A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

05/06/14, ore 09:29

Ehilà!
Scusa l'immenso ritardo! *-*
Alloooora, un altro splendido capitolo, come sempre, e l'idea è stata davvero molto carina. Poverini :'/
Dunque, è un po' complesso scegliere chi far entrare nel gioco D:
Diciamo che metto in ordine di preferenza:
1) Izzy, vorrei tanto rivederla nel gioco, e sicuramente con il suo carattere potrà far ridere di più i personaggi più cupi della stagione;
2) Leshawna, perché è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti e sono sicuro che potrebbe dare del filo da torcere a Heather;
3) Dawn, perché... non ho una vera e propria motivazione, è solo che mi piace :)
Al prossimo capitolo, e ancora complimenti ;)
-Outlast_Amnesia

27/05/14, ore 16:31

Ciao ,

Io vorrei far rientrare Dawn (magari Dawn e Duncan fanno il doppio gioco per fare ingelosire Courtney e Scott e ci riescono così torna tutto come doveva essere  )Dott <3.Poi mi piacerebbe far rientrare in gioco Jo (ci vuole un pò di pepe ) e direi Owen (è simpaticissimo)

26/05/14, ore 21:54

Ciao sono tornata per il 3 nome...secondo me Izzy il suo carattere provocherà sicuramente qualche problema ... E per problema intendo spasso per i lettori!!! Non sono una particolare fan di Izzy  ma visto che praticamente tutti nella mia scuola la adorano... Direi lei.... Attenderò con ansia il prossimo capitolo !! A presto ( spero) duncneyforever!!!

26/05/14, ore 17:47

Beh, io voterei per:
Owen spiego dopo il motivo
Bridgette vorrei proprio vedere una Briwen o Owette perché sono i miei preferiti a parimerito con Alejandro e Gwen
Dawn il mio terzo voto non varrebbe percé ce ne sono troppi per Dawn

25/05/14, ore 02:54

Ciao questa storia mi piace moltissimo ... ammiro la tua scelta di far entrare dei personaggi che abbiano un ruolo importante nel corso della storia io direi di far entrare Jo e Brick potrebbero combinare qualcosa di divertente !! E per l eliminato direi Lindsay... Non perché non mi piaccia ma soprattutto perché senza Beth la sua presenza é meno importante di altri ... Poi sinceramente al momento Courtney é troppo importante per andare via secondo me... adoro la Scottney ma pensavo che Dunchino opponesse un po' più di resistenza per lasciar andar via così la sua principessa ... Cmq 6 bravissimo ti faccio i miei complimenti qualsiasi cosa farai fare ai personaggi apprezzerò comunque ,
aggiorna presto.                                                                                                                    Duncneyforever

24/05/14, ore 22:04

Davvero un bel capitolo forse il migliore finora.
Molto bello il doposhow ma per vedere i ritorni dovremo aspettare il prossimo?
Complimenti per i riepiloghi,esaurienti ma scorrevoli e piacevoli da leggere!Continua così mi raccomando!
Ah e nell'ordine vorrei tornassero in gioco Brick,Dawn e Geoff (a proposito com mai non ci sono i concorrenti non ammessi fra il pubblico parlante?)
Auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

24/05/14, ore 12:27

Ciao ^^
Doposhow molto carino, dinamico e divertente. Complimenti!
Bhé con Blainley cosa potevamo aspettarci ed infatti sono contento del mio voto :D
Per quanto riguarda i tre voti mi hai sorpreso, addirittura tre ritorni!
Allora io voto Dawn perché merita di giocare e vincere ma ti dico già da ora che sono fan della Scottney mentre odio la Dott anche perché non è una coppia quindi non azzardarti a farli avvicinare xD scherzo dai! (?)
Poi voto Geoff perché fa scassare e Jo perché metterebbe un po' di pepe alla situazione.
Ancora complimenti e a presto!
Sciau!

24/05/14, ore 10:57

Eccomi!

Troppo carino il DopoShow *^* ahaha meno male che alla fine ha vinto Blaineley :D
Allora io voto Dawn (perché shippo troppo la Dott e vorrei che succedesse qualcosa *^*)
Poi Jo e Brick (sarà troppo faigo rivederli di nuovo insieme :D)

Ciauu, alla prossima
Cari

24/05/14, ore 09:26

ciao innanzitutto mi piace la tua idea di a tutto reality stile grande fratello, mi è piaciuto il doposhow e se è possibile votare sia per l'eliminazione che per il rientro, comunque vorrei eliminare Courtney, e far tornare Dawn, Eva e Dj bé a presto

24/05/14, ore 09:20

ciao sono io pikachu, il doposhow è stato molto bello e vorrei votare per il ritorno di Brick, Jo e Dawn con loro tre ci sara da divertirsi bé ciao a presto da pikachu

24/05/14, ore 09:16

ciao sono conan99 e mi piace molto questa storia e vorrei votare Dawn perché sono un fan della Dott per ciò se è possibile vorrei votare qui per l'eliminazione di Courtney e poi vorrei far tornare in gioco Owen e Izzi bé ciao spero di sentirti presto

24/05/14, ore 09:08

ciao, vengo subito al dunque voto per il ritorno di Dawn, perché sono sicuro che se ci fosse stata lei in all stars Scott si sarebbe messo con lei, e poi vorrei votare Owen e Dj perchè sono uno spasso, comunque il capitolo è molto bello ciao a presto
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 10:25 am)

23/05/14, ore 22:34

Down, Brick e Izzy *^* Sarebbe stupendo. Al prossimo capitolo, Rage and Love

23/05/14, ore 21:52

Ciaaao! Eccomi qua a recensire questo capitolo! Scusami ancora se l'altro non l'ho recensito, ma ti ho comunque dato un voto via mp. ;)
Mi dispiace molto che siano Noah, Lindsay e Courtney i più votati... spero che sia quest'ultima a uscire, non ho niente contro di lei, ma credo che Noah e Lindsay meritano di più.
Comunque sia, ottimo Dopo Show! :3 :3 :3 Ti dico via mp chi voglio che entri in gioco, anche se ora non ricordo esattamente chi non è entrato nella casa. x)
Ciao ciaooo!

-Thunder_PP_SS_White

23/05/14, ore 21:35

Ciao, era da tanto che aspettavo l'aggiornamento ed eccolo qua.
Bello il doposhow.
perciò tre concorrenti da scegliere?
Ecco:
Dawn (mi piace tantissimo e poi voglio vedere se sarà gelosa di Scott!)
Dakota (vorrei vedere cosa t'inventetai con questo personaggio)
Owen (non so cosa potrebbe combinare, ma é un personaggio divertente, magari Alejandro potrebbe vendicarsi per tutte le volte che lo ha chiamato "Al"!
Beh, è tutto!
ciao, aspetto l'aggiornanento