A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

12/07/14, ore 07:38

:'-( MIKE ELIMINATO NOOOOOO!!!!!!!!!!

cmunque voto courtney!

11/07/14, ore 23:11

Ehy! Sono nuova e sono una fan di A Tutto Reality,e questa storia mi incuriosisce molto :) Se ho bene capito dobbiamo votare uno tra Scott e Leshawna e una tra Dawn e Courtney. Io voto Scott e Courtney li ho sempre odiati, mentre Dawn é la mia preferita.non noto errori a parte quelli che ti hanno gia segnalato, beh allora ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio ps: lascia stare il Nickname, ho gia chiesto che sia cambiato, é tutta colpa del mio fottuto cellulare...

11/07/14, ore 22:45

povevi metterci più sentimento nella scena Dott dico io prima in quella stanza Al e Heather hanno perso la verginità ed ora solo un bacietto, perché comunque non la fai vedere davanti hai ragazzi quella scena, io voto Courtney ed Leshawna bé ci sentiamo presto

11/07/14, ore 22:41

per prima cosa sono sorpreso dal comportamento di Courtney la facevo molto più aggressiva, comunque a me piace la Dott, per far divertire un po i lettori potresti far dichiarare a Dawn il suo amore per Scott davanti a tutti magari con un confessionale o come ha fatto Heather nella prima stagione leggendole il diario bé ciao da pikachu

11/07/14, ore 22:36

wow, le cose si fanno bollenti, mi sarei aspettato un calcio nei gioielli per scott e almeno uno schiaffo per dawn da parte di courtney, comunque non spezzare la Dott dopo neanche 1 settimana, io voto courtney ed leshawna bé a presto

11/07/14, ore 22:32

ciao innanzitutto ... GRAZIE PER AVER FATTO ANCHE SOLO UN PO LA DOTT NON TI RIGRAZIERO' MAI ABBASTANZA, tornando seri vuoi fare solo scontri epici dora in poi o ti calmerai un po, oppure la prossima volta vedremo Heather vs Alejandro o Trent vs Gwen, continuando come ho già detto in passato più lungo è un capitolo più è bello leggerlo, la camera dei teschi potresti rinominarla "camera delle emozioni" prima Al ed Heather e ora Scott ed Dawn (anche se ce una differenza stratosferica) per concludere il mio voto ovviamente ad Leshawna ed Courtney, bé a presto

11/07/14, ore 22:12

Ogni volta che recensisco la tua storia dall'iPod mi scade la connessione quindi cercherò di riscriverla identica a prima:

ciao bello :*

Allora capitolo stupendo come sempre ormai è diventato quasi scontato dirlo. Hai commesso un errore nell'Angolo Autore: hai scritto che le acerrime nemiche sono Dawn e LeShawna ma in realtà sono Dawn e Courtney, devi esserti confuso. Comunque passiamo ai voti, io detesto LeShawna e sinceramente nemmeno Scott lo adoro ma lo preferisco a quella afro-americana coi pantacollant strizzati del genere vorrei ma non posso
-Cit. Heather Wilson
Tra Dawn e Courtney voto Courtney perché preferisco la Dott alla Scottney. Penso che tu abbia capito che adoro la Aleheather sono tipo fissata ma comunque ci tenevo a dire che preferisco Heather ad Alejandro ed il fatto che Alejandro vince ogni sfida immunità mi da sui nervi haha spero che Heather abbia la sua rivincita, detto questo ho finito ti mando un bacio :** aggiornami quando pubblichi il prossimo capitolo

Gaia💙

11/07/14, ore 19:29

Beh, veramente le due acerrimo nemiche sono Dawn e Courtney, non Dawn e LeShawna, e i polpi non sono crostacei, hai sbagliato a scrivere nell'angolo dell'autrice e nel testo XD
Comunque, nomino LeShawna e Courtney, loro due sono le più problematiche qui...

P.S.= questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, sia quando hai scritto che Lindsay abita in un'altra stanza perchè ha chiamato Scott Sam, e sia soprattutto quando hai fatto dire ad Heather "ecco per cosa verrà ricordata Courtney: le corna" Hahahahaha! Stavo morendo! XD

P.P.S.= che Puccioso che è stato Alejandro a salvare Heather... BAH! Troppo sdoppiato! Strano... Alejandro non si comporta così... Sarebbe carino se faresti rimanere di nuovo Heather e Alejandro "da soli" non so se mi spiego... hehehe
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 07:45 pm)

11/07/14, ore 19:11

HEATHER E' SALVA, EVVAI!!!
Scusa, mi ricompongo.
Bellissimo capitolo! L'arrivo di Dawn ha davvero scombussolato le cose fra Courtney e Scott, tirando in ballo anche Gwen e Trent... Sto adorando il rapporto che c'è fra questo quartetto, dico sul serio.
"Ecco per cosa verrà ricordata Courtney: le corna" HO RISO PER UN MINUTO DI FILA. I personaggi sono davvero molto IC, bravissimo.
Mi piace anche che Gwen inizialmente si schieri completamente dalla parte di Courtney, ma poi vada a consolare Dawn, essendoci passata anche lei...
E non farmi cominciare su Ale e Heathy gli amori miei che perfino Dawn ha capito che si amano e Ale che salva Heather dalla sfida e insomma va bene va bene la smetto.
Per chi eliminare, le mie scelte sono:
1) Scott
2) Courtney
Sono stata parecchio indecisa, ma alla fine ho pensato che dopotutto Leshawna la preferisco ocme personaggio a Scott, e inoltre mi piacerebbe la formazione di un'amicizia fra lei, Gwen e Dawn. Senza contare, già immagino Courtney e Scott che litigano mentre vengono mandati via. E la sfida fra Courtney e Dawn sarà semplicemente epica!
A proposito, l'ultima volta mi sono dimenticata di dirlo ma mi piacerebbe tantissimo una seconda stagione - il poter votare rende tutto più intrigante! (Davvero, ho urlato un SI' a squarciagola quando Heather si è salvata).
Alla prossima allora, e ancora complimenti!
Ser

11/07/14, ore 19:03

Ehm ciao! Allora, quindi Ale salva Heathy? Allora è innamorato seriamente ♥. Forse è strategia...
va beh! La mia nomination:
1.Courtney
2.Dawn

1.Leshawna
2.Scott

a presto
golo_girl
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 07:05 pm)

11/07/14, ore 18:57

ciaaaaaau Rosario! Wow, che capitolo fantastico! Bellissimo, veramente ^^
La Dott... Ah... sinceramente? Odio la Dott. Dal profondo del cuore. Probabilmente dei momenti Dott li metterò anche nella mia storia, ma solo per fare 'audiance'. =.='
Comunque mi è piaciuto molto come hai gestito il tutto, spero che in una futura stagione Courtney e Scott si rimettano insieme, sono fantastici <3 amo la scottney. *-*
Alejandro ha vinto ancora la prova immunità? Sul serio? Io voglio un bello scontro Heather vs Alejandro >.>
Fortuna che è uscito Mike e non Scott e LeShawna xD ma purtroppo devo ancora votare... sig io li adoro :'(
Capitolo duro per me, ma ho le idee chiare su chi votare :) o almeno per quanto riguarda Dawn e Courtney xD vado, allora. Ciaaau

-Black Thunder

PS:
quando ho letto: ecco per che cosa verrà ricordata Courtney: per le corna! sono scoppiato a ridere x''D

11/07/14, ore 18:53

ehy! Capitolo molto bello e ricco di avvenimenti.
Ho riso come una dannata quando ho letto di Lindsay che "vive in un' altra casa", ala frase: "ecco per cosa verrà ricordata Courtney: per le corna!" e allo scherzo del polpo.
Ah, due errori piccolissimi: i polpi non sono crostacei e nell'angolo autore hai scritto "neo acerimme nemiche Leshawna e Dawn" al posto che "Courtney e Dawn".
Detto questo passo ai voti: fra Leshawna e Scott elimino Scott, mentre tra Courtney e Dawn elimino Courtney, perché trovo che Dawn possa andare molto d'accordo con Gwen, che é la mia priorità.
Un bacio e ci sentiamo al prossimo capitolo,
rage and love

p.s.: sai che i capitoli più lunghi a parer mio sono meglio?
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 07:08 pm)

11/07/14, ore 18:39

Wow è un bel capitolo non c'è che dire scritto bene e scorrevole :) però povera Court... :((( non eliminarla io voglio che elimini Dawn anche se è la mia preferita della quarta stagione... please tutto ma non Courtney... comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo :D un bacio ciao :)))
Lovely55

09/07/14, ore 20:17

Tanto per avvertirti temo tu abbia pubblicato due volte lo stesso capitolo (l'episodio prima del doposhow in cui si doveva scegliere chi far tornare.)
Prime incomprensioni fra Scott e Courtney...mmm ed Alejandro ed Heather,subito ne approfittano...quei due saranno pure malvagi ma nessuno può dubitare che sappiano usare la testa.
Carina l'idea del messaggio da Zoey per Mike,e bella l'idea di reinserire le sfide!
Simpatico il riferimento ai Fantastici Quattro,ma con tutto il rispetto l'idea della sfilata mi sembra stupidissima.
Peccato sia uscito Lightning,e Brick non sia entratato ma mi consolo pensando che non ce l'ha fatta neppure Jo!
Quanto a Leshawna non me ne importa poi granchè.
E' strano che Scott pensi tanto a Dawn...è in arrivo un'altro pallido tradimento?
Bhè nel duello tra Leshawna e Heather voglio che rimanga Heather e che se ne vada Leshawna:l'asiatica non mi non mi piace molto ma la Alether è una delle mie coppie preferite nonostante questo.
Invece nel duello tra Scott e Dawn,voglio eliminare Scott e salvare la biondina!
A presto e auuuuuuuuuuuuu da Farkas!

09/07/14, ore 19:49

Scusa il ritardo nel recensire ma il mio PC aveva dei problemi.
Sierra è divertente e sono felice che ci siano in giro altri fan di Dawn (anche se la odio la Dott),ma quella più spassosa è Anne Maria(anche Zoey però si difende).
Vai Ann!Falla nera la nostra MILDRED!E poi a me come personaggio piaci molto,anche se è sempre Duncan il mio preferito,e mi fa molto piacere quel piccolo momento Dawncan(coppia crack che sta facendo qualche proselito e sul quale anch'io ho scritto).
Anche Brick mi piace molto e mi fa piacere che sia comparso.
A presto.
Farkas.