy come in TDWT) (ma mi piacerebbe che arrivassero entrambi quasi alla fine) (e poi l'altro si vendica violentemente sul resto dei concorrenti fingendo senza successo che in realtà non gliene importa niente) (my babies <3)
2) Scott (più che altro perché eliminare le due nuove entrate mi sembrerebbe ridicolo :P In realtà né lui né Dawn mi appassionano tanto)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Complimenti vivissimi!
Ser.

03/07/14, ore 00:24

Scusa se non ho recensito prima, ma sono in vacanza in Francia e posso usare solo le wi-fi.
Comunque io voto:
1. Owen, perchè è un divertentissimo sganciapuzzette
2. Dawn, perchè voglio vedere se ci saranno accenni Dott o no
Mi dispiace che Izzy non sia passata, ma quando hanno eliminato Noah io avevo quasi pensato di cambiare il suo voto. Potresti farla apparire in un doposhow per movimentare un po' le cose e mettere magari un po' di Nizzy.
Comunque Ciao
Angelo della Morte

02/07/14, ore 21:27

Io voto Brick e Jo per il ripescaggio. Credo che tra loro due possa nascere una storia interessante <3 Avrei un'idea per cambiare la solita "sfida": una caccia al tesoro :)
Spero che Chris ci sia in tutte le stagioni, è lui che rende A Tutto Reality l'unico è inimitabile A Tutto Reality!! Sono curiosa di vedere se ci saranno di nuovo i personaggi originali, sono i migliori! E spero che Alejandro ed Heather stiano sempre insieme, sono pucciosissimi ^^
Devil_ele

02/07/14, ore 21:26

Devil_ele

02/07/14, ore 18:21

Ciau!

Allora!
Daaawn!!! (È da tre o più recensione che ti rompo con lei u.u) poi... Non saprei... Leshawna perché potrebbe avere delle liti divertenti con Heather. Jo perché... Cosa potrebbe fare lei?!... Poi c'è Owen... Owen è Owen e secondo sarebbe un po' più divertente con lui.
Conclusione... Voglio... Leshawna anche perché potrebbe essere un'amica in più per la cara Gwen! Fine

È vero, il DopoShow era  un po'... vuoto! Magari la prossima volta metti Verità o Martello o altri giochi per gli intervistati. Però la lite tra Ann Marie e B. è stata fantastica xD

Secondo me! Per movimentare la storia potresti fare che Chris manda i ragazzi, per vacanze, in un'isola. Oppure che fai andare in un posto per una notte due persone che si odiano. Altri idee non ho :/ Spero di esserti stata d'aiuto!

Alla prossima
~Cari

02/07/14, ore 17:01

Beh non sono una fan della Scottney perchè sinceramente non mi trasmettono un bel niente ma ammetto che ai tempi di a tutto reality la vedetta dell'isola shippavo un po' la Dott, mi attira. Quindi ho deciso che farò entrare Dawn. Come secondo concorrente ho sinceramente avuto difficoltà a scegliere e infatti avrei voluto non votare nessuno ma alla fine ho optato per Owen perchè è un tipo abbastanza facile da comandare. Riguardo a come aggiungere qualcosa di nuovo alla fiction io ho pensato, come quasi tutti del resto, a delle sfide ideate dai ragazzi. Per esempio Scott sfida Mike a rompere il vaso preferito di Gwen, per intenderci. Ah poi ho pensato ad una cosa che i ragazzi fanno sempre: il gioco della bottiglia così da rovinare qualche coppia (non la aleheather) u.u . Comunque la sesta serie ovvero questa èl'ultimissima stagione ed anche Chris l'ha detto nell'ultima puntata; ho pianto un casino :'(.

baci Gaia💕

ps: sei un grande scrittore e mi piacerebbe fare amicizia con te nei mp sempre se ti va😉

02/07/14, ore 15:58

Ciao. Capitolo niente male, anche se mi aspettavo che il pubblico fosse diviso tra i fan di Duncan e quelli che non gli perdonano i suoi errori. Tra tutti, voto Dawn, perché è strana e si distingue dalla massa e Leshawna, per farla interagire con Gwen e per vedere un nuovo scontro con Heather. Un televoto Leshawna V.S. Heather sarebbe interessante, perché non so se Leshawna è amata molto o no.

02/07/14, ore 15:56

Certo che Sierra è proprio una fan sfegatata! Mi piacerebbe che ritornassero Dawn e Owen (quest'ultimo mangerebbe tutto quello che c'è in cucina XD) per aggiungere qualcosa di interessante potresti far saltare qualche alleanza, fare gare nel giardino (ovviamente in stile Chris) e poi... Bho!
Bella fan fiction
Alter _ gioia

02/07/14, ore 12:58

Ciaoooooo :D un bel capitolo... davvero :))) a me è piaciuto molto♥ comunque per i concorrenti che rientrano in gioco voti Dawn e Leshawna... alla prossima :)
Lovely55