A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

13/06/14, ore 01:03

T.T T.T T.T
Perché avete eliminato il mio amatissimo Noah, perché?
Comunque la mia classifica is:
1. Anne "Truzza" Maria, perché è fastidiosa, sciocca ed egocentrica. Strano che non ci abbia provato con Mike credendolo Vito
2. Katie&Sadie, perché è meglio una testa piena che due vuote
3. Gwen, non so perché
4. Trent, perché è un maschio

P.S. T.T

13/06/14, ore 00:45

Capitolo fantastico e non vedo l'ora del prossimo.
Chi saranno i tre?!
Anyway, la mia classifica è:
1Anne Marie
2 Katie e Sadie
3 Trent

Domani si inzia con la nuova stagione come hai scritto tu, ed io non aspetto altro.
Già so per chi tifare... le due gemelle!
Ora la smetto con i miei discorsi inutili XD
Alla prossima, spero che aggiornerai presto.

BY A_J.E

12/06/14, ore 23:59

NO!! NOAH, NO!!! MA COME SI FA A ELIMINARLO!? ANDIAMO GENTE, SIETE PER CASO BACATI?! Bah, proprio non capisco. Tra l' altro con Lindsay, che è uno dei personaggi più divertenti! Sai che noia se ci fossero solo Heather e Alejandro?! Troppo seri, eh! Ma comunque...
Scott mi ha sorpreso. Insomma, il fatto che Courtney e Gwen siano amiche non dovrebbe infastidirlo, e poi pensavo che l' amicizia tra le due lo portasse a fare amicizia anche con Trent. Certamente non mi aspettavo che lo votasse!
E così Annemaria vuole fuori Lindsay eh? Benissimo, allora il mio voto va a te. Oh, e anche a quelle due inutili di Katy & Sadie. Troppo fastidiose!
Allora, per il ritorno, visto che non ho recensito lo scorso capitolo - non mi sono neanche accorto dell' aggiornamento, il che è piuttosto strano -, voto perchè tornino Dawn, che è uno dei miei personaggi preferiti, Eva, perchè credo che sia uno di quei personaggi che meritano un po' più di spazio, e Tyler, così Lindsay può rallegrarsi per la perdita di Beth. Se solo potessi votere per il ritorno degli eliminati...aww...
Va beh, a presto!

12/06/14, ore 23:32

Classifica:
1 Anne Maria. La odio.
2. Katie e Sadie
3. Trent (anche se é uno dei miei preferiti)
4. Gwen (non deve uscire, non deve T.T)

12/06/14, ore 23:22

Ciaaao!! Sono proprio contento che hai aggiornato, sai? ^^
Molto carino il capitolo, ho apprezzato tutto e sono curioso se nella settimana che verrà Trent e Gwen chiariranno la storia del "tradimento" della pictionary! Alejandro si è salvato... uff, nooo! Lo voglio fuori, per vedere come se la cava Heather u.u
Poi le nomination... un pugno nello stomaco per me. Gwen, Trent e Katie&Sadie sono alcuni tra i miei concorrenti preferiti! Comunque prima o poi sarebbe successo. Noah fuori... povero, il grande stratega della stagione sbattuto fuori. =(
Comunque sia, ora devo votare... messaggio privato, come al solito. u.u Anche se è scontato per chi voto xD A presto!

-Thunder_PP_SS_White

PS:
Guarda che quando Chris parlava di quelli che stavano lottando per la nomination in tutte Trent era a rischio, ma non l'hai segnato ;)

12/06/14, ore 23:21

vorrei solo dire una cosa prima di parlare del capitolo, ti prego, ho bisogno di vedere almeno un poco di Dott in questa fiction per cui se lei verrà rimessa in gioco ti prego fai almeno un momento Dott al "giorno", comunque il capitolo è molto bello e voto per Anne Maria bé ciao a presto

12/06/14, ore 23:13

ciao, bel capitolo innanzitutto poi vorrei votare Katie & Sadie perché non le sopporto, avrei una richiesta se fra i tornati ce Dawn per favore puoi fare anche solo pochi momenti della Dott bé ciao a presto

12/06/14, ore 23:08

ciao, pensavo che avresti fatto tornare in questa "settimana" i concorrenti vincitori del "televoto" del doposhw, comunque io voto per Katie & Sadie spero che aggiorni presto ciao

12/06/14, ore 23:04

bene voto subito per l'eliminazione delle super amiche del cuore, ho comunque una domanda quando farai entrare i personaggi del doposhow? bé a presto ciao

12/06/14, ore 23:01

ti prego elimina annemaria nn mi va proprio giù quella truzza... :)

12/06/14, ore 22:47

Ehm scusa per prima! Nominetion :// 1 Anne maria // 2 Katie e Sedie // 3 Gwen // 4 Trent// Scusa ankora.. e xhe sn distratta oggi Bhe Ciauuuuuuuuuu

12/06/14, ore 22:05

Allora molto bello questo capitolo i miei cuccioli sn salvi. La nominetion e questa: 1 Anne maria (la detesto) 2 katie e Sedie (non servono sn inutili) -.-" 3 Gwen 4 Trent Bene credo siano finiti, bene ciauuuuuuu

12/06/14, ore 22:04

Ehi hai aggiornato finalmente!E sono il primo a recensire!
Prima no poi doveva accadere:l'eliminato non è quello che ho votlevo io (Courtney).
Noha non lo odio e non lo amo quindi la sua eliminazione non mi fa grande effetto...speriamo che Lindsay ritrovi il buonumore (e ne dia un pò anche a noi).
Bè il mio voto lo do in ordine a :Gwen,Trent,Katie & Sadie,Anne Maria (personaggio che mi piace molto!)!
A presto.
Farkas.
PS:Grazie per aver ricordato che domani si và a Pakhitew me ne ero dimenticato!
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 11:19 pm)

12/06/14, ore 21:59

Ciaoooo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Evvaiiii. Heathy e Al sono salviii!!!!
Allora, la mia nomination è questa:

1.ANNE MARIA (la odio. La odio. La odio...)
2.Katie & Sadie (inutili)
3.Trent
4.Gwen

Alla prossima.
Ciao
golo

08/06/14, ore 15:26

Ciao! Scusami veramente se non ho recensito prima ma ho avuto dei problemi con il pc.
Allora, come al solito la storia prosegue benissimo, continua così ;)
Vorrei fare rientrare:
Dawn (ASSOLUTAMENTE Ho bisogno di DOTT in questa FF)
Jo (Non so perchè, mi piace)
Zoey (Mi manca la sua presenza).
Ora devo andare.
Al prossimo capitolo ;)

A_J.E
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 03:29 pm)