A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

08/07/14, ore 11:48

Ciau!

Eccomi a recensire anche se in ritardissimo. Non ti libererai di me facilmente.

Se ho capito bene uno tra i perdenti della sfida non verrà eliminato... Allora voto Heathy e Scott. Voglio la DOTT!
Troppo divertente la capre xD Doveva vincere Scott u.u
Un punto per Heathy e Al, sono stati dei geni con il quartetto.

Un sequel??? Ma come no! Soprattutto se saremo noi a recensire... Yeah!

~Cari

07/07/14, ore 23:57

oddio ho notato che tra le recensioni nessuno capisce come si vota HAHHAHAHHAAHAH comunque voto LeShawna e Scott io adoro la Dott ma penso che lasciando Dawn ci possano essere degli scontri con Courtney e la cosa mi piace HAHAHAH come ormai penso tu abbia capito io adoro Heather e non voglio assolutamente che perda: denti/capelli/dita/sopracciglia/unghie
l'opzione dita mi inquieta😂 comunque spero che Heath e Dawn si salvino baci😘💗

06/07/14, ore 22:30

Ciao ^^
Bellissimo capitolo, anche perché iniziano a restare sempre in di meno e si capisce quali sono i concorrenti preferiti dal pubblico.
Finalmente Alejandro ed Heather sono entrati in azione ed hanno dato prova di essere dei bravissimi giocatori, convincendo addirittura Chris a creare scompiglio anche se questo ha rovinato i rapporti tra quattro dei miei personaggi preferiti! Scott e Gwen non hanno mai avuto grandi rapporti ma addirittura creare litigi tra Trent e Courtney! Che malvagi xD
Mi piace che Lindsay ci sia ancora, alla fine il pubblico ama anche lei. Invece non ho capito cosa ci faccia ancora Mike tra loro. Insomma, so che è uno dei preferiti dal pubblico ma non serve più a niente! In realtà è così da quando è uscita Zoey ma vabbé xD
Che dire dei nuovi arrivi...mi fa davvero piacere per Leshawna, da sempre un tocco di pepe alla situazione, invece non vado pazzo per Dawn, mi aspettavo che venisse scelta ma serve solo a complicare le cose tra Scott e Courtney, inoltre ora lei è al ballottaggio con Scott e per colpa sua lui potrebbe uscire (ho già visto che sotto molti preferiscono lei a lui).
Sono davvero preoccupato per questa nomination...vabbé.
Allora i miei voti, da quello che ho capito devo votare uno tra Leshawna ed Heather e tra Scott e Dawn ma siccome non mi ricordo se devo votare chi elimino o chi salvo lo specifico ;)
Allora della coppia Leshawna vs Heather elimino Leshawna, perché Heather merita più di lei di rimanere.
Della coppia Dawn vs Scott elimino Dawn, il perché lo vedi già sopra. Poi non si sembra giusto che uno che c'è dall'inizio esca contro lei che è appena arrivata!
Bene, ho finito! Ti ringrazio anche per aver iniziato a recensire Total Drama World, mi fa davvero piacere e spero di risentirti ;)
Bene, ora ho davvero finito. Aggiorna presto!
Sciau ^^

06/07/14, ore 18:18

Ciao , A parte che mi stai facendo soffrire ... Io speravo in una bella Fort e tu me li fai sfidare?non puoi cacciare loro . No. Oki ,basta scleri,io voto Heather e Scott(a mio malgrado) Spero di aver capito e non aver fatto una delle mie solite figuracce . Baci baci Dream

05/07/14, ore 19:30

Ciao storia molto bella e interessante, complimenti! Comunque voto Leshawna e Scott da mandare fuori!!!!!!!!! Quel contadino si è comportato male con Gwen! Chissà chi vincerà
Pietro97

04/07/14, ore 21:01

Storia bellissima! La sto seguendo appassionatamente! Il sequel sarebbe fantastico, sempre con le recensioni. Comunque voto Heather e LeShawna.
Nini_maw

04/07/14, ore 20:58

aaarg! Voglio dentro Leshawna e Scott ma li eliminano!
Ti prego Heather e Dawn FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
BUHUHUHUHU! ma perché... (Gogi, tranquillo che un altra stagione c'è! n.d. vocetta interiore) sìììììììììì! Nuova stagione = nuove votazioni = nuove classifiche! P.s. potresti fare scegliere ai recensori i concorrenti!

04/07/14, ore 20:54

Ciao! Capitolo stupendo, davvero! Pieno di sorprese e... Il ritorno di Leshawna!!! Ne sono felicissima!
Un sequel sarebbe fantastico, a dir poco fantastico.
E comunque, anche se credo si sia capito, essendo un accanita fan della prima stagione, il mio voto va a Dawn & Scott. Complimenti per il tempo!
Alla prossima,
Love_Music_29

04/07/14, ore 20:41

Siiii! Un sequel, che bello!!!
Comunque, quelli che vorrei votare sono Scott vs Dawn, perché so che o Dawn fa vincere Scott o viceversa, sarebbe carino, anche se vorrei uscisse LeShawna, la odio a quella tipa col sedere talmente grosso che avrebbe bisogno dei pantaloni con pressa-rifiuti...
Comunque, spero che tutti scelgano lui, altrimenti...
Ok, alla prossima.
Asia (solo Asia)

P.S.= Alejandro non c'è, come ho detto in un'altra recensione, siamo andati al mare e dato che le mie gote erano rosse per il... ehm... troppo caldo, sono andata a casa... Solo per il troppo caldo, E' CHIARO?!

04/07/14, ore 19:59

Ciao. Wow sei stato velocissimo ad inserire un altro capitolo. Non mi aspettavo proprio Leshawna, pensavo passassero Dawn e Jo o Brick.
Il mio voto va a:
1. Heather vs Leshawna, perché odio Heather e Leshawna non mi fa ne caldo ne freddo
2. Dawn vs Scott, per vedere se ci sarà un triangolo Courtney-Scott-Dawn
Allora ciao, spero di poter leggere presto un altro capitolo.
Angelo della Morte
P. S. Un'altra stagione?! Interessante. Magari con più scene comiche o romantiche (?) tipo la cena a quattro.

04/07/14, ore 19:22

L'entrata di Dawn era prevedibile e poi c'è Leshawna... non mi ha mai impressionato molto e la sua entrata non mi sembra molto utile.
Geniale la storia di Heather e Alejandro che seminano zigzania nel famoso quartetto, invece si sta riempiendo di zigzania anche il campo di Scott e Courtney e paradossalmente è colpa di Dawn che è principalmente pacifica.
Non ho capito bene se dobbiamo votare due qualsiasi dei quattro o uno solo per ogni duo.
Nel primo caso voto Leshawna e Heather (ovviamente non prima di una zuffa tra le due), altrimenti Leshawna e... è davvero difficile ma voto Scott voglio vedere scintille di gelosia tra Dawn e Court.
P.S. Io seguirei sicuramente un eventuale seconda stagione specialmente se voteremo noi POTERE AI RECENSORI!!!!!!!!!!!!
U.S.

04/07/14, ore 19:12

Stupido Alejandro! Che accidenti voti a fare Heather?!?! Ma dico io... tsè!
Comunque io voto per Leshawna e Scott (Io amo Dawn... ma anche la Dott in realtà...)
Lettura molto scorrevole, complimenti!
Scusami tanto per la recensione così corta ma vado un po' di fretta!
Ciao, Ele.

04/07/14, ore 18:56

inizio subito col dire che più lungo è un capitolo più è bello leggerlo, secondo sarebbe bello un'altra stagione, per ultimo io voto Leshawna ed heather bé ci sentiamo
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 10:53 pm)

04/07/14, ore 18:52

wow le cose sono 2 o tu non sopporti la Dott oppure ti piace avvere sempre sfide incandescenti ed emozionanti bé io voto Leshawna e heather ciao, da pikachu
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 10:51 pm)

04/07/14, ore 18:49

Ciao, allora la storia è diventata più interessante e con l'entrata di dawn (che adoro) sarà più bello seguire questa fic!!!
Allora io elimino assolutamente Leshawna per prima, poi Scott!
Guai a chi tocca Heather!!!
Beh, mi piacerebbe votare ancora, diciamo che mette più il lettore a seguire... un sequel, perché no?