A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

13/04/14, ore 14:03

Ciao.
Mi sembra che non ho recensito dal primo capitolo purtroppo.
Per il capitolo: è molto bello.
Il mio voto va a Lightning.
Beh, ciao ciao.

13/04/14, ore 13:41

Ciaaaaaaauu! Eccoti qua con il nuovo capitolo! Te lo devo proprio dire: lo stavo aspettando con trepidazione! Interessanti le alleanze, anche se spero che quelle di Heather e Alejandro non diventino le più forti. Li voglio entrambi fuori, quiiiindi spero che la prossima volta finiscano in nomination *sguardo malvagio* Spero che una tra Sadie e Katie vada avanti, anche Sierra se è per questo :)
Zoey e Lightning in nomination? Uuuuh, ho già deciso chi votare e lo saprai in un messaggio privato, non voglio essere prevedibile u.u
Per la storia del ballottaggio... Naturalmente è meglio dire il nome dell'eliminato prima delle nomination, cerca di usare più suspance con i puntini di sospensione (tipo: l'eliminato del giorno è... ... ... ... ... ... ... ... ... Cicciovacerca!) :) Anche quando qualcuno va in nomination dovresti fare così, almeno si sentirebbe più tensione, diciamo.
Blaineley ha vinto, fortunatamente! Sono veramente felice che condurrà lei *risata malvagia*
Allora ci sentiamo in messaggio privato, ciiiaaaaaaaaauuuuu!!

-Thunder_PP_SS_White

11/04/14, ore 22:33

Buonasera! Oh, Una storia interattiva! Pensa che è la prima a cui partecipo! In realtà, io il " Grande Fratello " non lo ho mai sopportato come programma, ma qui si parla dei personaggi di " A tutto reality " insomma, e non vedo l' ora di vedere come farai andare avanti il tutto. E poi, tralasciando la gravissima mancanza di Dawn - che poi, chi ha detto che noi recensori in futuro non potremo votare l' entrata di un altro concorrente? -, hai inserito praticamente tutti i miei personaggi preferiti. Lindsay, Beth, Noah, cercate di non deludermi mi raccomando, io voterò sempre a vostro favore! Soprattutto per il povero Noah, che rispetto alle altre due è stato un po' più sfortunato - La prima ha partecipato a tutte le stagioni, e la seconda ha vinto " A tutto reality: azione ". - Se poi verranno eliminati tutti e tre pazienza, vorrà dire che spererò in una vittoria di Trent.
Chi voglio come presentatore del Doposhow? Sinceramente non ne ho la minima idea, perciò credo che lascerò fare ai miei colleghi questa scelta.
Errori io sinceramente non ne ho visti, però se posso dare un consiglio, anzichè scrivere Conf per indicare il confessionale, prova a scrivere in grassetto, oppure a cambiare carattere. Non ho idea di come possa essere il risultato, però magari rende la lettura più fluida. Prova e dimmi cosa te ne pare, ti ripeto che io non ho la minima idea di cosa ne verrebbe fuori. A presto!

11/04/14, ore 12:19

Ciao, è la prima storia interattiva che seguo, e devo dire che mi piace, mi piace il fatto che i lettori abbiano il potere di far cambiare qualcosa nella storia, e poi c'è Trent <3 Comunque io voto come conduttrice del dopo show Blanley, è più cattiva, quindi tenderà a far diventare le cose più interessanti *-* Comunque spero che non sia troppo "Grande Fratello" io non lo seguo in tv, figurati in una fan fic, anche se lo sforzo lo potrei fare visto che ci sono i miei personaggi preferiti (spero Lightning non vada via presto, è uno dei miei preferiti dopo Trent u.u) Allora a presto!! Weeeimaaa <3

10/04/14, ore 21:18

Bridgette e Geoff sicuramente loro <3 sono una delle mie coppie preferite

10/04/14, ore 20:35

Ciao,sono Farkas.Una storia interattiva eh?Non le amo molto visto che in genere si concludono con un nulla di fatto,ma darò a questa fic una possibilità:peccato che come in molte serie inventate manchi Brick uno dei miei preferiti.Vabbè me ne farò una ragione.Come ci dovremo regolare noi recensori per le eliminazioni?Dovremo votare alla fine di ogni capitolo e l'eliminazione ci sarà all'inizio di quello dopo?Come conduttrice del doposhow voglio Blaineley;per dirla con le parole di Chris "renderà le cose più interessanti"perchè non le affianchi un co-conduttore scelto fra i concorrenti non ammessi?Uno buono e gentile tanto per vedere contrasti fra i due(potresti scegliere proprio Brick,o Sam o Dawn ma è solo un suggerimento fai come vuoi)aggiorna presto mi raccomando!
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 08:37 pm)

10/04/14, ore 19:13

Ciao, sono nuovo di efp, ma trovo questa serie fortissima! È la prima volta che leggo un fanfic interattiva.
Personaggi fantastici, mi dispiace solo che manchi Izzy, poteva venire un po di Nizzy.
Come conduttori del doposhow io voto per i due limonatori

10/04/14, ore 16:58

Ciao! Ti dico, la tua storia mi piace molto stile Grande Fratello (io tifo per Chicca!), e inoltra è scritta bene.
Solo che ho notato molti errori riguardo agli accenti perché li hai saltati tutti sui "così". Comunque bene.
Mi piacerebbe anche che partecipassero Dawn e Dakota ma mi accontenterò. :)
Sono anche felice per la partecipazione di Sadie, Beth e Katie! :DDDD
Ora che ricordo avevo letto un'altra tua storia che non hai più continuato... Total Drama The Revenge Of the Losers si chiamava mi pareva... Non la continui più? :(
Comunque bravo! Voto per Blaineley, al posto dei due innamorati, poiché è più... Più... Più conduttrice!
Ciao, e al prossimo aggiornamento!

10/04/14, ore 14:51

ehi, buongiorno! :) sono nuova, mi chiamo Angelo Nero. e tu...sei...un grande! :D adoro le fanfiction interattive, per cui sei partito benissimo e il mio giudizio inizia, quindi, con il pollice all'insu`! :D inoltre, la trama e`cosi semplice...che puo`rivelarsi complicatissima, per cui mi piace molto, anche se io vorrei che Duncan stesse con Gwen e Courtney con Scott...ma non importa! ;) resi molto bene i caratteri dei personaggi, soprattutto attraverso i dialoghi e le descizioni dei comportamenti e delle reazioni. bene la grammatica, anche se ci sono alcuni errori, non disastrosi, pero`, tranquillo(?) ;) un esempio e`che hai messo "concorrente", anziche` "conduttore" da qualche parte. mi piace il fatto che i ruoli tra Gwen e Courtney si siano invertiti, cosi la seconda si rendera`conto di come si sentiva l'altra, quando veniva incolpata (e secondo me, al cuore non si comanda, quindi non era affatto colpa sua! inoltre, Courtney era veramente insopportabile, per cui capisco il povero Duncan!). comunque buono, davvero buono! :) mi piace! per quanto riguarda il voto, io voglio Geff e Bridgett, con la loro dolcezza e tenerezza, perche`non sopporto Blanley (in questo non siamo d'accordo, devo dire!). detto cio`,aspetto il prossimo capitolo! ;) a presto, Angelo

09/04/14, ore 22:52

Ciao ^^
Finalmente una storia interattiva, non se ne vedono molte in questo fandom...comunque!
Non dico ora chi vorrei che vincesse per non risultare prevedibile ma se c'è una cosa di cui sono sicuro è Blainley come conduttrice, almeno le cose saranno più interessanti e...violente xD
*Modalità sadica ON*
Per il resto aspetto molti gossip :D
A presto, sciau!

09/04/14, ore 22:31

Piacere sono Roky_Jade Dark ma puoi chiamarmi Roky o Jade :)
La storia mi piace molto, mi piace il fatto che è una storia interattiva e che ci saranno dei momenti Gwent, peccato però che non ci sia Dawn, pregavo in qualche accenno Dott.
Anyway, la storia promette molto bene sia per le coppie che si formeranno (tra di queste spero ci sia l'Alether) e per molti altri aspetti. Spero soltanto che non sia qualcosa troppo in stile "Grande Fratello". :D
...
Per il doposhow voto Bridgette e Geoff.

BY ROKY_J.D
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 10:45 pm)

09/04/14, ore 21:45

Piacere! mi chiamo Courtneylover ma tu mi puoi chiamare Lavy che è il mio vero nome. Mmmmm tra la "dolce" coppietta e la "blecezionale" scelgo la seconda! Chiamalo intuito femminile la coppietta non la mando mica via! ora devo andare a studiare!
Baci, Courtneylover [o Lavy]

09/04/14, ore 21:22

Woah!!
hey ciao, scusa la mia ondata di allegria, non ci posso fare nulla! cooomunque, adoro questa idea, rende ancora più partecipe il pubblico da casa... (noi hehe) è un'ottima idea, mi piace tanto!
il voto te lo dico in messaggio privato, voglio l'effetto sorpresa alla fine, ma non ho capito bene, tu scriverai ogni settimana o ogni giorno?
a presto
Chiara

09/04/14, ore 21:05

Interessante... Davvero! Per ora non dico altro, se non il mio voto per Blaineley. Con il suo carattere criticherebbe tutti i concorrenti, sarebbe anche parziale e scorretta. Perfetta :)

09/04/14, ore 20:54

Buonjour :3
-Il francese dovevi studiarlo, non metterlo nelle recensioni...-
Dettagli ù.ù
Piuttosto concentriamoci qua! Allora...
Di ff interrativa ne sto leggenda una, ma devo dire che questa è moooooolto caruccia :3
Un nuovo reality stile grande fratello? Uhm... Me gusta *.*
E poi, allora... Esaminiamo i vari confessionali dei concorrenti *<*:
1- Heather: se, tesoro, se determinata... Ma quando arriverà Al... Prevedo scintille! *.*
2- Katie e Sadie: no, qua lei hai rese benissimo. Oche al 100 % -.-"
3- Scott: è un troglodita, ma è pur sempre così carino *.*
4- Loghting: sempre il solito lui -.-"
5- Linsday: idem sopra -.-''
6- Alejandro: Tu devi stare con Heathy. Programmato *.*
7- Ann Marie: lei è fuori di melone. Letteralmente -.-"
8- Cody: ahahah, mi hai fatto morire! Sierra appena la chiami arriva, specialmente se si tratta di Cody... *.*
Mi fermo qua perchè devo andare, ma ricorda che recensirò la storia! :D
Gwen
P.s Scusa, non ho votato! Voto Bridgette e il suo amato limone (?) *.*
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 02:14 pm)