A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

26/07/14, ore 19:40

io voto Heather.
E ora sclero moment: PERCHÉ LESHAWNA PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ
Ormai gli unici che mi rimangono sono Gwen e Trent...
Io ti consiglio di mixare tutte le stagioni per il sequel :)

25/07/14, ore 15:28

certo leggo subito!
comunque voto
Scott e Dawn
p.s. hai scritto Scott e Leshawna e Dawn e Leshawna in vece di Courtney

14/07/14, ore 20:14

Ciao...scusa se sono stato assente nel recensire gli ultimi capitoli ma ho avuto un sacco di impegni e non ho avuto tempo...comunque per questa nomination voto fuori Leshawna e Courtney!
GRAZIE MILLE PER LA DOTT!!

14/07/14, ore 17:29

Hey :D sono nuova di efp e prima ero una di quei lettori silenziosi ho sempre seguito la tua fanfiction ed è molto bella^^ comunque elimino leshwana e dawn(nulla di personale ma amo la scottney^^) ciauu~sky♥ P.S.ho messo la storia fra le seguite^^

13/07/14, ore 20:15

Gran bel capitolo.
Non amo particolarmente la Dott ma ODIO Courtney e questo mi ha fatto apprezzare non poco il capitolo^-^.
Tralaltro hai descritto benissimo "l'incidente",anche se Gwen non mi sembra sull pulpito giusto per fare una predica,infatti poi ci ha ripensato sul conto di Dawn.La frase di Heather poi L’asiatica siede con le braccia conserte.
“Ecco per cosa verrà ricordata Courtney: le corna.”mi è molto piaciuta,davvero divertente.
Daccordo che Mike era diventato noioso ma eliminarlo in quel modo...ci hai proprio fatti tutti fessi eh?
Ah e a parer mio sono meglio i capitoli lunghi.
Ora passiamo ai voti:Tra Scottt e Leshawna elimino Leshawna e fra Dawn e Courtney elimino il mostr...Courtney.
A presto e auuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

13/07/14, ore 15:05

Ehilà
Ed eccomi qua.

Dott!!! Che belli *^* spero che ci saranno altri momenti Dott **
Il mio voto va per Leshawna (mi dispiace troppo per lei ma io voglio che resti Scott).
E per... Courtney, così si leva e finalmente Scott si deciderà a stare con Dawn ^^
Scusa la piccola recensione

Alla prossima
~Cari

13/07/14, ore 00:44

Scusa se recensisco solo ora, ma non avevo visto che avevi aggiornato.
Io voto:
- Leshawna, tra Scott vs Leshawna.
- Dawn, alla fin fine, dopo aver riguardato All Stars, preferisco la coppia ScottXCourtney.
Ciao,
Angelo della Morte
P. S. nel sequel potresti far scegliere direttamente dal pubblico a chi dare l'immunità tra i giocatori restanti

12/07/14, ore 21:53

Ciao! Mi scuso ancora se nello scorso capitolo ho fatto confusione, ma davvero ero di fretta e non ho letto con attenzione... comunque, i miei voti vanno a Scott e Courtney.

12/07/14, ore 21:21

Em… no.
Butto il mio giudizio sul personale… Assolutamente no Gwen e Trent.
Ovviamente ho letto solo il primo capitolo e quindi non posso sapere come si evolverà la cosa… ma per ora sono arrabbiata ahah NO. D:
In realtà non ci capisco molto… si, devo ammettere che faccio un po' pena a recensire
Non so.. è come se volessi farlo come un "film" e non come un "libro".
Boh personalmente a me non piace molto ma dato che non è orribile (ed il mio giudizio non è assoluto) ho messo la neutra perché mettere la bandierina rossa sarebbe stato eccessivo..
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 01:46 pm)

12/07/14, ore 16:39

Allora... ho letto tutti i capitoli e sono qui a recensire per la prima volta...
Non ho molti dubbi... voto Leshawna perché è una acerrima nemica della mia adorata Heather... e Courtney! Non è che non mi piace, anzi, la preferisco a Dawn.. ma ora che non c'è più Duncan non voglio assolutamente che si crei una relazione seria con Scott... perché io la voglio con Duncan! E poi secondo me Scott e Dawn starebbero molto bene insieme! ;)

Amina

12/07/14, ore 14:45

Dobbiamo ancora scegliere tra due coppie, il primo voto è facile Leshawna, ora vengono le note dolenti.
Mi dispiace che usciranno o Dawn o Courtney, non riesco a scegliere periò chiedo il permesso di astenermi da questo voto.
U.S.

12/07/14, ore 14:13

Eccomi a recensirti :3

Io miei voti vanno a Leshawna e Dawn !!!

Leshawna , perché Scott deve rimanere con Courtney e Dawn nulla di personale mia cara, ma contro Courtney devi uscire!!!

Alla prossima, complimenti bel capitolo!

Clif_jr

12/07/14, ore 13:38

ciao mi sono appena iscritto ed sono venuto qui perché è il mio fandom preferito e vorrei unirmi ai "votatori" quindi io vorrei votare per Leshawna ed Courtney

12/07/14, ore 11:32

Bellissimo capitolo, davvero pieno di colpi di scena!
Sono molto contenta che i miei piccioncini Alejandro&Heather siano ancora in gioco. Beh, sono entrambi forti e intelligenti ma forse non troppo amati dai restanti concorrenti. Ciò non toglie che i lettori li amano a quanto ho visto <3
Allora, devo eliminare uno tra Scott e Leshawna e uno tra Dawn e Leshawna? Okay, il primo eliminato è Scott, così la tensione tra le due rivali si accentuerà (muhahah) mentre la seconda a essere nominata è Leshawna per il motivo di prima.
Aspetto il nuovo capitolo ^^
- Dragon_ele

12/07/14, ore 10:00

Ciao, si sta facendo molto interessante la tua storia, complimenti per la trama e la punteggiatura. Comunque io voto Scott e Leshawna.
Alla prossima
Pietro97