A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!
di Rosario99

01/07/14, ore 23:48

Ciaaaau! Bel capitolo, anche se mi aspettavo Eva tra i ripescati D:
Comunque, Sierra non si smentisce mai, dovrebbe essere lei la conduttrice xD
Momento Dawuncan *ww* sono una coppia perfetta *w*
Il cap è un po' piatto, ma ho adorato la litigata tra Blaineley e Anne Maria xD
Via mp ti dirò chi voglio in gioco ;D
Secondo me dovresti aggiungere un animale in casa... tipo una capra, per rendere la permanenza difficile ai ragazzi. Oppure far sentire i confessionali dei concorrenti a tutti durante la settimana, così da rovinare le strategie! :D
Ora vado, sempre via mp ti spiegherò che sta succedendo ;D

01/07/14, ore 22:39

Allora io vorrei fare entrare Dawn e Jo.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo perchè, spero (prego), che ci sia Dawn :3 La piccola bionda alle prese con Courtney e Scott.... (vero?! dimmi di si).
Ora vado... e a proposito della sesta stagione posso dirti che sono d'accordo con te, avrei voluto che vincesse o Scarlett o Amy.
Da quel che ho capito si dice che ci sarà un altra stagione dove Chris sarà il conduttore, ci sarà un nuovo cast ma 8 di questo cast fanno parte dei cast vecchi, almeno è quello che io ho capito.
Ci sivede al prossimo capitolo.
A_J.E

01/07/14, ore 22:28

1. Come idea per dei giochi o qualcosa del genere che non sia Pictionary potresti scegliere un film romantico o qualcosa che abbia a che fare con una serata in coppia, anche una giornata in piscina può andar bene...
2. A me non piaceva già da prima la 6° stagione, ma come è finita non mi sorprende affatto, ti sei accorta che in ogni finale a due c'è sempre un maschio e una femmina?
3. Dove hai sentito che c'è una 7° stagione? Io da Wikipedia ho letto che non c'è ne saranno più, ed è una delusione, ma se esisterebbe un'altra ci sarebbero nuovi concorrenti, e a me questo non piace per niente perchè i miei concorrenti preferiti sono quelli del cast originale...
4. Quelli che voglio far entrare sono Jo e Brick, essendo quelli che mi sono piaciuti di più nel 2 cast e perchè sono considerati come una coppia, anche se nessuno è convinto al 100%, vorrei vedere cosa potrebbero combinare...
5. Neanche a me piacciono i Doposhow, ma servono, e quindi si devono mettere...
Ok, detto questo ti saluto.
Ciao ciao e aggiorna presto!
Asia

P.S.= Alejandro oggi non c'è, è andato a farsi la ceretta XD.

01/07/14, ore 21:53

Molto bene: dando uno sguardo alle altre recensioni noto che fino ad ora TUTTI hanno votato Down (e li capisco infatti la voto anche io).
Poi vorrei far entrare Jo un po' per distinguermi dalla massa un po' per far fare scintille tra lei e Lightnin (almeno fino aquando non verrà eliminato).
Ricapitolando io voto Down e Jo.
P.S. Io le ho perse le ultime due puntate e non ho visto il vincitore (guarderò su wikipedia) per me Chris non ci sarà perchè l'ha ammazzato Thofer.
U.S.

01/07/14, ore 21:07

Ciao !!! Rieccomi qua XD
Allora io vorrei far entrare Dawn e Owen. Comunque anch'io ti consiglio di tornare alle sfide, magari nell'hotel, non so... caccie al tesoro pericolose... gare talentuose sempre un po pericolose i cui i giudici sono o Blainelwy o quelli eliminati (es. Sierra ecc.). Far costruire qualcosa con tutto ciò che si trova nell'hotel, anche con qualcosa degli altri.
Oppure se non ti piace l'idea della sfida potresti far fare a Chris certi scherzi che rovinano l'amicizia o l'amore di qualcuno...
la stagione l'ho vista, e devo dire che non mi è piaciuta un sacco, insomma sono un po' tutti fuori di testa! A me non mi ha soddisfatta come quelle precedenti... il mago, Max, Scarlett, Ella, Sugar e Shawn li odio, sono tutti matti... adoro invece Sky e Samie! Anche nella finale non mi è piaciuto il vincitore e mi dispiace per Sky e Dave :( sono sicura che non è finita così e che se ci sarà una settima stagione tra loro tutto sarà sistemato.
ma davvero Chris sarà sostituito, no! Io lo adoro (non come sierra XD).
Va beh, scusa per la recensione super lunga... spero di averti aiutato
Ciau
golo_girl
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 09:08 pm)

01/07/14, ore 21:01

sia chiaro già che non sopporto la scottney non mettere anche la Dawncan ti prego metti almeno un po di Dott, comunque i miei nomi sono Dawn e Owen bé ciao a presto

01/07/14, ore 20:58

scusa non è per offenderti Rosario99 ma si vede proprio che non ti piace fare il doposhow, mi spiace ma non ho idee per rendere lo "show" più interessante, comunque i miei nomi sono Dawn ed Owen ciao

01/07/14, ore 20:52

ciao, innanzitutto voto Dawn ed Leshawna, scusa ma non ho idee per renderla più divertente, l'unica cosa che mi viene in mente è un triangolo amoroso tra Dawn, Scott e Courtney, oppure se resta Heather e ritorna Leshawna un po di botte tra le due oltre a questo niente bé ciao

01/07/14, ore 20:45

sul serio non ci sara Chris nella settima stagione? incredibile spero che almeno ci sia Chef a proposito perché non lo hai messo nella fanfiction, in effetti sta cominciando a diventare un po noiosa, per ravvivarla ho in mente alcune idee 1 Scott che segue le orme del suo amico Duncan e bacia Dawn (che tra l'altro è il mio primo voto per il ritorno) cosi da far arrabbiare Courtney ( non so tu ma io mi sono divertito un mondo durante i pochi ma comunque divertenti episodi dove Courtney era arrabbiata con Gwen e Duncan ) 2 se Alejandro resta ed entra Owen (che è il secondo nominato) potresti far vendicarlo di tutte le volte che lo ha chiamato Al bé spero di esserti stato utile a presto ciao

01/07/14, ore 20:13

Ciao , mi piace un sacco la tua storia ♡
Vorrei fare rientrare Dawn e Owen

01/07/14, ore 20:09

Io voglio dentro Dawn e Leshawna.
Riguardo agli episodi, che a parer mio stanno diventando un po' troppo 'Grande Fratello', ti consiglierei di fare uscire i concorrenti dalla casa, tornare alle vecchie sfide omicide :')
Riguardo a Chris, io non so nulla, ma spero non venga sostituito!
Non svelare il vincitore di Pahkitew, non ho ancora visto la finale!

30/06/14, ore 23:36

I miei voti di questo capitolo:
1)Lightning
2)Mike
3)Alejandro
4)Heather

28/06/14, ore 17:11

NO!Duncan è stato eliminato!
Vabbbè pazienza...
Per rispondere alla tua domanda la sesta stagione l'ho guardata e mi è piaciuta molto;sono felicissimo che abbia vinto Shawn e tu?
Secondo me però dovresti mettere qualcos'altro oltre al pictioncia a diventare monotono.
Voto:Heather,Alejandro,Lightning,Mike.
A presto.
Farkas.

28/06/14, ore 01:52

devo ammetterlo nonostante io amo Alejandro credevo fosse eliminato lui oh beh meglio così.. voto subito e poi parlo lol

1 Lightning: perchè è un idiota e deve andarsene non lo posso sopportare ancora per molto
2 Mike: troppo dolce e mi da suo nervi
3 Alejandro: è al 3 posto solo perchè al 4 doveva esserci Heather u.u
4 Heather: la amo deve vincere lei

allora i capitoli sono sempre stupendi, la 6 serie mi piace abbastanza oggi hanno fatto l'ultima puntata ed hanno rivelato che quella era definitivamente l'ultima serie di a tutto reality non potete capire il mio pianto disperato, comunque era una bella serie e l'ultimo episodio era carino anche se lasciava un po' appesa la storia tra Dave eSky io penso che lui sia un bambino e lei non lo ama quanto lui ama lei, ma Dave si comporta come una cotta di 3 elementare è un miscuglio tra Mike e Cameron+ un poppante HAHAHAHA

questo è tutto ci si vede al prossimo capitolo 🔝💕

27/06/14, ore 01:42

Bellissimo ♡

ecco la classifica:
1. Lightning
2. Alejandro
3. Mike
4.Heather

Salvo Mike per il semplice fatto che voglio eliminare Lightning in modo che si salvi Heather ;)
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 01:43 am)