S C i E
di arashi17

10/06/14, ore 01:38

ok.
prima di andare a dormire posso prebdere il mio cuoricino e lanciartelo? giusto per farti sentire . sono debole di cuore. lo capisco solo ora.
giuro che non ho parole. non ho commenti. il cuore sbatte per i mille ship-feels.

magari piú tardi ti scrivo un messaggio privato con tutte le mie riflessioni. ora non rifletto.

ma grazie comunque.
oddio.
anna

09/06/14, ore 21:49

Io.. Io ti adoro!
Insomma, ero dal telefono e appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto una capriola mortale per accendere il pc, il quale è caduto a terra, precisiamo. MA NE E' VALSA LA PENA!
JongIn è uno stronzo, però tanto caro che gli passa il suo cellulare. Luhan pure, ma mi fa anche troppo ridere, insomma nel capitolo prima con il gattino, e ora con Baekie xD io adoro troppo questi due personaggi. Ti prego, fammi accoppiare Lulu. Con Sehun magari 8D
Tutto si evolve e Chan capisce che lui è la sua ancora di salvezza, quella persona che gli fa vedere il mondo bellissimo anche quando va tutto storto, perché se ha lui, ha tutto ciò che gli serve.(?)
Oookay..
Chan, CRISTO CHAN, la tenerezza *^* apparte la figura di merda epica, ma queste dichiarazioni? *^* sono troppo belle.
E sua mamma? Tipo che io la stimo. Non solo per come parla con Baekie, ma anche per come entra nei momenti adatti per far dire certe cose a Chan. Insomma, "da quando conosco lui". CHI NON SI EMOZIONEREBBE? E' già un grandissimo passo avanti per lui. Lo vuole conoscere sotto un altro aspetto, segue i suoi sentimenti ed è felice.
Bho, posso sposarti? Anzi, mi vuoi sposare?
Ti perdono tutti i ritardi colossali e galattici, perché ne vale veramente la pena.
Solo che mi/ci devi spiegare tante cosine eh u.u
Io non dimentico. Lol, sembra quasi una minaccia, ma non ti sto minacciando, giuro ;;
Coomunque, ultimamente lascio solo recensione sclerose(?) quindi spero di averti fatto capire qualcosa xD
E io dico di si, riusciranno a frequentarsi.

Alla prossima! ** <3

09/06/14, ore 18:03

Ciaoooooo!
Allora prima di tutto comincio con il dire che io non amo per niente recensire mi definisco una di quelle lettrici silenziose, troppo pigre per esprimere un loro commento (anche se so che agli autori fa un mega piacere riceverne) se non sotto richiesta di amiche o perchè la storia deve essere una di quelle che colpiscono dritto al cuore e DONNA TU CI SEI RIUSCITA. Era una vita che sognavo di leggere una Baekyel così pornosa, ma allo stesso tempo piena di sentimento *3* con i miei due bias (ne ho tanti negli exo perchè è impossibile scegliere ma loro sono proprio il top per me dhdhdjsjjsjjhshh e devo dire il fatto cha abbiamo come dire questi handicap rende tutto più vero e reale, basta con le solite storielle dove tutto è perfetto, e dove il mondo è un posto felice mondo tutto rosa e fatato con tanto di unicorni (?) no Yixing nessuno stava parlando di te tsk.) per cui girovagando qui su efp ho trovato la tua e mi sono letteralmente divorata i primi 5 capitoli in un solo colpo! poi l'attesa per il 6 ammetto che è stata snervante , tipo che ogni giorno entravo e controllavo se c'era l'aggiornamento neanche fossi diventata una tua stalker o forse si (?) LOL

Torniamo seri e cerchiamo di dare un senso a questa recensione per quanto è possibile xD
HO AMATO PROFONDAMENTE TUTTO IL CAPITOLO.
Quando Yeol e D.O vengono portati in presidenza per aver fatto casino in classe, Yeol che si strugge d'amore perchè senza cellulare non può rispondere a Baek che allo stesso tempo se potesse si butterrebbe giù dal balcone immaginando chissà cosa sul perchè l'altro non gli risponda o non voglia più avere a che fare con lui.
Lu Han e Jongin poi favolosi il gatto e la volpe potrei definirli ahahahahahahah quei due, i veri cupido della situazione anche loro shippano la baekyeol awwwwww ♥♥
I miei feels sono letteralmente andati alle stelle con queste frasi però :
“Ti amo Chanyeol…”
Cazzo.
Byun Baekhyun ti sei dichiarato alleluiaaaaaa *stappa lo champagne*
“Cos- come… eh? Tu… tu mi ami? Baek- aspetta… io… eh?!?”
Chanyeol dio santo tu cosa eh? lo ami anche tu ci vuole tanto a capirlo perchè è così tonto. Poi però si rifà qui e li si che è stato tutto il mio orgoglio prorio BIASSSSSSSSSS ♥♥♥♥
“Hai detto di amarmi e te ne vai così? No, Baekhyun non capisci. Io ho appena detto di provare qualcosa per te, non so cosa ma non sono così stupido da non capire che tra noi non c’è una semplice amicizia, e tu ti alzi e te ne vai? Ti rendi conto di ciò che hai detto? E ti rendi conto che a me piaci?”
STANDING OVATION PER LE ULTIME DUE COSE CHE RIPORTO.
“Quindi. Se io adesso ti bacio, tu saresti felice da morire perché ti ha appena baciato la persona che ami.”
“Io non lo so cosa provo per te. Ma sono felice da morire ugualmente.”

Come dice Baekhyun, quella è una dichiarazione bella e buona Chanyeol, inusuale certo ma la più dolce e tenere che esista!!!!!!!!
Il finale che scuote tutto ci sta sinceramente, perchè tutte le più belle storie d'amore hanno i loro grandi ostacoli da superare, ma confido in te per un vissero felice e contenti.

Ora ti lascio e sorry per lo sproloquio ma a scrivere la recensione mi sono tornate in mente tutte le scene e non ho potuto fare a meno di fangirlare nuovamente kekekekek
Un bacio e al prossimo capitolo!
Silvia~~

09/06/14, ore 16:31

No ok sto vomitando arcobaleni *feel like unicorn*
Ma la mamma di Yeollie?? Hahahaha
Cazzo non doveva interrompermeli adessoooo!
Alleluja Channie ha capito di essere gay! Finalmente il cricetino che aveva nel cervello si è svegliato! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

09/06/14, ore 16:25

Graceeeeee *saltella felice*
Mi mancavi. Eh.
Credo che farò una delle recensioni più linghe della mia vita, perché questo capitolo è assolutamaente f a n t a s t i c o
“Ma se odi questa materia da quando eri un nano!”
“Hyorin, tu sta zitta e fatti i cavoli tuoi!”

Hyiorin è la mia nuova bias.
Parkie. Nessuno mai mi aveva storpiato il cognome, eppure eccola lì, colei che poteva tutto sulla mia vita. A volte odiavo come riuscisse a piegarmi. Comunque le feci il verso e Kyungsoo si mise a ridere. Naturalmente il professore si voltò richiamando me. Ma dai?
E poi arrivano i messaggi. Oh, i messaggi.
Luhana ha convinto Baekhyun a parlargli e SANTO CIELO PERCHÈ KYUNGSOO NON È STATO PIU' VELOCE A SCRIVERE UN "Ti amo Baekhyunniee" CON DELLE FACCINE SCRAUSE. Ma almeno, dopo sei episodi, se ne sono resi conto dei loro sentimenti -più o meno-. Parkie viene espulso e Kyungsoo viene condannato ai lavori forzati a scuola, e dimmi che i sarà anche Jongin a scuola e che faranno i zozzoni, ti prego, la KaiSoo.
Sto scrivendo velocemente e questa recensione probabilmente sarà una cagata, ma ci sono trentatrè gradi, comprendimi.
“Sei in punizione. Chiuditi in camera tua prima che ti insegua con una scopa.”
Oddio xD
Il ragionamento che fa il Cannolo quando piange su Baekhyun mi è piaciuto molto, perché anche io penso così pensandoci, anche io mi arrabbio con il mondo anche se so che tutto il casino è colpa mia, lo so ma mi arrabbio e tutto è contro di me e... Il ragionamento di Chanyeol -da quanto tempo è che non lo chiamo così?- reale, mi è piaciuto.
E poi.
Le nostre due zittelle represse preferite.
Luhana e Jongina sono fantastici. Meravigliosi. Sopratutto Luhan qui, il figa party e questo capitolo rappresentano tutto il suo io in modo meraviglioso.
“Baekhyun sta messo peggio di te, se proprio vuoi saperlo. Avevo promesso di non dirti nulla, ma fanculo, qui è piuttosto evidente la cosa. Ha pianto tutto il giorno e sono rimasto con lui fino a quando non ha deciso di tornare a casa.”
Grazie Luhan, dal profondo del cuore, grazie.
Cosa ha digitato Chanyeol Cannolo-- Insomma, credevo che facesse il coglione e che gli scrivesse un po' il riassunto del pianto di prima, ma, ehi, per uno Shisus particolarmente generoso [??(PERDONAMI È IL CALDO)] non so che scrive ma Baekhyun arriva in cinque minuti. Me lo sono immaginata come un anattroccolo, cosa abbastanza strana per me, con gli occhialoni e i capelli sgocciolanti su un pavimento, grazie Shisus.
“Ora noi andiamo. Fate la pace e chiaritevi, o domani vi prendo a sberle. Baekhyunnie, la felpona è lì, se fosse necessario picchialo pure.”
Luhan era sempre il solito stronzo. Quel sorrisetto del cazzo prima o poi glielo avrei cancellato.

Cancellalo e ti castro, Park.
Le nostre due pettegole preferite escono di scena e i nostri due cominciano a parlare.
Ok.
Mi chiedo una cosa.
... Prevedendo quello che sarebbe accaduto da lì a poco...
... Luhan e Jongin...
... Potevano trovare un modo per occupare la madre di Chanyeol...?
Ma, ehi, loro possono.
GRACE, HO BISOGNO DI SEHUN CHE SI METTE A SPUTTANARE QUALCUNO. È UN BISOGNO MENTALE. HO BISGONOG DI THEUN.
E poi bho, l'ultima scena è stata m e r a v i g l i o s a.
Mi sono immaginata Baekhyun cadere dalla sedia facendo Quack e la faccia di Chanyeol più on-crak del solito, insomma, è stato splendido.
“Da quando conosco lui.”
SANTO CIELO IL FLUFF, STO SORRIDENDO E SONO QUASI COMMOSSA.

Beh... Sai che mi piae recensirti? Non lo so perché, dato che me ne esco con molte stronzate, lo ammetto, ma... Bho, mi piace e mi fa piacere leggere le tue risposte, la prima volta -come se fosse passata un'eternità- ero nervosa, non sapevo se farlo o no perché che diamine, sono molto emotiva per queste cose. Ma ora è un piaere, sorrido mentre scrivo e... Non so bene dove voglio andare a parare, lo ammetto. Tu scrivi così bene in generale che nel capitolo è tutto così scorrevole, così leggibile, così fantastico... Mi viene anche più facile. E poi sappi che ci si diverte a leggere le tue stroie, c'è sempre quel pizzico di comicità he rende una chicca ogni capitolo. Credo che sia bello recensirti per questo, forse. O forse no. Bho, davvero, non so più quello che sto scrivend e le mani mi sudano talemente tanto che sbaglio a scrivere dal sudore dovuto al dannato caldo.
E siamo solo a Giugno...
Spero che vada tutto bene con gli esami, e anche con il tuo coinquilino che si rotola sul letto scirvendo canzoni d'amore xD Cucciolo lui, fagli ancora degli auguri da parte mia.
Ce l'hai Twitter?
 Alla prossima, allora, ciao!

-Benedetta-

09/06/14, ore 00:20

Ehi,sono tornata
-Il mio cervello è andato in blackout,e ho appena cominciato,ottima cosa direi-
Oddio,sono tipo due mesi che non recensisco una storia e vedendo lo schifo di recensione che si presenta da queste -neanche- due righe direi che era meglio se continuavo a starmene buona,però mi mancavi.
Sai pochi giorni fa stavo pensando di rileggermi ''Marginalized'',ma mi sono resa conto che sono rimasta indietro con un tantino di ff,quindi vedrò -non so perchè ti dico questo,cioè si perchè la storia è la tua,però no,cioè,futfbhnol-
Tu lo sai che divago sulle mie recensioni,però scusa lo stesso.
Allora,il capitolo,anzi,la storia,io la amo. mi pare di dire sempre la stessa cosa,però seriamente,è una delle cose più belle che tu abbaia mai scritto,secondo me,puntualizzo.
I personaggi sono tutti azzeccatissimi,le imprecazioni ci stanno perfettissime(y) poi è scritta bene,come sempre.
Ho detto tutto,io le recensioni le dovrei fare di due righe e mezzo,praticamente le cose sensate/che centrano qualcosa con la storia,le dico in due righe,faccio schifo ç___ç

Ancora devo leggere l'aggiornamento di Cool&Soul,faccio ancora più schifo

Ora ho detto tutto veramente
Ci sentiamo cara♥♥

06/06/14, ore 20:50

Allora che dire...ho letto questa fan faction tutta ad un sorso e ti giuro che mi è piaciuta tantissimo potrei anche dire di amarla e amo la baekyeol quindi è perfetta spero che la contuinerai presto perchè voglio leggere il seguito;sono molto curiosa...di norma quando inizio a leggere una fan faction a capitoli e vedo che non sono complete le metto tra i preferiti e poi le vado a leggere una volta che noto che sono terminate perché io non sono una ragazza paziente e non riesco ad aspettare il seguito che subito lo voglio leggere...ma questa fan faction mi ha attirato tantissimo già dalla trama ecco perché ho fatto un'eccezione e l'ho letta tutta quindi spero che la continuerai al più presto XD :3 Ciaooooo :D

21/05/14, ore 15:20

Ciao~
Nonostante abbia letto il capitolo il giorno stesso in cui è uscito, eccomi qui, un po' in ritardo, a recensirlo. Avrei potuto lasciare lunedì stesso una recensione, ma sarebbe stata abbastanza corta e scritta molto di fretta, invece voglio far le cose per bene, trovando la lucidità mentale e la calma necessarie che la scuola mi nega troppo spesso.
Finite giustificazioni varie (?) inizierei a parlare del motivo per cui mi trovo a scrivere: il capitolo.
Lo sapevo. Sapevo che Chanyeol si sarebbe comportato in questo modo. Come potrebbe agire diversamente? È etero. Non ha mai provato nulla per un ragazzo, ed ora? Arriva Baekhyun e gli sconvolge la vita e-citando parte del flusso di pensieri di Chanyeol-gli scombussola i sensi. Inizia a credersi pazzo, è totalmente confuso. Come se non bastasse, Baekhyun non è gay, ma così crede lui.
Questi, invece, ha le idee chiarissime. Ci tiene, a Chanyeol. Si preoccupa per lui e non riesce a staccargli gli occhi di dosso. Lo ama. Si rende conto di quanto la situazione sia complicata, vorrebbe cambiarla, ma non può. È fortunato ad avere un amico come Luhan, che vuole aiutarlo.
Ora, proprio vorrei non essere di parte... ma sono costretta a soffermarmi sul personaggio. "Luhan hyung era la cosa più dolce e strampalata che avessi mai incontrato lungo la mia strada. Come poteva, un visetto da Bambi come il suo, far parte di quel complesso intreccio di ossa e muscoli che formavano il corpo e la persona di Luhan? (...) Luhan era all’apparenza un bambino dolcissimo e introverso, mentre in realtà era solo un iperattivo, solare, estroverso e sconvolgente ragazzo." È esattamente come lo immagino. Una contraddizione vivente, l'apparenza che descrive un solo lato di tutto ciò che lui è realmente; pieno di piccole e diverse sfaccettature. E poi il paragone con Lucy. Uguale a Lucy! Quando l'ho letto, c'ho riso sopra, perché è davvero un paragone azzeccato. È strano: vuole aiutare un suo amico ed al contempo ridere di un altro; è stupendamente idiota.Lo adoro. btw, potere agli otaku!
Passando alle scene secondarie (?)... attenzione, la Kaisoo entra in campo. Bene, benissimo.
Riguardo al ragazzo con lo skateboard, ho un paio di idee. Per caso, se non è degli EXO, è un certo spilungone con le fossette? È solo un'idea. se è lui, sappi che ti adoro. Ma chi prendo in giro? Ti adoro comunque! lol.
Ah, e Jongin lo voto come presidente. È un mito, come hai detto tu subdolo, ma è un mito.
Mi prolungo sempre troppo per i miei gusti, ma sappi che è il modo di dimostrare la mia dedizione ed il mio affetto verso te e la storia~ Non preoccuparti per dover rispondere decentemente per le recensioni lunghe, anch'io sono più complessata e fuori di testa (?) di quel che può sembrare. Quindi sono perdonata, giusto?
Credo non ci sia altro da aggiungere, se non ti ho fatta addormentare con questa sottospecie di corto papiro (?) ti saluto ed al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 03:22 pm)

21/05/14, ore 00:18

che dire a dir poco fantastica!! Io sogno con la tua storia *-* ti prego continua al piú presto!!

20/05/14, ore 21:00

"Quindi, cosa eravamo noi?" FRIENDZONEEEEEED. Sgamatiii! Ehm, no ok... I """capitoli di passaggio""", se così si può definire questo capituolo, non li amo particolarmente. Ma, ma, ma c'è sempre un ma, io venero tutto di questa fanfiction  dunque, amo anche questo capituolo. ouo Bho, la scena di Jongin e Chanyeol che urlavavano me la sono immaginata troppo. E ho riso, tipo disagiata, da sola, al buoio, con la sola luce del telefono ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ouever, ma Luhan che fangirla per la gattina è l'amooooooreeee -v- poi lui fa parte del team Baekyeol# ehi! Poi, vabbbé, Chanyeol è una banana {in tutti i sensi che volete cogliere}.. Baekhyun fa il Tao della situazione {riferimento puramente non casuale al casino con Kris}, ciuoè.. Che ne sai se il tipo in skate non fosse un feticista di ragazzuoli ukettosi con occhi a goccia, eh? {No, Cowa, quella sei solo tu} #teamnonsense Sempre buonciao per il tuo lavoro, che, in un modo o in un altro, mi fa disagiare nel mio triste fangirling ~(°A°)~

20/05/14, ore 16:59

Capitolo complicato.
Non so quanto sarà lunga questa recensione.
Partiamo dalla prima scena: Chanyeol che fa il coglione con Hyunsik (Siiii BTOB <3<3<3<3<3<3<3), poi cade e Baekhyun manda a puttane il piano di spionaggio architettato da Kyungsoo per spiare il nigga Jongin [KaiSoo <3]. Chanyeol e Kris fanno gli stronzi.
Ti giuro, ho fatto fatica a leggerlo. I momenti imbarazzanti tipo questo io solitamente li salto, perché sono messi come "Parte umoristica" ma io non li riesco a leggere, mi imbarazzano e mi sento male, non riesco ad andare avanti, ma per te, te che sei la mia scrittrice preferita, te che scrivi questi capolavori, l'ho letto tutto. Dalla prima all'ultima parola.
Con "Parte imbarazzante" dico la parte in cui Baekhyun salta fuori e Kris e Chanyeol lo cacciano via, sia chiaro.
E... E mi sono sentita triste, cavolo. No, aspetta, non triste.
VAFFANCULO PARK CHANYEOL, TU NON PUOI FARE QUESTO A BAEKHYUN, STRONZO. Posso anche capire Kris, che non si sa ancora perché lo odi e perché diamine si conoscano, ma tu no. No. No. Ancora no. Non puoi cacciarlo così dopo quello che è successo tra di voi solo Ieri. Ieri, neanche un anno, no, neanche un mese, una settimana, no, ieri. E te lo sei pure sognato, no, ma dimmi, perché?... Capisco che sei una ciospa, capisco che magari non sei pratico, ma... Dio, non cacciarmelo via così! È ancora il mio bias, ricorda Cannolo, ricorda. Dopo arrivo con Gigi D'Alessio in persona lì da te, ah si.
E quando tiro fuori Gigi vuol dire che l'ai fatta pesante, e poi nella tua parte continui a non capire assolutamente niente di Baekhyun, ma sei serio, ma come fai a non capire che se ti ha masturbato magari, forse, ma dico forse, dato che non ti ha mai detto << Ehi Cannolo! Sono etero >> forse potrebbe provare qualcosa? Anche SooYoung ti aveva aiutato ieri, e che diamine! E poi, se te lo dice Jongin, quello che dice Jongin è legge, ricorda. Jongin è anche il suo migliore amico insieme a Luhan, insieme alla nostra Lucy [<3<3], e Kyungie è Happy, yeah, c'ho goduto troppo con quei due.
Ma adesso torno a Baekhyun, che se no ci faccio un papiro -più di quanto abbia già scritto ora- solo per la sua coglionaggine. anche se lo "Capisco".
Oh, il Baekolo. Per prima cosa: a saltare fuori dal cespuglio sei stato un po' idiota, hai fatto saltare la tua copertura e ora sanno che tu li spii durante gli allenamenti, ma ok, era per il Cannolo -lo chiamerò così a vita grazie a te-... Beh, anche lui è un po' incoerente. Il motivo l'ho già spiegato - spero- nello sclero nella parte Chanyeol.
Luhan. Quanto ho amato Luhan, la nostra Lucy preferita, il nostro Angelo, la nostra bambola più belli di tutte noi, lui, il nostro amico migliore di tutti. Sono morta per il figa party, sappilo, sono scoppiata a riere. È il migliore amico di Chanyeol e vuole vederlo passivizzato per riderci di gusto sopra, yeah, Taemin style. Rido ancora dopo aver saputo che ha filmato Jongin mentre piangeva xD
Ammetto di essere un pelino sadica, ok.
Fossi in Baekhyun non saprei neanche io che pensare, semplicemente andrei a cercare lo sconosciuto che mi aveva offerto la cioccolata calda prima [è Theun vero? Eh? Eh? <3] e bum, abitare a casa sua perché anche lui è un otaku come me. Ma se lo dice Luhan che conquisterò Chanyeol, allora è legge -tipo Jongin (?)-.
"Mi sentii un pezzo di merda. Non un idiota, uno stupido o un cretino. Ma un vero e proprio pezzo di merda insignificante. Avevo solo il terrore che Chanyeol andasse via dalla mia vita, non volevo mentirgli o peggio ancora usarlo per mio piacere personale! E sapere che l’avrei perso sicuramente mi fece rabbuiare e piegare su me stesso. Luhan però mi sollevò il mento per guardarmi negli occhi e sorrise."
Oh, adesso sclero anche qui. Perché? Perché? PERCHÈ?! Chanyeol, non ti puoi arrabbiare perché qualcuno -CON CUI HAI SCOPATO- è gay, Dio Santo! Lo stavi pure incitando! E perché il mio bias in ogni fanfic non lo capisce? Eh? Perché è così frustrante? Eh?
Almeno, almeno, hai fatto sbagliare il canestro a Chanyeol. Io voto per fare Jongin Santo ORA.
Le note.
Certo che sono felice di risentirti <3 Poi in 'sto periodo nessuno aggiorna le cose belle oltre a te e poche altre...
Kris... Beh, Kris. Io credo che abbia fatto solo bene, magari in un altro momento, dato che tra poco hanno il concerto, ma capisco che abbia voluto dire Basta. Il fatto che Jongin sia finito in ospedale e che Chanyeol si sia fatto male al braccio poco dopo la sua uscita ne sono la cnerma. Mi dispiace così tanto, ma... Ma comunque sono contenta che l'abbia fatto, nonostante chi abbia intrapreso la causa -ad esempio TVXQ e Hangeng- non abbia ancora finito. Sono sicura che lo rivedremo come attore, e io li guarderò tutti i suoi film, anche se faranno cagare, perché comunque io lo adoro, e sono orgogliosa di quello che ha fatto perché gli Exo credo che vivano in condizione pessima, non voglio sapere quante ore dormono perché sono troppe poche e davvero ci starei troppo male, più di adesso. Sono contenta che l'abbia fatto. Kris sembra un po' lo scemo del gruppo -e non dubito del fatto che lo sia xD- ma questa cosa gli ha fatto recuperare un sacco di onore: su Twitter dicono che ha fatto male qui e la, ma no, io credo che per salvaguardarsi questo sia d'obbligo, nonostante frenerà la loro carriera, ma loro sono gli Exo, loro un futuro ce l'hanno a prescindere. Loro un posto assicurato ce l'hanno sicuramente da qualche parte, come lui del resto, figurati se qualcuno non lo vuole subito come attore.
Il successo unico quest storia ce l'ha perché te lo meriti. <3.
Ciao, spero che aggiornerai presto!

20/05/14, ore 15:03

ED ECCOLAAAAAAAA ^^
Finalmente sei tornata, attendevo con ansia :3
Povero Baekhyun: come puoi trattare così una persona così coccolosa? Non si fa! >:(
E Chanyeol sbaglia il canestro...Ahia, vuol dire che è bello cotto ^^ Però anche lui: dopo tutto quello che è successo reputa ancora se stesso e Bacon etero? Pffffff l'ignoranza fa un brutto effetto sulla gente u.u
Sono anche felice che adesso stia venendo fuori Luhan, è proprio come lo vedo in genere, perciò apprezzo assai (no, okay, anche in Cool & Soul mi intriga) ;)
Forza Baekhyun, io lo so che c'è la farai, faccio il tifo per te!!!!
E ora mi preme assai anche sapere cosa è successo tra Baekhyun e Kris (perché te ne sei andato? *sigh*)
>.<
Non vedo l'ora che aggiorni tutto ciò che stai scrivendo, amo come scrivi :3
baci bella
$candalous

20/05/14, ore 08:50

Ciao~
La scuola è un ottimo momento per poter leggere e recensire le fan fiction! (È quello che sto facendo *^*).

Ok, il capitolo è qkjfakkdmameo cazzo è bellissimo, anzi no bellemerrimo e lo amo da pazzi.
*-* Chanyeol confuso e Baek ha dalla sua parte i suoi hyungs e Kai. XD deheheh
- Kyungie capisco il tuo attaccamento alla maknae line *sguardo alla Kai* cacchio i maknae sono akdlamdka boni *q*
Mi ricompongo: devo dire che SooYoung è sesso. La amo troppo :') peró nessuna puo' sostituirmi la cara e maschile Amber ♥

Però adesso non c'entra 'ncazzo: voglio precisare che questa storia mi colpisce tanto e mi entra nel cuore poichè sono fermissima sostenitrice di Natsu e Lucy e di Fairy Tail in generale perchè è uno. dei miei anime preferiti. Porco vagone, NATSUUUUUUUUUU MA QUEI CAPELLI ROSSA CACCHIO *^*
il gatto della mia amica ha strappato il mio disegno di lui, fatto con dedizione e impegno.... piango ancora ;-; e odio quel gatto.. ;-; ;-; ;-; ;-; ;-;

Okaya, voglio il continuo XD deheheh perchè sono curios, davvero (CHANYEOL PASSIVO HEL YES) owo e poi inoltre adessoè un brutto periodo... la cosa con Kris... i compiti.... che palle un mese/dei mesi più semplici no, eh?

Pino il pinguino è con me, che bello.. ok adesso vado che un mio amico sta facendo una femslash su me e una mia amica sui BIG BANG

what the fuck i like banana.

Ciauz un saluto, abbraccio, tirati su di morale~ ♥

_CL is the way_ [xoxo]

20/05/14, ore 01:46

Ok.
E ancora una volta il petto fa sbaam! con successive farfalle.
Sto sorridendo come un ebete, sí tipo Chanyeol quando pensa a Baekhyun. Solo che io sto pensando a come potrebbe essere la faccia di Chanyeol dopo aver mancato il canestro e sentire il proprio amico corebino spiattellarti in faccia la veritá .

Brava. Anche questo capitolo è perfetto.
Chanyeol lo ama. Okka.
Ringraziamo anche Luhan, l'angelo custode che tutte vorremmo avere a difenderci *^*

amo il dio del manga. Ma chi dovrevbe essere.. Sehun? Intendo.. il ragazzo che incontra Baekhyun piangendo prima di essere trascinato da Luhan in casa..

Buona settimanaa!
al prossimo SMS.
Anna

19/05/14, ore 23:21

Waaa l'ultima parte era d'effetto!!! Mi piace sempre più la tua ff!! Poi ora che hai inserito la "kaisoo" potrei dire di amarti ahhahahhaha brava brava continua così!
Al prossimo capitolo~ bye