A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

20/05/14, ore 00:11

Voterei Noah, comunque l' Heatandro non è Rosso Arancio, ma Verde, perché non hai descritto la scena!
Bel Chap! Mi è piaciuta la Pictinary e la Alether.
CLASSIFICA:
Noah manipolatore
Lindsay la odio
Heather Alether "sbavo"
Courtney preferita dopo Alejandro(non lo chiamo Al perché si offende) e Gwen
Alejandro, Gwen preferiti
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 12:28 am)
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 12:31 am)

15/05/14, ore 22:24

LINDSAY LINDSAY LINDSAY!!!!! Non eliminerai i miei concorrenti preferiti, chiamo i miei avvocati! (Courtney: ladra di battute). Ciao e... FUORI LA BIONDA. Non faccio la classifica perché amo tutti gli altri allo stesso modo. Mi dispiace Lindsay ma senza Beth sei... Mmm... Inutile?
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 10:28 pm)

13/05/14, ore 17:17

ciao sono pikachu e mi piace molto la tua fiction e quindi vorrei dare il mio voto per l'eliminazione ad courtney

12/05/14, ore 22:05

No, perchè tutti Noah, perchèèèèèèè... T.T
Tutti contro il nostro piccolo gamberetto che vuole solo la sua Izzy. Spero solo che, se viene fatto fuori Noah (tocco ferro) Izzy non entri nel gioco, altrimenti niente Nizzy T.T
Adoro le scene dell'Alether (altamente vietate ai minori) anche se sono una coppia che odio.
Solo una domanda, ma se erano 7 contro 7, come a fatto Cody a perdere 58% a 42%, è matematicamente impossibile *o*
Comunque da ora in poi metterò la classifica pubblica (anche se ho già votato)...
1. Heater, perchè è troppo perfida e brutta
2. Alejandro, perchè non lo so, ma lo preferisco meno degli altri
3. Lindsay, perchè, anche se fa ridere, è pur sempre troppo svampita
4. Gwen, bho
5. Courtney, perchè mi ricorda mia cugina, e il suo "fidanzato" assomiglia sia a Scott che a Duncan
6. Noah, noooooooooooooooooooo, guai a chi lo elimina

Vi prego, non eliminate Noah T.T

12/05/14, ore 17:44

Ciao, mi dispiace di non aver recensito prima.
Passando al capitolo è molto bello.
Comunque ecco la mia classifica dell'eliminazione:
1- Noah.
2-Alejandro-
3-Heather.
4-Lindsay.
5-Courtney.
6-Gwen.

12/05/14, ore 17:17

Lindsay-Noah-Heather DIFFICILE SCEGLIERE FACILISSIMO LA MIA ELIMINATA è................ LINDSAY!!!!!!!!!!!

Capitolo bellisimo aspetto con ansia il prossimo capitolo! :-) :) ;)

12/05/14, ore 11:32

pero una doppia eliminazione e sta volta hai scelto tu nella seconda, sono felice per Duncan che si è salvato e che stavolta almeno non è in nomination comunque la parte di Heather e Alejandro non dire che è rosso/arancione ma direi che è giallo, comunque veniamo al punto, io voto COURTNEY perchè : primo non la sopporto la miss perfettina, secondo odio la scottney o come diavolo si chiama quella coppia, preferisco la dott io, ma lasciamo perdere ciao a presto allora

12/05/14, ore 10:48

Ciao! Capitolo bellissimo, soprattutto nella parte del Pictionary... I miei voti sono:
1) Lindsay
2) Noah
3) Alejandro
4)Courtney
5) Heater
6) Gwen

12/05/14, ore 01:54

okay, parto con la classifica:
1)Gwen: perchè mi è sempre stata sulle scatole.
2) Noah: tra tutti è il più antipatico
3) Linsday: è inutile
4) Courtney: mi piace, e voglio vedere come va a finire con Scott (o Duncan)
5) Alejandro:anche lui mi piace, (*-*) ma tra lui e Heather, se proprui devo scegliere, preferisco che vada via lui u.u
6) Heather: è la mia preferita *-*

Manco a dirlo, il momento più bello è stato quello a rating arancione tra Heather e Alejandro u.u

Detto questo aspetto il dopo-show con Blanley <3

11/05/14, ore 23:16

NO!!! BETH!!! Ed è tutta colpa di Duncan! Che rabbia! E poi chi mi eliminano?! Cody! Stupidi idioti, erano Annemaria e Duncan quelli da lasciare lì!
Ovviamente il mio voto questa volta va ad Heather e Alejandro, anche se tra i due preferirei si salvasse Heather. E poi sono curioso di vedere come reagirebbe l' altro se ad uscire fosse uno dei due.
Ovviamente il mio momento preferito è quello relativo a Pictionary...bellissima Lindsay che cerca di indovinare di chi si tratta sparando nomi a caso!
Noah sta diventando il cattivo della situazione, ma qualcuno dovrà pur farlo, e io tifo sempre lui, buono o cattivo che sia!
Due nuove entrate? Speriamo in Dawn!! Ma comunque lo scoprirò presto direttamente da Blaineley. Non vedo l' ora! A presto!

11/05/14, ore 23:16

Wow, fantastico questo capitolo.
Mi dispiace troppo che sia uscito Cody :c ma almeno ritornerà da Sierra.
Ahahah, simpatica la scena del Pictionary... Alla fine ha vinto Lindsay... Chi se lo aspettava u.u
Che carini Al e Heathy *^*

Votazione:
-Lindsay- perchè senza Beth ormai non è molto interessante.
-Al- non c'è una vera motivazione ma meglio lui che gli altri

-Heather- lo stesso motivo di Al
-Courtney- anche lei lo stesso motivo xD
-Noah e Gwen- lui il mio personaggio maschio preferito e lei il mio personaggio femmina preferita, non voglio che escano :c però vedendo le altre recensioni... Noaaah :,c

11/05/14, ore 23:03

Ehilà!
Anche questo capitolo è stato spettacolare!
C'è qualche imperfezione di battitura, ma non sono comunque sgradevoli, per cui non importa affatto!
Continua così che porti avanti un prezioso progetto, e anche uno dei più singolari che io abbia mai letto :)
Detto questo, non mi dilungherò riguardo ciò ulteriormente.
Passiamo, dunque, alla classifica.
Questa volta mi trovo indeciso sulle nomination, dato che parecchi di questi sono fra i miei personaggi preferiti. Ma dato che mi tocca fare una lista, quest'ultima probabilmente uscirebbe così:
-Noah: è il personaggio che mi sta meno simpatico rispetto agli altri possibili eliminati.
-Alejandro: mai sopportato molto questo tipo losco. Ma, in fondo, spero si salvi, giusto per vedere cosa farà con Heather.
-Heather: stesse ragioni di Alejandro.
-Lindsay: be', non ho una vera e propria motivazione. Ma dopotutto l'ho selezionata quarta, per cui niente lamentele ;)
-Courtney: giusto perché Gwen mi piace di più.
-Gwen: non la voterei mai, sia chiaro *-*
Ah, mi dispiace per Beth, ma Duncan non poteva assolutamente uscire.
E mi è dispiaciuto anche per Cody (a proposito di ciò. quando esce hai scritto che tornerà da Zoey... credo intendessi da Sierra xD)
Felice (non moltissimo però) che Mike sia rimasto.
Al prossimo capitolo-doposhow,
-Outlast_Amnesia

11/05/14, ore 22:35

E così la camera dei teschi rende onore al suo nome.
Bella la svolta Alether,mi paiono anche IC,bel lavoro.
Sfiziosa la sfida Beth&Lindasay VS Katie&Sadie,peccato queste utime abbiano perso mi stanno simpatiche...
Comunque hai reso molto bene anche le altre due.
Evvai Duncan si è salvato di nuovo!
Mi hai sorpreso con la doppia eliminazione ma sono contento che Mike si sia salvato.
La puntata mi è piaciuta molto (ed è più facile da seguire rispetto alle precedenti);il mio momento preferito è stato quello Alether.
Voto:Courtney,Gwen,Heather,Noah,Lindasy,Alejandro.
Aggiorna presto.
Farkas.

11/05/14, ore 22:31

Ciaoooo! Che bello! Hai aggiornato!! Bellissimo sto capitolo ma toglimi una curiosità. nell'ultimo confessionale di Cody lui ha detto che doveva tornare da Zoey, ma perchè? scusa l'ignoranza, fose mi sono persa qualche parte. Beh, hai chiesto qual'è la parte più bella e ora ti rispondo. In realtà non c'è nessun pezzo che mi sia piaciuto di più, mi piace TUTTO!!! Che bello che Heather abbia fatto capire ad Alejandro i suoi veri sentimenti. Chissà la reazione degli altri quando lo sapranno o.O! Ora ai voti: come hai potuto mettere Alejandro ed Heathet nella nomination? Mi fai piangere!!!!! ok basta con gli scherzi, il primo voto lo do a Noah perchè sta diventando un po' troppo manipolatore, cè posto solo per due nel reality (hai capito di chi parlo...) mi spiace Noah! secondo voto lo do a Lindsay, perchè di lei non me ne importa un bel niente terzo voto a Gwen. quarto voto a Court. quinto voto a Al (se viene eliminato voglio vedere la reazione di Heather) ultimo voto a Heathy! percio la classifica è : NOAH-LINDSAY-GWEN-COURTNEY-ALEJANDRO-HEATHER. beh, alla prossimaaaa golosona_girl

11/05/14, ore 22:26

Ciao ^^
Bellissimo capitolo come sempre, qui soprattutto per l'Alether <3 anche se sono finiti entrambi in nomination.
Heather ha proprio ragione, votarli mentre loro non ci sono è da codardi!
Mi piace molto l'amicizia che stai sviluppando tra Scott e Duncan, li trovo due personaggi molto affini.
La gara a pictionary è stata fantastica xD meno male che hanno vinto Lindsay e Beth.
Povera Lindsay, di nuovo in nomination! Bah!
Sono contento che sia uscita Beth rispetto a lei e Duncan, però.
E meno male che ora Duncan non è per la terza volta in nomination xD
Mi dispiace molto per Cody ma beh, almeno torna da Sierra.
Attento che nell'ultimo confessionale di Cody, quello che fa prima di andare via, gli hai fatto dire che almeno tornava da ZOEY mentre pensavo intendessi SIERRA :)
Gwent <3 quei due sono sempre più teneri! Li amo <3
Ok, passiamo alla parte meno piacevole, la classifica!
Ed ho anche molto da dire visto che sono in sei, praticamente la metà o.O
Ok, faccio da quello che vorrei eliminato a quello che vorrei salvo per primo.
Noah- Mi dispiace nominarlo per primo perché mi piace davvero molto come personaggio ma in questa storia lo stai rendendo insopportabile >.< troppo sadico, diabolico e meschino.
Alejandro- Non ho niente contro di lui e mi piace molto come personaggio però devo metterlo qui perché lo preferisco meno rispetto agli altri. E poi a parte fare lo stupido con Heater non fa molto xD
Lindsay- La amo in questa storia e spero che non esca ancora, ma preferisco i tre seguenti <3
Heather- La stimo, molto forte e la amo *-* mi dispiace davvero votarla xD
Courtney- Nonostante voglio nuovi risvolti per la Scottney (che spero arriveranno presto) non posso preferire lei a Gwen, mi spiace ^^''
Gwen- Uno dei miei personaggi femmili preferiti, non la voterei mai! (per ora xD)
Bene, ecco la mia classifica :)
Ancora complimenti e a presto!
Sciau ^^