S C i E
di arashi17

19/05/14, ore 22:30

Certo che sono felice di vederti! T-T *si aggrappa*
Comunque, wow. Cercherò di andare passo per passo.
Kyungsoo e Baekhyun, che si nascondono, bellissimi patatini(?), sono stra felice di sapere che anche Kyungie prova qualcosa per Kai ohohoh(?)
E quando Channie è caduto, piccolo Baekie :c non mi aspettavo tanta "freddezza" da lui, ma lo comprendo anche visto che ha paura e non sa che cosa provi.
Fai bene a dire che ami come sia venuto Luhan perché lo adoro anche io *^*
E' davvero dolce con Baekie e lo vuole aiutare, e anche sfottere il ragazzo con le orecchie a parabola, diciamoci la verità.
Kai, adoro anche lui(?), non so perché, ma l'ho sempre immaginato un po' subdolo, e in questa storia lo rendi al meglio, specialmente per i suoi comportamenti e per quello che dice a Chan.
Passiamo a Chan, quando descrive Baekie alla fine mi sono commossa. Ci credo che sia impaurito, che se anche volesse rivelare ciò che prova a lui, ha il timore di un rifiuto perché pensa che sia etero. Però credo che se venisse a sapere la verità da un lato ne sia contento e dall'altro un po' arrabbiato. Beh, si vedrà xD
Kris. Kris è il mistero. Ancora devo capire che ruolo abbia nella storia, ma sono sicura che centra qualcosa con Baekie (you don't say?)
LA FINE, MAMMA MIA LA FINE, KAI E CHAN, CHAN CHE SBAGLIA, LA MIA FACCIA ERA EPICA(?), e mi hai fatto sia ridere che piangere in un minuto A_A

Detto questo, sappi che ti amo <3 (?)
E ci vediamo al prossimo capitolo!

19/05/14, ore 22:21

Ma ciao!! Eccomi qua come promesso u.u

Capitolo bellissimo (come sempre u.u <3 )
Luhan mi piace davvero tanto come è venuto fuori, ma ammetto che anche Jongin non è da meno!
Chanyeol io ti picchio giuro(anche se sei il mio bias e quindi poi ti coccolerei tutto per farmi perdonare *-* -sto sclerando va bene- ) SEI INNAMORATO DI BAEKHYUN..punto e basta...ficcatelo nella testolina!
Solo che come dice Luhan, anche secondo me si arrabbierà quando scoprirà, perchè a 'sto punto lo deve scoprire, che Baekie è gay..quindi anche se accetterà i propri sentimenti sarà troppo arrabbiato con Baekie per accettarne i suoi! (No okkei dimmi che non andrà così! ahah )
Speriamo solo che Luhan e Jongin siano tanto bravi da aiutarli a risolvere questo problemuccio!
Passando agli altri personaggi...chi sarà il ragazzo con lo skate? bah...lo scoprirò presto vero?
Mentre Kris ancora non si capisce il rapporto che ha con Baekie..anche se ora come ora non mi sembra che sia uno dei più belli.. (Comunque immagino come ti senti per la storia di Kris, io sono rimasta a dir poco sconvolta da tutta questa storia, spero solo che le cose si possano risolvere magari..e comunque ammetto che leggere comunque di Kris mi permette, almeno nel momento in cui leggo, di non pensare a tutta 'sta faccenda..)

"Scritto" questo (non so nemmeno se è italiano tutto ciò che ho scritto xD ) ti saluto e ci leggiamo al prossimo capitolo!

P.S Adoro sempre di più il tuo nominare i manga! ahahah

Ciao ciao un bacio <3 (^O^\)

19/05/14, ore 22:20

Yeol.... o ci sei o ci fai O_o ???
Cioè ti fai fare tutto da Baek e poi non capisci che rapporto hai con lui?

Kris O^^^^^O ti odio assai! Che hai con Baek? *ti ha fatto dei servizi anche a te da ubriaco per caso?* PS. ci vuole Tao a farlo cambiare *glielo lancerei adosso poi vedi quanto etero sei eheh*

Luhan e Jong In i veri ANGELI della storia!!
U_U come farebbero Baek e Yeol senza di voi?

Kyunsoo curiosa di vedere il suo rapporto con Jong In *3*

19/05/14, ore 22:16

Uhm, tipo con lo skate? Beh, non può che essere Trolldae! >ω<
...giusto?

Luhan e Jongin mi piacciono un sacco, in questa tua fic :3 anch'io vorrei avere dei migliori amici come loro!
E Kris..sigh...T^T
A parte questo, beh, devo ammettere che il suo personaggio mi incuriosisce parecchio.. Non vedo l'ora di scoprire che tipo di legame ha avuto in passato col nostro Baekhyunnie -perché mi pare ovvia, la cosa u__ù

E Yeollie.
Già, quel tonto di un bel tontolone di Yeollie -__-
S.V.E.G.L.I.A.
Jongin, caro; continua così. Pensaci tu a rimetterlo in riga. Il mondo intero te ne sarà infinitamente grato, in seguito <3

Dio, quanto adoro questa fic.
Ma dico, è pura poesia.
Complimenti, davvero.

Spero aggiornerai presto.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 10:19 pm)

19/05/14, ore 21:31

Non ho molte cose da dire per questo capitolo.. Cioè le ho ma non riesco scriverle.
Solo..hei sono un gatto.
Hei sono in Scie.
Hei sono coccolato da Baek.
Hei tu mi uccidi.
Ancora non ci credo.
Aniuai, sesso.
Non riesco a formulare un pensiero concreto perché queste cose mi ricordano troppo tusaicosa.
Solo che mi scoppia il cuore, mi immedesimo troppo, sei la solita genia perfetta che scrive da Dio, sei Dio , il mio.
E nulla, il mutismo da oggi grazie a te è diventato erotico.
Le mani di Baek.

Questa recensione è sconnessa scusa ma è quello che provo leggendo questo meraviglioso capitolo.

Tua.
_tsu.

17/05/14, ore 23:21

Sai che è la seconda volta che rileggo questo capitolo e ancora mi ha fatto emozionare..?!!!! Sai scrivere veramente bene! Spero la continuerai perché è veramente bella

16/05/14, ore 23:55

Saaalve! :D La tua storia mi sta piacendo sempre di più, praticamente la amo già *^* Chanyeol è così...così...EHM. Ma è dolce (?) allo stesso tempo~ Awww quanto amo la baekyeol >\\\< Sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

15/05/14, ore 13:26

Quando abbiamo discusso sul come avrebbero potuto fare visto che Chanyeol non può muovere le gambe...beh, direi che siamo riuscite a trovare una soluzione!
Finalmente siamo arrivate al pezzo HOT, anche se non era del tutto...completo ^^
Aspetto che scop-eeeeehrrrr facciano l'amore "completo" molto presto ^__^
Apprezzo davvero tanto che tu sia riuscita a rendere Baekhyun coccoloso e amorevole e così assolutamente zuccheroso anche in un pezzo smut e senza renderlo raccapricciante! Non è una cosa da tutti, di solito così si rovinano le scene, e invece tu ce l'hai fatta a tenderla perfetta!
Complimenti :*
Meno male che doveva dargli solo tre baci a stampo...
Scusa, ma ora devo lasciarti, il cellulare mi sta rendendo matta per recensire u.u
Un bacione grande grande
$candalous

14/05/14, ore 11:24

Sto annaspando disperata alla ricerca del respiro che non trovo più e il cuore ha proclamato lo sciopero a oltranza, la bocca aperta ad indicare uno stato fisico e mentale totalmente disastrato! Dovrebbero arrestarti per omicidio preterintenzionale! Perché lo so che dall'alto del tuo trono meritato e indiscusso vuoi mettermi alla prova, per essere sicura che verrò sempre da te, anche come zombie, a nutrirmi del tuo nettare! Dopo questo po' po' di capitolo posso raccogliere le firme per proclamare il Grace Day! Te lo meriti davvero! Sono strafelice che nelle note tu abbia scritto che ti piace quello che scrivi, ammetterlo è una liberazione anche per me e ti giuro che questa consapevolezza si avverte chiaramente in ogni singola parola (certi autori mi fanno venire il nervoso quando scrivono che non gli piace quello che hanno scritto)! BRAVA!!! Non so che altro dirti, a presto!!!

13/05/14, ore 18:09

Capitolo fenomenale!! é scritto davvero benissimo..mi piace tanto sisi! u.u
E io che speravo davvero che d'ora in avanti fosse tutto rose e fiori...bhe ma me lo dovevo immaginare..spero solo che non ci siano problemi già nel prossimo capitolo, ma da ciò che hai scritto deduco di si...
Bhe non mi rimane altro che aspettare e leggere.. :D

Al prossimo capitolo!
Ciao ciao un bacio <3 (*O*)/

13/05/14, ore 00:38

Ragazza... donnah...
Continua...
Ti prego....
Akdkmsnxns cazzo.
Possi morire in pace adesso: mi fa venire le farfalle nello stomaco XO
Sei alquanto brava a scrivere e poi mi piace la situazione di un Bacon. Muto e un nonno Yeollie paralizzato.
Mi sto sentendo molto meglio leggendo la tua storia (tutta d'un fiato), mi ha rapita. Mi ha attirata e adesso pretendo che tu continui!!!
.....
Ma va laaa... devi avere il tuo tempo e scrivere dannatamente bene come sai fare! *^*
Mi ha emozionata e... si beh Chanyeol sei ufficialmente bisex, se i culi femminili ti attraggono ancora u.u deheheh...

Detto ciò, mi dileguo perchè ho sonno e ho una tastiera di medda!

Ciauz ♡
_CL is the way_ ○~○ ♣★♥

12/05/14, ore 22:48

DONNA MA TE SEI MALATA DENTRO

Mi fai queste cose e due giorni di fila. MATTA MATTA.

Tra l'altro dovrei dormire, a quest'ora, quindi pensa, stavo solo dando un'occhiata alle news e BAM vedo che hai aggiornato. Niente avvisi come al solito, niente teaser, questa volta sono letteralmente morta.

Se poi il capitolo è interamente incentrato sul porno... Boia alla fine quando baek 'urla' senza voce (ha senso?) quelle parole...boia che porcellino, non ce la fo.

Il capitolo è stupendo ma...LE NOTE MI PREOCCUPANO A ME PIACCIONO I FIORELLINI lasciali vivere tra le roseee uffa.

Beh, dai, vado a nanna. Salutami il coinquilino che soffre pur l'amur e bye bye.

Fogliolina~

12/05/14, ore 21:10

Mio Dio. Da dove inizio?
Non so se riuscirò ad esprimermi, davvero, così come non so quanto lunga possa essere la recensione; so solo che sento il bisogno di spiegare, anche solo vagamente, cosa provo leggendo questa storia.
Sono assolutamente dalla parte di Baekhyun, incazzato perché Chanyeol non capisce nulla *ma ci fai o ci sei? Svegliaaa!*, eppure lui è tenero proprio perché non capisce, non ancora, almeno.
Chanyeol aveva Sooyoung davanti, " Eppure… chi volevo prendere in giro? Fissavo più la porta della stanza, nella speranza che Baekhyun apparisse, che lei." ma sentiva di voler riaver Baekhyun vicino: quanta dolcezza può trasmettere una scena del genere? Tanta. Il senso di colpa che prova, messo assieme a ciò che vorrebbe fare per lui, se potesse, mi hanno davvero colpita in pieno. Quando Baekhyun si è ritrovato seduto su di lui, arrivato il momento di pagare la scommessa, ho pensato "Ohw, adesso scopano!" Ed avevo ragione, lol. "aww, ora ne parlano e si decidono ad esser chiari." Da lì, dalla conversazione, ai più piccoli gesti e parole, mi ha emozionata. mi sono commossa, e non mi succede spesso; sono diventata una checca assurda, ma ho amato tutto e ne è assolutamente valsa la pena. Con "emozionata" non intendo dire che mi è semplicemente piaciuto leggerlo, ma che ho amato l'intero capitolo, dalle immagini iniziali, fino all'ultimo punto.
Soffermandomi un attimo sul "Mi guardò sconvolto per poi sorridere diecimila volte meglio delle volte prima, finché non mi strinse come un bambino e mi mimò qualcosa sulla pelle del collo che, sì, mi fece mancare l’aria, ma non riuscii a capire.

Però era bellissimo. Qualsiasi cosa fosse, era la cosa più bella del mondo." ci scommetto non uno, ma due reni che gli ha mimato un "ti amo." *maddai?*
Probabilmente lo rileggerò più e più volte fino al prossimo aggiornamento, perché è bello, troppo.
Detto ciò, spero di non aver esagerato con i complimenti facendoli sembrare gratuiti, perché sono sincerissimi, sappilo~
Auguri al tuo vicino!
Concordo con te sul fatto che questo capitolo sia una delle migliori pornate, lol cose (?) che abbia scritto *per quel poco che ho letto (ma mi rifarò)*.
Non credo ci sia altro da aggiungere, (anche perché fra modifiche e cancellature varie, c'ho messo quasi un'ora a scrivere una recensione)... quindi complimenti per il bel capitolo, al prossimo!
- 小鹿。
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 09:13 pm)

12/05/14, ore 19:56

Ok.
Giuro che non me lo aspettavo.
Ho letto questo capitolo prima di C&S. Non posso nemmeno sentirmi in colpa. Amo questa storia.
Ma non mi aspettavo un Chanyeol così voglioso. Mi piace.
É una delle scene a rating rosso scritte meglio. Ci vuole una certa bravura a far scopare un muto e un paralitico.
Quindi brava come sempre. Come sempre niente errori. Quanta stima solo per questo.

Mi preoccupo ora.. Non puó durare troppo il piacere e quindi è giusto mettere i casini in una fanfiction. Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai per Chanyeol che tornando a scuola ha scopato con un ragazzo. Magari capirá perchè a Jongin piacciono i ragazzi... -yep, i want Kaisoo-

Ora vado a leggere l'aggiornamento di C&S.
Grazie per questo capitolo..
al quinto !
Anna

12/05/14, ore 19:44

Allora: è il mio capitolo preferito.
Ma andiamo con ordine.
Partiamo con il dire che l'inizio non mi ha stupita più di quel tanto; O meglio, le prime quattro righe non mi hanno scomposta più di quel tanto perché Chanyeol è un dannato pervertito. E poi... E poi Baekhyun ha portato Sooyoung in camera.
Sappi che sei riuscita a creare una scena estremamente drammatica in sette righe. Non dico direttamente le altre fino alla fine della parte di Baekhyun perché il messaggio per Sooyoung mi ha fatto ridacchiare non poco.
Ma quanto capisco Baekhyun? Io di gatti effettivamente ne ho un certo numero xD
Ci hai rimesso Fairy Tail, il mio ammmmore <3<3
“E chi dovrei avvicinare? Quella tua amica che ieri era qui?”
Ah, beh, certo, la tua soglia di attenzione è sempre più alta, renditene conto. Hai pseudo-scopato con il tuo migliore amico, nonchè fratello della gnocca che hai davanti, quindi magari lei sa più cose sui sentimenti di Baekhyun di te, lui si è arrabbiato perché tu vuoi scopare con sua sorella, e tu pensi alla sua amica.
...Capisci se ti voglio castrare, vero? Non pensare che sia perché hai fatto innervosire Tsu.
Comprende che è passato un mese dal patto con Baekhyun e bum, niente flash riguardo ai sentimenti del Baekolo. La tua soglia di attenzione sfiora quella di una mosca, Chanyeol.
Chanyeol è estremamente realistico in questa fanfiction. Mi piace come è stato realizzato il suo personaggio, mi piace come viene descritto, mi piace come i suoi ragionamenti vengano esposti E NON CAPISCE CHE BAEKHYUN LO AMA, MANNAGGIA A GIGI D'ALESSIO.
Baekhyun... Baekhyun è più complesso, no? Baekhyun ama Chanyeol -E se n'è accorto dai primissimi capitoli, Grace ti ringrazio, non hai idea di quanto, perché ormai ci mettono anni sempre ad accorgersene e poi non scopano, non hai idea di quanto ti ami- (<3) e non hai idea di quanto ci sto male ogni volta che Baekhyun gli dice "Ti amo" ma non ha la fottuta voce.
Ma come ti è venuta un'idea geniale così?
Un'idea geniale, assolutamente!
Far perdere a Chanyeol le gambe, che sono fantastiche e ancora un po' più lunghe della mia vita, e la voce a Baekhyun, che ancora un po' e gli angeli gliela invidiano non è proprio un'idea consona. Sei riuscita a svilupparla da Dio, facendo di questi handicap una loro caratteristica E COME DIAMINE FAI, ADESSO ME LO DICI. Come fai a scrivere così bene? Come fai ad avere delle idee così belle? Come fai a fare tutto così bene riguardo alle tue fanfic?
Andando avanti con il capitolo, la BaekYeol scopa.
E come scopa.
Direi che è una delle migliori pornate mai lette nella mia vita, fidati, non cade nella banalità, è fa-vo-lo-sa.
Fai solo bene ad essere orgogliosa di SCiE, è un capolavoro oserei dire.
Mi ha coinvolto dal primo capitolo e che diamine, ha superato C&S, ora è al secondo posto...
Questo capitolo mi piace molto non solo per la pornata -come hai fatto a scriverla così bene, non si sa- ma per l'amore che esprime.
...Tu però mi ci hai messo Angst nei generi. Naturalmente ti sei sbagliata a selezionare, questa storia non può essere Angst. No. Non ci pensare nemmeno, vengo a casa tua che non ho idea di dove sia e te lo faccio ascoltare a te Gigi D'Alessio, che cavolo. Non me la puoi mettere Angst! Dopo piango.
[A proposito di Gigi D'Alessio (perché cazzo sto facendo condizionare le mie recensioni da Gigi D'Alessio--) io Zico lo adoro, mi dispiace bias, ma tanto, adesso il tuo nome lo so <3 (?)]
E quando piango sono più idiota e sensibile del solito per settimane, ma per questo non c'entri.
... Perché slero sempre quando ti recensisco? Davvero, ho notato che sclero in continuazione D:
Mi chiedevo una cosa:
Farai la FanXing per questa storia? *occhioni dolci*
Ah, auguri per il tuo coinquilino!
Direi che mi sono sputtanata abbastanza, che dici?
Aggiorna presto, scegli tu se Cool&Soul o SCiE, mi piacciono da morire entrambe, la cosa importante è che lo faccia presto. <3.

Benedetta