S C i E
di arashi17

23/07/14, ore 21:17

Okay si è scoperto che Kris e Baek stavano insieme. Ma ora di chi cavolo sarà quella macchina che ha parcheggiato a casa di Baekhyun, e perché ha reagito così? Aaaah quante domande eheh. Chanyeol ovviamente voleva delle risposte ma il dolce Baekhyunnie ha trovato un modo ( e che modo ihihihi) x distrarlo, ha secondo me non mollerà.
Per quanto riguarda Luhan, chissà se si rimetterà x giocare  partita.
Alla prossima

23/07/14, ore 20:53

Ecco qui!
Allora ti ho già detto cosa penso di questo capitolo, è una capitolo di passaggio/spiegazione quindi è meno d'impatto di qualche altro, ma è pur sempre bellissimo.
OVVIAMENTE, io sapevo già di Kris, ma il modo in cui è stato rivelato tutto mi è piaciuto. Questo litigio che poi tanto litigio non è perché continuano poi a restare insieme ed anzi a voler ancora stare insieme! Comunque ti dirò non mi aspettavo già da adesso l'entrata in scena del tizio-macchina-nera (no spoiler èwè) ma credo che comunque sia una buona scelta o l'avresti tirata troppo per le lunghe!
Passiamo alle mie frasi preferite del capitolo. Si perché nonostante appunto sia un po' "funzionale" sei comunque capace di scrivere delle magnificenze.

"Erano queste piccole cose che mi facevano innamorare follemente di Baekhyun, perché amare Baekhyun era come respirare: semplice ed istintivo, una priorità di cui non potevo fare a meno o sarei morto."

Ma come si fa, cioè è bellissimo, non ci sono parole.L'amore fra di loro che descrivi tu è così bello, così puro, così invidiabile e perfetto.

"Due mani in preghiera. Due mani atee in preghiera verso un Dio al quale non credevamo, ma pur sempre due mani in preghiera. E la preghiera in questione era la durata del nostro sentimento.

È la prima cosa che il nostro corpo compie in automatico nei momenti difficili. Per quanto sia vero o no, per quanto ci crediamo o meno, quando succede qualcosa di particolare, la nostra mente formula una sola frase e la riavvia in loop, come un disco rotto: Dio aiutami.

Ed io non avevo né un esame importante, né un’operazione rischiosa. Stavo semplicemente poggiando il palmo della mia mano contro quello di Baekhyun, seduti in un piccolo bar, in una giornata di sole opaco in pieno inverno.
Eppure pregavo. Chiedevo a questo fantomatico Dio di aiutarmi, gli domandavo se fosse possibile durare per sempre e speravo in una risposta. Ora, vi starete dicendo che il per sempre non esiste e che io ero solo uno stupido ragazzino innamorato, ma l’amore può tutto, può cambiare l’andamento delle cose e può durare insieme all’anima. Perché in fondo lo sappiamo tutti no? Che l’anima non muore mai."

O
kay non potevo non metterlo tutto. I brividi mi ha fatto venire questa cosa. Ho immaginato subito le loro mani unite, vicinissime, quasi a creare un ponte di connessione per le loro anime e per il loro amore. Quasi a unirli indissolubilmente. L'anima non muore mai, anche se non si crede a Dio ci si rivolge sempre, e Chaneyol e Baekhyun vogliono solo che il loro amore duri per sempre, anche se sono consapevoli che è una cosa proibiti, anche se nemmeno loro ci credono poi tanto... ma non possono fare a meno di toccarsi, di unirsi e pregare. Pregare per amore, per quello vero, quello che ti lega anzi ti rende di un'altra persona. Che bel pensiero, Grace. Wow.

"Ed il castello di Chanyeol era un castello fatto di carte da gioco: fragile sì, ma maestoso."

Questa l'ho messa solo per riportarti ad un discorso nostro sulle metafore e le concordanze. CIOE' VEDI? QUESTA SI CHE E' UNA METAFORA CON I CONTROCAZZI.

"E che Dio mi fosse venuto incontro, per una volta, perché pregare, anche se non ci credevo minimamente, era l’unica cosa che mi era rimasta.Oltre a Chanyeol."

Adoro come per Baekhyun , Chanyeol sia diventata la persona più importante della sua vita, supendando famiglia e amici, superando tutti.. Il loro è solo amore e... non basta nemmeno questa parola a descrivere cosa provano l'uno per l'altro.  Ed è bellissimo, è vero e io non so più che dirti perché mi lasci troppo senza parole.

Grace non lo dico perché ti sono vicina, ma sei di una bravura disarmente, ogni giorno che passa sempre di più, ed è un fattore oggettivo che tutti e ripeto tutti possono e devono constatare, perché è semplicemente la verità. E Scie è davvero un tuo piccolo capolavoro, sta venendo sempre meglio, la storia ha un'essenza a se, ha una vita a se, e non è la solita fic tra le tante. Non tutti lo capiscono, non tutti sono abituati a tanto, ma fidati, è così e sappiamo entrambe che c'è chi lo apprezza.
Potresti descrivermi anche una semplice mela sul tavolo e ne faresti poesia e vita. Sapresti creare una piccola perla di scrittura anche su di una pietra, perché è con la scrittura che brilli cento volte di più.
E Scie,ma anche come ogni altra cosa che scrivi, ne è l'esempio lampante.
Non voglio mai più sentirti dire ""quelle cose"" che sappiamo entrambe riguardo te, perché sono così idiote che è come se mi stessi raccontando di Tao etero che fa il muratore con i calli alle mani e gli abiti del mercatino, na cazzata in pratica. ( I miei paragoni <3 )
Inoltre, sappi che se le persone ti dicono che rileggono le tue storie più volte, e tu ti chiedi come fanno a non annoiarsi e il perché lo facciano, è perché ad ogni nuova lettura rubi un pezzettino di anima e sentimenti e ci giochi un po' lasciando tutti disarmati ed impotenti, per poi restituirli più belli e brillanti di prima. Così mi sento ad ogni rilettura.

Ora la smetto che ho fangirleggiato fin troppo. E lo so che la gggende legge le mie recensioni èwè (N'è vero non mi caga nessuno ma ssssh.)

Purio Purio baka.

Tua,
Maria.

23/07/14, ore 18:12

AAAAH. NON SMETTERAI MAI DI FARMI SCLERARE, VERO?
Infondo, ti adoro anche per questo.

Comunque ciao! <3
Ero su fb e avevo visto l'immagine e ho pensato "Ti prego dimmi che aggiorna S C i E, ti prego dimmi che aggiorna o butto il pc dalla finestra". Ed hai aggiornato, e hai salvato la vita del mio pc.
Mi piace uno Yeol incazzato A_A anche se mi dispiace per Baekie
Luhan incazzato non mi piace per nulla(?). Cioè si, mi piace, ma incazzoso mi fa paur- INSOMMA HAI CAPITO.

Vedi che brutti che sono gli scleri? T-T

Dai, un mistero è risolto (ma dai?) e ora? Ho come il brutto presentimento che morirò giovane. Causa della tua FF (ti giuro che è un complimento) e per l'ansia e gli attacchi di cuore che mi vengono ogni volta.
NON E' VERO CHE CI AMI TUTTE, SO CHE GODI COME NON SO COSA PER FARCI SCLERARE COSI' (<3)

Ti giuro che io non so cosa aspettarmi. BEAKIE, CHE CAZZO NASCONDI? (managgia a windows 8 che mi fa chiudere la pagina e che ci metto 5 minuti buoni per ritrovarla.)
COSA CENTRA TAO, KRIS E QUELLA FOTTUTA MACCHINA NERA? CHE PASSATO OSCURO HA?! KRIS HA UN PIANO SEGRETO PER CONQUISTARE IL MONDO? ANZI, L'UNIVERSO?
Steffy, calmati..
Anche se amoreggiano non credo proprio che Yeollino se ne starà zitto. Tra un pò gli darò il soprannome di Yeol dalla bocca larga (non ci vedere un doppio senso, pls. ANZI VEDICELO.(?))
Sto per piangere, un pò per lo sclero e un pò per tutto il resto xD

Credo che questa cosa debba finire qui, o potrei scrivere altre cose stupide e senza senso..
Ti ringrazio per aver aggiornato, e questa storia merita veramente di essere tra le prime in classifica.

Alla prossima <3

14/07/14, ore 20:33

Come faccio a esprimere a parole la bellezza, no che dico, la perfezione di questa fanfiction? ;////;

Ciao Grace <3
come promesso, eccomi qui a recensire questo piccolo capolavoro.
Devo cercare di riassumere tutto quello che ho provato leggendola in questa recensione, e oh mio dio mi viene da piangere.
Sì, perché se ripenso a quello che è successo nei capitoli precedenti, sin dall'inizio, mi vengono le farfalle allo stomaco.
E' semplicemente una storia, così chiara, limpida, scorrevole, che non c'è nulla che avresti potuto fare di meglio.
Sono felice che stia ricevendo un grande successo, perché lo meriti tutto! Io e la mia amica andiamo in tilt ogni volta che aggiorni!
La trama è estremamente coinvolgente e i personaggi... sono così reali! Credimi: nel Park Chanyeol che hai creato, riesco ad intravedere il prototipo medio di maschio adolescente sessuomane, che davanti a se vede solo culi, tette, ma che con la persona giusta, riesce ad andare al di là, riesce a dare il meglio di sè, quel ragazzo che davanti alla persona amata si riscopre fragile.
E poi che dire di Baekhyun? Lui è semplicemente magnifico; il suo difetto non risulta monotono, come in gran parte delle ff, ma lo caratterizza, perché il suo silenzio non lo rende debole e il suo amore lo rende forte.
Questo capitolo mi ha messo ansia, cosa caspita succede, Grace, mi stacco i capelli AIUT! No davvero che ci azzecca Tao con Baek?
Fai presto perché altrimenti entro in crisi e mi dispero ç_ç
A parte gli scherzi, sei una delle autrici che ammiro di più, continua sempre così <3
Come ti ho detto già, non sono granché brava con le parole nelle recensioni, ma spero di averti fatto capire che quanto amo questa ff.
Aspetto il prossimo capitolo come un neonato aspetta il latte dalla sua mamma ogni quattro ore (?) LOL no ok, sto delirando, me ne vado e torno a fare la persona seria :'D
A presto
Eirenya
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 08:34 pm)

14/07/14, ore 20:29

Eccomi qui
Lo so sono in ritardo, chiedo perdono *si inchina
Continuo sempre ha dire che i momenti della BaekYeol sono sempre bellissimi.
ahahahaha la frase o meglio il pezzo dove Kai chiede come "scopa un muto?”, è fantastica....ahah..che idiota
Perchè la frase:"Perché il fuoco non si possa congelare!"..fantastica anche quella.
Non vedo l'ora di scoprire anche più cose sulla HunHan..
Il pezzo di Kris e Baekhyun, e mi chiedo se c'è stato qualcosa tra quei due!?
Ho amato il pezzo di Baekhyun...
--> Avevamo fatto l’amore… non mi piaceva definirlo sesso quello con Chanyeol, ed era stato il regalo più bello che il mondo avrebbe potuto farmi. Era stato come tornare a parlare dopo tanto, davvero tanto tempo.
Perché Chanyeol era come se mi avesse fatto urlare ogni sentimento con la mia propria voce.<---
La parte finale mi lascia con mille dubbi. Non va bene
Bhe, alla fine non so più che dire (nel senso positivo), mi è piaciuto come capitolo...
Bye
Channie
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 08:30 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 08:32 pm)

13/07/14, ore 13:45

"Vodka~ vodka~" " Oppure quando si mise a lanciare confezioni di fazzolettini convinto che avrebbe centrato l’abat-jour sulla scrivania di Chanyeol." Mi ricordano un po' di cose muahahahahahahah xD *pensa a quante altre cazzate potranno venirci in mente una volta insieme in quelle quattro mura* Beh, lo sai già quello che penso su di te e sul tuo modo di scrivere, quindi non te lo dico nemmeno più che mi secca pure tra parentesi u.u Ci vediamo tra un pochettino coinquilina del mio corazon! <3. Hunnie :3

13/07/14, ore 03:13

Okay, sono le tre del mattino, quindi non sono sicura nemmeno di sapere cosa sto scrivendo, ma sorvoliamo: FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!!
E soprattutto: FINALMENTE CHANYEOL E BAEKHYUN STANNO INSIEME:3 Anche se sembra ne dovranno succedere ancora prima di arrivare a un lieto fine (perché ci sarà un lieto fine, vero?)... :/
I dialoghi tra Luhan e Jongin stimolano molto la mia psiche (?), li adoro (riusciranno Jongin e Kyungsoo a scopare? Tra l'altro nelle tue ff loro hanno sempre problemi a cominciare Ahahahaha la comunicazione non è proprio il loro forte eh )
Quanto shippo la Hunhan, non vedo l'ora che si sviluppi *^*
E questa cosa di Kris? Quand'è ch me la spiegherai? SONO TROPPO CURIOSA! So già che ne vedremo di tutti i colori!!! Sembra proprio sia successo qualcosa di grave....
Finalmente è arrivato Tao :3 cominciava a mancarmi la sua presenza nelle ff ^^
E ora che succede? UFFAAAAAAAAAA IO VOGLIO SAPERE DDDDDDDDD:
Attendo con impazienza chiarimenti e colpi di scena (so che non mi deluderai, baby)
Alla prossima :3
Baci cara
$candalous

13/07/14, ore 01:47

Ri-Eccomi qui.
Subito subito con la recensione.

"Questo capitolo è il più corto.."
E allora? È perfetto comunque come tutti. Potresti anche scrivere mezza pagina tu e risulterebbe sempre un capolavoro.

La prima parte fa morire dal ridere come sempre !
Solo grazie a te riesco a ridere in un momento comico di una fanfic, davvero. Sei brava in tutto cavolo!
Lo scambio di battute è unico. E il Vodka Vodka oddio, lo hai messo davvero! Non ci avrei mai scommesso eppure! Tu sei una pazza xD

Passiamo a Baekhyun e Tsu.
Wow.
I colpi al cuore pensando a quelle scene e cristo santo per la prima volta ho desiderato davvero di essere non la Tsu umana che sono sempre ma quel gattaccio. E non è normale per me, lo sai.

Passiamo ai pensieri di Baekhyun. Cavoli esprimi i suoi sentimenti da innamorato così bene...e ad ogni parola e come se ci innamorassimo un po' anche noi lettrici, innamorate di questo amore puro e ancora acerbo ma già così unico ed invidiabile.

"Perché, in fondo, Chanyeol rappresentava questo: la mia voce, il completamento del me stesso che si era perso nell’oblio della solitudine e della tristezza. Era come se Chanyeol, entrando nella mia vita, avesse scavato a fondo in una terra arida e mi avesse fatto risorgere, con tutto l’amore a carico.

Perché Chanyeol era come se mi avesse fatto urlare ogni sentimento con la mia propria voce."

Cioè ogni volta che cerco una parte che mi ha colpita non riesco mai a commentarla. Perché le tue parole mi atterriscono donna, dico davvero.
Tutto il binomio di Chanyeol-voce è f a n t a s t i c o. Di un romantico unico. Questo si che è romantico e non quella robaccia fritta e rifritta che troviamo in giro!

Per tutto il resto...
EH EH RAGAZZE IO SO. NON TUTTO MA SO GIÀ BUONA PARTE EHEHEHEEHEHE
Scusa ma devo o non devo avere privilegi? Sono la tua assistente, la tua fan numero uno, sono tua e basta e ho diritto a ste cose oh ewe.

Questa recensione è più corta,sorramy, ma aspetto il prossimo capito e più roba u.u

Love ya

P.S; non mi nomini più nelle note ci rimango male :c

Chanby.

13/07/14, ore 01:34

Eccomi qui.
Mi ci è voluto che pubblicassi l'altro capitolo per farmi commentare questo, ma alla fine ce l'ho fatta visto?
Dirò, nonostante volevo mettere Young and Beautiful, adesso ho su a ripetizione Wake me up di Ed Sheeran. E sentila magari mentre leggi le mie recensioni(si ho intenzione di recensirti un po' di cose ewe) così ti immedesimi meglio/?
Ho deciso di recensirti con questo profilo perché è più professionale e perché visto che la gente ci shippa meglio farlo shippare a pieno ~
Questo capitolo è una bomba,Grace.
Il Luna Park.
Ecco perché mi avevi chiesto dove mi piacesse andare ad un appuntamento! Mi uccidi,come sempre.
Ma partiamo dall'inizio.
I personaggi secondari, come Soo, Luhan,Mamma Park, sono sempre divertentissimi e spezzano un po' il ritmo serio e carico di emozioni forti della storia.
Inoltre legare momenti leggeri con le battute, non è facile. Ma stiamo parlando di Arashi17 e lei può tutto.
Passando all'appuntamento...wow...mi si stringe lo stomaco.
È qualcosa di perfetto.
Parlandone con Shaka (povera tizia) ho scelto due parti che mi sono piaciute particolarmente.

"Era supremo, di una bellezza sconfinata, capace di far impazzire ogni mio organo. Avevo sempre detto che “l’amore vero è quando, solo guardando o pensando la persona che ami, il tuo cuore ha un orgasmo.”  E l’orgasmo l’avevo provato nell’istante in cui mi voltai per fissarlo."

Non ci sono nemmeno parole per questo davvero. È tipo la frase del secolo che mi farei tatuare, ma ci vorrebbe troppa pelle e a me non piacciono i tatuaggi. Davvero..il loro amore è perfetto, altro che da film, è da invidia pura. Super invidia.
Voltarsi e capire con un solo sguardo che quella è la persona della tua vita deve essere ... paradisiaco davvero, un vero orgasmo.. E si mi viene solamente in mente l'invidia.

"era l’attrazione più bella e suggestiva di tutto il Luna Park e nessun’altra giostra reggeva il confronto contro la bellezza che poteva regalare una Ruota Panoramica. Così corremmo verso di essa e ci infilammo nella prima cabina che ci apparve sotto il naso. Aiutai Chanyeol a sistemarsi al meglio e mi assicurai che fosse comodo e non esposto a pericoli, così potei rilassarmi e spiaccicarmi contro la vetrata, osservando il mondo abbassarsi, osservando me stesso divenire un piccolo Gulliver che si meravigliava del suo viaggio infinito e comprendeva pian piano che la parte migliore del mondo si ritrovava racchiusa nelle cose più semplici che magari non avremmo mai pensato. E quella parte migliore del mondo, l’avevo trovata voltandomi di spalle alla vetrata, racchiusa in un ammasso di muscoli e dolcezza, intenta a fissarmi con lo sguardo più… innamorato che avessi mai incontrato. Perché sì, quello era amore, e se non lo fosse stato, sarebbe stato un qualcosa di sconosciuto agli occhi umani."

La ruota panoramica.
Dovrei ammazzarti perché è la mia giostra preferita fin da piccolina... Ho pianto addirittura su una ruota panoramica.. E mi trasmettere delle sensazione che ... Dio.
E penso lo stesso di Baek di quella giostra, fa venire i brividi guardare il mondo che si fa piccolo piccolo sotto di te e renderti conto che nonostante tutti i nostri problemi,i nostri impegno, siamo solamente dei puntini inutili nell'universo.. E davvero fa venire i brividi.

Poi, la parte in cui fanno l'amore.
Wow Grace e io dovrei recensirti una perfezione del genere? E dove le trovo le parole?
È tutto così perfetto. Così surreale eppure così vero e crudo.
Chanyeol entra dentro Baekhyun e si muove dentro di lui.
E non ci trovo nulla di erotico.
Nel senso che , l'erotico c' è eccome, ma va al di là, tutto l'atto va al di là dei loro corpi e collega le loro anime. E tu sei riuscita a descrivere una cosa così perfetta, stupidina mia.

"Mi arrendo al silenzio."

Ed io piango e mi piange pure l'anima.

Purio.

Chanby.

12/07/14, ore 22:52

Graceee!
Ciao cara ♥
Ho controllato la recensione dell'altra volta e davvero, Efp ne ha tagliata tipo metà, ci sono rimasta male :((
Recupero con questa. ♥
Ti faccio un'altra recensione in diretta perché mi viene sempre da chiedermi "E chi cosa volevo dire?" e quindi niente, ti cucchi un'altra recensione in diretta.
Intanto nel banner c'è Tao.
Uhm... ho come l'impressione che ci sarà Kris da qualche parte c'è Tao nel banner e io penso a Kris, a, beh, logico
Erano ormai ore che un candido manto incolore si era posato sulla città, ricoprendola di candore e di un rivestimento quasi protettivo.
OMG ma che bella frase **
Jongin aveva mandato giù anche il decimo biscotto e stava per addentarne l’ennesimo, quando si bloccò come se avesse realizzato qualcosa di enorme e mi fissò negli occhi.
Si Jongin, se mangi ingrassi.
“Chanyeol. Come diavolo scopa un muto?!?”

... Un minuto di silenzio per la morte dell'ultimo neurone di Kim Jongin, ingoiato con il nono biscotto di quella giornata innevata.

“TU E KYUNGSOO AVETE FATTO SESSO?”

D.O. KYUNGSOO CREDEVO CHE TU TI RIFIUTASSI DI SCOPARE CON DELLE CAPRE DEL GENERE, SANTO CIELO!

No ma io me lo immagino Kyungsoo con tutti gli altri in salotto che parte dicendo, ogni sera 'Stasera non diciamo cazzate, vi prego' e che poi picchia tutti. Me lo sento nell'anima.

“Ma tu non riesci mai ad articolare frasi che non siano eterne cazzate.”
Parole Sante.

“Dicevo che sarò più felice di te e stai tranquillo che avrò una vita sessuale meraviglio- SI PUÒ SAPERE PERCHÉ CONTINUI A PERSEGUITARMI, TU!!!”

Ommioddio Sehun! Sehun! SEHUN! No, davvero, non ho la forza di leggere ora.

“Chanyeollie hyung, questo è un pedo-hyung e mi molesta da giorni. Potresti levarmelo dalle palle?”

Aww, adorabile linguetta biforcuta ♥

Lei miagolò due o tre volte e cominciò a fare le fusa, regalandomi una piccola e veloce leccata sulle labbra per poi tornare a mangiucchiare le mie dita magre.

La mia gatta mi lecca i capelli. Sono seria. Mi lecca i capelli e poi mi sale sulla spalla.

“Ehi, Baekhyun hyung. Tu sai come scopa un russo?”

Anche lui? Jongin, tu si che sei intelligente. Vai così.

“Baekie, non ascoltarlo, è solo uno stupido idiota.”

PAROLE SANTE.
COMUNQUE, vorrei ricordare che:
In due giorni che lo conoscevo, di Chanyeol avevo capito un’altra cosa: era fottutamente devoto al sesso. Un arrapato cronico in piena crisi ormonale. Come se davanti ai suoi occhi non ci fossero immagini ma due semplici scritte che recitavano:

Fighe. Fighe ovunque.
In un tempo che non so definire che lo conoscevo, di Chanyeol avevo capito un'altra cosa: era fottutamente devoto a Baekhyun. Un arrapato cronico in piena crisi ormonale. Come se davanti ai suoi occhi non ci fossero immagini ma due semplici scritte che recitavano:
                                                                                                   Peluche a forma di Baekhyun.
                                                                                            Peluche a forma di Baekhyun ovunque.

-Uno degli amici del Cannolo

OH CAZZO CI HO PRESO PER KRIS
MI SENTO DIO
WOW
CE L'HO FATTA
MI SENTO FOTTUTAMENTE IMPORTANTE

“Sei riuscito a rubare il cuore anche a lui eh? Complimenti Baekhyun, sei stato davvero bravissimo!”

Aspetta aspetta aspetta aspetta: ma Baekhyun non aveva detto che era Kris lo stronzo? No?
Comunque mi sa che l'ipotesi che fosse il suo fratellastro adesso non è che mi sembri prorpio intelligente ora. Nah. Io le ipotesi di questo genere non andiamo particolarmente d'accordo. (Vorrei far notare che mi sento in ansia anche io ora)

“Tu cammini in classe e non fai storie, Jongin. Gli stupidi non piacciono a nessuno. A dopo ragazzi!”
KAISOO FEELS ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
“Perché allora non li aiutiamo noi? Tra poco è anche San Valentino! Organizziamo un’uscita tutti insieme e creiamo l’atmosfera adatta per loro. Poi li lasciamo soli!”

Ho come l'impressione che non sia un piano geniale Byun Baekhyun. Ma proprio una lieve sensazione. E POI IO VOGLIO SAPERE COS'È SUCCESSO TRA LUI E KRIS SANTO CIELO.

“Alla buon’ora, Baekhyun-ssi. Ti presento il tuo nuovo compagno di classe, Zitao. È cinese, non parla molto bene il coreano, ma sono sicuro che tu lo metteresti subito a suo agio. Ti va?”

Un muto e uno che non parla la lingua di fianco. Ah. Beh. Logico.
'Il professor Moon' ti giuro che ho pensato a Jongup. L'intelligenza credo che sia quella in effetti... ma io amo Jonguppolo. ♥.

“Scìe scìe!”
Ma che cazzo--

Mi spaventai agitandomi e persi l’equilibrio cadendo dalla sedia e facendo un fracasso assurdo in fondo all’aula.
AVESSE AVUTO LA VOCE AVREBBE FATTO QUACK.

“Con chi? Con quel deficiente? È più semplice discutere con una pianta che con Jongin.
Poco ma sicuro.
Come quella volta in cui cominciò a chiedersi perché il fuoco non si possa congelare! Oppure quando si mise a lanciare confezioni di fazzolettini convinto che avrebbe centrato l’abat-jour sulla scrivania di Chanyeol.
Non so se ridere e sfotterlo o piangere. Davvero, hai fatto Jongin estremamente idiota xD

Ma in effetti no, non lo stavo degnando della minima attenzione, poiché qualcos’altro mi aveva incuriosito. E quel qualcos’altro era Zitao, che correva verso l’uscita e si infilava in un’automobile nera che, ahimè, conoscevo fin troppo bene.
TAO È IL FRATELLO DI KRIS--La devo piantare con 'ste ipotesi.
 Le note. ♥.
Vodka Vodka~
Secondo me Chanyeol davvero non si è accorto di niente...

Questa storia è splendida, seriamente. Io ti amo Grace. Sappilo.
Spero che tu aggiorni presto!
Alla prossima ♥

12/07/14, ore 20:20

Ma mi hai fatto crepare dal ridere ahahahah Jongin è deficente e fa le battute che capisce solo lui anche qui,quanto ti amo lol eh io lo capisco,sono una barzellettaia(?) incompresa pure io u.u Lo sai che mi stai facendo fare 23456543 seghe mentali per tutti quei messaggi allusivi vero???Ho già le mie teorie,vediamo se indovino XDDD Brava scrivi scrivi,che non vedo l'ora di leggere <3

12/07/14, ore 20:18

Siiii finalmente è arrivato il mio Tao * me felice*. Dalla reazione di Baek sembra che che Tao insieme a Kris,  in quello che successo tempo fa, chissà cerco sempre di trovare una soluzione ma niente ahahaha mistero. * me impazzisce*
un bacione e alla prossima

12/07/14, ore 19:49

MACCIAO! *^* *stritola*
Finalmente sei qui *^*
Ok, passiamo alla storia.

La parte iniziare è una cosa stupenda, davvero.
“Chanyeol. Come diavolo scopa un muto?!?”
Jongin, davvero? MI PRENDI PER IL CULO? A_A
“Scopa come un scopano un italiano, un cinese, un russo! Come tutti diamine!”
Oh Luhan, meno male che ci sei tu.
“E dimmi, Jongin. Un coglione come te, come scoperebbe con un gommone?”
Ti giuro che muoio. HAHAHAHAH
E quando arriva Sehun, le risate. Già lo adoro, e si vede che lo adora pure Lulù u.u
“Luhan hyung? Ma come scopa un russo?”

“L’ho già detto. Come tutti gli esseri umani.”

“Sì, ma come fa!”

“Non lo so, Jongin. Vodka~ vodka~ forse?”
Sono deceduta. E poi sono risorta per continuare a leggere.

Tutto questo mistero con Kris mi uccide T-T insomma, cosa centra con Baekie? Sto per strapparmi i capelli donna, sul serio. Non vuoi vedermi pelata giusto? GIUSTO? T-T
E poi arriva Tao, altro mistero. E quella macchina? Cos'è quella macchina? E' tutto collegato con Kris?
So che non mi dirai nulla, ma qui sto impazzendo T-T
E-E Luhan si fa male, è tutto collegato vero? T-T
No dai, come fa ad essere collegato(?)
Agnagna.
Sto sclerando.
Perdonami T-T
Ma passiamo anche alle dolcezza, magari i momenti dolciosi mi distraggono da tutto questo mistero.(Non farmi chiamare Adam eh. Pls, rinchiudetemi)
Baekie che vuole essere tutto bello perché è il primo giorno da fidanzato con Yeol, che patatino è? *^* che poi adoro Tsu. Potrei essere paragonabile a Luhan quando disse "Ma tu hai un cosino così gne e non me lo dici? Cattivo Beakhyunnie, amorino tuuu" SONO UGUALE. E si, me lo ricordo ancora.. Non darmi della pazza, è solo che adoro la tua ff T-T
E Yeollino che se lo abbraccia con il suo cuoricino che batte all'impazzata *^* aaaaw *^*
Dai, basta scleri. Non so quanto possa essere seria questa recensione, o se almeno c'è qualcosa di serio.
Poi, per me, Yeol si è accorto che qualcosa non andava, soprattutto alla fine, però bho, mi toccherà aspettare il prossimo capitolo. E' una tortura, ma poi leggere un nuovo capitolo è una gioia per gli occhi e ne vale veramente la pena di aspettare.

Dopo avermi fatto sclerare con al solito, ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.

Alla prossima! <3

03/07/14, ore 03:40

allora....mi sono letta ogni capitolo dal primo all'ultimo nel giro di due ore hyrfhyfrhyfgrgyhftyft Questa storia è super dolciosa omg (tralasciando i momenti pornosi tipo quello sulla ruota lol)
Amo i caratteri che hai dato ai vari personaggi *^* e mi piace il modo in cui scrivi,aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

02/07/14, ore 10:03

ok.
per me é sì.
nella mia cittá c'è una parola che si usa per il mio stato d'animo e non so come tradurla : DAGHE!!!

finalmente una vera scopata come si deve!
certo che mi sono troppo chiesta come facevano sulla ruota, tutta dondolante e poi qualcuno li avrâ visti o ci stava proprio il deserto?

amo che hai messo i personaggi do Jongin e Luhan li amo. sono simpatici e fanno ridere.

come sempre niente errori di grammatica e ti ringrazio per ció che scrivi..
ah. una recensione normale ~

Anna