A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

15/06/14, ore 12:45

Ciao ♡ piacere sono Clif ho già dato un'occhiata alla storia , ma non l' avevo mai recensita prima ;)

Ecco la mia classifica per la nomination:

1. Trent
2. Sadie e Katie
3. Anne maria
4. Gwen

metto Trent per primo oltre che in questa storia non mi piace, metto 3 Anne maria per il semplice fatto che tanto ormai è spacciata! Quindi preferisco darle un po' di dignita anche se in realtà non mi piace, ma qui la voglio salvare ;)

A presto

Clif_jr

14/06/14, ore 16:45

Ciaoo!!!!!!
Oggi siccome sono molto allegra ho deciso di camcambiare colore per scrivere. Ed ecco qua il color Acquamarina!!!!!!
Ma adesso passiamo al capitolo riguardante il Doposhow condotto dalla antipaticisimissimissima simpaticissima Blaineley!!! Quest'ultima ha ricevuto molti voti al televoto, e, a dir la verità, me lo aspettavo.
Non riesco ancora a crederci che sono stati già eliminati quattro concorrenti! Midispice molto per Sierra e Cody, io adoro la Coderra! E' una delle coppie migliori del realty!
L'odea di dare la possibilità a noi lettori di sceglieri quali concorrenti potrebbero entrare nel gioco è davvero carina!!! Io voto
1) Dawn: ho bisogno di lei! Secondo me, essendo moolto simile a Gwen, le due potrebbero fare amicizia e potresti anche aggiungere delle scene con la coppia Dott! Non resisto senza!!
2)Izzy: grazie a lei, nella casa, potrebbe far tornare il sorriso a i concorrenti più cupi! E se, la maggiorparte dei lettori non ha votato la sua eliminazione, potresti fa re delle scene tra Noah e Izzy!!
3)Leshawna: potrebbere mettere scompiglio nella casa! E dare qualche belle scazzotate (?) a Heather! Se le merita tantissimo!!
Spero che leggendo il prossimo capitolo Gwen non sia eliminata! Ora ti saluto, ciaooooooooo
Night00

14/06/14, ore 09:36

Ma ciao!!! Questo è una dei capitoli che mi è piaciuto molto! Soppratutto per la parte di Heather e Alejandro.
Midispiace molto per Beth, ma, alla fin fine, si sapeva che Duncan è il preferito dal pubblico (avvolte lo odio proprio quel rgazzo ma...<3).
Questa è la mia classifica e, per alcuni scriverò le motivazioni per altri solamente bho.
1)Alejandro: è uno sporco traditore, vorrei anche vedere come reagirebbe Heather senza il suo Cretinandro
2)Heather: è una sporca traditrice, vorrei anche vedere come reagirebbe Alejandro senza la sua Heatty
3)Lindsay: non durerebbe molto senza la sua amica, lo faccio per te Lindsay
4)Noah: non sapevo chi metterci "-.-
5)Courtney: tengo un po' a lei, vuole diventare amica di Gwen e le piace Scott e non Duncan
6)Gwen: la mia cucciola e musa, non enimilatela! E' così dolce! E' solo innamorata! Mooooooolto innamorata
Non vedo l'ora di leggere il Doposwho, con la conduttrice se ne vedranno delle belle.
Ora ti saluto, ciaoooo
Night00
P.S Non eliminatemi Gwen!!!!!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 09:39 am)

14/06/14, ore 02:18

Eccomi ^^

Nooo! :,c Il mio adorato Noah! Perchée? Che fatto di male :c?
Vabbe, a parte questo mio piccolo capriccio, il capitolo è stato molto carino perché c'erano tanti saluti e cose dolci c:
Speravo proprio che in questo cappy sarebbero rientrati i tre nuovi, ma tanto si sa che tra quelli ci sarà Dawn ** Alla fine che farai con lei? Dott o la metterai con qualcun'altro? Non vedo l'ora di vederla c:
Ho visto la nuova stagione di A tutto reality ** Oddio! È stato troppo faigo, ho già i miei preferiti **
Classifica
1 Ann Marie perché ha rotto!
2 Katie&Sadie sono inutili
3 Trent e Gwen **

Ecco qua ^^
P.S. Non fare caso all'ora u.u
Ciauu.
Cari

(Recensione modificata il 14/06/2014 - 02:20 am)

13/06/14, ore 22:02

Complimenti, bel Doposhow!
Comunque in ordine vorrei che rientarsse Izzy, manca un po' la presenza di una pazza scatenata... poi Leshawna, il personaggio che ho sempre adorato, e Harold, che mi sta simpatico... Falli entrare presto!

13/06/14, ore 21:55

La mia classifica:
1) Anne Marie
2) Katie & Sadie
3) Trent
4) Gwen

13/06/14, ore 17:30

Ma perché tutti votano la mia Annie? T.T
Stai zitta e passa alla recensione! Non ti vergogni per non aver recensito tutti quei capitoli?!
Scusami davvero, ho letto tutti i capitoli ma non riuscivo a recensire con il computer (quel vecchio
rottame...) e con il natel ci avrei messo troppo T.T scusa ancora.
Ecco la mia classifica (dico già addio a Anne Maria T.T)
1. Gwen
2. Trent
3. Katie&Sadie
4. Anne Maria

Scrivo qui i concorrenti che vorrei in gioco: Dawn (penso proprio che rinentrerà! Che bello!), Brick ( è un simpaticone :) e Geoff.
Ciaooo :)
by Lil Daisy e la sua amica immaginaria Pinky

13/06/14, ore 17:18

Ciao :) Dopo un po' di tempo torno a recensire: Vorrei fuori Anna Maria perché è antipatica e egocentrica; Secondo posto per Katie & Sadie perché non mi trasmettono molto; Terzo per Trent, anche se la deve finire di dire "Siamo i Buoni". E' il pubblico a dirlo; Quarto posto Gwen perché è la mia preferita.

13/06/14, ore 16:50

Hola amigo! Prima cosa da dire, SIERRA!!!!!!!! PERCHÈ PROPRIO LEI *sbatte la testiare del computer per tutta la stanza, poi si calma* Ok si è capito che tenevo molto a sierra, era così dolce, amorevole, ed era l'unica persona normale on questo reality. Finalmente Gwen e Trent si sono baciati, in mancanza della Gwancan mi sta piacendo la gwent, non mi ricordavo fossero una bella coppia. Speravo anche Courtney e Scott ma Duncan è sempre in mezzo. Beth e Lindsay mi fanno sempre rideri e sorridere! Heather e Alejandro da soli nella camera dei teschi (?)! Per giunta una settimana! Adesso passiamo al televoto (?)! Prima posizione Duncan! È sempre in mezzo tra Courtney e Scott, tutto ciò non va bene. Seconda posizione Beth! Se non vieneeliminato Duncan c'è Beth! Ha già vinto una stagione e non può vincerne un'altra! Terza posizione Lindasay! È una delle poche persone che non meritata di essere eliminata, a contrario delle altre come Duncan. Ora ti devo salutare sepro di non averti annoiato, se no midispiace, con la mia recensione, ciao Night00

13/06/14, ore 12:27

La mia classifica dell'eliminazione è la seguente:
1.Anne Maria;
2.Trent;
3.Gwen;
4.Katie & Sadie.
Asia

13/06/14, ore 12:05

Ciao, non ho molto tempo quindi farò una cosa veloce. Il capitolo mi è piaciuto molto, tranne per l'eliminazione di Zoey. Questo è la mia classifica: Duncan ----- Mike ---------- Scott--------- Sierra. Per la coppia Scott e Courtney. Ora devo andare ciao Night00 P.S continuerò la recensione più tardi ciaooooooo
Rieccomi, l'eliminazio di Zoey mi ha stupito, credovo piacesse a tutti! Adesso tifo per Sierra, Gwen, Courtney, Scott, Cody, Noah e Ternt. Tutti gli altri possono essere eliminati. Ora vado a recensire gli altri capitoli, ciao Night00
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 03:41 pm)

13/06/14, ore 11:23

Ma ciao! Rieccomi qui! Questo capitolo mi è piaciuto molto e, lo devo ammettere scrive mucho bene! L'amicizia tra Gwen e Zoey mi piace molto, almeno la mia Gwen a qualche amica! E da qui si capisce che io voto per Ligthing! Voglio la Zoke! Mi piace molto come coppia! Ma mai quanto la DxG (si lo so che si sono lasciati ma io non abbandono mai le speranze!). Scott e Duncan in competizione per Curtney?! Possoaccettare Scott ma Duncan no! Deve stare con Gwen! Ora vadp a recensire il prossimo capitolo, ciao Night00

13/06/14, ore 10:47

Ciao scusa se recesisco la tua storia sola adesso ma meglio che mai! Ops, non mi sono ancora presentata sono Night00 una iscitta su questo Fandom. L'idea di una storia interattiva mi piace molto , anche se non sono mai stata una apasionata del grande fratello. Tutti i concorrenti mi piacciono in particolare Courtney cheè determinata a stare con scott e far pace con Gwen. Duncan, è questo il problema! Vuole stre con Courtney invece che con quelladea di Gwen! Io propongo la condutrice bleccezzionale per chè più crudele della dolce coppia. Ora vado ciao Night00

13/06/14, ore 04:15

ed ecco a te la mia classifica:
1.Gwen perchè mi piacerebbe vedere la reazione di Trent (e Duncan)
2. Anne Marie perchè è inutile
3. Katie e Sadie sono indifferenti
4. Trent lui non può uscire, devo prima vedere che fa senza Gwen u.u

Questa è la mia classifica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!!
MH <3

13/06/14, ore 01:44

Bello questo capitolo !!! Complimenti !! ( Scottney!!!!:) no povera la mia Courtney!! Non far entrare Dawn... Per una volta che le cose le vanno per il verso giusto.... Non merita altro dolore e non riuscirebbe neppure a sopportarlo Sighh!! Cmq qualsiasi decisione la prenderai la accetterò ( anche se con tristezza) ... Ps sn in piena crisi sulle coppie... Duncney o Scottney??? Help  me please !!  Ti prego dammi un consiglio su chi scegliere...;)
con affetto duncneyforever :) cmq cm eliminato... Katy e Sedie perché sinceramente sono inutili... Ann Maria sarà pure antipatica ma qualcosa fa combinare nello show ;)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 01:59 am)